Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Futuro shohin/mame di Itoigawa da talea del 2015.
Pagina 1 di 1
Futuro shohin/mame di Itoigawa da talea del 2015.
Ciao a tutti,
Apro questo topic per condividere con voi gli step di questo piccolo "gioco": si tratta di una talea di Ito, prelevata nel 2015, che diventerà uno dei diversi shohin o, addirittura, mame della mia piccola collezione.
Ogni anno non riesco a trattenermi dal realizzare talee di questa varietà, essendo di un certo pregio, a mio parere, senza considerare le piacevolissime caratteristiche della specie, dal colore della vegetazione alla malleabilità del legno.
Posto una foto (per ovvi motivi poco "leggibile") per rendervi l'idea delle dimensioni dell'esile piantuzza, che ho provveduto a movimentare, "attorcigliandola" su sé stessa.
Ovviamente per tutta la stazione la lascerò libera di vegetare a piacere, eliminando di consueto il filo quando avrà iniziato a segnare.
A presto!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Apro questo topic per condividere con voi gli step di questo piccolo "gioco": si tratta di una talea di Ito, prelevata nel 2015, che diventerà uno dei diversi shohin o, addirittura, mame della mia piccola collezione.
Ogni anno non riesco a trattenermi dal realizzare talee di questa varietà, essendo di un certo pregio, a mio parere, senza considerare le piacevolissime caratteristiche della specie, dal colore della vegetazione alla malleabilità del legno.
Posto una foto (per ovvi motivi poco "leggibile") per rendervi l'idea delle dimensioni dell'esile piantuzza, che ho provveduto a movimentare, "attorcigliandola" su sé stessa.
Ovviamente per tutta la stazione la lascerò libera di vegetare a piacere, eliminando di consueto il filo quando avrà iniziato a segnare.
A presto!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Argomenti simili
» Alcuni futuri shohin di Itoigawa: talee del 2015.
» Timo futuro mame!
» Pino nero da seme: in un lontano futuro sarà uno shohin...
» Shohin di Itoigawa in stile prostrato. Il cammino è intrapreso...
» Rosmilario. Futuro shohin di rosmarino strisciane.
» Timo futuro mame!
» Pino nero da seme: in un lontano futuro sarà uno shohin...
» Shohin di Itoigawa in stile prostrato. Il cammino è intrapreso...
» Rosmilario. Futuro shohin di rosmarino strisciane.
Pagina 1 di 1