Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Cotoneaster
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cotoneaster
Buonasera,
il mio cotoneaster in divenire presenta le foglie con questa colorazione, cosa potrebbe essere?
Nulla che io conosca
il mio cotoneaster in divenire presenta le foglie con questa colorazione, cosa potrebbe essere?
Nulla che io conosca
Saraceno- Utente normale
Re: Cotoneaster
Direi proprio che e' troppa acqua Marco........fai dei trattamento soliti con i prodotti che diciamo sempre....e cerca di far asciugare il terreno di piu'....probabilmente sotto rimane sempre umido......
giancarlo- .
forse anche asfissia radicale dovuta al terriccio che non mi sembra molto drenantegiancarlo ha scritto:Direi proprio che e' troppa acqua Marco........fai dei trattamento soliti con i prodotti che diciamo sempre....e cerca di far asciugare il terreno di piu'....probabilmente sotto rimane sempre umido......
andrew.- Utente medio
andrew. ha scritto:forse anche asfissia radicale dovuta al terriccio che non mi sembra molto drenantegiancarlo ha scritto:Direi proprio che e' troppa acqua Marco........fai dei trattamento soliti con i prodotti che diciamo sempre....e cerca di far asciugare il terreno di piu'....probabilmente sotto rimane sempre umido......
Si...mi dimentico sempre di dire al proprietario di capire bene anche lo stato del terreno....grazie per la precisazione Andrea.....
giancarlo- .
Si, so che il terriccio non è dei migliori, avrei preferito lasciarlo qui almeno per un annetto, pazienza !
Almeno non si tratta di qualche infestazione
Almeno non si tratta di qualche infestazione
Saraceno- Utente normale
figurati,è un piacere dare una mano nel forumgiancarlo ha scritto:andrew. ha scritto:forse anche asfissia radicale dovuta al terriccio che non mi sembra molto drenantegiancarlo ha scritto:Direi proprio che e' troppa acqua Marco........fai dei trattamento soliti con i prodotti che diciamo sempre....e cerca di far asciugare il terreno di piu'....probabilmente sotto rimane sempre umido......
Si...mi dimentico sempre di dire al proprietario di capire bene anche lo stato del terreno....grazie per la precisazione Andrea.....
andrew.- Utente medio
in questi casi un buon trapano e la punta del 5 fa miracoli
a meta vaso sul laterale fai dei fori 5/6 tutt'attorno
cosi l'aria puo passare e il terreno duro e compatto puo asciugare quel tanto per non darti problemi di coltivazione
ciao..
a meta vaso sul laterale fai dei fori 5/6 tutt'attorno
cosi l'aria puo passare e il terreno duro e compatto puo asciugare quel tanto per non darti problemi di coltivazione
ciao..
Bonsaicaffe- Bonsaista esperto
Pagina 1 di 1