Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Scovolini per legna secca ed usi vari Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Scovolini per legna secca ed usi vari Vote_lcap10%Scovolini per legna secca ed usi vari Vote_rcap 10% [ 36 ]
Scovolini per legna secca ed usi vari Vote_lcap61%Scovolini per legna secca ed usi vari Vote_rcap 61% [ 212 ]
Scovolini per legna secca ed usi vari Vote_lcap1%Scovolini per legna secca ed usi vari Vote_rcap 1% [ 4 ]
Scovolini per legna secca ed usi vari Vote_lcap15%Scovolini per legna secca ed usi vari Vote_rcap 15% [ 53 ]
Scovolini per legna secca ed usi vari Vote_lcap2%Scovolini per legna secca ed usi vari Vote_rcap 2% [ 7 ]
Scovolini per legna secca ed usi vari Vote_lcap11%Scovolini per legna secca ed usi vari Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» quercia con cratere
Scovolini per legna secca ed usi vari EmptyOggi alle 19:40 Da lucabe

» altri aspiranti shoin
Scovolini per legna secca ed usi vari EmptyLun 29 Apr 2024, 10:54 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
Scovolini per legna secca ed usi vari EmptyLun 29 Apr 2024, 07:20 Da kordonbleu

» aiuto urgente per fico
Scovolini per legna secca ed usi vari EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
Scovolini per legna secca ed usi vari EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
Scovolini per legna secca ed usi vari EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
Scovolini per legna secca ed usi vari EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
Scovolini per legna secca ed usi vari EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
Scovolini per legna secca ed usi vari EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

I postatori più attivi del mese
lucabe
Scovolini per legna secca ed usi vari Vote_lcapScovolini per legna secca ed usi vari Voting_barScovolini per legna secca ed usi vari Vote_rcap 

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Scovolini per legna secca ed usi vari

2 partecipanti

Andare in basso

Scovolini per legna secca ed usi vari Empty Scovolini per legna secca ed usi vari

Messaggio  batinblack Mer 26 Feb 2014, 17:46

Ragazzi stavo cercando degli scovolini per rifinire i lavori di legna e secca e per andare a pulire qua e la dove con i normali attrezzi a disposizione difficilmente vi si riesce.
Mi sono guardato attorno e cercando con mio stupore ho visto che si trovavano anche su internet solamente dai 12 ai 15 Euro e bisognava poi aggiungere le spese di spedizione.
A quel punto mi è venuta un'idea e sono stato in un'armeria dove ne ho trovati di vari tipi  PVC, bronzo fosforato ed altri materiali  e di vari diametri a soli 1,80 Euro.
Non è un risparmio eclatante ma in questa maniera è pur sempre un'attrezzo utile ad un costo irrisorio.
Il negoziante mi faceva presente poi che quelli in bronzo fosforato hanno la particolarità di essere molto durevoli perchè il processo di fosforizzazione rende il bronzo elastico ma indeformabile facendolo trornare nella posizione originaria dopo averlo sottoposto a varie sollecitazioni.

Scovolini per legna secca ed usi vari 20121031144639_Scovo
batinblack
batinblack
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 56
Località : Roma

http://www.flickr.com/groups/canoniani_romani/pool/27506990@N04/

Torna in alto Andare in basso

Scovolini per legna secca ed usi vari Empty Re: Scovolini per legna secca ed usi vari

Messaggio  jamb Gio 27 Feb 2014, 16:02

ottimo, faro' un giro anch'io nell'armeria vicino casa.

jamb
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.