Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
Ennesimo Furto
+29
EMANUELATRILLI
40100
Bonsai67
TonyZ
aldo67
mattedoctor
morboo
KingBear
Giovanni 48
Pike™
Luigi54
danielo55
Rino
ricardo
re di olea
davide
gil hardy
Simo.
jiraiya
Chiara
Saraceno
kordonbleu
Gualty
Armando Dal Col
blabla
Peppe1602
orsoferito
Arsenio
giancarlo
33 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ennesimo Furto
Lo spero che non leggano la discussione, ci manca ancora che dopo farsi un mazzo così per portare avanti Forum e tutto ciò che ne concerne, e lavoro (piante) venga derubato da amici e conoscenti...Sarebbe il colmo!
Non ci voglio pensare...
Non ci voglio pensare...
Bonsai67- Utente attivo
Caro Nino, ho imparato a non sorprendermi piu' di nulla...ma vediamo un po' se dopo tanta sfortuna, io possa avere un pizzico di fortuna per smascherare queste bestie.....Bonsai67 ha scritto:Lo spero che non leggano la discussione, ci manca ancora che dopo farsi un mazzo così per portare avanti Forum e tutto ciò che ne concerne, e lavoro (piante) venga derubato da amici e conoscenti...Sarebbe il colmo!
Non ci voglio pensare...
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
AIUTO
Visti gli ultimi furti perpetrati ai miei danni, ho pensato di difendermi con l'installazione di un paio di videocamere, per fare questo pero' ho bisogno che siano a batteria, e che abbiano possibilmente una scheda SD per la registrazione......
La mia richiesta e' quindi la seguente......qualcuno di voi sa indicarmi dove rivolgermi? sono disposto ad acquistare anche via internet.....ho cercato, ma non e' facile ed i costi sono molto alti per le mie tasche...
Qualcuno dei miei amici mi diceva invece che il costo non e' altissimo.....allora vi chiedo, me la date una mano a cercare in internet? a chi provera' ad aiutarmi per sconfiggere questo brutto malcostume...
La mia richiesta e' quindi la seguente......qualcuno di voi sa indicarmi dove rivolgermi? sono disposto ad acquistare anche via internet.....ho cercato, ma non e' facile ed i costi sono molto alti per le mie tasche...
Qualcuno dei miei amici mi diceva invece che il costo non e' altissimo.....allora vi chiedo, me la date una mano a cercare in internet? a chi provera' ad aiutarmi per sconfiggere questo brutto malcostume...
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Buon giorno capo per adesso ho trovato questo sito che sembra abbastanza interessante...ci sono anche le recenzioni di chi le ha acquistate... È possibile che tu lo abbiamo già visto questo sito... Io te lo indici lo stesso...
http://m.lightinthebox.com/it/list/telecamere-cctv_2554?currency=EUR&litb_from=paid_adwords_search&gclid=CNyw9PX1_LkCFYdf3god92sAYA
http://m.lightinthebox.com/it/list/telecamere-cctv_2554?currency=EUR&litb_from=paid_adwords_search&gclid=CNyw9PX1_LkCFYdf3god92sAYA
EMANUELATRILLI- Utente normale
Che sfortuna! Era veramente meraviglioso...Mi spiace.giancarlo ha scritto:Quest'anno non c'e' nulla da fare...il bersaglio nr.1 sono io...questa sara' almeno la quarta volta che prendono di mira le mie piante....purtroppo questa e' un regalo dei Sigg. Crespi...ve la ricorderete....
Behh, oggi con mia grande meraviglia il suo posto era vuoto e di lei nessuna traccia.....inutile dire il mio stato d'animo....
Mah!
Non e' che e' stato qualcuno molto vicino a te a rubartelo e di cui magari non ti immagini minimamente?
Solitamente e' cosi...
Al prete in Parrocchia questa estate hanno rubato dei soldi. Per fare cio' pero' devono sapere tutto di te, come ti muovi...
Dubito che sia qualcuno da fuori che neanche sa come muoversi...non credi?
Un salutone!!
Catia- Utente normale
Ciao Emanuela, grazie per l'aiuto....ho curiosato un po'...ci sono cose molto interessanti....vedremo che fare..... ancora...EMANUELATRILLI ha scritto:Buon giorno capo per adesso ho trovato questo sito che sembra abbastanza interessante...ci sono anche le recenzioni di chi le ha acquistate... È possibile che tu lo abbiamo già visto questo sito... Io te lo indici lo stesso...
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Ciao Catia, che dire, puo' essere stato chiunque..ho qualche sospetto che dovro' verificare...ma capire chi e' non e' per nulla facile....di certo non mi fido piu' di nessuno...e sto' con gli occhi ben aperti...ma se non metto almeno una telecamera non si riuscira' a fare nulla....speriamo bene....grazieCatia ha scritto:Che sfortuna! Era veramente meraviglioso...Mi spiace.giancarlo ha scritto:Quest'anno non c'e' nulla da fare...il bersaglio nr.1 sono io...questa sara' almeno la quarta volta che prendono di mira le mie piante....purtroppo questa e' un regalo dei Sigg. Crespi...ve la ricorderete....
Behh, oggi con mia grande meraviglia il suo posto era vuoto e di lei nessuna traccia.....inutile dire il mio stato d'animo....
Mah!
Non e' che e' stato qualcuno molto vicino a te a rubartelo e di cui magari non ti immagini minimamente?
Solitamente e' cosi...
Al prete in Parrocchia questa estate hanno rubato dei soldi. Per fare cio' pero' devono sapere tutto di te, come ti muovi...
Dubito che sia qualcuno da fuori che neanche sa come muoversi...non credi?
Un salutone!!
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
il link postato e puramente indicativo http://www.ebay.it/itm/Spy-CAM-Chiavetta-USB-con-Telecamera-Video-Nascosta-su-Micro-USB-Spia-/380691128059?pt=Telecamere_da_sorveglianza&hash=item58a2f59efbgiancarlo ha scritto:Visti gli ultimi furti perpetrati ai miei danni, ho pensato di difendermi con l'installazione di un paio di videocamere, per fare questo pero' ho bisogno che siano a batteria, e che abbiano possibilmente una scheda SD per la registrazione......
e una delle tante della sua specie e funziona molto bene... ,usa la slow motion perchè a registrazione continua ti fa fuori la batteria .... e memoria sd.
Ospite- Ospite
Molto interessante Giacomo...ma l'autonomia e' pochissima...ci saranno attrezzi come questo con piu' autonomia? Magari!!!!giacomo58 ha scritto:il link postato e puramente indicativo http://www.ebay.it/itm/Spy-CAM-Chiavetta-USB-con-Telecamera-Video-Nascosta-su-Micro-USB-Spia-/380691128059?pt=Telecamere_da_sorveglianza&hash=item58a2f59efbgiancarlo ha scritto:Visti gli ultimi furti perpetrati ai miei danni, ho pensato di difendermi con l'installazione di un paio di videocamere, per fare questo pero' ho bisogno che siano a batteria, e che abbiano possibilmente una scheda SD per la registrazione......
e una delle tante della sua specie e funziona molto bene... ,usa la slow motion perchè a registrazione continua ti fa fuori la batteria .... e memoria sd.
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
ciao, mi dispiace per l'acero..a certe persone gli si dovrebbero seccare le mani!!!!
perché non prendere in considerazione una "action cam"? ora sono un po di fretta..pomeriggio spero di riuscire a postare un link così mi faccio comprendere meglio...non so il badget ma con una cinquantina di euro qualcosa si riesce a trovare...
perché non prendere in considerazione una "action cam"? ora sono un po di fretta..pomeriggio spero di riuscire a postare un link così mi faccio comprendere meglio...non so il badget ma con una cinquantina di euro qualcosa si riesce a trovare...
giorgenko- Nuovo Utente
ecco il link di cui parlavo..
http://www.gekissimo.net/2012/11/videocamere-action-sport-non-esiste.html
escluse quelle sopra i 100 euro con 20/60 euro qualcosa si può prendere!la mia rimane un'idea in quanto non so che tipi di esigenze puoi avere in vivaio!!
ciaooo
http://www.gekissimo.net/2012/11/videocamere-action-sport-non-esiste.html
escluse quelle sopra i 100 euro con 20/60 euro qualcosa si può prendere!la mia rimane un'idea in quanto non so che tipi di esigenze puoi avere in vivaio!!
ciaooo
giorgenko- Nuovo Utente
leggendo più approfonditamente le caratteristiche delle telecamere la poca autonomia in rapporto all'utilizzo che ne deve fare giancarlo sono praticamente inutili!!!!
giorgenko- Nuovo Utente
volendo si può inserire una batteria più potente e così l'autonomia non sarebbe un problema....con una buona capacità di memoria dovremmo essere a posto ....,ma la slow motion ha di bello che se impostata registra solo se io vado vicino alla telecamera....e smette dopo un po che mi allontano,quindi il consumo e irrisorio e la durata lunga ,basta mettere le piante da tenere sottocchio tutte nel raggio d'azione della telecamera e il gioco e fatto....unico neo la privacy...,la legge italiana tutela i ladri non i derubati.
Ospite- Ospite
giorgenko ha scritto:leggendo più approfonditamente le caratteristiche delle telecamere la poca autonomia in rapporto all'utilizzo che ne deve fare giancarlo sono praticamente inutili!!!!
Grazie per tutto cio' che hai tentato di fare per me...lo apprezzo molto, voi tutti continuate a darmi idee....qualcosa saltera' fuori comunque......
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Caro Giacomo, io conto molto sui tuoi suggerimenti, perche' so che tu conosci bene l'elettronica....a parte quello che mi dirai sul materiale da fare, ho gia' fatto i miei passi per quanto riguarda le autorizzazioni da richiedere riguardo alla Privacy...non sarebbe un problema....giacomo58 ha scritto:volendo si può inserire una batteria più potente e così l'autonomia non sarebbe un problema....con una buona capacità di memoria dovremmo essere a posto ....,ma la slow motion ha di bello che se impostata registra solo se io vado vicino alla telecamera....e smette dopo un po che mi allontano,quindi il consumo e irrisorio e la durata lunga ,basta mettere le piante da tenere sottocchio tutte nel raggio d'azione della telecamera e il gioco e fatto....unico neo la privacy...,la legge italiana tutela i ladri non i derubati.
Sarei piu' orientato su cosine comunque piccole tipo quelle che mi hai detto all'inizio...(quella specie di chiavetta..) anche se potessi avere un paio di ore di autonomia, considerato che userei l'opzione "Slow Motion" credo che andrebbe benissimo...mi segnalerebbe tutte le entrate ed uscite ed io potrei capire chi frequenta il posto in mia assenza...che dici? Posso provarci a prenderne una?
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
se nel posto da proteggere c'è l'adsl opta per la ip camera ,vedi tutto da dove vuoi.... su un pc o telefonino ,
anvedi ....https://www.youtube.com/watch?v=3Yut3yqIG8Y
se non c'e l'adsl ci sono telecamere che funzionano ugualmente tramite sim (videochiamata),e registrano direttamente in sd.
https://www.youtube.com/watch?v=tNX__ywNjEI
se non c'e l'adsl ci sono telecamere che funzionano ugualmente tramite sim (videochiamata),e registrano direttamente in sd.
Ospite- Ospite
Grandioso... Il prezzo?
Bonsai67- Utente attivo
Grazie Giacomo...giacomo58 ha scritto:se nel posto da proteggere c'è l'adsl opta per la ip camera ,vedi tutto da dove vuoi.... su un pc o telefonino ,
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
ci sono di tanti prezzi /prestazioni/ marche ,bisogna vedere il problema e gli euro che ci vuoi spendere, fatti un giro su ebay (per esempio) e vedi.Bonsai67 ha scritto: Grandioso... Il prezzo?
Ospite- Ospite
per problemi vari leggo solo ora...
mi spiace veramente tanto Giancarlo....................
Ascom- Utente medio
Grazie Maurizio.....Ascom ha scritto: per problemi vari leggo solo ora...
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
orribile notizia
ho letto, prima che qui, con sorpresa la notizia sui giornali locali ....
vorrei proprio sapere chi sono questi personaggi che commissionano questi furti..
internet e questi forum certo aiutano i malintenzionati nel creare le loro infami "liste della spesa" da dare a chi fa il lavoro sporco. Sicuro che dietro ci sono delle organizzazioni ... io coltivo principalmente cactus e lo stesso problema affligge i grossi amatori e coltivatori commerciali di piante rare e de collezione. Un vivaista mi diceva che la maggior parte delle piante cactacee finisce nei paesi arabi nelle ville e giardini di riccastri che vogliono piante belle e enormi subito.
ho letto, prima che qui, con sorpresa la notizia sui giornali locali ....
vorrei proprio sapere chi sono questi personaggi che commissionano questi furti..
internet e questi forum certo aiutano i malintenzionati nel creare le loro infami "liste della spesa" da dare a chi fa il lavoro sporco. Sicuro che dietro ci sono delle organizzazioni ... io coltivo principalmente cactus e lo stesso problema affligge i grossi amatori e coltivatori commerciali di piante rare e de collezione. Un vivaista mi diceva che la maggior parte delle piante cactacee finisce nei paesi arabi nelle ville e giardini di riccastri che vogliono piante belle e enormi subito.
ananxx- Nuovo Utente
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3