Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Ennesimo Furto - Pagina 3 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Ennesimo Furto - Pagina 3 Vote_lcap10%Ennesimo Furto - Pagina 3 Vote_rcap 10% [ 36 ]
Ennesimo Furto - Pagina 3 Vote_lcap61%Ennesimo Furto - Pagina 3 Vote_rcap 61% [ 213 ]
Ennesimo Furto - Pagina 3 Vote_lcap1%Ennesimo Furto - Pagina 3 Vote_rcap 1% [ 4 ]
Ennesimo Furto - Pagina 3 Vote_lcap15%Ennesimo Furto - Pagina 3 Vote_rcap 15% [ 54 ]
Ennesimo Furto - Pagina 3 Vote_lcap2%Ennesimo Furto - Pagina 3 Vote_rcap 2% [ 7 ]
Ennesimo Furto - Pagina 3 Vote_lcap11%Ennesimo Furto - Pagina 3 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 352

Ultimi argomenti attivi
» Che tempo fa ?
Ennesimo Furto - Pagina 3 EmptyLun 25 Nov 2024, 12:21 Da kordonbleu

» Zelkova serrata
Ennesimo Furto - Pagina 3 EmptyLun 25 Nov 2024, 11:59 Da kordonbleu

» Buongiorno da Genova
Ennesimo Furto - Pagina 3 EmptyMar 15 Ott 2024, 19:31 Da kordonbleu

» Bonsai che perde foglie annerite
Ennesimo Furto - Pagina 3 EmptyMar 08 Ott 2024, 09:42 Da kordonbleu

» Capitozzatura e innesti
Ennesimo Furto - Pagina 3 EmptyGio 03 Ott 2024, 08:36 Da kordonbleu

» Ciao da Bologna (Suiseki)
Ennesimo Furto - Pagina 3 EmptyVen 27 Set 2024, 07:00 Da kordonbleu

» Ciao da Bologna (Suiseki)
Ennesimo Furto - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2024, 20:31 Da teobazbo

» Malattia melo
Ennesimo Furto - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2024, 20:27 Da Riki

» mostra bonsai Cepagatti (PE) del 7/8 settembre
Ennesimo Furto - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2024, 18:45 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Ennesimo Furto - Pagina 3 Vote_lcapEnnesimo Furto - Pagina 3 Voting_barEnnesimo Furto - Pagina 3 Vote_rcap 
alby94
Ennesimo Furto - Pagina 3 Vote_lcapEnnesimo Furto - Pagina 3 Voting_barEnnesimo Furto - Pagina 3 Vote_rcap 

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Ennesimo Furto

+29
EMANUELATRILLI
40100
Bonsai67
TonyZ
aldo67
mattedoctor
morboo
KingBear
Giovanni 48
Pike™
Luigi54
danielo55
Rino
ricardo
re di olea
davide
gil hardy
Simo.
jiraiya
Chiara
Saraceno
kordonbleu
Gualty
Armando Dal Col
blabla
Peppe1602
orsoferito
Arsenio
giancarlo
33 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Ennesimo Furto - Pagina 3 Empty Re: Ennesimo Furto

Messaggio  Bonsai67 Mer 02 Ott 2013, 11:39

Lo spero che non leggano la discussione, ci manca ancora che dopo farsi un mazzo così per portare avanti Forum e tutto ciò che ne concerne, e lavoro (piante) venga derubato da amici e conoscenti...Sarebbe il colmo!
Non ci voglio pensare...Ennesimo Furto - Pagina 3 148896 Ennesimo Furto - Pagina 3 141241 
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  giancarlo Mer 02 Ott 2013, 16:09

Bonsai67 ha scritto:Lo spero che non leggano la discussione, ci manca ancora che dopo farsi un mazzo così per portare avanti Forum e tutto ciò che ne concerne, e lavoro (piante) venga derubato da amici e conoscenti...Sarebbe il colmo!
Non ci voglio pensare...Ennesimo Furto - Pagina 3 148896 Ennesimo Furto - Pagina 3 141241 
Caro Nino, ho imparato a non sorprendermi piu' di nulla...ma vediamo un po' se dopo tanta sfortuna, io possa avere un pizzico di fortuna per smascherare queste bestie.....benvenuto 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Ennesimo Furto - Pagina 3 Logonr10

4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Ennesimo Furto - Pagina 3 Empty AIUTO

Messaggio  giancarlo Ven 04 Ott 2013, 09:11

Visti gli ultimi furti perpetrati ai miei danni, ho pensato di difendermi con l'installazione di un paio di videocamere, per fare questo pero' ho bisogno che siano a batteria, e che abbiano possibilmente una scheda SD per la registrazione......

La mia richiesta e' quindi la seguente......qualcuno di voi sa indicarmi dove rivolgermi? sono disposto ad acquistare anche via internet.....ho cercato, ma non e' facile ed i costi sono molto alti per le mie tasche...

Qualcuno dei miei amici mi diceva invece che il costo non e' altissimo.....allora vi chiedo, me la date una mano a cercare in internet? Ennesimo Furto - Pagina 3 964762  a chi provera' ad aiutarmi per sconfiggere questo brutto malcostume...

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  EMANUELATRILLI Ven 04 Ott 2013, 10:10

Buon giorno capo per adesso ho trovato questo sito che sembra abbastanza interessante...ci sono anche le recenzioni di chi le ha acquistate... È possibile che tu lo abbiamo già visto questo sito... Io te lo indici lo stesso...
http://m.lightinthebox.com/it/list/telecamere-cctv_2554?currency=EUR&litb_from=paid_adwords_search&gclid=CNyw9PX1_LkCFYdf3god92sAYA

Ennesimo Furto - Pagina 3 64407

EMANUELATRILLI
Utente normale
Utente normale

Messaggio  Catia Ven 04 Ott 2013, 16:41

giancarlo ha scritto:Quest'anno non c'e' nulla da fare...il bersaglio nr.1 sono io...questa sara' almeno la quarta volta che prendono di mira le mie piante....purtroppo questa e' un regalo dei Sigg. Crespi...ve la ricorderete....

Behh, oggi con mia grande meraviglia il suo posto era vuoto e di lei nessuna traccia.....inutile dire il mio stato d'animo....

Ennesimo Furto - Pagina 3 Burger11

Ennesimo Furto - Pagina 3 Burger10

Ennesimo Furto - Pagina 3 Acero_10

Che sfortuna! Era veramente meraviglioso...Mi spiace.
Mah! Ennesimo Furto - Pagina 3 299608 
Non e' che e' stato qualcuno molto vicino a te a rubartelo e di cui magari non ti immagini minimamente?
Solitamente e' cosi...
Al prete in Parrocchia questa estate hanno rubato dei soldi. Per fare cio' pero' devono sapere tutto di te, come ti muovi...
Dubito che sia qualcuno da fuori che neanche sa come muoversi...non credi?
Un salutone!! Ennesimo Furto - Pagina 3 70879 
Catia
Catia
Utente normale
Utente normale

Messaggio  giancarlo Ven 04 Ott 2013, 17:14

EMANUELATRILLI ha scritto:Buon giorno capo per adesso ho trovato questo sito che sembra abbastanza interessante...ci sono anche le recenzioni di chi le ha acquistate... È possibile che tu lo abbiamo già visto questo sito... Io te lo indici lo stesso...
http://m.lightinthebox.com/it/list/telecamere-cctv_2554?currency=EUR&litb_from=paid_adwords_search&gclid=CNyw9PX1_LkCFYdf3god92sAYA

Ciao Emanuela, grazie per l'aiuto....ho curiosato un po'...ci sono cose molto interessanti....vedremo che fare.....Ennesimo Furto - Pagina 3 964762  ancora...Ennesimo Furto - Pagina 3 975874 

Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  giancarlo Ven 04 Ott 2013, 17:17

Catia ha scritto:
giancarlo ha scritto:Quest'anno non c'e' nulla da fare...il bersaglio nr.1 sono io...questa sara' almeno la quarta volta che prendono di mira le mie piante....purtroppo questa e' un regalo dei Sigg. Crespi...ve la ricorderete....

Behh, oggi con mia grande meraviglia il suo posto era vuoto e di lei nessuna traccia.....inutile dire il mio stato d'animo....

Ennesimo Furto - Pagina 3 Burger11

Ennesimo Furto - Pagina 3 Burger10

Ennesimo Furto - Pagina 3 Acero_10

Che sfortuna! Era veramente meraviglioso...Mi spiace.
Mah! Ennesimo Furto - Pagina 3 299608 
Non e' che e' stato qualcuno molto vicino a te a rubartelo e di cui magari non ti immagini minimamente?
Solitamente e' cosi...
Al prete in Parrocchia questa estate hanno rubato dei soldi. Per fare cio' pero' devono sapere tutto di te, come ti muovi...
Dubito che sia qualcuno da fuori che neanche sa come muoversi...non credi?
Un salutone!! Ennesimo Furto - Pagina 3 70879 
Ciao Catia, che dire, puo' essere stato chiunque..ho qualche sospetto che dovro' verificare...ma capire chi e' non e' per nulla facile....di certo non mi fido piu' di nessuno...e sto' con gli occhi ben aperti...ma se non metto almeno una telecamera non si riuscira' a fare nulla....speriamo bene....grazie benvenuto 

Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  Ospite Ven 04 Ott 2013, 18:40

giancarlo ha scritto:Visti gli ultimi furti perpetrati ai miei danni, ho pensato di difendermi con l'installazione di un paio di videocamere, per fare questo pero' ho bisogno che siano a batteria, e che abbiano possibilmente una scheda SD per la registrazione......

La mia richiesta e' quindi la seguente......qualcuno di voi sa indicarmi dove rivolgermi? sono disposto ad acquistare anche via internet.....ho cercato, ma non e' facile ed i costi sono molto alti per le mie tasche...

Qualcuno dei miei amici mi diceva invece che il costo non e' altissimo.....allora vi chiedo, me la date una mano a cercare in internet? Ennesimo Furto - Pagina 3 964762  a chi provera' ad aiutarmi per sconfiggere questo brutto malcostume...
il link postato e puramente indicativo http://www.ebay.it/itm/Spy-CAM-Chiavetta-USB-con-Telecamera-Video-Nascosta-su-Micro-USB-Spia-/380691128059?pt=Telecamere_da_sorveglianza&hash=item58a2f59efb

e una delle tante della sua specie e funziona molto bene... ,usa la slow motion perchè a registrazione continua ti fa fuori la batteria .... e memoria sd.

Ospite
Ospite

Messaggio  giancarlo Ven 04 Ott 2013, 18:53

giacomo58 ha scritto:
giancarlo ha scritto:Visti gli ultimi furti perpetrati ai miei danni, ho pensato di difendermi con l'installazione di un paio di videocamere, per fare questo pero' ho bisogno che siano a batteria, e che abbiano possibilmente una scheda SD per la registrazione......

il link postato e puramente indicativo  http://www.ebay.it/itm/Spy-CAM-Chiavetta-USB-con-Telecamera-Video-Nascosta-su-Micro-USB-Spia-/380691128059?pt=Telecamere_da_sorveglianza&hash=item58a2f59efb

e una delle tante della sua specie e funziona molto bene... ,usa la slow motion perchè a registrazione continua ti fa fuori la batteria .... e memoria sd.
Molto interessante Giacomo...ma l'autonomia e' pochissima...ci saranno attrezzi come questo con piu' autonomia? Magari!!!!

Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  giorgenko Sab 05 Ott 2013, 10:00

ciao, mi dispiace per l'acero..a certe persone gli si dovrebbero seccare le mani!!!!

perché non prendere in considerazione una "action cam"? ora sono un po di fretta..pomeriggio spero di riuscire a postare un link così mi faccio comprendere meglio...non so il badget ma con una cinquantina di euro qualcosa si riesce a trovare...
giorgenko
giorgenko
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio  giorgenko Sab 05 Ott 2013, 14:59

ecco il link di cui parlavo..
http://www.gekissimo.net/2012/11/videocamere-action-sport-non-esiste.html

escluse quelle sopra i 100 euro con 20/60 euro qualcosa si può prendere!la mia rimane un'idea in quanto non so che tipi di esigenze puoi avere in vivaio!!

ciaooo

giorgenko
giorgenko
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio  giorgenko Sab 05 Ott 2013, 15:05

leggendo più approfonditamente le caratteristiche delle telecamere la poca autonomia in rapporto all'utilizzo che ne deve fare giancarlo sono praticamente inutili!!!!pala in testa pala in testa pala in testa pala in testa pala in testa pala in testa pala in testa mah mah mah mah 
giorgenko
giorgenko
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio  Ospite Sab 05 Ott 2013, 16:30

volendo si può inserire una batteria più potente e così l'autonomia non sarebbe un problema....con una buona capacità di memoria dovremmo essere a posto ....,ma la slow motion ha di bello che se impostata registra solo se io vado vicino alla telecamera....e smette dopo un po che mi allontano,quindi il consumo e irrisorio e la durata lunga ,basta mettere le piante da tenere sottocchio tutte nel raggio d'azione della telecamera e il gioco e fatto....unico neo la privacy...,la legge italiana tutela i ladri non i derubati.

Ospite
Ospite

Messaggio  giancarlo Sab 05 Ott 2013, 16:41

giorgenko ha scritto:leggendo più approfonditamente le caratteristiche delle telecamere la poca autonomia in rapporto all'utilizzo che ne deve fare giancarlo sono praticamente inutili!!!!pala in testa pala in testa pala in testa pala in testa pala in testa pala in testa pala in testa mah mah mah mah 

Grazie per tutto cio' che hai tentato di fare per me...lo apprezzo molto, voi tutti continuate a darmi idee....qualcosa saltera' fuori comunque......Ennesimo Furto - Pagina 3 975874 

Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  giancarlo Sab 05 Ott 2013, 16:46

giacomo58 ha scritto:volendo si può inserire una batteria più potente e così l'autonomia non sarebbe un problema....con una buona capacità di memoria dovremmo essere a posto ....,ma la slow motion ha di bello che se impostata registra solo se io vado vicino alla telecamera....e smette dopo un po che mi allontano,quindi il consumo e irrisorio e la durata lunga  ,basta mettere le piante da tenere sottocchio tutte nel raggio d'azione della telecamera e il gioco e  fatto....unico neo la privacy...,la legge italiana tutela i ladri non i derubati.
Caro Giacomo, io conto molto sui tuoi suggerimenti, perche' so che tu conosci bene l'elettronica....a parte quello che mi dirai sul materiale da fare, ho gia' fatto i miei passi per quanto riguarda le autorizzazioni da richiedere riguardo alla Privacy...non sarebbe un problema....

Sarei piu' orientato su cosine comunque piccole tipo quelle che mi hai detto all'inizio...(quella specie di chiavetta..) anche se potessi avere un paio di ore di autonomia, considerato che userei l'opzione "Slow Motion" credo che andrebbe benissimo...mi segnalerebbe tutte le entrate ed uscite ed io potrei capire chi frequenta il posto in mia assenza...che dici? Posso provarci a prenderne una?

Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  Ospite Dom 06 Ott 2013, 05:26

se nel posto da proteggere c'è l'adsl opta per la ip camera ,vedi tutto da dove vuoi.... su un pc o telefonino ,

anvedi ....https://www.youtube.com/watch?v=3Yut3yqIG8Y

se non c'e l'adsl ci sono telecamere che funzionano ugualmente tramite sim (videochiamata),e registrano direttamente in sd.

https://www.youtube.com/watch?v=tNX__ywNjEI

Ospite
Ospite

Messaggio  Bonsai67 Dom 06 Ott 2013, 15:34

applauso applauso Grandioso... Il prezzo?
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio  giancarlo Dom 06 Ott 2013, 19:14

giacomo58 ha scritto:se nel posto da proteggere c'è l'adsl opta per la ip camera ,vedi tutto da dove vuoi.... su un pc o telefonino ,

anvedi ....https://www.youtube.com/watch?v=3Yut3yqIG8Y

se non c'e l'adsl ci sono telecamere che funzionano ugualmente tramite sim (videochiamata),e registrano direttamente in sd.

https://www.youtube.com/watch?v=tNX__ywNjEI

Grazie Giacomo...Ennesimo Furto - Pagina 3 272947 Ennesimo Furto - Pagina 3 64407 

Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  Ospite Lun 07 Ott 2013, 05:01

Bonsai67 ha scritto: applauso applauso Grandioso... Il prezzo?
ci sono di tanti prezzi /prestazioni/ marche ,bisogna vedere il problema e gli euro che ci vuoi spendere, fatti un giro su ebay (per esempio) e vedi. Ennesimo Furto - Pagina 3 19502 

Ospite
Ospite

Messaggio  Ascom Mer 09 Ott 2013, 09:11

Ennesimo Furto - Pagina 3 228521 per problemi vari leggo solo ora...Ennesimo Furto - Pagina 3 492820 

mi spiace veramente tanto Giancarlo....................Ennesimo Furto - Pagina 3 128458 

Ascom
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  giancarlo Mer 09 Ott 2013, 18:19

Ascom ha scritto:Ennesimo Furto - Pagina 3 228521 per problemi vari leggo solo ora...Ennesimo Furto - Pagina 3 492820 

mi spiace veramente tanto Giancarlo....................Ennesimo Furto - Pagina 3 128458 
Grazie Maurizio.....Ennesimo Furto - Pagina 3 128458 Ennesimo Furto - Pagina 3 128458 Ennesimo Furto - Pagina 3 128458 

Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  ananxx Ven 09 Mag 2014, 21:31

orribile notizia
ho letto, prima che qui, con sorpresa la notizia sui giornali locali ....
vorrei proprio sapere chi sono questi personaggi che commissionano questi furti..
internet e questi forum certo aiutano i malintenzionati nel creare le loro infami "liste della spesa" da dare a chi fa il lavoro sporco. Sicuro che dietro ci sono delle organizzazioni ... io coltivo principalmente cactus e lo stesso problema affligge i grossi amatori e coltivatori commerciali di piante rare e de collezione. Un vivaista mi diceva che la maggior parte delle piante cactacee finisce nei paesi arabi nelle ville e giardini di riccastri che vogliono piante belle e enormi subito.
ananxx
ananxx
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili