Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Ennesimo Furto
+29
EMANUELATRILLI
40100
Bonsai67
TonyZ
aldo67
mattedoctor
morboo
KingBear
Giovanni 48
Pike™
Luigi54
danielo55
Rino
ricardo
re di olea
davide
gil hardy
Simo.
jiraiya
Chiara
Saraceno
kordonbleu
Gualty
Armando Dal Col
blabla
Peppe1602
orsoferito
Arsenio
giancarlo
33 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ennesimo Furto
Quest'anno non c'e' nulla da fare...il bersaglio nr.1 sono io...questa sara' almeno la quarta volta che prendono di mira le mie piante....purtroppo questa e' un regalo dei Sigg. Crespi...ve la ricorderete....
Behh, oggi con mia grande meraviglia il suo posto era vuoto e di lei nessuna traccia.....inutile dire il mio stato d'animo....
Behh, oggi con mia grande meraviglia il suo posto era vuoto e di lei nessuna traccia.....inutile dire il mio stato d'animo....
giancarlo- .
Re: Ennesimo Furto
oooo che tristezza! mi dispiace tanto, ricordo la storia di questo tuo acero, se non sbaglio ti fu donato proprio come premio per aver aiutato a ritrovare piante rubate! L'erba cattiva non muore mai! che desolazione
Arsenio- Nuovo Utente
E' vero Arsenio....mi dispiace sopratutto perche' era un regalo....e poi perche' non sai mai in che mani vanno a finire queste piante.....Arsenio ha scritto:oooo che tristezza! mi dispiace tanto, ricordo la storia di questo tuo acero, se non sbaglio ti fu donato proprio come premio per aver aiutato a ritrovare piante rubate! L'erba cattiva non muore mai! che desolazione
giancarlo- .
Giancarlo, mi dispiace moltissimo.
So cosa si prova: l'anno scorso mi hanno portato via un ulivo che avevo messo in terra in giardino a crescere.
E' vero che l'amarezza più cocente è il sapere che probabilmente andrà in mano a degli sprovveduti che non sanno come si tratta un bonsai.
Ma dove lo tenevi............in vivaio?
So cosa si prova: l'anno scorso mi hanno portato via un ulivo che avevo messo in terra in giardino a crescere.
E' vero che l'amarezza più cocente è il sapere che probabilmente andrà in mano a degli sprovveduti che non sanno come si tratta un bonsai.
Si Andrea, come la maggior parte dei miei bonsai, e' in vivaio...adesso da domani cerchero' di portarli a casa piu' che posso...ma ormai e' andata.....orsoferito ha scritto:Giancarlo, mi dispiace moltissimo.
giancarlo- .
mi spiace molto giancarlo,io comunque credo che chi li ruba abbia già un aquirente....
Ospite- Ospite
Che gentaglia che c'è al mondo...
Peppe1602- Utente normale
Non saprei Giacomo...il vivaio e' tutto aperto e privo di recinsioni..potrebbero averlo rubato anche di notte...chissa'....poi se e' commissionato oppure no...mi riesce difficile immaginarlo...giacomo58 ha scritto:mi spiace molto giancarlo,io comunque credo che chi li ruba abbia già un aquirente....
giancarlo- .
E' vero Peppe....Peppe1602 ha scritto:Che gentaglia che c'è al mondo...
giancarlo- .
Sono azioni che fanno molto male ,poichè ogni pianta del nostro giardino è una parte di noi mi dispiace veramente tanto .
blabla- Utente medio
E' vero...non sanno che fanno davvero male questi episodi ad un bonsaista....ma purtroppo sono episodi che capitano....blabla ha scritto:Sono azioni che fanno molto male ,poichè ogni pianta del nostro giardino è una parte di noi mi dispiace veramente tanto .
giancarlo- .
Si Armando....sono cose davvero squallide e tristi...oggi mi hanno rovinato la giornata...non tanto per il valore della pianta, quanto per il brutto gesto!!!!Armando Dal Col ha scritto:Ecco delle notizie che non vorrei mai leggere. che tristezza...
Armando
giancarlo- .
Vero !! E' il gesto che da fastidio in particolare.....
Forza e coraggio...si continua !!
Gualty- Utente attivo
Ehh si..si continua...che possiamo farci....Gualty ha scritto:Vero !! E' il gesto che da fastidio in particolare.....
giancarlo- .
mi dispiace gian, purtroppo 'sto mondo peggiora sempre di più
kordonbleu- Moderatore
Mi spiace molto Giancarlo
Sono episodi sconsolanti, ogni alberello ha una propria storia, un suo significato per ognuno di noi.
Posso solo immaginare l'amarezza
Un abbraccio
Sono episodi sconsolanti, ogni alberello ha una propria storia, un suo significato per ognuno di noi.
Un abbraccio
Saraceno- Utente normale
Che tristezza.....la mia solidarietà!!!
Chiara- Nuovo Utente
non si sa che cosa dire...
da fb, se ho ben capito, ogni pianta ha attaccato il cartellino con il nome del proprietario: sono sparite piante anche di altri bonsaisti?
forse se sono davvero furti su commissione potrebbe essere utile sostituire sui cartellini i nomi con dei codici... non so che utilità possa avere, ma davvero non mi viene in mente altro... eccetto davvero collegarli con la 220V...
da fb, se ho ben capito, ogni pianta ha attaccato il cartellino con il nome del proprietario: sono sparite piante anche di altri bonsaisti?
forse se sono davvero furti su commissione potrebbe essere utile sostituire sui cartellini i nomi con dei codici... non so che utilità possa avere, ma davvero non mi viene in mente altro... eccetto davvero collegarli con la 220V...
jiraiya- Nuovo Utente
Brutta vicenda Gian, ci son poche parole per questi gesti... anche se verrebbe da muovere una miriade di insulti alla destinazione dei malfattori, rimane comunque una gran tristezza.
Grazie Kordon...kordonbleu ha scritto:mi dispiace gian, purtroppo 'sto mondo peggiora sempre di più
giancarlo- .
Vedi Marco, io ho tanti alberi, non e' che mi cambia la vita uno in piu' o uno in meno...ma a questo punto avrei preferito regalarlo un alberello....il furto e' una cosa penosa...e poi era un regalo...ci tenevo tantissimo...grazie per le tue parole..Saraceno ha scritto:Mi spiace molto Giancarlo
Un abbraccio
giancarlo- .
auguro al malfattore di spendere tutti i soldi che ricaverà da questo furto in medicine:arrabbiati:
NON HO PAROLE per descrivere il mio dispiacere e non ti dico cosa gli farei ........
mi dispiace tanto !!!!!!
mi dispiace tanto !!!!!!
davide- Istruttore UBI
mi dispiace tanto gian,non ci sono parole!!posso solo consigliarti una microtelecamera a batteria che registra su SD,ne esistono di tanti tipi,da noi le usa la forestale per beccare i bracconieri.
re di olea- Moderatore
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3