Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Furto di un ginepro
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Furto di un ginepro
mi è arrivata questa notizia su facebook , ve la giro
JUNIPERUS PHOENICEA ( GINEPRO FENICIA ) STOLEN
AMICI BONSAISTI VI VOGLIO SEGNALARE UN FURTO AVVENUTO ALLO STUDIO BOTANICO. NELLE SCORSE SETTIMANE E' STATO SOTTRATTO DAL VIVAIO UN GINEPRO FENICIA DI CUI VI ALLEGO LE IMMAGINI. L'ALBERO HA UN INCONFONDIBILE SABAMIKI BEN VISIBILE SULLE FOTO. SE LO RICONOSCETE NAVIGANDO SU INTERNET O DAL VIVO; SIETE PREGATI DI AVVISARE AL PIU PRESTO POSSIBILE LO STUDIO BOTANICO AL SEGUENTE NUMERO DI CELLULARE +39 3356822431 Oppure inviate una email studiobotanicobonsai@gmail.com Assicuriamo la massima discrezione ed una lauta ricompensa a chi fornira' indicazioni utili per il ritrovamento.
JUNIPERUS PHOENICEA ( GINEPRO FENICIA ) STOLEN
AMICI BONSAISTI VI VOGLIO SEGNALARE UN FURTO AVVENUTO ALLO STUDIO BOTANICO. NELLE SCORSE SETTIMANE E' STATO SOTTRATTO DAL VIVAIO UN GINEPRO FENICIA DI CUI VI ALLEGO LE IMMAGINI. L'ALBERO HA UN INCONFONDIBILE SABAMIKI BEN VISIBILE SULLE FOTO. SE LO RICONOSCETE NAVIGANDO SU INTERNET O DAL VIVO; SIETE PREGATI DI AVVISARE AL PIU PRESTO POSSIBILE LO STUDIO BOTANICO AL SEGUENTE NUMERO DI CELLULARE +39 3356822431 Oppure inviate una email studiobotanicobonsai@gmail.com Assicuriamo la massima discrezione ed una lauta ricompensa a chi fornira' indicazioni utili per il ritrovamento.
Re: Furto di un ginepro
Ho visto oggi dal cellulare...che dire mi dispiace per Salvatore.....staremo come sempre in "Campana", come si suol dire, sperando in un ritrovamento......
giancarlo- .
Che gli possa venire l'emorroidi a grappoli!!!!
Chiedo scusa ma quando ci vuole ci vuole.
Chiedo scusa ma quando ci vuole ci vuole.
Andrea Albergo- Bonsaista esperto
Non ci posso credere, ma insomma nessuno pensa di mettere cavi elettrici vicino il muro di cinta?
Mamma mia, quanto è bello!!!
Mamma mia, quanto è bello!!!
Bonsai67- Utente attivo
ANCORA UN FURTO!!!!!!
Anche io ieri ho subito il furto di 4 bonsai che erano nel vivaio....pero' tre erano di proprieta' del vivaio, anche se fatti da me e quindi non ho ritenuto di fotografarle mai, ma erano piantine che coltivavo da 4 anni e gia' pronte da vendere per il vivaio.........(3 shohin) ed uno era il mio...una piccola bouganvillea messa nello scolapasta ad ingrossare....non ho le foto di nessuna pianta purtroppo....sono state strappate via letteralmente dal vaso.....una cosa che mi ha fatto arrabbiare tantissimo...non per il valore...ma per gli anni di lavoro persi inutilmente....devo ancora sbollire la rabbia che ho dentro........
Avevo appena tolto dal vaso la bouganvillea e sistemata in questo scolapasta....ecco cosa ho trovato ieri mattina....
Potete immaginare come posso sentirmi...volevo fare le foto del procedimento da adottare e della piantina....non ho fatto in tempo a farle.....
Avevo appena tolto dal vaso la bouganvillea e sistemata in questo scolapasta....ecco cosa ho trovato ieri mattina....
Potete immaginare come posso sentirmi...volevo fare le foto del procedimento da adottare e della piantina....non ho fatto in tempo a farle.....
giancarlo- .
Ciao Giancarlo, certo che immaginiamo il tuo stato d'animo...
Dispiace tanto quando viene a mancare la pianta che da anni coltivi.
Non capisco come faccia questa gentaccia, strapparla in questo modo poi vuol dire non capire un C...o di Bonsai!!!
PS. Mi è dispiaciuto non vederti, mi son passato Domenica pomeriggio per Trezzano S/N e quando ti ho chiamato ero in Piemonte a Novi Ligure...
Mi ero alzato presto per venire a salutarti telefonai prestissimo al vivaio e poi a te.....
Spero non so quando possa avvenire questo incontro, sennò chiamo Maria de Filippi...
Non capisco come faccia questa gentaccia, strapparla in questo modo poi vuol dire non capire un C...o di Bonsai!!!
PS. Mi è dispiaciuto non vederti, mi son passato Domenica pomeriggio per Trezzano S/N e quando ti ho chiamato ero in Piemonte a Novi Ligure...
Mi ero alzato presto per venire a salutarti telefonai prestissimo al vivaio e poi a te.....
Spero non so quando possa avvenire questo incontro, sennò chiamo Maria de Filippi...
Bonsai67- Utente attivo
Bonsai67 ha scritto:Ciao Giancarlo, certo che immaginiamo il tuo stato d'animo...
Purtroppo quando tu mi hai telefonato avevo il cellulare con la suoneria disinserita...la sera prima ero stato dal medico di famiglia e quindi anziche' spegnerlo ho voluto togliere la suoneria...il fatto e' che poi mi sono dimenticato....avevo poi problemi con mia moglie che non poteva e non puo' muovere un braccio....e qundi dovevo assisterla.....pero' anche tu....se mi telefonavi prima mi sarei potuto almeno regolare e magari un'oretta l'avremmo trovata....
Ci rimane Maria de Filippi adesso.....pero' scherzi a parte....spero che prima o poi ci si possa salutare.....
giancarlo- .
La mia non è una lamentela Gian...
Ci manca ancora, il fatto è che ero a 100 km e non sapevo se sarei riuscito,la mattina mi son svegliato convinto e ti ho cercato...
ma non potevo immaginare il problema.
Ci sarà una prossima volta.
Ci manca ancora, il fatto è che ero a 100 km e non sapevo se sarei riuscito,la mattina mi son svegliato convinto e ti ho cercato...
ma non potevo immaginare il problema.
Ci sarà una prossima volta.
Bonsai67- Utente attivo
Pagina 1 di 1