Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
Cerro Palestra
+14
andria
fferro74
Bonsai67
Peppe1602
TonyZ
Chiara
andrea 70
ricardo
re di olea
blabla
giancarlo
kordonbleu
orsoferito
Simo.
18 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Cerro Palestra
A fine Maggio/primi di Giugno valuto una defogliazione con selezione della ramificazione. Poi, se e dove serve, direziono...
Mi sono accorto di aver trascurato questo 3D...
Lo scorso Autunno, ho stabilito un progetto "definitivo" (virgolettato perchè non si sa mai) ed ho praticato due innesti a foro passante.
In questi giorni ho ripreso (in tutti i sensi) i lavori praticando un terzo innesto, sempre a foro passante e dato un primo indirizzamento agli innesti precedenti ponendo le basi per il progetto...
Lo scorso Autunno, ho stabilito un progetto "definitivo" (virgolettato perchè non si sa mai) ed ho praticato due innesti a foro passante.
In questi giorni ho ripreso (in tutti i sensi) i lavori praticando un terzo innesto, sempre a foro passante e dato un primo indirizzamento agli innesti precedenti ponendo le basi per il progetto...
Gran bel video Simo, molto istruttivo!
(Ma la frecciatina scritta nella descrizione a chi è rivolta? Ad un altro 'famoso' youtuber bonsaista italiano per caso? )
(Ma la frecciatina scritta nella descrizione a chi è rivolta? Ad un altro 'famoso' youtuber bonsaista italiano per caso? )
poloelias- Nuovo Utente
Grazie Elias!
Non è una frecciatina ma un suggerimento senza riferimenti a qualcuno in particolare, ma più in generale.
Non è una frecciatina ma un suggerimento senza riferimenti a qualcuno in particolare, ma più in generale.
grazie per la condivisione
kordonbleu- Moderatore
Complimenti per il video, più di un'ora di lezione, veramente dettagliato, accurato, comprensibile e per niente scontato, grazie!
Nicola80- Utente normale
Grande Simo!
Unica delusione, mi aspettavo tu assomigliassi di più al tuo avatar ahahhahhh
Mi sono iscritto al tuo canale... ora devo solo trovare il tempo, durante le vacanze, di godermi questa lezione gratuita che mi potrà essere utile per impostare i miei cerri, sono la mia essenza preferita.
Buone feste a tutti!
Unica delusione, mi aspettavo tu assomigliassi di più al tuo avatar ahahhahhh
Mi sono iscritto al tuo canale... ora devo solo trovare il tempo, durante le vacanze, di godermi questa lezione gratuita che mi potrà essere utile per impostare i miei cerri, sono la mia essenza preferita.
Buone feste a tutti!
richiurci- Utente normale
Ciao Riccardo, mi dispiace averti deluso riguardo la somiglianza con il mio avatar! Hahaha...
Scherzi a parte... ti ringrazio per l'apprezzamento e per esserti iscritto al canale!
Buone Feste anche a te!
Scherzi a parte... ti ringrazio per l'apprezzamento e per esserti iscritto al canale!
Buone Feste anche a te!
A richiurci piace questo messaggio.
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Quercus cerris
» Un cerro non contorto
» Cerro raccolto ed autoinnestato...
» Olmo palestra
» Olivastro palestra
» Un cerro non contorto
» Cerro raccolto ed autoinnestato...
» Olmo palestra