Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
new entry :D
+6
Simo.
giancarlo
marti5
Paolo85
kordonbleu
orsoferito
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: new entry :D
Simone ha scritto:Ci mancherebbe Paolo, siamo tutti qui per imparare... salta sempre fuori qualcosa di nuovo
Non sono riuscito a capire come intenderesti ruotare nel nuovo fronte da te ipotizzato.
Comunque, giusto per dare un'idea... utilizzando il fronte che dicevo io (grado più/ grado meno in rotazione), pensavo grosso modo ad una cosa del genere:
Magari inclinando leggermente a destra (non necessariamente, anzi...).
Cosa ne pensate?
bhe!!! devo dire non male come idea.... (anche se il virtual fa un pochino cagare..... ma noi non glielo diciamo.... ) la tua proposta verrà tenuta in considerazione....al momento del da farsi .... però io anche se non ho ancora bene in mente niente... pretenderei da questa pianta (forse pretendo troppo...) un qualcosina in più.... almeno spero...
Ospite- Ospite
robyn77 ha scritto:
bhe!!! devo dire non male come idea.... (anche se il virtual fa un pochino cagare..... ma noi non glielo diciamo.... ) la tua proposta verrà tenuta in considerazione....al momento del da farsi .... però io anche se non ho ancora bene in mente niente... pretenderei da questa pianta (forse pretendo troppo...) un qualcosina in più.... almeno spero...
Ps. La smetti di denigrare i miei magnifici virtual!?!?
Invidioso!!!
Simone ha scritto:robyn77 ha scritto:
Ps. La smetti di denigrare i miei magnifici virtual!?!?
Invidioso!!!
che io!!???!?? ma nooo!!!! non era nelle mie intenzioni denigrare i tuoi virtual....ma scherzi??? tecnicamente sono
apprezzabili!!!! e che esteticamente lasciano un pochino (cagare ) a desiderare.....
Ospite- Ospite
oggi mi sono dedicato ad osservare un pochino le mie piantuzze...e osservare come procede la loro coltivazione/formazione....
allora ci siamo messi a dare un pulitina alla chioma di questo ginepro..... era pieno di bacche e quindi le abbiamo eliminate...
foto del prima (con bacche)
la milli mentre mi da una mano.... anzi 2!!!
questo è il raccolto...
lavoro finito....
ora si continua con la coltivazione.....
allora ci siamo messi a dare un pulitina alla chioma di questo ginepro..... era pieno di bacche e quindi le abbiamo eliminate...
foto del prima (con bacche)
la milli mentre mi da una mano.... anzi 2!!!
questo è il raccolto...
lavoro finito....
ora si continua con la coltivazione.....
Ospite- Ospite
Ottimo lavoro Milly
robyn77
robyn77
moyogi- Nuovo Utente
indubbiamente sta bene, altrimenti a milly toccava fare le torte!!
kordonbleu- Moderatore
noi gliele avremmo comprate
moyogi- Nuovo Utente
Ma povero Roby..... Adesso lo consideriamo un nullafacente....invece sta facendo passi da gigante e diventa sempre piu' bravo..... E non sto scherzando...poi la graziosissima Milli e' un'aiutante sempre piu' perfetta....sono davvero una bella coppia affiatata!!!!
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
ma come bra milli!!! well done milli!!!! ottimo lavoro milli!!! robyn
hooo!!!! ma stiamo scherzando!!!?????? la milli non è brava ma bravissima..... visto che il lavoro l'ha fatto lei....
hooo!!!! ma stiamo scherzando!!!?????? la milli non è brava ma bravissima..... visto che il lavoro l'ha fatto lei....
Ospite- Ospite
giancarlo ha scritto: Ma povero Roby..... Adesso lo consideriamo un nullafacente....invece sta facendo passi da gigante e diventa sempre piu' bravo..... E non sto scherzando...poi la graziosissima Milli e' un'aiutante sempre piu' perfetta....sono davvero una bella coppia affiatata!!!!
grazie gian.... meno male che ci sei tu a difendermi un pochino... se no qui i ragazzi veramente mi danno del nulla facente.... poi pensano che faccia tutto la milli.... hoooo!!! qualcosina faccio pure io ( ) si ma solo qualcosina eehh!!!.....
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2