Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Vote_lcap10%profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Vote_rcap 10% [ 36 ]
profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Vote_lcap61%profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Vote_rcap 61% [ 212 ]
profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Vote_lcap1%profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 4 ]
profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Vote_lcap15%profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Vote_rcap 15% [ 53 ]
profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Vote_lcap2%profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 7 ]
profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Vote_lcap11%profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 EmptySab 18 Mag 2024, 06:55 Da lucabe

» consigli su impostazione olivastro
profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 EmptyVen 17 Mag 2024, 10:36 Da kordonbleu

» ficus carica su roccia 2
profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 EmptyVen 17 Mag 2024, 10:34 Da kordonbleu

» Consiglio su ciliegio
profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 EmptyGio 16 Mag 2024, 10:19 Da kordonbleu

» Fusione tronchi azalea
profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 EmptyMar 14 Mag 2024, 08:20 Da Alessandra

» Bonsai di Olea Europaea in cerca di aiuto
profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 EmptyVen 10 Mag 2024, 19:00 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 EmptyMar 07 Mag 2024, 07:02 Da kordonbleu

» quercia con cratere
profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 EmptyDom 05 Mag 2024, 17:40 Da kordonbleu

» altri aspiranti shoin
profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 EmptyLun 29 Apr 2024, 10:54 Da kordonbleu

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Profumo di Larice

+15
Smipar
Alby 66
Luposolitario1978
Muschio
Gin
ale
Bonsaicaffe
Paolo85
gil hardy
orsoferito
giancarlo
kordonbleu
danielo55
alby94
Daniele
19 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Empty Re: Profumo di Larice

Messaggio  ale Ven 03 Mag 2013, 07:25

Scusate se, data la mia incompetenza, mi limito a riportare un parere altrui - che comprende anche cose già dette da altri in questo post. Un mio amico che possiede diversi larici in ottima salute mi ha spiegato qualche tempo fa che, per coltivarli, cerca di riprodurre per quanto possibile alcune condizioni dell'habitat originario di queste piante. Posto che la pianura tra Novara e i laghi non conosce le escursioni termiche tipiche del clima montano, lui "estremizza" la situazione lasciando i larici in pieno sole tutta la giornata - la chioma del larice, nelle estati di montagna, ne prende bene di sole! profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 514318 - avendo però cura di mantenere fresco il terreno con irrigazioni, se necessario, anche ripetute al mattino e alla sera. Quanto al rinvaso, mi dice: "Rinvasare un larice? Ma i larici non si rinvasano mica!" E' chiaro che questa è una 'provocazione', ma rende l'idea... profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 272947
profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 64407 profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 64407
ale
ale
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 11.04.12
Età : 48
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Empty Re: Profumo di Larice

Messaggio  Daniele Ven 03 Mag 2013, 19:18

ale ha scritto:Scusate se, data la mia incompetenza, mi limito a riportare un parere altrui - che comprende anche cose già dette da altri in questo post. Un mio amico che possiede diversi larici in ottima salute mi ha spiegato qualche tempo fa che, per coltivarli, cerca di riprodurre per quanto possibile alcune condizioni dell'habitat originario di queste piante. Posto che la pianura tra Novara e i laghi non conosce le escursioni termiche tipiche del clima montano, lui "estremizza" la situazione lasciando i larici in pieno sole tutta la giornata - la chioma del larice, nelle estati di montagna, ne prende bene di sole! profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 514318 - avendo però cura di mantenere fresco il terreno con irrigazioni, se necessario, anche ripetute al mattino e alla sera. Quanto al rinvaso, mi dice: "Rinvasare un larice? Ma i larici non si rinvasano mica!" E' chiaro che questa è una 'provocazione', ma rende l'idea... profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 272947
profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 64407 profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 64407

Fa piacere che dal lato pratico abbiamo più o meno tutti lo stesso modo di coltivazione , vuol dire che viaggiamo tutti ....sullo stesso binario . profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 272947

I miei vivono assieme ad altre mie piante

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Immagi18

...ovvio che come ho già detto , le conifere hanno tempistiche diverse rispetto alle piante a foglia .

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 64407 profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 64407
Daniele
Daniele
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 1484
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 62
Località : Dolomiti- Belluno

Torna in alto Andare in basso

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Empty Re: Profumo di Larice

Messaggio  giancarlo Ven 03 Mag 2013, 19:33

Ho abbastanza elementi....mi ritiro per deliberare..... risata appassionata ahahaha risata appassionata profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 408870 risata appassionata

Scherzi a parte, ringrazio tutti per i consigli, spero che quello che faro' a questo Larice fara' si' che la pianta possa stare bene ed in salute...mi dispiacerebbe esordire male con un'essenza che mi piace da matti....e' un rischio, lo so...ma volevo e voglio affrontarlo... incrocio dita incrocio dita incrocio dita incrocio dita

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Empty Re: Profumo di Larice

Messaggio  alby94 Gio 25 Giu 2015, 15:45

news daniele?
vedere queste immagini mi sta facendo salire la voglia di larice..... so che non è facile... ma un mio amico che abita sul lago ne ha diversi.... vorrei provarci incrocio dita incrocio dita incrocio dita
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 30
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Empty Re: Profumo di Larice

Messaggio  Daniele Dom 28 Giu 2015, 20:22

alby94 ha scritto:news daniele?
vedere queste immagini mi sta facendo salire la voglia di larice..... so che non è facile... ma un mio amico che abita sul lago ne ha diversi.... vorrei provarci incrocio dita incrocio dita incrocio dita

Puoi provare con uno piccolino , vedrai che soddisfazione !
profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 20150511


profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 64407 profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 64407
Daniele
Daniele
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 1484
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 62
Località : Dolomiti- Belluno

Torna in alto Andare in basso

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Empty Re: Profumo di Larice

Messaggio  alby94 Lun 29 Giu 2015, 05:32

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 436115 profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 436115 profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 436115 profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 436115
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 30
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Empty Re: Profumo di Larice

Messaggio  Daniele Lun 29 Giu 2015, 07:54

alby94 ha scritto:news daniele?
vedere queste immagini mi sta facendo salire la voglia di larice..... so che non è facile... ma un mio amico che abita sul lago ne ha diversi.... vorrei provarci incrocio dita incrocio dita incrocio dita

Non penso tu abbia problemi a reperire qualche piantina vedendo il posto dove vivi ...... profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 796643

al limite qualcosina ce l' ho anchio se hai bisogno . profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 64407 profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 64407

Daniele
Daniele
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 1484
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 62
Località : Dolomiti- Belluno

Torna in alto Andare in basso

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Empty Re: Profumo di Larice

Messaggio  alby94 Lun 29 Giu 2015, 08:21

va bene...... magari se ti va di mandarmi qualche foto giusto per curiosità mi farebbe piacere Smile
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 30
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Empty Re: Profumo di Larice

Messaggio  kordonbleu Lun 29 Giu 2015, 09:12

mi scusi buonuomo, le avanza un laricetto? profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 10910
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13932
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Empty Re: Profumo di Larice

Messaggio  alby94 Lun 29 Giu 2015, 09:52

risata appassionata risata appassionata risata appassionata
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 30
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Empty Re: Profumo di Larice

Messaggio  Daniele Lun 29 Giu 2015, 16:33

kordonbleu ha scritto:mi scusi buonuomo, le avanza un laricetto? profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 10910

Urca , si è mosso anche il Peppe ! ahahaha

Guarderò in giardino se mi è rimasto qualcosetta .... profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 272947

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 64407 profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 64407 profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 64407
Daniele
Daniele
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 1484
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 62
Località : Dolomiti- Belluno

Torna in alto Andare in basso

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Empty Re: Profumo di Larice

Messaggio  Gin Lun 29 Giu 2015, 22:32

Domanda: sono ostici da tirar su?
(intendo per i neofiti e partendo da zero, ovvero da una pianta di 3-4 anni)

In quanto aghifoglia ci sarà sicuramente da impazzire nella prima potatura (nel pizzicare) a maggior ragione se gli aghi sono realmente lunghi quanto appaiono dalle foto (salvo sia una impressione ottica). Ho detto una stupidaggine?

Gin
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 20.06.15
Età : 53
Località : Pozzuoli (NA)

Torna in alto Andare in basso

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Empty Re: Profumo di Larice

Messaggio  Daniele Mar 30 Giu 2015, 04:04

Penso che il Larice Decidua sia una delle piante più ostiche da gestire in un vaso . incrocio dita

Per avere una buona ramificazione ed un ago piccolo , la pinzatura è d' obbligo . profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 796643

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 64407 profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 64407

Daniele
Daniele
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 1484
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 62
Località : Dolomiti- Belluno

Torna in alto Andare in basso

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Empty Re: Profumo di Larice

Messaggio  Gin Mar 30 Giu 2015, 07:04

Lo sospettavo... grazie per questo thread e per l'info Sig. Daniele! profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 272947

Gin
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 20.06.15
Età : 53
Località : Pozzuoli (NA)

Torna in alto Andare in basso

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Empty Re: Profumo di Larice

Messaggio  Muschio Mar 30 Giu 2015, 07:13

salve a tutti, seguo molto questo forum anche se non avevo ancora scritto niente dalla mia iscrizione (e questo e' un bene per voi profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 272947 ) ...  
Anche se non e' il più "affollato" ,tra i tanti, e' quello dove vedo maggior passione, voglia di condivisione e umilta' anche da persone con esperienza decennale la cui condivisione di lavori ed esperienze fa del forum un prezioso e unico  archivio di informazioni in rete..
Sessi da parte  i complimenti e slinguazzate varie ,  io adoro i larici, purtroppo non mi sono mai azzardato a prenderne uno abitando a Roma e coltivando in balcone.. ho preso un cedro come  palliativo ma non funziona profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 16066
secondo voi  il larice kaempferi da vivaio soffre degli stessi problemi del larice europeo raccolto in natura?..

Muschio
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.09.14

Torna in alto Andare in basso

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Empty Re: Profumo di Larice

Messaggio  kordonbleu Mar 30 Giu 2015, 11:24

Daniele ha scritto:
kordonbleu ha scritto:mi scusi buonuomo, le avanza un laricetto? profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 10910

Urca , si è mosso anche il Peppe ! ahahaha

Guarderò in giardino se mi è rimasto qualcosetta .... profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 272947

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 64407 profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 64407 profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 64407

facciamo un baratto, io ti mando il patè de pork risata appassionata risata appassionata
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13932
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Empty Re: Profumo di Larice

Messaggio  giancarlo Mar 30 Giu 2015, 16:46

Muschio ha scritto:salve a tutti, seguo molto questo forum anche se non avevo ancora scritto niente dalla mia iscrizione (e questo e' un bene per voi profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 272947 ) ...  
Anche se non e' il più "affollato" ,tra i tanti, e' quello dove vedo maggior passione, voglia di condivisione e umilta' anche da persone con esperienza decennale la cui condivisione di lavori ed esperienze fa del forum un prezioso e unico  archivio di informazioni in rete..
Sessi da parte  i complimenti e slinguazzate varie ,  io adoro i larici, purtroppo non mi sono mai azzardato a prenderne uno abitando a Roma e coltivando in balcone.. ho preso un cedro come  palliativo ma non funziona profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 16066
secondo voi  il larice kaempferi da vivaio soffre degli stessi problemi del larice europeo raccolto in natura?..

Intanto grazie per i complimenti...fanno sempre piacere....e poi volevo fare una precisazione....ma in tono scherzoso... profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 272947 Questo e' uno dei Forum che va per la maggiore...1260 utenti iscritti, decide e decine di utenti registrati connessi in una giornata...questi sono numeri ...o no!!! profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 272947 sorridi

In quanto a passione e dedizione invece sono in accordo con te..... sorridi benvenuto

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Empty Re: Profumo di Larice

Messaggio  alby94 Mar 30 Giu 2015, 17:11

Muschio ha scritto:salve a tutti, seguo molto questo forum anche se non avevo ancora scritto niente dalla mia iscrizione (e questo e' un bene per voi profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 272947 ) ...  
Anche se non e' il più "affollato" ,tra i tanti, e' quello dove vedo maggior passione, voglia di condivisione e umilta' anche da persone con esperienza decennale la cui condivisione di lavori ed esperienze fa del forum un prezioso e unico  archivio di informazioni in rete..
Sessi da parte  i complimenti e slinguazzate varie ,  io adoro i larici, purtroppo non mi sono mai azzardato a prenderne uno abitando a Roma e coltivando in balcone.. ho preso un cedro come  palliativo ma non funziona profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 16066
secondo voi  il larice kaempferi da vivaio soffre degli stessi problemi del larice europeo raccolto in natura?..

Ciao muschio
Ho letto in rete che il larice giapponese è più vigoroso e rustico rispetto al nostro.... ma per sicurezza aspetta chi lo coltiva Smile
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 30
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Empty Re: Profumo di Larice

Messaggio  Luposolitario1978 Mar 14 Lug 2015, 11:28

Vedo solo adesso questa interessantissima discussione su una varietà che apprezzo moltissimo, in quanto autoctona delle mie parti; inoltre perché si tratta dell'unica conifera spogliante che permette in autunno ed in inverno di apprezzare al meglio la ramificazione.
Complimentissimi a Daniele...mi hai fatto venire la voglia di raccogliere qualche esemplare...attenderò l'autunno inoltrato!
Luposolitario1978
Luposolitario1978
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 46
Località : Valle d'Aosta

https://tamashiibonsai.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Empty Re: Profumo di Larice

Messaggio  Daniele Mar 14 Lug 2015, 18:35

Il Larice è un essenza meravigliosa , bisogna conoscerlo bene perchè è ...molto particolare rispetto ad altre conifere . Secondo me si apprezza moltissimo spoglio nella stagione invernale, dove mostra una ramificazione molto rustica " palmare " . Non posso non dire che è bellissimo in primavera con la sua tenera vegetazione a ciuffetti è l' immancabile livrea giallo-arancio in autunno.

Buon bonsai a tutti profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 64407 profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 64407
Daniele
Daniele
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 1484
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 62
Località : Dolomiti- Belluno

Torna in alto Andare in basso

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Empty Re: Profumo di Larice

Messaggio  Alby 66 Mar 14 Lug 2015, 20:57

Daniele ha scritto:Il Larice è un essenza meravigliosa , bisogna conoscerlo bene perchè è ...molto particolare rispetto ad altre conifere . Secondo me si apprezza moltissimo spoglio nella stagione invernale, dove mostra una ramificazione molto rustica " palmare " . Non posso non dire che è bellissimo in primavera con la sua tenera vegetazione a ciuffetti è l' immancabile livrea giallo-arancio in autunno.

Buon bonsai a tutti profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 64407 profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 64407
Ri quoto tutto e sottolineo la mancanze dell'estate
In questa stagione non mi soddisfa in pieno in quanto si allunga e si spettina troppo per i miei gusti. Per il resto pianta fantastica e sopratutto facilmente modellabile che ti permettono anche pieghe drastiche.

Alby 66
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.07.15
Età : 57
Località : Lissone

Torna in alto Andare in basso

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Empty Re: Profumo di Larice

Messaggio  Luposolitario1978 Mer 15 Lug 2015, 08:14

Alby 66 ha scritto:
Daniele ha scritto:Il Larice è un essenza meravigliosa , bisogna conoscerlo bene perchè è ...molto particolare rispetto ad altre conifere . Secondo me si apprezza moltissimo spoglio nella stagione invernale, dove mostra una ramificazione molto rustica " palmare " . Non posso non dire che è bellissimo in primavera con la sua tenera vegetazione a ciuffetti è l' immancabile livrea giallo-arancio in autunno.

Buon bonsai a tutti profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 64407 profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 64407
Ri quoto tutto e sottolineo la mancanze dell'estate
In questa stagione non mi soddisfa in pieno in quanto si allunga e si spettina troppo per i miei gusti. Per il resto pianta fantastica e sopratutto facilmente modellabile che ti permettono anche pieghe drastiche.

Concordo su tutta la linea...ed evidenzio che è anche un po' "biricchino", perché la ramificazione tende ad essere un po' "indisciplinata", tornando nella sua posizione naturale, malgrado la prima filatura.
Consiglio quindi di filare più volte, anno dopo anno.
Luposolitario1978
Luposolitario1978
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 46
Località : Valle d'Aosta

https://tamashiibonsai.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Empty Re: Profumo di Larice

Messaggio  Daniele Mer 15 Lug 2015, 18:47

Visto che siamo in tema , questa la doccia di stamattina .

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 20150710
profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 20150513

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 64407 profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 64407


Ultima modifica di Daniele il Ven 17 Lug 2015, 03:32 - modificato 1 volta.
Daniele
Daniele
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 1484
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 62
Località : Dolomiti- Belluno

Torna in alto Andare in basso

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Empty Re: Profumo di Larice

Messaggio  Gin Gio 16 Lug 2015, 15:26

ho sempre più voglia di coltivare un larice... sorridi

Gin
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 20.06.15
Età : 53
Località : Pozzuoli (NA)

Torna in alto Andare in basso

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Empty Re: Profumo di Larice

Messaggio  Daniele Ven 17 Lug 2015, 05:08

Gin ha scritto:ho sempre più voglia di coltivare un larice... sorridi

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 436115 profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 796643
Daniele
Daniele
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 1484
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 62
Località : Dolomiti- Belluno

Torna in alto Andare in basso

profumo - Profumo di Larice - Pagina 2 Empty Re: Profumo di Larice

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.