Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
azalea della festa della mamma
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
azalea della festa della mamma
Io sottoscritto gil hardy, dichiaro di aver lavorato questa azalea, senza alcun aiuto derivato da Istruttori o di altre persone. Accetto il giudizio insindacabile da parte dei giudici e non chiederò spiegazioni sulle valutazioni che li hanno condotti al risultato finali
questa pianta di azalea è stata acquistata per la festa della mamma contribuendo in questo modo a finanziare la ricerca sul cancro, nel 2009.
forse avrei potuto scegliere per il concorso qualcosa di più "importante" ma ho deciso per questa pianta perchè mi piace l'idea di riuscire ad ottenere qualcosa di carino (spero) partendo da materiali poveri.
ecco come si presentava nella primavere del 2011
qualche foto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
eliminati i fiori la pianta è printa per un primo rinvaso per poter abbassare un pochino l'altezza del terriccio
ho utilizzato 100% kanuma
e siamo arrivati alla primavera 2012
a breve proseguirò con la fioritura di quest'anno e il rinvaso nel vaso (forse ) definitivo
questa pianta di azalea è stata acquistata per la festa della mamma contribuendo in questo modo a finanziare la ricerca sul cancro, nel 2009.
forse avrei potuto scegliere per il concorso qualcosa di più "importante" ma ho deciso per questa pianta perchè mi piace l'idea di riuscire ad ottenere qualcosa di carino (spero) partendo da materiali poveri.
ecco come si presentava nella primavere del 2011
qualche foto.
eliminati i fiori la pianta è printa per un primo rinvaso per poter abbassare un pochino l'altezza del terriccio
ho utilizzato 100% kanuma
e siamo arrivati alla primavera 2012
a breve proseguirò con la fioritura di quest'anno e il rinvaso nel vaso (forse ) definitivo
Re: azalea della festa della mamma
ecco le ultime foto prima della chiusura, trattandosi di una caducifoglia non la si può stravolgere (come una conifera) in un pomeriggio. ci vorranno degli anni , l'intenzione è quella di far arretrare molto la vegetazione. le ultime foto mostrano il nuovo vaso. la forma e il vaso ,ovviamente non sono quelli definitivi, (manca completamente la triangolarità) ma le nuove cacciate dopo la potatura drastica fanno ben sperare.
p.s. ultimamente mi sto dedicando alla falegnameria. il tavolino della terza foto l'ho fatto io
p.s. ultimamente mi sto dedicando alla falegnameria. il tavolino della terza foto l'ho fatto io
Il progetto è relativamente giovane, ma le basi sembrano esserci tutte per una discreta ceppaia che comunque è già gradevole!
Mi piace il tavolino, vedo che dopo il post di King ti sei messo subito all'opera o l'hai fatto prima?
Mi piace il tavolino, vedo che dopo il post di King ti sei messo subito all'opera o l'hai fatto prima?
dopo, al momento della foto la vernice era appena asciugata, ne ho fatto un altro, a breve mostrerò la fotoSimone ha scritto:Il progetto è relativamente giovane, ma le basi sembrano esserci tutte per una discreta ceppaia che comunque è già gradevole!
Ultima modifica di gil hardy il Mer 03 Lug 2013, 05:38 - modificato 1 volta.
Argomenti simili
» Separazione e rinvaso azalea (festa della mamma)
» FESTA DELLA DONNA
» della serie....questa volta un'azalea
» margotta acer palmatum futuro mame
» Festa del Papà.
» FESTA DELLA DONNA
» della serie....questa volta un'azalea
» margotta acer palmatum futuro mame
» Festa del Papà.
Pagina 1 di 1