Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Un compleanno speciale
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un compleanno speciale
Oggi e' un compleanno speciale.....lo e' perche' la persona che compie gli anni e' mia amica ormai da qualche anno, lo e' perche' questo compleanno ricorre in un periodo della sua vita non felicissimo a causa di problemini di salute....lo e' perche' lei e' una persona davvero speciale, unica che trasmette gioia di vivere ed ottimismo solo a guardarla....
Abbiamo percorso negli anni insieme, io e lei strade bonsai parallele, ci siamo conosciuti piu' a fondo ed alla fine dove sono andato io ho incrociato sempre lei sul mio cammino e viceversa, ci siamo scambiati pareri, complimenti abbiamo condiviso gioie e dolori anche privati, oggi per te cara Faustina doveva essere un giorno di gioia da passare con le tue persone piu' care a divertirti, ma purtroppo non sara' cosi'......Non fa niente, come ti abbiamo aspettato sempre quando tu ti fermavi per brevi periodi lo faremo ancora....ti aspettiamo per festeggiare qui insieme a te il tuo compleanno.
Torna presto perche' manchi molto al forum ed a me, che con te' ho condiviso tutto cio' che ho scritto sopra!!!!
Tanti, tanti AUGURI!!!!
Abbiamo percorso negli anni insieme, io e lei strade bonsai parallele, ci siamo conosciuti piu' a fondo ed alla fine dove sono andato io ho incrociato sempre lei sul mio cammino e viceversa, ci siamo scambiati pareri, complimenti abbiamo condiviso gioie e dolori anche privati, oggi per te cara Faustina doveva essere un giorno di gioia da passare con le tue persone piu' care a divertirti, ma purtroppo non sara' cosi'......Non fa niente, come ti abbiamo aspettato sempre quando tu ti fermavi per brevi periodi lo faremo ancora....ti aspettiamo per festeggiare qui insieme a te il tuo compleanno.
Torna presto perche' manchi molto al forum ed a me, che con te' ho condiviso tutto cio' che ho scritto sopra!!!!
Tanti, tanti AUGURI!!!!
giancarlo- .
Re: Un compleanno speciale
Gli Auguri più sinceri a chi oggi è più bella di ieri....
Ti Auguro la vita come la matematica moltiplicando l'amore , sottraendo i dolori,dividendo la gioia e addizionando i piaceri...........
Ti Auguro tutto ciò che di buono e bello c'è al mondo e di continuare a vivere con la tua Felicità e la spensieratezza della bambina che c'è in te........
Auguri di cuore e torna presto
Marinella
Ti Auguro la vita come la matematica moltiplicando l'amore , sottraendo i dolori,dividendo la gioia e addizionando i piaceri...........
Ti Auguro tutto ciò che di buono e bello c'è al mondo e di continuare a vivere con la tua Felicità e la spensieratezza della bambina che c'è in te........
Auguri di cuore e torna presto
Marinella
marinella- Nuovo Utente
Si,davvero una barca di auguri Fa,io non so scrivere poesie ma quello che sta provando il mio cuore in questo momento spero che ti arrivi.....BUON COMPLEANNO Carpetta Cuneese
danielo55- Bonsaista esperto
Solo ora riesco a collegarmi e anche se in ritardo non voglio mancare agli auguri per il compleanno Fausta
Torna presto perché anch'io sto imparando a conoscerti.
Ciao Bigio
Torna presto perché anch'io sto imparando a conoscerti.
Ciao Bigio
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1