Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
quiz del compleanno
+4
kordonbleu
giancarlo
danielo55
gil hardy
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
quiz del compleanno
anticipo di un giorno il quiz di maggio perchè, nel prepararlo, l'altra settimana ho modificato il mio profilo cambiano il giorno e l'anno della mia nascita. ho lasciato solo il mese esatto.
ora vi spiego perchè.
nel giorno del mio 41° compleanno moriva un famoso bonsaista, questo fatto, oltre a significare che io ho chiaramente preso il suo posto è anche l'argomento del quiz di questo mese
qual'è il nome completo di un famoso maestro defunto il giorno del mio compleanno ???
vale la regola di un tentativo di risposta al giorno
p.s. chiedo a chi ha già vinto uno dei quiz precedenti o ha ricevuto la spillina (che è il premio in palio)per altri motivi di lasciare spazio agli altri. possono comunque provarci mandandomi degli m.p. per loro solo un nel caso ci azzeccassero
buona fortuna a tutti
ora vi spiego perchè.
nel giorno del mio 41° compleanno moriva un famoso bonsaista, questo fatto, oltre a significare che io ho chiaramente preso il suo posto è anche l'argomento del quiz di questo mese
qual'è il nome completo di un famoso maestro defunto il giorno del mio compleanno ???
vale la regola di un tentativo di risposta al giorno
p.s. chiedo a chi ha già vinto uno dei quiz precedenti o ha ricevuto la spillina (che è il premio in palio)per altri motivi di lasciare spazio agli altri. possono comunque provarci mandandomi degli m.p. per loro solo un nel caso ci azzeccassero
buona fortuna a tutti
Re: quiz del compleanno
saburo kato.....? altri nomi non mi vengono in mente
_______________________________________________________________________________________________________________________________
I fiori rari e belli sono quelli più difficili da raccogliere, beato chi ci riesce
danielo55- Bonsaista esperto
avevo il sospetto che fosse troppo facile ma ci ho voluto provare lo stesso.giorgioc ha scritto:il grande John Yoshio Naka
è proprio lui, hai vinto
mandami l'indirizzo tramite mp per ricevere il premio
non rammaricatevi troppo visto che non c'è stata gara per maggio proporrò un altro quesito tra qualche giorno
Che velocita'!!!! Complimenti a Giorgio.....
E agli altri che ancora non hanno vinto dico...fatevi coraggio....Gil e' un grande.....piano piano accontentera' tutti....l'importante e' partecipare...e prima o poi la spilletta vi raggiungera'!!!!
E agli altri che ancora non hanno vinto dico...fatevi coraggio....Gil e' un grande.....piano piano accontentera' tutti....l'importante e' partecipare...e prima o poi la spilletta vi raggiungera'!!!!
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
kyuzo murata
kordonbleu- Moderatore
asd letto solo ora
Matteo- Utente medio
kordonbleu ha scritto:kyuzo murata
non avevo letto che già c'era un vincitore
kordonbleu- Moderatore
gil risistema la data del tuo compleanno senò non possiamo festergiarti a dovere... era a giorni mi sembra
Ospite- Ospite
già fattorobyn77 ha scritto:gil risistema la data del tuo compleanno senò non possiamo festergiarti a dovere... era a giorni mi sembra
a proposito del quiz, un link del grande naka
http://en.wikipedia.org/wiki/John_Naka
gil hardy ha scritto:già fattorobyn77 ha scritto:gil risistema la data del tuo compleanno senò non possiamo festergiarti a dovere... era a giorni mi sembra
allora la segnalazione che a giorni era il tuo compleanno...era la data sbagliata...
Ospite- Ospite
l'avevo mdificata io in 1° maggio 1930 per rendere più difficile il quiz, ora ho rimesso 19 maggio 63robyn77 ha scritto:gil hardy ha scritto:già fattorobyn77 ha scritto:gil risistema la data del tuo compleanno senò non possiamo festergiarti a dovere... era a giorni mi sembra
allora la segnalazione che a giorni era il tuo compleanno...era la data sbagliata...
Ho letto anche io solo adesso, ma tanto anche questa l'avrei sbagliata...
Complimenti al vincitore...
Complimenti al vincitore...
Bonsai67- Utente attivo
Ho avuto fortuna. Proprio l'altra domenica al corso con Edoardo, abbiamo parlato del maestro Naka. ;-)
Ospite- Ospite
complimenti per la vincita!
mattedoctor- Utente attivo
Rispondo solo ora perché leggo il forum per il 99% dal telefonino e non mi è facile scrivere con quello strumento dal treno.
Ho ricevuto la spilla che è una vera opera d'arte!
La sfoggio affissa allo zainetto che mi accompagna ogni giorno al lavoro.
Grazie Gil Hardy, complimenti e tra poco, Auguri!
Ospite- Ospite
giorgioc ha scritto:Rispondo solo ora perché leggo il forum per il 99% dal telefonino e non mi è facile scrivere con quello strumento dal treno.
bene ! a una settimana dalla spedizione iniziavo a temere che il postino avesse smarrito la busta.
la prossima settimana, in concomitanza con il mio compleanno posterò un quiz "bonsaistico-letterario" iniziate a prepararvi
può essere,ora non ricordo,metti il link così mi rinfresco lo memoriaGiovanni 48 ha scritto:A proposito di spille, ma non ne avevo vinta una anch'io
gil hardy ha scritto:può essere,ora non ricordo,metti il link così mi rinfresco lo memoriaGiovanni 48 ha scritto:A proposito di spille, ma non ne avevo vinta una anch'io
Rileggendolo forse non c'era : https://forumbonsailodi.forumattivo.com/t1639-che-cos-e
io non centro con quel topic, devi chiedere a kordonbleuGiovanni 48 ha scritto:gil hardy ha scritto:può essere,ora non ricordo,metti il link così mi rinfresco lo memoriaGiovanni 48 ha scritto:A proposito di spille, ma non ne avevo vinta una anch'io
Rileggendolo forse non c'era : https://forumbonsailodi.forumattivo.com/t1639-che-cos-e
Argomenti simili
» quiz del compleanno nr.2
» quiz del compleanno (veloce-veloce)
» Buon compleanno
» compleanno
» Buon compleanno Zac
» quiz del compleanno (veloce-veloce)
» Buon compleanno
» compleanno
» Buon compleanno Zac
Pagina 1 di 1