Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
New Entry - Ishizuki
+16
Bonsaicaffe
mame
iker
Matteo
Filippo
KingBear
gimmino
mattedoctor
davide
kordonbleu
Simo.
maver81
morboo
paolo96
orsoferito
giancarlo
20 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: New Entry - Ishizuki
E' proprio un bel vedere il tuo balcone Giancarlo, poi se lo confronto col mio c'è solo invidia, ed ovviamente non sto' parlando per le piante, da quel punto di vista il confronto non è proprio fattibile!
La scelta del versante, quello interno alla ringhiera, per quale motivo l'hai adottato ?
Per ragioni di defluenza dell'acqua dell'annaffio?
Per maggiore protezione delle piante?
La scelta del versante, quello interno alla ringhiera, per quale motivo l'hai adottato ?
morboo ha scritto:E' proprio un bel vedere il tuo balcone Giancarlo, poi se lo confronto col mio c'è solo invidia, ed ovviamente non sto' parlando per le piante, da quel punto di vista il confronto non è proprio fattibile!
La scelta di mettere le piante all'interno, e' per evitare che accidentalmente con un forte vento, possano cadere piante giu sotto....anche se a poterle mettere esternamente sarebbe meglio....circolerebbe piu' aria e luce...ma mi accontento cosi'....
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Caro Giancarlo te sei più fortunato di me il mio balcone è una scatola solaio sopra e pareti ai lati solo il devanti è aperto quindi quando fa caldo la temperatura sale molto e avendo essenze di montagna è molto dificile trovare equilibrio, anche con essenze autoctone tutte le piante necessitano di luce ed aria sufficente per le loro funzioni ma anche io non mollo non potrei stere senza di loro
aldo67- Utente medio
aldo67 ha scritto:Caro Giancarlo te sei più fortunato di me il mio balcone è una scatola solaio sopra e pareti ai lati solo il devanti è aperto quindi quando fa caldo la temperatura sale molto e avendo essenze di montagna è molto dificile trovare equilibrio, anche con essenze autoctone tutte le piante necessitano di luce ed aria sufficente per le loro funzioni ma anche io non mollo non potrei stere senza di loro
Aldo, il mio balcone è come il tuo, sopra non ho il solaio ma un appartamento, in più il lato aperto in estate è chiuso da una zanzariera ed il tutto è riscaldato dal motore del mio impianto di condizionamento
Invece io spesso penso di mollare
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» il mio ishizuki
» Da Macro a Micro - Ficus carica a go-go
» new entry :D
» consiglio per ishizuki
» TIMO ishizuki
» Da Macro a Micro - Ficus carica a go-go
» new entry :D
» consiglio per ishizuki
» TIMO ishizuki