Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Vote_lcap10%IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Vote_rcap 10% [ 36 ]
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Vote_lcap61%IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Vote_rcap 61% [ 212 ]
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Vote_lcap1%IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Vote_rcap 1% [ 4 ]
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Vote_lcap15%IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Vote_rcap 15% [ 53 ]
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Vote_lcap2%IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Vote_rcap 2% [ 7 ]
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Vote_lcap11%IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» quercia con cratere
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 EmptyIeri alle 19:40 Da lucabe

» altri aspiranti shoin
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2024, 10:54 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 EmptyLun 29 Apr 2024, 07:20 Da kordonbleu

» aiuto urgente per fico
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

I postatori più attivi del mese
lucabe
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Vote_lcapIL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Voting_barIL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Vote_rcap 

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

+26
andrea 70
peppi7
Seraph
TeoB
batinblack
orsoferito
Gennaro
Takashi
andreasan74
KingBear
Giovanni 48
kordonbleu
TonyZ
piccolobonzo
Rino
mattedoctor
Antonio Gesualdi
re di olea
gimmino
gil hardy
giancarlo
Simo.
Bonsaicaffe
Luposolitario1978
Bonsai67
davide
30 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  davide Dom 05 Mag 2013, 16:04

Seraph ha scritto:Che bello deve essere lavorare su piante così in un posto così...la pace dell'anima...

Sbaglio oppure ho visto qualche ago su un ginepro? sviolinata

Non sono aghi , ma è la nuova vegetazione del sabina .

Ho fatto le fotl per rendervi partecipi IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 520404
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  giancarlo Dom 05 Mag 2013, 16:41

Piu' che dire oggi "lavorando" potevi dire oggi FOTOGRAFANDO LE MIE PIANTE, PER FAR SBAVARE QUELLI DEL FORUM!! risata appassionata risata appassionata risata appassionata

Beh...scherzi a parte Davide....stare in quel piccolo paradiso che io ho avuto il piacere di poter vedere, e "lavorare" qualche pianta e' decisamente bello e rilassante....COMPLIMENTI!! IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 272947 IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  davide Dom 05 Mag 2013, 17:45

giancarlo ha scritto:Piu' che dire oggi "lavorando" potevi dire oggi FOTOGRAFANDO LE MIE PIANTE, PER FAR SBAVARE QUELLI DEL FORUM!! risata appassionata risata appassionata risata appassionata

Beh...scherzi a parte Davide....stare in quel piccolo paradiso che io ho avuto il piacere di poter vedere, e "lavorare" qualche pianta e' decisamente bello e rilassante....COMPLIMENTI!! IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 272947 IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 64407

Grazie caro giancarlo !!
Ho voluto condividere con gli amici del forum l'emozione che provo quando lavoro una pianta mentre sto nel mio giardino .
Tu e qualcun'altro lo avete percepito di persona IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 520404
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  Seraph Dom 05 Mag 2013, 18:28

davide ha scritto:
Seraph ha scritto:Che bello deve essere lavorare su piante così in un posto così...la pace dell'anima...

Sbaglio oppure ho visto qualche ago su un ginepro? sviolinata

Non sono aghi , ma è la nuova vegetazione del sabina .

Ho fatto le fotl per rendervi partecipi IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 520404

Ti sei salvato in calcio d'angolo... IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 218400
Seraph
Seraph
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 26
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  peppi7 Dom 05 Mag 2013, 18:39

Davide complimenti per tutto, dal giardino ai bonsai, tutto meraviglioso! IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 714717


Ultima modifica di peppi7 il Lun 06 Mag 2013, 12:17 - modificato 1 volta.
peppi7
peppi7
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 19.02.13
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  andrea 70 Dom 05 Mag 2013, 18:44

Bellissimo giardino, bellissimi scatti, bellissime piante.
Complimenti sei di grande esempio. IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 590921
andrea 70
andrea 70
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 04.12.12
Età : 53
Località : Empoli (FI)

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  davide Dom 05 Mag 2013, 19:24

Grazie a tutti ragazzi IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 975874

davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  franceone Dom 05 Mag 2013, 19:47

Complimenti Davide sei a grandi livelli !
franceone
franceone
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 07.04.13
Età : 45
Località : Fondi LT

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  cirodanapoli Dom 05 Mag 2013, 20:43

ciao non o parole è molto bello complimenti,

cirodanapoli
Utente senior
Utente senior

Messaggi : 5571
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 61
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  Bonsaicaffe Lun 06 Mag 2013, 08:48

Mi piacciono da morire le foto in bianco e nero del secco..... hanno quell'aria antica ...... immagini d'altri tempi.....


ottimo , in compagnia delle piantuzze a far qlc .....un buon caffe e un filo di musica di sottofondo....

che Vuoi di piu .........non vorrai un Lucano........ sviolinata IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 272947


grande .... ciao Davide IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 64407

Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  Ascom Lun 06 Mag 2013, 09:36

Complimenti Davide. ordine, precisione e divertimento IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 975874

Si intravede un olivastro interessante...mi sembra che tu non lo hai ancora presentato guardalente

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 64407

Ascom
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 58
Località : vicino a Crema (CR)

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  Roberto Cinus Lun 06 Mag 2013, 11:10

Ma allora non vale, mi sento un pischello sfigato che ha due piantine storte in balcone, voglio smettere di fare bonsai... ahahaha risata appassionata IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 408870
...bando agli scherzi, PARTONO I COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dev'essere una goduria dell'anima ritirarsi a curare le proprie bambine in un angolo così bello e chiudere il mondo fuori per un po', beato te!!!!!! applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso Torno a casa e butto tutto di sotto, basta!!! cartrosso
Roberto Cinus
Roberto Cinus
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 54
Località : Quartu Sant'Elena (Ca)

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  davide Lun 06 Mag 2013, 15:06

Roberto Cinus ha scritto:Ma allora non vale, mi sento un pischello sfigato che ha due piantine storte in balcone, voglio smettere di fare bonsai... ahahaha risata appassionata IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 408870
...bando agli scherzi, PARTONO I COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dev'essere una goduria dell'anima ritirarsi a curare le proprie bambine in un angolo così bello e chiudere il mondo fuori per un po', beato te!!!!!! applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso Torno a casa e butto tutto di sotto, basta!!! cartrosso


risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata mi hai fatto sbattere dalle risate !!!
non ti abbattere , l'importante è essere soddisfatti di quello che si fa .... IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 272947
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  davide Lun 06 Mag 2013, 15:08

Ascom ha scritto:Complimenti Davide. ordine, precisione e divertimento IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 975874

Si intravede un olivastro interessante...mi sembra che tu non lo hai ancora presentato guardalente

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 64407


he he he .... delfino curioso .... vedo e prevedo vedo e prevedo
non è il momento per presentarlo ....
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  Simo. Lun 06 Mag 2013, 15:14

Sempre tutto molto curato Davide, bellissime anche le foto... non che sia necessario, ma è difficile trovare un difetto. Forse lo sgabello!?!? IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 408870 IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 408870 IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 408870

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Img_2910

Scherzi a parte... IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 714717
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  giancarlo Lun 06 Mag 2013, 15:17

Simone ha scritto:Sempre tutto molto curato Davide, bellissime anche le foto... non che sia necessario, ma è difficile trovare un difetto. Forse lo sgabello!?!? IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 408870 IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 408870 IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 408870

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Img_2910

Scherzi a parte... IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 714717


Ehhhh lo sgabello adesso, quello e' perfetto!!!!!!!......io trovo invece, che la pianta che sta lavorando non va tanto bene e' bruttina....meno male che lui ha il mio indirizzo e sapra' come fare per disfarsene!!!!! Io aspetto e' Davide!!!!!! risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  davide Lun 06 Mag 2013, 15:19

Bonsaicaffe ha scritto:Mi piacciono da morire le foto in bianco e nero del secco..... hanno quell'aria antica ...... immagini d'altri tempi.....


ottimo , in compagnia delle piantuzze a far qlc .....un buon caffe e un filo di musica di sottofondo....

che Vuoi di piu .........non vorrai un Lucano........ sviolinata IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 272947


grande .... ciao Davide IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 64407



grazie caro marcello , visto che hai gradito , inserisco le altre ...


IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Img_2926

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Img_2927

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Img_2928

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Img_2929

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Img_2930

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Img_2931

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Img_2932

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Img_2933

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Img_2934
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  davide Lun 06 Mag 2013, 15:25

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Img_2935

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Img_2936

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Img_2937


IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Img_2938

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Img_2939

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Img_2940



bene con queste concludo e spero di aver fatto cosa gradita a tutto il forum ...
delle belle foto sono sempre piacevoli da vedere IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 520404 IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 520404


davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  giancarlo Lun 06 Mag 2013, 15:31

Giusto Davide....belle foto e belle piante sono sempre piacevolissime da vedere......ci mancherebbe......... IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 964762 ed ancora IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 964762 IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  davide Lun 06 Mag 2013, 15:36

giancarlo ha scritto:
Simone ha scritto:Sempre tutto molto curato Davide, bellissime anche le foto... non che sia necessario, ma è difficile trovare un difetto. Forse lo sgabello!?!? IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 408870 IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 408870 IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 408870

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Img_2910

Scherzi a parte... IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 714717


Ehhhh lo sgabello adesso, quello e' perfetto!!!!!!!......io trovo invece, che la pianta che sta lavorando non va tanto bene e' bruttina....meno male che lui ha il mio indirizzo e sapra' come fare per disfarsene!!!!! Io aspetto e' Davide!!!!!! risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata


hi hi hi , siete due maledetti !!!!!! pala in testa pala in testa pala in testa cartellino rosso


azzzz giancarlo , ho perso il tuo indirizzo !!!!!!!!
dai , ridammelo così ti mando lo sgabello ... opsss , ma tu intendevi quello schifo di pianta ??? guardalente naaaaaa !!!! se ti dico cosa mi hanno detto .... risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 408870 IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 408870 IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 408870 IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 408870 mah mah mah ti pisci dalle risate ...


davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  giancarlo Lun 06 Mag 2013, 16:06

Davideeee, lo sgabello dallo a Simone...ti fornisco io l'indirizzo!!!! risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  davide Lun 06 Mag 2013, 17:47

giancarlo ha scritto:Davideeee, lo sgabello dallo a Simone...ti fornisco io l'indirizzo!!!! risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata

Ok e per la pianta aspetto che maturi ancora un pò e poi te la mando risata appassionata risata appassionata risata appassionata
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  giancarlo Mar 07 Mag 2013, 13:47

davide ha scritto:
giancarlo ha scritto:Davideeee, lo sgabello dallo a Simone...ti fornisco io l'indirizzo!!!! risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata

Ok e per la pianta aspetto che maturi ancora un pò e poi te la mando risata appassionata risata appassionata risata appassionata

Bravoooo, cosi' si fa....volevo dirtelo io...non e' matura al 100% ma solo al 99% ed io cosi' non l'accetto!!!!!! risata appassionata ahahaha IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 4 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.