Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Vote_lcap10%IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Vote_rcap 10% [ 36 ]
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Vote_lcap61%IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Vote_rcap 61% [ 212 ]
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Vote_lcap1%IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 4 ]
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Vote_lcap15%IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Vote_rcap 15% [ 53 ]
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Vote_lcap2%IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 7 ]
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Vote_lcap11%IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» quercia con cratere
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 EmptyIeri alle 19:40 Da lucabe

» altri aspiranti shoin
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 EmptyLun 29 Apr 2024, 10:54 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 EmptyLun 29 Apr 2024, 07:20 Da kordonbleu

» aiuto urgente per fico
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

I postatori più attivi del mese
lucabe
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Vote_lcapIL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Voting_barIL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Vote_rcap 

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

+26
andrea 70
peppi7
Seraph
TeoB
batinblack
orsoferito
Gennaro
Takashi
andreasan74
KingBear
Giovanni 48
kordonbleu
TonyZ
piccolobonzo
Rino
mattedoctor
Antonio Gesualdi
re di olea
gimmino
gil hardy
giancarlo
Simo.
Bonsaicaffe
Luposolitario1978
Bonsai67
davide
30 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  davide Sab 31 Dic 2011, 11:23

Grazie Nino .

Grazie piccolobonzo , credo che la serenità sia la base di questa arte . IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 520404
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  TonyZ Sab 31 Dic 2011, 11:39

Il giardino lo trovo molto bello sorridi sorridi sorridi ...ma non ti offendere....il resto lo trovo un po' troppo "perfettino" IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 10910

Dai!!!!! ....addirittura la ventola nella serra fredda mah mah

cappello sigaro

benvenuto benvenuto
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  davide Sab 31 Dic 2011, 14:05

TonyZ ha scritto:Il giardino lo trovo molto bello sorridi sorridi sorridi ...ma non ti offendere....il resto lo trovo un po' troppo "perfettino" IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 10910

Dai!!!!! ....addirittura la ventola nella serra fredda mah mah

cappello sigaro

benvenuto benvenuto

E che ci vuoi fare , sono così ... Pensa che si accende tramite un orologio sul quadro corrente che ho in casetta . pala in testa
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  gil hardy Sab 31 Dic 2011, 16:03

un paio di soci del mio circolo hanno la serra fredda con il tetto motorizzato che i apre automaticamente e di quel tanto che serve per mantenere la temperatura impostata Shocked
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2015
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 60
Località : valmadrera (LC)

http://www.bonsailecco.it

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  TonyZ Sab 31 Dic 2011, 17:18

davide ha scritto:
TonyZ ha scritto:Il giardino lo trovo molto bello sorridi sorridi sorridi ...ma non ti offendere....il resto lo trovo un po' troppo "perfettino" IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 10910

Dai!!!!! ....addirittura la ventola nella serra fredda mah mah

cappello sigaro

benvenuto benvenuto

E che ci vuoi fare , sono così ... Pensa che si accende tramite un orologio sul quadro corrente che ho in casetta . pala in testa

Pazzesco!!!!! IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 148896 IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 148896 IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 148896

cappello sigaro
saluti2 saluti2
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  TonyZ Sab 31 Dic 2011, 17:19

gil hardy ha scritto:un paio di soci del mio circolo hanno la serra fredda con il tetto motorizzato che i apre automaticamente e di quel tanto che serve per mantenere la temperatura impostata Shocked

Urca!!!!! ma che coltivano orchidee..eheh!!!!!
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  davide Sab 31 Dic 2011, 17:20

gil hardy ha scritto:un paio di soci del mio circolo hanno la serra fredda con il tetto motorizzato che i apre automaticamente e di quel tanto che serve per mantenere la temperatura impostata Shocked

esatto è lo stesso concetto di mettere un estrattore d'aria , questo per un buon reciclo IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 272947
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  TonyZ Sab 31 Dic 2011, 17:24

davide ha scritto:
gil hardy ha scritto:un paio di soci del mio circolo hanno la serra fredda con il tetto motorizzato che i apre automaticamente e di quel tanto che serve per mantenere la temperatura impostata Shocked

esatto è lo stesso concetto di mettere un estrattore d'aria , questo per un buon reciclo IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 272947


Dai!!!!! ma quando entri in serra devi pur aprire una porta...o no. IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 229988 hai voglia di reciclo IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 272947

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 529629 IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 529629
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  davide Ven 30 Nov 2012, 17:50

oggi in previsione del freddo invernale , ho montato il tutto per formare la serra .

il fattore primare della costruzione di questa struttura è la versatilità del suo utilizzo :

rete antigrandine sempre montata ( utilissima anche contro i merli che ti distruggono le muschiature appena fatte mah )
rete da recinzione per evitare pallonate, gatti ecc ecc e utili per ancorarsi con qualsiasi cosa .
possibilità di posizionare l'ombreggiante nella calda estate.
illuminazione fissa per la sera.
costruzione della serra invernale .

ecco il lavoro di oggi .

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Serra_10

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Serra_11

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Serra_12

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Serra_13


in più ho montato delle cerniere , il pannello frontale per mantenerlo aperto durante il giorno ( quando c'è il sole ) per arieggiare all'interno e non far alzare troppo la temperatura interna.
in più mantengo anche la porta aperta.

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Serra_14

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Serra_15


spero sia di spunto per qualcuno che se la dovesse costruire saluti2



davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  kordonbleu Ven 30 Nov 2012, 18:09

ammazza la boutique del bonsai!!! super super applauso applauso

p.s. se avessi problemi di spazio, mi offro volontario per adottare qualche tua creatura sorridi
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13920
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  giancarlo Ven 30 Nov 2012, 18:11

Beh..di certo io non posso prendere spunto sia per incapacita' che per il fatto di non avere un giardino....mi piace pero' vedere l'ordine, la pulizia, la funzionalita'.... il fatto che sia tutto cosi' bello ed in ordine.....sara' di sicuro di stimolo per molti......complimenti Davide!!! IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 964762

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  gimmino Ven 30 Nov 2012, 18:35

Davide, ti meriti l'oscar della precisione...

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Oscar10

gimmino
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 59
Località : Larciano (PT)

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  Simo. Ven 30 Nov 2012, 18:58

Fantastico Davide, hai tanto spazio e lo hai organizzato sapientemente super
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  davide Ven 30 Nov 2012, 19:30

kordonbleu ha scritto:ammazza la boutique del bonsai!!! super super applauso applauso

p.s. se avessi problemi di spazio, mi offro volontario per adottare qualche tua creatura sorridi

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 108640 .

Ha ha ha grazie dell'offerta ma un buco lo trovo sempre ... Hi hi hi
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  davide Ven 30 Nov 2012, 20:07

giancarlo ha scritto:Beh..di certo io non posso prendere spunto sia per incapacita' che per il fatto di non avere un giardino....mi piace pero' vedere l'ordine, la pulizia, la funzionalita'.... il fatto che sia tutto cosi' bello ed in ordine.....sara' di sicuro di stimolo per molti......complimenti Davide!!! IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 964762

Grazie caro giancarlo !! IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 520404
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  davide Ven 30 Nov 2012, 20:08

gimmino ha scritto:Davide, ti meriti l'oscar della precisione...

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Oscar10


È più forte di me ... IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 520404 IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 108640
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  davide Ven 30 Nov 2012, 20:10

Simone ha scritto:Fantastico Davide, hai tanto spazio e lo hai organizzato sapientemente super

Grazie simone , anche tu non scherzi mica è .... IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 796643
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  Giovanni 48 Ven 30 Nov 2012, 20:25

Bene bene vedo che non c'e' un lucchetto...ti verro' a trovare ahahaha ahahaha IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 408870

Ma Davide ho notato che sopra la porta ce' una bella fessura e' ottima per il ricircolo d'aria, ma quando si va sotto zero e' prevista una chiusura ????
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 64407

Giovanni 48
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 75
Località : Ancona

http://www.giobel-photographer.com/

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  KingBear Ven 30 Nov 2012, 20:31

Anche io voglio la serra come questa sviolinata anche se non mi servirebbe, se non per fargli il vollito usando l'enrgia solare risata appassionata

Che rabbia pinocchio

Bravo Davide, bel lavoro applauso
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  davide Ven 30 Nov 2012, 20:33

Giovanni 48 ha scritto:Bene bene vedo che non c'e' un lucchetto...ti verro' a trovare ahahaha ahahaha IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 408870

Ma Davide ho notato che sopra la porta ce' una bella fessura e' ottima per il ricircolo d'aria, ma quando si va sotto zero e' prevista una chiusura ????
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 64407

C'è , c'è come se c'è !!! IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 514318

Si certo è facilmente tamponabile .
In più se dovesse venire un'ondata di freddo polare sotto i -10 , è già previsto un timer con termostato collegato a una stufetta a lampada ( senza ventola ) per scongelare durante il giorno , ma questo solo in condizioni climatiche critiche e per breve periodo IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 436115 IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 156296
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  davide Ven 30 Nov 2012, 20:35

KingBear ha scritto:Anche io voglio la serra come questa sviolinata anche se non mi servirebbe, se non per fargli il vollito usando l'enrgia solare risata appassionata

Che rabbia pinocchio

Bravo Davide, bel lavoro applauso


Ha ha ha , maledetto noi invidiamo il tuo clima giallo ammonito giallo ammonito ahahaha
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  andreasan74 Ven 30 Nov 2012, 20:45

Mamma mia Davide non ho parole.....incarni pienamente lo spirito del bonsaista perfetto...rimango a bocca aperta davanti al monitor S P E T T A C O L A R E
Complimenti.
andreasan74
andreasan74
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  TonyZ Ven 30 Nov 2012, 20:51

Ottimo riparo per le piantuzze...eehhhh!!!!

applauso applauso
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  Giovanni 48 Ven 30 Nov 2012, 20:58

Questa e' una vera chicca, mi piace molto l'idea dello sportello apribile IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 53082

Inoltre potresti fissarci 2 cordicelle nei 2 angoli in alto che fermate all'interno ti permette di regolare l'apertura a varie altezze IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 975874
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Serra_10

Giovanni 48
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 75
Località : Ancona

http://www.giobel-photographer.com/

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  giancarlo Ven 30 Nov 2012, 21:00

Ehhh Giovanni, anche tu con certi lavoretti ci vai a nozze.....vi invidio un po' tutti...io manualita' = a zero!!!!! IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 4207549134 IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 4207549134

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

IL MIO GIARDINO ... bonsai e non  - Pagina 2 Empty Re: IL MIO GIARDINO ... bonsai e non

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.