Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
Mostra ad oltre il verde...
+7
orsoferito
re di olea
Simo.
Ascom
FilippoAbbà
TonyZ
giancarlo
11 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Mostra ad oltre il verde...
Simo....
Bhe!!!!!! hai gia' scelto delle belle piante.
Ottime "radiografie"
Bhe!!!!!! hai gia' scelto delle belle piante.
Ottime "radiografie"
TonyZ- Bonsaista esperto
Bonsaicaffe ha scritto:Domenica entrando nello stand adibito alle piantuzze ho avuto il piacere di conoscere il M° GianPaolo Scoglio
da subito mi ha dato una sensazione di serenita e simpatia , abbiamo parlato e discusso della mia Piracanta e devo Ringrazialo per i suggerimenti dati.
Unico rammarico non aver dato l'opportunita' a Giancarlo da far da presentatore all'incontro.
alcuni vasi esposti alla mostra , molti dei quali del Maestro.
Qui mentre viene premiato
un sentito grazie da parte mia al Tuo carissimo amico Giancarlo ....
caro Marcello, sabato mattina ero in compagnia di Gianpaolo e di Alessandro (per il forum mame) avrei avuto davvero piacere a stare con te che ormai posso dire di conoscerti bene....e soprattutto a fare le prersentazioni...ma Scoglio lo hai visto, stamattina ci siamo sentiti e mi ha detto la stessa cosa....sei una persona OK!!!!!
Mi dispiace per Alessandro, ci teneva tantissimo a conoscerti perche' anche lui ti apprezza e ti stima molto.....ma spero ci saranno altre occasioni....ti ringrazio anche per aver fatto le foto ai vasi di Gianpaolo...(e qui do' una tiratina di orecchie a chi non e' andato a vederli e non ne ha parlato..) erano stupendi vero Marcello?
In definitiva alla prossima occasione dovremo fare in modo di essere tanti a rappresentare il Forum e soprattutto a portare piante.......
Ultima considerazione per Marcello......non hai vinto ma la tua piracanta ha ricevuto grandi apprezzamenti...per questa volta va bene cosi'....la prossima sono sicuro che andra' meglio....hai delle piante fantastiche....(come il suo proprietario... )
Ciao Marcello....alla prossima allora......
Ultima modifica di giancarlo il Lun 07 Nov 2011, 13:50 - modificato 1 volta.
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
I vasi di Gianpaolo
Integro le foto ai vasi che ha fatto Marcello con altre che a me sono piaciute tantissimo......
Qui io ci trovo tante cose nell'esposizione che ha fatto Gianpaolo.....tanta fantasia, ricercatezza dei particolari, attenzione massima ad ogni dettaglio e tanta professionalita'!!!!!!
Bravo Gianpaolo....
Qui io ci trovo tante cose nell'esposizione che ha fatto Gianpaolo.....tanta fantasia, ricercatezza dei particolari, attenzione massima ad ogni dettaglio e tanta professionalita'!!!!!!
Bravo Gianpaolo....
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Io i vasi sono andato a vederli eccome anche se non li ho fotografati.
Avrei voluto conoscere Gianpaolo di persona ma purtroppo non c'era Domenica mattina (intorno alle 11,30), comunque i suoi vasi sono davvero molto belli.
A proposito ne ho visto uno tondo nelle tonalità del blu con rappresentata un'onda in stile Hokusai molto bello ed originale... qualcuno l'ha fotografato?
Avrei voluto conoscere Gianpaolo di persona ma purtroppo non c'era Domenica mattina (intorno alle 11,30), comunque i suoi vasi sono davvero molto belli.
A proposito ne ho visto uno tondo nelle tonalità del blu con rappresentata un'onda in stile Hokusai molto bello ed originale... qualcuno l'ha fotografato?
credo sia questo Simo
Bonsaicaffe- Bonsaista esperto
sabato pom e dom pom ho partecipato alla lavorazione
di Salvatore Liporace con un pino mugo non ho la foto del prima aaaaa
di Bonini Adriano che ha lavorato un ginepro
il disegno fatto prima di iniziare la legatura totale della piantuzza
Si sono fatti tanti interventi e molte domande e a tutte sono state date risposte soddisfacenti da entrambi gli istruttori UBI
un particolare ringraziamento per la loro disponibilita'.
Ciao Marcello....
di Salvatore Liporace con un pino mugo non ho la foto del prima aaaaa
di Bonini Adriano che ha lavorato un ginepro
il disegno fatto prima di iniziare la legatura totale della piantuzza
Si sono fatti tanti interventi e molte domande e a tutte sono state date risposte soddisfacenti da entrambi gli istruttori UBI
un particolare ringraziamento per la loro disponibilita'.
Ciao Marcello....
un ringraziamento a tutti coloro che sono intervenuti a sostegno della mia partecipazione.
Grazie Giancarlo per il Tuo particolare intervento , sicuramente si cerchera di migliorare ancora la pianta e di presentarla nel migliore dei modi per partecipare alla prox manifestazione auspicando ad un miglior risultato.
ciao e buona giornata .
Grazie Giancarlo per il Tuo particolare intervento , sicuramente si cerchera di migliorare ancora la pianta e di presentarla nel migliore dei modi per partecipare alla prox manifestazione auspicando ad un miglior risultato.
ciao e buona giornata .
Bonsaicaffe ha scritto:credo sia questo Simo
Proprio lui, grazie Marcello
Bonsaicaffe ha scritto:Simone ha scritto:
Kanuma super setacciata[/url]
ringrazio Simone ,
il terriccio usato è Kiriu finissima , è stata fatta questa scelta per simulare un'isola con piante che nascevano sopra di essa .
certo molti hanno suggerito che la muschiatura sarebbe stato meglio, ma orami la scelta era stata fatta.
Diversi modi di interpretare le piante......
pardon...
Simone ha scritto:Io i vasi sono andato a vederli eccome anche se non li ho fotografati.
Credo sia questo....ma l'ho preso da lontano per la fretta....
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:Simone ha scritto:Io i vasi sono andato a vederli eccome anche se non li ho fotografati.
Credo sia questo....ma l'ho preso da lontano per la fretta....
Esatto Giancarlo è proprio lui! Davvero ben fatto. Come tutti gli altri del resto!
Io sono rimasto meravigliato anche da questo sotto....e tutti gli altri vasetti che facevano da contorno.........
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Complimenti a tutti per le belle foto...
quest'anno...complice la pigrizia...la pioggia....e anche un brutto raffreddore...non sono riuscito a venire....spero in futuro di poterci essere e conoscere qualcuno di voi..!!
quest'anno...complice la pigrizia...la pioggia....e anche un brutto raffreddore...non sono riuscito a venire....spero in futuro di poterci essere e conoscere qualcuno di voi..!!
Gualty- Utente attivo
Che mostra ragazzi, beati voi che potete parteciparvi, Che piante stupende...
Non ho parole...
Ma.....mi ha sorpreso una delle tanta piante, un Boschetto di ............non ricordo cosa (se torno indietro devo ricominciare tutto d'accapo)
Il boschetto è formato da 4 piante, cosa strana visto che per i Giapponesi è molto importante il numero dispari, sbaglio? I boschi che creiamo devono essere...3-5-7-9-e così via... dico bene?
Non ho parole...
Ma.....mi ha sorpreso una delle tanta piante, un Boschetto di ............non ricordo cosa (se torno indietro devo ricominciare tutto d'accapo)
Il boschetto è formato da 4 piante, cosa strana visto che per i Giapponesi è molto importante il numero dispari, sbaglio? I boschi che creiamo devono essere...3-5-7-9-e così via... dico bene?
Bonsai67- Utente attivo
Bonsai67 ha scritto:Che mostra ragazzi, beati voi che potete parteciparvi, Che piante stupende...
Non ho parole...
Dici bene Nino... 3/5/7/9 fino ad 11 poi possono essere anche pari..quel boschetto pero' ha una storia particolare che ora non ricordo..e le piante erano di numero pari...un'ottima mostra che il mio amico Dino Salaccione prepara in modo egregio ogni due anni....
p.s. Hai un messaggio Nino......(in alto dove c'e' scritto messaggi privati 1)
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Oltre il verde Bonsai competition 3
» i nostri hobbies.... oltre i bonsai!
» FURTO BONSAI ad oltre il verde