Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
i nostri hobbies.... oltre i bonsai!
+17
bosco
Luigi54
kordonbleu
gimmino
Bonsaicaffe
re di olea
folletto
iker
Rino
paiute-li
Matteo
Marco
KingBear
Bonsai67
gil hardy
giancarlo
mattedoctor
21 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
i nostri hobbies.... oltre i bonsai!
ciao a tutti, avevo pensato, così per conoscerci un pò meglio, di scrivere qui i nostri hobbies oltre il mondo vegetale! che vi pare?
comincio io allora dicendo che di tempo ne ho poco, però cerco di ritagliarmene un pochino!
1) ballo latino americano
2) film e serie tv (sono un fanatico! Friends, Lost e Dexter su tutti)
urge una modifica per dimenticanza imperdonabile!
3) cucina
4) abbandonato per motivi di tempo (per ora).. la mia Epiphone Les Paul..
comincio io allora dicendo che di tempo ne ho poco, però cerco di ritagliarmene un pochino!
2) film e serie tv (sono un fanatico! Friends, Lost e Dexter su tutti)
urge una modifica per dimenticanza imperdonabile!
3) cucina
4) abbandonato per motivi di tempo (per ora).. la mia Epiphone Les Paul..
Ultima modifica di mattedoctor il Mar 17 Gen 2012, 08:30 - modificato 5 volte.
mattedoctor- Utente attivo
Re: i nostri hobbies.... oltre i bonsai!
mattedoctor ha scritto:ciao a tutti, avevo pensato, così per conoscerci un pò meglio, di scrivere qui i nostri hobbies oltre il mondo vegetale! che vi pare?
2) film e serie tv
Staresti bene con mio figlio che ha tre scuole di ballo latino americano
Io sono un vecchietto ma ne ho tanti di hobby che pratico.....
1) Bonsai
2) Fotografia
3)Pesca (Carpe e siluri..)
4) Ciclismo amatoriale (da aprile ad ottobre....due uscite settimanali di 50 km. l'una..)
5) caccia alle donne..... non e' vero... ma ci stava bene no?
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:mattedoctor ha scritto:ciao a tutti, avevo pensato, così per conoscerci un pò meglio, di scrivere qui i nostri hobbies oltre il mondo vegetale! che vi pare?
2) film e serie tv
1) Bonsai
2) Fotografia
4) Ciclismo amatoriale (da aprile ad ottobre....due uscite settimanali di 50 km. l'una..)
si si ci stava bene....
[/quote]
Ospite- Ospite
Si certo
1) Bonsai
2) Scooter,uscite
3) Collezionare Ferrari (modellini i:18 + 1:32) ne ho forse 65-70
4) Giardinaggio, mi fa star bene
5) Perchè no le donne, mi fan stare megliooooooooooooooooooooooooooooo...su dai scherzo anche io
Dimenticavo...6) Vini, ma ora non più (so finiti) mi è rimasta una bottiglia di Barolo del 1964 che vorrei vendere.
1) Bonsai
2) Scooter,uscite
5) Perchè no le donne, mi fan stare megliooooooooooooooooooooooooooooo...su dai scherzo anche io
Dimenticavo...6) Vini, ma ora non più (so finiti) mi è rimasta una bottiglia di Barolo del 1964 che vorrei vendere.
Bonsai67- Utente attivo
Mi piace ...... :-)
Come già sapete Cucinare e mangiare di tutto
-Restauro mobili antichi e non solo.
-Pittura in modo abbastanza discontinuo
-Fai-da-te a tutto tondo per la casa.
-Film e serie TV fantasy, avventura, cartoon e polizieschi.
La mia prima seri TV " Lone Wolf " Da rivedere.
La più lunga " Stargate SG1, Atlantis e Universe.
Attualmente seguo NCIS. in attesa 9° stagione.
-Musica, POP e Classica (in auto).
P.S. Le donne ............ solo un bel ricordo
-Restauro mobili antichi e non solo.
-Pittura in modo abbastanza discontinuo
-Fai-da-te a tutto tondo per la casa.
-Film e serie TV fantasy, avventura, cartoon e polizieschi.
La mia prima seri TV " Lone Wolf " Da rivedere.
La più lunga " Stargate SG1, Atlantis e Universe.
Attualmente seguo NCIS. in attesa 9° stagione.
-Musica, POP e Classica (in auto).
P.S. Le donne ............ solo un bel ricordo
Ultima modifica di KingBear il Lun 16 Gen 2012, 21:01 - modificato 1 volta.
giancarlo ha scritto:mattedoctor ha scritto:ciao a tutti, avevo pensato, così per conoscerci un pò meglio, di scrivere qui i nostri hobbies oltre il mondo vegetale! che vi pare?
2) film e serie tv
1) Bonsai
2) Fotografia
wow! ho iniziato con la mia bella pochi mesi fa, però è divertentissimo e lo consiglio a tutti! in particolare chi con gli altri è molto timido come me e raramente si lascia andare! socializzi e ti scogli proprio! ed è anche un'ottima attività fisica!
Bonsai67 ha scritto:Si certo
1) Bonsai
2) Scooter,uscite
meno male che hai specificato sennò eravamo già tutti lì penso!!
mattedoctor ha scritto:Bonsai67 ha scritto:Si certo
1) Bonsai
2) Scooter,uscite
meno male che hai specificato sennò eravamo già tutti lì penso!!
Se non erano modellini credi che avessi tenuto le mie misere piante in un cortile umido a prendere i reumatismi per poi morire?
Almeno ero in villa con 5-600 mq con Bonsai in esposizione.
Bonsai67- Utente attivo
solo 5-600 mq? almeno un paio di ettari...
mattedoctor ha scritto:solo 5-600 mq? almeno un paio di ettari...
Bonsai67- Utente attivo
- Bonsai (ovviamente, anche se sono autodidatta e alle prime armi)
- Computer (no giochi)
- Letture (fantascenza, fantasy, gialli, spionaggio, ecc.)
- Fai da te e bricolage a tutto tondo
- Giardinaggio
Di donne ne ho 2 (moglie e figlia) e sinceramente bastano e avanzano...
Dimenticavo lo sci (neve e permesso delle donne permettendo )
- Computer (no giochi)
- Letture (fantascenza, fantasy, gialli, spionaggio, ecc.)
- Fai da te e bricolage a tutto tondo
- Giardinaggio
Di donne ne ho 2 (moglie e figlia) e sinceramente bastano e avanzano...
Dimenticavo lo sci (neve e permesso delle donne permettendo )
Marco- Nuovo Utente
Bello questo topic! molto bello..si aprrende qualcosa di ogniuno di noi
allora..vediamo..
1)Hobby indiscusso....non c'è,cioè non posso metteri i voti.quindi sono tutti importanti..
allora... inizio:
vediamo...ehm..si dai..
Nel 1995 un mio amico(che non so piu' che fine ha fatto)vietnamita mi consiglio' l'acquisto di manga(ovvero fumetti jappo) e da li fu amore a prima vista!tutt'ora compro fumetti!
Nell 1998 leggevo molti libri fantasy ma piu' che altro il 90% erano scritti da Terry Brooks.
Nel 2002 il mio primo pc serio.(quello del 1992 non lo conto come pc ) da li poi smonta monta eccetera,mi sono chiesto perche' comprarli in negozio,quando potevo acquistare i pezzi e montarmi tutto da solo? e risparmiare fino al 60/70%?e qui altro hobby!aggiusto i pc incriccati alla gente,sistemo e assemblo..
Nel 2003 arrivo' ADSL. Inizio a giocare con Videogame online,counter strike il primo gioco dove oltre che a conoscere gente si creano vere sfide veri tornei e con veri allenamenti noi ci allenavamo al lunedi sera mi pare.. 2 ore..poco dopo sfani' tutto..
Dal 2004-al 2006 brutto periodo per gli hobbi regnava incontrastato solo quello per il PC.
Nel 2006 consociuto la mia ragazza attuale..ed ecco il nuovo Hobbyes!!
Nel 2010-11 Hobbyes fotografia,
22 gennaio 2011 Hobby Bonsai,portatomi in questo fantastico mondo da un mio collega,che in 1 mese dicembre 2010 mi ha affascianto con foto e racconti dei suoi bonsai..
dal 2004-2012 in corso Serie TV,Del tipo Chuck,Band of brothers,the pacific,Mitico Doctor Who,Lost,Fringe,Doctor House,Csi tutti,Invisible man(anche se è del 2003)
Heroes,Mc gyver,supernatural e the mentalist.(nel 2010 ho subito un operazione alla schiena,quindi sono rimasto a casa 4 mesi dal lavoro...)
ah e tutti i film di bud spancer e terence hill.. che belle scazzottate..
documentari tv tipo "L'ultimo sopravvisuto"
sicuramente ce anche l'hobbye che ho un po abbandonato del prestigiatore,mi diletto ogni tanto a stupire i famigliari e amici..ma nulla di serio..
ok forse ho scritto troppe cose..ma cmq sono veramente le cose che mi appasionano e mi hanno appasionato nel tempo..alcune magari sono solo ricordi..
allora..vediamo..
1)Hobby indiscusso....non c'è,cioè non posso metteri i voti.quindi sono tutti importanti..
allora... inizio:
vediamo...ehm..si dai..
Nel 1995 un mio amico(che non so piu' che fine ha fatto)vietnamita mi consiglio' l'acquisto di manga(ovvero fumetti jappo) e da li fu amore a prima vista!tutt'ora compro fumetti!
Nell 1998 leggevo molti libri fantasy ma piu' che altro il 90% erano scritti da Terry Brooks.
Nel 2002 il mio primo pc serio.(quello del 1992 non lo conto come pc ) da li poi smonta monta eccetera,mi sono chiesto perche' comprarli in negozio,quando potevo acquistare i pezzi e montarmi tutto da solo? e risparmiare fino al 60/70%?e qui altro hobby!aggiusto i pc incriccati alla gente,sistemo e assemblo..
Nel 2003 arrivo' ADSL. Inizio a giocare con Videogame online,counter strike il primo gioco dove oltre che a conoscere gente si creano vere sfide veri tornei e con veri allenamenti noi ci allenavamo al lunedi sera mi pare.. 2 ore..poco dopo sfani' tutto..
Dal 2004-al 2006 brutto periodo per gli hobbi regnava incontrastato solo quello per il PC.
Nel 2006 consociuto la mia ragazza attuale..ed ecco il nuovo Hobbyes!!
Nel 2010-11 Hobbyes fotografia,
22 gennaio 2011 Hobby Bonsai,portatomi in questo fantastico mondo da un mio collega,che in 1 mese dicembre 2010 mi ha affascianto con foto e racconti dei suoi bonsai..
dal 2004-2012 in corso Serie TV,Del tipo Chuck,Band of brothers,the pacific,Mitico Doctor Who,Lost,Fringe,Doctor House,Csi tutti,Invisible man(anche se è del 2003)
Heroes,Mc gyver,supernatural e the mentalist.(nel 2010 ho subito un operazione alla schiena,quindi sono rimasto a casa 4 mesi dal lavoro...)
ah e tutti i film di bud spancer e terence hill.. che belle scazzottate..
documentari tv tipo "L'ultimo sopravvisuto"
sicuramente ce anche l'hobbye che ho un po abbandonato del prestigiatore,mi diletto ogni tanto a stupire i famigliari e amici..ma nulla di serio..
ok forse ho scritto troppe cose..ma cmq sono veramente le cose che mi appasionano e mi hanno appasionato nel tempo..alcune magari sono solo ricordi..
Matteo- Utente medio
hobbi
ciao bella proposta allora altri miei hobbi
beh il primo lo conoscete gia i bonsai(frequento un club di amici e da un anno (adesso inizio il secondo) frequento un corso con il maetro scarafiotti paolo ma essendo appassionato di giappone e cultura giapponese inserisco anche le katane-le carpe koi (sto costruendo un laghetto da circa 15 metri cubi )cani akita inu (nw ho uno)gli origami-i kimono -il the-il sushi
-cucinare mio babbo era cuoco aveva un ristorante in toscana
-ovviamente mangiare come potrebbe essere altrimenti ..................
-pescare
-parecchi anni fa ho fatto anche parapendio
-sciare-la miaprima volta che ho messo gli sci avevo 5-6 anni
- andare in bicicletta ho praticato per anni moutanbike per poi passare alla bici da corsa ( 30-40 km al giorno minimo)
suono la batteria d parecchi anni
-pc internet
mi piacerebbe anche fare equitazione
piu che passa il tempo e piu mi accorgo che la mia giornata non dovrebbe durare 24 ore ma 36 per riuscire a fare tutto
arigato
beh il primo lo conoscete gia i bonsai(frequento un club di amici e da un anno (adesso inizio il secondo) frequento un corso con il maetro scarafiotti paolo ma essendo appassionato di giappone e cultura giapponese inserisco anche le katane-le carpe koi (sto costruendo un laghetto da circa 15 metri cubi )cani akita inu (nw ho uno)gli origami-i kimono -il the-il sushi
-cucinare mio babbo era cuoco aveva un ristorante in toscana
-ovviamente mangiare come potrebbe essere altrimenti ..................
-pescare
-parecchi anni fa ho fatto anche parapendio
-sciare-la miaprima volta che ho messo gli sci avevo 5-6 anni
- andare in bicicletta ho praticato per anni moutanbike per poi passare alla bici da corsa ( 30-40 km al giorno minimo)
suono la batteria d parecchi anni
-pc internet
mi piacerebbe anche fare equitazione
piu che passa il tempo e piu mi accorgo che la mia giornata non dovrebbe durare 24 ore ma 36 per riuscire a fare tutto
arigato
paiute-li- Nuovo Utente
matteo ha scritto:
Mio padre ha tutta la serie completa di Shannara in prima versione (stampata negli anni '70-'80) e li ho letti da ragazzino (12-15 anni)
Fantastico era anche il ciclo di Darkover di Marion Zimmer Bradley (quelli originali e non scritti da altri dopo la morte della scrittrice)
Marco- Nuovo Utente
Anche io di hobby ne ho avuti tanti ma da quando sono in pensione ( circa 1 anno ) mi sto mettendo di piatto. Da sempre ho fatto arti marziali ( cintura nera 4° DAN di karate) poi ho mollato quando ha iniziato mio figlio che ha ottenuto molte soddisfazioni a livello agonistico, e questo mi ha fatto viaggiare molto. Ho fatto ciclismo,che ancora continuo a fare circa 300 km a settimana.Motociclismo, posseggo una moto di grossa cilindrata e 2 scooter un 250CC e un 400CC.e giardinaggio che praticavo in una villettadi mio suocero che poi ha venduto. la mia disperazione è non poter continuare come vorrei, (tengo le mie piante all'interno e nel balcone)mah!
aspettiamo,come si dice " si chiude una porta e si si apre un porticato". nel frattempo mi sfogo ogni tanto con la moto.
aspettiamo,come si dice " si chiude una porta e si si apre un porticato". nel frattempo mi sfogo ogni tanto con la moto.
Rino- Utente medio
ottimo post Matteo
di hobby ne ho parecchi... pure troppi... diciamo che i principali che riesco a portare avanti costantemente sono
@ pesca ( la mia passione e quello che faccio da più tempo )
@ bici da corsa che pratico da 3 o 4 anni a livello amatoriale (la uso anche per andare a lavoro o commissioni varie... )
@ snowboard che nella stagione invernale mi porta via 1 o 2 giorni alla settimana... diciamo tutto il tempo libero o quasi
@ barca a vela e non... ( ma dalla primavera all'autunno poi pausa )
@ tracking
@ fotografia che è l'ultima entrata, quasi per caso... ma che regala grandi emozioni
di hobby ne ho parecchi... pure troppi... diciamo che i principali che riesco a portare avanti costantemente sono
@ pesca ( la mia passione e quello che faccio da più tempo )
@ bici da corsa che pratico da 3 o 4 anni a livello amatoriale (la uso anche per andare a lavoro o commissioni varie... )
@ snowboard che nella stagione invernale mi porta via 1 o 2 giorni alla settimana... diciamo tutto il tempo libero o quasi
@ barca a vela e non... ( ma dalla primavera all'autunno poi pausa )
@ tracking
@ fotografia che è l'ultima entrata, quasi per caso... ma che regala grandi emozioni
iker- Utente normale
Complimenti a tutti siete grandi...anche chi è in pensione
Bonsai67- Utente attivo
i nostri hobbies oltre i bonsay
in primo piano dopo i bonsai metto la montagna ,lunghe passeggiate in solitaria con la mia cagnolina, a volte d'estate anche in tenda per ammirare, fotografare e godermi i rumori della natura ,passo parecchio tempo al pc sempre in cerca di approfondimenti ,non per ultimo la cucina non sono un cuoco di professione ma me la cavicchio ,poi posseggo un buon trial con cui condivido la ricerca di piccoli paesi o alpeggi sparsi in diverse parti delle montagne per fotografare reperti storici ,chiese e interessi sulle usanze, dialetti e tradizioni locali !! per quanto riguarda le donne .....porto spesso gli occhiali scuri .................
qui folletto a voi forum
qui folletto a voi forum
folletto- Utente medio
il mio hobby principale e quello che mi assorbe il 90 del poco tempo che hò è il bonsai in tutte le sue sfacettature,poi c'è la pesca sub e quella a canna,poi mi diletto nel fai da te di qualsiasi cosa anche perchè il mio lavoro spazia su questo,donne,una basta e avanza.
poi ci sono i forum,che è diventato ormai un rito.
poi ci sono i forum,che è diventato ormai un rito.
re di olea- Moderatore
mhh cmq non sono un pigrone!sport li ho fatti pur io eh!sia chiaro calcio e judo(il secondo ma spezzato in 2 il braccio dx)..
pultroopo il judo ha messo k.o. la mia passione..poi ho iniziato il periodo dove si elabora ogni motorino vivente :D :D :D!ah bei tempi!!
pultroopo il judo ha messo k.o. la mia passione..poi ho iniziato il periodo dove si elabora ogni motorino vivente :D :D :D!ah bei tempi!!
Matteo- Utente medio
passioni varie fatte con costanza......
Pesca -- carp fhising e trota laghetto ( qui sfido Giancarlo a trote )
in primavera ci facciamo una pescata aperta a tutti naturalmente ..
Kart -- in pista categoria 125 cc con i mie figli , mi difendo molto bene .....
Tiro a volo -- .. sia nel trap che in fossa olimpica calibro 12 Beretta 682 Gold e mi diletto nel tiro a lunga
distanza calibro 20 colpo singolo con gruppo ottico
Bonsai --quando capita
molti altri hobby in passato , ma oggi questi elencati proseguono.....
ciao
Tiro a volo -- .. sia nel trap che in fossa olimpica calibro 12 Beretta 682 Gold e mi diletto nel tiro a lunga
Bonsai --quando capita
ciao
Bonsaicaffe- Bonsaista esperto
Bonsaicaffe ha scritto:passioni varie fatte con costanza......
Bonsai --quando capita
ciao
mi piace
folletto- Utente medio
Bonsaicaffe ha scritto:passioni varie fatte con costanza......
Bonsai --quando capita
Per la sfida di pesca, la facciamo in campo neutro ed alla carpa..... (ma sono sicuro mi batteresti pure li.... )
Inconsueti come hobby Marcello...ma sicuramente divertenti (mi rivolgo soprattutto agli ultimi due hobby...)
ciao
giancarlo- .
guarda che piloti
questo è il mio piccolo in gara con il nr 2
questo è il piu' grande con il mio casco nr 5
questo sono io a parma nel 2009 in un manifestazione per go kart storici con un Birel del 1971...
anvedi mo il nonnetto come lustra il pelo , mi leggono la targaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
questo è il mio piccolo in gara con il nr 2
questo è il piu' grande con il mio casco nr 5
questo sono io a parma nel 2009 in un manifestazione per go kart storici con un Birel del 1971...
anvedi mo il nonnetto come lustra il pelo , mi leggono la targaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bonsaicaffe- Bonsaista esperto
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Insieme al maestro sulle strade del bonsai - Gemellaggio tra i club bonsai del veronese
» bonsai-diretta tv forum Bonsai Lodi 16 dic.16 marzo 2017
» Bonsai-diretta TV del Forum bonsai Lodi 11 maggio 2017
» 5° Bonsai Shoin Festival (Crespi Bonsai - Parabiago)
» bonsai-diretta tv forum Bonsai lodi 19 Gen.2017
» bonsai-diretta tv forum Bonsai Lodi 16 dic.16 marzo 2017
» Bonsai-diretta TV del Forum bonsai Lodi 11 maggio 2017
» 5° Bonsai Shoin Festival (Crespi Bonsai - Parabiago)
» bonsai-diretta tv forum Bonsai lodi 19 Gen.2017
Pagina 1 di 3