Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Mostra ad oltre il verde...
+7
orsoferito
re di olea
Simo.
Ascom
FilippoAbbà
TonyZ
giancarlo
11 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Mostra ad oltre il verde...
Questa mattina sono stato ad oltre il verde......appena aggiusto le foto ed ho tempo vedremo il tutto...
ora solo una piccola anticipazione....
Cerimonia di apertura con Salvatore Liporace (che ho salutato con grande piacere.....) ed Adriano Bonini al taglio del nastro inaugurale...
Dino Salaccione (Padrone di casa che fa il discorso inaugurale...)
Ecco qui una pianta...e mi fermo...il resto appena posso...(una mostra con belle piante considerato il carattere amatoriale..)
ora solo una piccola anticipazione....
Cerimonia di apertura con Salvatore Liporace (che ho salutato con grande piacere.....) ed Adriano Bonini al taglio del nastro inaugurale...
Dino Salaccione (Padrone di casa che fa il discorso inaugurale...)
Ecco qui una pianta...e mi fermo...il resto appena posso...(una mostra con belle piante considerato il carattere amatoriale..)
Ultima modifica di giancarlo il Sab 05 Nov 2011, 17:16 - modificato 1 volta.
giancarlo- .
Re: Mostra ad oltre il verde...
Rimaniamo in attesa di nuove foto,Gian. MI raccomando non trovare le solite scuse...di tempo ne hai ha volonta'.....ehehe!!!!!
TonyZ- Bonsaista esperto
Va bene Tony...cerchero' di non trovare scuse,,,ma oggio devo fare compere con mia moglie......(povero me'...)
Questa mattina sono andato anche per salutare l'amico Marcello....(Bonsaicaffe') avevo portato alcuni amici per farglielo conoscere....ma lui e' li oggi pomeriggio...sono dispiaciuto di non aver avuto la possibilita' di salutarlo.... mi raccomando..chi e' da quelle parti e lo riconoscesse...che vada pure a salutarlo...ne sara' felice....e vedrete la sua "Piantuzza" come dice sempre lui...... di pyracanta......
Questa mattina sono andato anche per salutare l'amico Marcello....(Bonsaicaffe') avevo portato alcuni amici per farglielo conoscere....ma lui e' li oggi pomeriggio...sono dispiaciuto di non aver avuto la possibilita' di salutarlo.... mi raccomando..chi e' da quelle parti e lo riconoscesse...che vada pure a salutarlo...ne sara' felice....e vedrete la sua "Piantuzza" come dice sempre lui...... di pyracanta......
giancarlo- .
Ci sono stato nel tardo pomeriggio...
Bella mostra...
Saluti
Filo
Bella mostra...
Saluti
Filo
FilippoAbbà- Utente normale
Ciao Filippo....hai visto? si a me e' piaciuta molto....una mostra con ottime piante e gestita molto bene dal mio amico Dino Salaccione!!!!
giancarlo- .
Riprendiamo con altre foto...
continua......
continua......
giancarlo- .
anche io sono andato oggi pomeriggio mi è piaciuta un sacco cerano delle piante veramente belle.....
Ospite- Ospite
robyn77 ha scritto:anche io sono andato oggi pomeriggio mi è piaciuta un sacco cerano delle piante veramente belle.....
Spero avrai conosciuto e salutato il nostro Bonsaicaffe'......altrimenti.....
giancarlo- .
Riprendiamo....e scusate le interruzioni...ma sono tante foto e voglio condividerle tutte con voi.....ma piano piano.....
Questa la pianta del Mitico Bonsaicaffe'..........
e ci fermiamo ancora......continua......
Questa la pianta del Mitico Bonsaicaffe'..........
e ci fermiamo ancora......continua......
giancarlo- .
Vai Gian metti metti!
Sbaglio forse, ma l'undicesima del primo gruppo l'ho gia' vista...a qualche serata...
Sbaglio forse, ma l'undicesima del primo gruppo l'ho gia' vista...a qualche serata...
Ascom- Utente medio
via con altre foto....
altre foto di contorno..
Una foto con il Maestro Tanaka
Ed una con Elisabetta Ruo, una persona gentilissima , brava bonsaista e che ha preso a cuore il Giappone facendo una raccolta per l'appunto pro Giappone....
Ecco, ho finito....adesso la parola va a voi per i commenti i giudizi e pure le critiche (mi raccomando garbate...come sapete fare voi.....)
Un capitolo a parte sara' per l'esposizione che ha fatto Gianpaolo Scoglio dei suoi vasi......
altre foto di contorno..
Una foto con il Maestro Tanaka
Ed una con Elisabetta Ruo, una persona gentilissima , brava bonsaista e che ha preso a cuore il Giappone facendo una raccolta per l'appunto pro Giappone....
Ecco, ho finito....adesso la parola va a voi per i commenti i giudizi e pure le critiche (mi raccomando garbate...come sapete fare voi.....)
Un capitolo a parte sara' per l'esposizione che ha fatto Gianpaolo Scoglio dei suoi vasi......
giancarlo- .
Si Ascom, l'undicesima e' di un componente il Club di Lodi (Mario..) e' un pino silvestre.....
giancarlo- .
Anch'io sono andato oggi pomeriggio... abito ad un tiro di schioppo!!!
Ho incontrato e fatto due chiacchiere con Marcello... certo che non ci siamo organizzati per nulla, ragazzi... siamo andati tutti scaglionati a casaccio!!!
Io domattina torno e probabilmente anche al pomeriggio. Qualcuno pensa di esserci?
Ps. comunque a parte la splendida pianta di Marcello... c'è un'olmo a dir poco STREPITOSO (il N°10)... vediamo quando lo posta Giancarlo!!!
Ho incontrato e fatto due chiacchiere con Marcello... certo che non ci siamo organizzati per nulla, ragazzi... siamo andati tutti scaglionati a casaccio!!!
Io domattina torno e probabilmente anche al pomeriggio. Qualcuno pensa di esserci?
Ps. comunque a parte la splendida pianta di Marcello... c'è un'olmo a dir poco STREPITOSO (il N°10)... vediamo quando lo posta Giancarlo!!!
Ultima modifica di Simone il Sab 05 Nov 2011, 21:42 - modificato 1 volta.
...urca, mentre scrivevo, Giancarlo postava!
Eccolo, l'olmo!!! neanche a dirlo... in foto non rende un decimo della pianta che è!!!
Eccolo, l'olmo!!! neanche a dirlo... in foto non rende un decimo della pianta che è!!!
Simone ha scritto:...urca, mentre scrivevo, Giancarlo postava!
Eccolo, l'olmo!!! neanche a dirlo... in foto sembra persino anonimo!!!
Forse poteva venire meglio, ma ho fatto tutto molto di fretta, tra salutare tanti amici, guardare le piante, guardare il vivaio ho dovuto poi correre per fare le foto perche' era gia' ora di andare via...
Per il discorso scaglionati...io avevo detto che ci sarei stato sabato mattina e con me' c'era Scoglio e mame del nostro forum.....gli altri forse complice il brutto tempo non li ho visti....
p.s. poi si sa..le foto non rendono mai giustizia alle piante.....ci dobbiamo rassegnare......
giancarlo- .
Non fraintendermi Gian, non era una critica alle tue foto. Ormai sappiamo che il "2D" mortifica!
Per quanto riguarda la vostra visita di stamattina, mi sono perso la tua segnalazione. Peccato comunque!!!
Per quanto riguarda la vostra visita di stamattina, mi sono perso la tua segnalazione. Peccato comunque!!!
Simone ha scritto:Non fraintendermi Gian, non era una critica alle tue foto. Ormai sappiamo che il "2D" mortifica!
no... non ho frainteso....tranquillo, ma ho voluto spiegare il perche' alcune foto non sono bellissime.....
Di solito le miglioro via software...ma erano troppe e non ne avevo voglia....
giancarlo- .
Grazie Giancarlo, bel reportage!
Belle piante, peccato non riuscire ad andarci.....
Un grande complimenti alla "piantuzza" di Marcello ed a quella di Mario!
Ascom- Utente medio
giancarlo ha scritto:robyn77 ha scritto:anche io sono andato oggi pomeriggio mi è piaciuta un sacco cerano delle piante veramente belle.....
no!!! non l'ho visto .....ho magari l'ho visto ma non riconosciuto......non ho visto nessuno che conosco.....
io ero li con la mia dolce assistente.....
a mio avviso la pianta che mi ha colpito di più è questa....
Ospite- Ospite
guardando le belle foto fatte da giancarlo,la pianta che più mi colpisce è quella di B.C,altre sono belle ma ci trovo molti diffetti che con una bella impostazione sarebbero molto belle.
re di olea- Moderatore
Ascom ha scritto:Grazie Giancarlo, bel reportage!
Appena puo' vorrei chiedere a Marcello come mai c'e' una cosi' marcata differenza vivisa tra il terriccio (mi vien da dire con il ceppo radicale) e il resto. Visto in foto sembra che sia un "corpo estraneo".....
Ascom- Utente medio
Per Robyn 77.
Ti credo che sei rimasto colpito dalla pianta.
Un bonsai nello stile madre/figlio così non è facile da vedere.
Prendilo da modello e cerca di ricordare tutte le curve dei tronchi: quell'andare e venire rimanendo sempre nelle simetrie del proggetto di pianta.
Ti credo che sei rimasto colpito dalla pianta.
Un bonsai nello stile madre/figlio così non è facile da vedere.
Prendilo da modello e cerca di ricordare tutte le curve dei tronchi: quell'andare e venire rimanendo sempre nelle simetrie del proggetto di pianta.
Ascom ha scritto:Ascom ha scritto:Grazie Giancarlo, bel reportage!
Appena puo' vorrei chiedere a Marcello come mai c'e' una cosi' marcata differenza vivisa tra il terriccio (mi vien da dire con il ceppo radicale) e il resto. Visto in foto sembra che sia un "corpo estraneo".....
Di sicuro Marcello dara' la sua spiegazione...intanto vediamo che succede .....ed a fine mostra sapremo....
Per le altre piante, alcune erano veramente belle...ma ho trovato sbagliati alcuni accompagnamenti sia di piante che di oggetti...o comunque non appropriati....ma ricordiamoci sempre che e' una mostra amatoriale....
giancarlo- .
robyn77 ha scritto:giancarlo ha scritto:robyn77 ha scritto:anche io sono andato oggi pomeriggio mi è piaciuta un sacco cerano delle piante veramente belle.....
no!!! non l'ho visto .....ho magari l'ho visto ma non riconosciuto......non ho visto nessuno che conosco.....
io ero li con la mia dolce assistente.....
a mio avviso la pianta che mi ha colpito di più è questa....
Quando ho visto questa pianta ho pensato subito a te....
giancarlo- .
Grazie Gian per il bel servizio fotografico, io pensavo di andarci oggi pomeriggio con l'amico Mario invece sto facendo il lavoro più bello del mondo "il nonno"
Ciao Bigio
Ciao Bigio
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Oltre il verde Bonsai competition 3
» i nostri hobbies.... oltre i bonsai!
» FURTO BONSAI ad oltre il verde
» Notte bianca alla "Oltre il Verde"
» Varianti..oltre al prodigy..
» i nostri hobbies.... oltre i bonsai!
» FURTO BONSAI ad oltre il verde