Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
se qualcuno virtualmente vuol favorire Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

se qualcuno virtualmente vuol favorire Vote_lcap10%se qualcuno virtualmente vuol favorire Vote_rcap 10% [ 36 ]
se qualcuno virtualmente vuol favorire Vote_lcap61%se qualcuno virtualmente vuol favorire Vote_rcap 61% [ 212 ]
se qualcuno virtualmente vuol favorire Vote_lcap1%se qualcuno virtualmente vuol favorire Vote_rcap 1% [ 4 ]
se qualcuno virtualmente vuol favorire Vote_lcap15%se qualcuno virtualmente vuol favorire Vote_rcap 15% [ 53 ]
se qualcuno virtualmente vuol favorire Vote_lcap2%se qualcuno virtualmente vuol favorire Vote_rcap 2% [ 7 ]
se qualcuno virtualmente vuol favorire Vote_lcap11%se qualcuno virtualmente vuol favorire Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
se qualcuno virtualmente vuol favorire EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
se qualcuno virtualmente vuol favorire EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
se qualcuno virtualmente vuol favorire EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
se qualcuno virtualmente vuol favorire EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
se qualcuno virtualmente vuol favorire EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
se qualcuno virtualmente vuol favorire EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
se qualcuno virtualmente vuol favorire EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
se qualcuno virtualmente vuol favorire EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
se qualcuno virtualmente vuol favorire EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
se qualcuno virtualmente vuol favorire Vote_lcapse qualcuno virtualmente vuol favorire Voting_barse qualcuno virtualmente vuol favorire Vote_rcap 
bonsaimax
se qualcuno virtualmente vuol favorire Vote_lcapse qualcuno virtualmente vuol favorire Voting_barse qualcuno virtualmente vuol favorire Vote_rcap 
N1ckn4me
se qualcuno virtualmente vuol favorire Vote_lcapse qualcuno virtualmente vuol favorire Voting_barse qualcuno virtualmente vuol favorire Vote_rcap 
lucabe
se qualcuno virtualmente vuol favorire Vote_lcapse qualcuno virtualmente vuol favorire Voting_barse qualcuno virtualmente vuol favorire Vote_rcap 
suiseki
se qualcuno virtualmente vuol favorire Vote_lcapse qualcuno virtualmente vuol favorire Voting_barse qualcuno virtualmente vuol favorire Vote_rcap 
Alessandra
se qualcuno virtualmente vuol favorire Vote_lcapse qualcuno virtualmente vuol favorire Voting_barse qualcuno virtualmente vuol favorire Vote_rcap 
giancarlo
se qualcuno virtualmente vuol favorire Vote_lcapse qualcuno virtualmente vuol favorire Voting_barse qualcuno virtualmente vuol favorire Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

se qualcuno virtualmente vuol favorire

+4
alby94
franceone
Simo.
orsoferito
8 partecipanti

Andare in basso

se qualcuno virtualmente vuol favorire Empty se qualcuno virtualmente vuol favorire

Messaggio  orsoferito Dom 09 Giu 2013, 11:47

Sicuramente non posso competere con gli isolani, però se qualcuno vuol gradire.............
anche con un calice di malvasia del Collio............non è male!

se qualcuno virtualmente vuol favorire Grigli10

se qualcuno virtualmente vuol favorire 64407

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

se qualcuno virtualmente vuol favorire Empty Re: se qualcuno virtualmente vuol favorire

Messaggio  Simo. Dom 09 Giu 2013, 12:27

Io sono sicuramente dei vostri... anche se solo virtualmente! Cin cin dunque! se qualcuno virtualmente vuol favorire Cheers11
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

se qualcuno virtualmente vuol favorire Empty Re: se qualcuno virtualmente vuol favorire

Messaggio  franceone Dom 09 Giu 2013, 12:32

Beh, come poter rifiutare... virtualmente mi unisco anch io ! Buon appetito spaghettata
franceone
franceone
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 07.04.13
Età : 45
Località : Fondi LT

Torna in alto Andare in basso

se qualcuno virtualmente vuol favorire Empty Re: se qualcuno virtualmente vuol favorire

Messaggio  alby94 Dom 09 Giu 2013, 12:34

Urca
Orso offre il pranzo????
banana1 banana1 banana1
E come fai a rifiutare?
Buon appetito!!!! grigliata grigliata grigliata grigliata
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 29
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

se qualcuno virtualmente vuol favorire Empty Re: se qualcuno virtualmente vuol favorire

Messaggio  Simo. Dom 09 Giu 2013, 12:40

Orso è generoso e non solo virtualmente! super
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

se qualcuno virtualmente vuol favorire Empty Re: se qualcuno virtualmente vuol favorire

Messaggio  Ospite Dom 09 Giu 2013, 12:50

orso non fermarti al virtuale.... io sono della vecchia scuola preferisco mangiare di persona... se qualcuno virtualmente vuol favorire 408870 se qualcuno virtualmente vuol favorire 408870 se qualcuno virtualmente vuol favorire 408870 se qualcuno virtualmente vuol favorire 408870 se qualcuno virtualmente vuol favorire 408870 risata appassionata risata appassionata se qualcuno virtualmente vuol favorire 272947 se qualcuno virtualmente vuol favorire 108640 saluti3 saluti3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

se qualcuno virtualmente vuol favorire Empty Re: se qualcuno virtualmente vuol favorire

Messaggio  aldo67 Dom 09 Giu 2013, 13:55

finalmente qualcosa di serio se qualcuno virtualmente vuol favorire 1916
aldo67
aldo67
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 56
Località : Genzano di roma

Torna in alto Andare in basso

se qualcuno virtualmente vuol favorire Empty Re: se qualcuno virtualmente vuol favorire

Messaggio  re di olea Dom 09 Giu 2013, 15:37

grande orso,mi piacerebbe farti compagnia,ma purtroppo devo già combattere per riuscire a mangiarmi tutto quello che ho pescato oggi io,non metto foto,altrimenti qualcuno mi mena. grigliata
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

se qualcuno virtualmente vuol favorire Empty Re: se qualcuno virtualmente vuol favorire

Messaggio  EmmaPeel Dom 09 Giu 2013, 19:35

Il calice di malvasia del Collio è raggiungibile, il resto sarà per me solo virtuale
EmmaPeel
EmmaPeel
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 15.04.13
Età : 56
Località : Friuli Collinare

Torna in alto Andare in basso

se qualcuno virtualmente vuol favorire Empty Re: se qualcuno virtualmente vuol favorire

Messaggio  kordonbleu Lun 10 Giu 2013, 14:18

be adesso si sono raffreddati, cmq prosit!! se qualcuno virtualmente vuol favorire 520404
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13918
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

se qualcuno virtualmente vuol favorire Empty Re: se qualcuno virtualmente vuol favorire

Messaggio  alby94 Lun 10 Giu 2013, 14:22

kordonbleu ha scritto:be adesso si sono raffreddati, cmq prosit!! se qualcuno virtualmente vuol favorire 520404

Raffreddati???
Qui ce li siamo già mangiati spaghettata spaghettata spaghettata
ahahaha ahahaha ahahaha ahahaha
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 29
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

se qualcuno virtualmente vuol favorire Empty Re: se qualcuno virtualmente vuol favorire

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.