Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Bosco di faggi. - Pagina 3 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Bosco di faggi. - Pagina 3 Vote_lcap10%Bosco di faggi. - Pagina 3 Vote_rcap 10% [ 36 ]
Bosco di faggi. - Pagina 3 Vote_lcap61%Bosco di faggi. - Pagina 3 Vote_rcap 61% [ 212 ]
Bosco di faggi. - Pagina 3 Vote_lcap1%Bosco di faggi. - Pagina 3 Vote_rcap 1% [ 4 ]
Bosco di faggi. - Pagina 3 Vote_lcap15%Bosco di faggi. - Pagina 3 Vote_rcap 15% [ 53 ]
Bosco di faggi. - Pagina 3 Vote_lcap2%Bosco di faggi. - Pagina 3 Vote_rcap 2% [ 7 ]
Bosco di faggi. - Pagina 3 Vote_lcap11%Bosco di faggi. - Pagina 3 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
Bosco di faggi. - Pagina 3 EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
Bosco di faggi. - Pagina 3 EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
Bosco di faggi. - Pagina 3 EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
Bosco di faggi. - Pagina 3 EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
Bosco di faggi. - Pagina 3 EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
Bosco di faggi. - Pagina 3 EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
Bosco di faggi. - Pagina 3 EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
Bosco di faggi. - Pagina 3 EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
Bosco di faggi. - Pagina 3 EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Bosco di faggi. - Pagina 3 Vote_lcapBosco di faggi. - Pagina 3 Voting_barBosco di faggi. - Pagina 3 Vote_rcap 
N1ckn4me
Bosco di faggi. - Pagina 3 Vote_lcapBosco di faggi. - Pagina 3 Voting_barBosco di faggi. - Pagina 3 Vote_rcap 
bonsaimax
Bosco di faggi. - Pagina 3 Vote_lcapBosco di faggi. - Pagina 3 Voting_barBosco di faggi. - Pagina 3 Vote_rcap 
lucabe
Bosco di faggi. - Pagina 3 Vote_lcapBosco di faggi. - Pagina 3 Voting_barBosco di faggi. - Pagina 3 Vote_rcap 
suiseki
Bosco di faggi. - Pagina 3 Vote_lcapBosco di faggi. - Pagina 3 Voting_barBosco di faggi. - Pagina 3 Vote_rcap 
giancarlo
Bosco di faggi. - Pagina 3 Vote_lcapBosco di faggi. - Pagina 3 Voting_barBosco di faggi. - Pagina 3 Vote_rcap 
Alessandra
Bosco di faggi. - Pagina 3 Vote_lcapBosco di faggi. - Pagina 3 Voting_barBosco di faggi. - Pagina 3 Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Bosco di faggi.

+10
alby94
Giovanni 48
kordonbleu
filippof
Bonsai67
folletto
Simo.
giancarlo
orsoferito
TonyZ
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Bosco di faggi. - Pagina 3 Empty Re: Bosco di faggi.

Messaggio  alby94 Sab 02 Mar 2013, 12:41

orsoferito ha scritto:Tutto perfetto, è quello che succede in natura.
Se il bonsai prende lo spunto da come gli alberi vivono nel loro ambiente naturale succede che il bosco bonsai tende ad assomigliare al bosco reale.
Se invece qualcuno che ne ha le capacità vuole provare a fare qualche cosa di differente..........................perchè no?
Ben venga welcome applauso applauso

Esatto orso
Ok seguire le regole ma il bonsai è anche e soprattutto personale ed è proprio dargli un tocco di personalità che lo fa rendere unico
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 29
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Bosco di faggi. - Pagina 3 Empty Re: Bosco di faggi.

Messaggio  TonyZ Lun 25 Mar 2013, 18:45

Che vi devo dire ragazzi.....ho provato questa pazzia. sorridi sorridi
Questa losa in cemento l'avevo fatta qualche anno fa,prima o poi volevo utilizzarla,ma è sempre rimasta a prendere polvere.
L'altro ieri mi sono detto....vediamo un po' come ci sta' qui il boschetto. vedo e prevedo
Detto fatto!!!...ho sollevato il pane,un tutt'uno,è ho fatto le varie prove.....per vedere meglio dove collocare il boschetto sulla losa.

Le dimensioni della losa sono 52 x 100 cm.

Bosco di faggi. - Pagina 3 P1070638

Bosco di faggi. - Pagina 3 P1070639

Bosco di faggi. - Pagina 3 P1070640

Questo è il sotto della losa....il cemento si è vetrificato.

Bosco di faggi. - Pagina 3 P1070641

le varie prove.....

Bosco di faggi. - Pagina 3 P1070642

Bosco di faggi. - Pagina 3 P1070643

Bosco di faggi. - Pagina 3 P1070644

Bosco di faggi. - Pagina 3 P1070645

Bosco di faggi. - Pagina 3 P1070646

Bosco di faggi. - Pagina 3 P1070647

Fatte tutte le mie prove del momento e scattate tutte le mie foto,mi sono accorto che la losa era al contrario..eehhhh!!!!

Ho girato nuovamente la losa,in modo da non avere quello "spigoletto" sul fronte(lato sx della losa) e' tra
le tre differenti posizioni ho scelto questa.....

Bosco di faggi. - Pagina 3 P1070648

Piu' a dx..... guardalente guardalente

Sono contento banana2 banana2 ho voluto provare è mi piace di piu' qui sopra. banana impazzita

sorridi
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Bosco di faggi. - Pagina 3 Empty Re: Bosco di faggi.

Messaggio  giancarlo Lun 25 Mar 2013, 20:15

Anche a me piace la posizione in ultimo Tony....magari leggermente piu' a dx, per non metterla proprio al centro...devo dire che comunque la losa impreziosisce una composizione come la tua...sembra tutto piu' naturale.... Bosco di faggi. - Pagina 3 272947 Bosco di faggi. - Pagina 3 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Bosco di faggi. - Pagina 3 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Bosco di faggi. - Pagina 3 Empty Re: Bosco di faggi.

Messaggio  Ospite Lun 25 Mar 2013, 20:25

quoto anche io ....... ultima foto leggermente più a dx..... sorridi saluti3 saluti3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bosco di faggi. - Pagina 3 Empty Re: Bosco di faggi.

Messaggio  TonyZ Lun 25 Mar 2013, 20:40

Non è proprio in centro,è piu' a dx...ma se volete vi posso accontentare...LO SPOSTERO' DI QUALE MM..EEHHH!!

risata appassionata risata appassionata

Bosco di faggi. - Pagina 3 64407
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Bosco di faggi. - Pagina 3 Empty Re: Bosco di faggi.

Messaggio  giancarlo Lun 25 Mar 2013, 20:47

TonyZ ha scritto:Non è proprio in centro,è piu' a dx...ma se volete vi posso accontentare...LO SPOSTERO' DI QUALE MM..EEHHH!!

risata appassionata risata appassionata

Bosco di faggi. - Pagina 3 64407


Avevamo visto che non era in centro.... giallo ammonito ..suggerivamo semplicemente un ulteriore spostamento di pochi cm..... Bosco di faggi. - Pagina 3 272947 sorridi benvenuto

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Bosco di faggi. - Pagina 3 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Bosco di faggi. - Pagina 3 Empty Re: Bosco di faggi.

Messaggio  TonyZ Lun 25 Mar 2013, 21:07

giancarlo ha scritto:
TonyZ ha scritto:Non è proprio in centro,è piu' a dx...ma se volete vi posso accontentare...LO SPOSTERO' DI QUALE MM..EEHHH!!

risata appassionata risata appassionata

Bosco di faggi. - Pagina 3 64407


Avevamo visto che non era in centro.... giallo ammonito ..suggerivamo semplicemente un ulteriore spostamento di pochi cm..... Bosco di faggi. - Pagina 3 272947 sorridi benvenuto

Qualche cm... Bosco di faggi. - Pagina 3 148896 Bosco di faggi. - Pagina 3 148896 ..vabbe',faro' altre prove. Bosco di faggi. - Pagina 3 975874

Bosco di faggi. - Pagina 3 975874
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Bosco di faggi. - Pagina 3 Empty Re: Bosco di faggi.

Messaggio  giancarlo Lun 25 Mar 2013, 21:22

TonyZ ha scritto:
giancarlo ha scritto:
TonyZ ha scritto:Non è proprio in centro,è piu' a dx...ma se volete vi posso accontentare...LO SPOSTERO' DI QUALE MM..EEHHH!!

risata appassionata risata appassionata

Bosco di faggi. - Pagina 3 64407


Avevamo visto che non era in centro.... giallo ammonito ..suggerivamo semplicemente un ulteriore spostamento di pochi cm..... Bosco di faggi. - Pagina 3 272947 sorridi benvenuto

Qualche cm... Bosco di faggi. - Pagina 3 148896 Bosco di faggi. - Pagina 3 148896 ..vabbe',faro' altre prove. Bosco di faggi. - Pagina 3 975874

Bosco di faggi. - Pagina 3 975874

Va tutto bene quello che fai caro Tony.... sorridi se ritieni che va bene cosi, tu dal vivo senz'altro vedi meglio di noi.... sorridi sorridi benvenuto Bosco di faggi. - Pagina 3 975874

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Bosco di faggi. - Pagina 3 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Bosco di faggi. - Pagina 3 Empty Re: Bosco di faggi.

Messaggio  TonyZ Lun 25 Nov 2013, 18:10

Oggi con questa splendida giornata mi è venuta voglia di fare 4 scatti.sorridi 

HO messo mano al boschetto circa una 10 ina  di giorni fa'.
Qualche filetto per assecondare il movimento dei rami   e poi una "pesante " potatura.
In poche parole ho eliminato un 90 % delle gemme apicali.
Sulla ramatura "robusta" sono state asportate tutte,mentre ho tenute quelle sulla ramatura piu' esile.

Ecco le foto....

Bosco di faggi. - Pagina 3 P1080045

Bosco di faggi. - Pagina 3 P1080046

Bosco di faggi. - Pagina 3 P1080047

Bosco di faggi. - Pagina 3 P1080048

Bosco di faggi. - Pagina 3 P1080049


Penso che in questo modo ci sara' un grande risveglio di gemme latenti,speriamo:incrocio dita: incrocio dita  visto che a valle delle gemme asportate ,quelle apicali,le altre erano in abbondanza.
Eliminando questa dominanza,tipica del faggio, spero di ottenere piu' ramificazione e quindi un ridimensionamento fogliare.

Un particolare "buffo" che su una pianta singola sarebbe davvero anomalo,qui invece avendo piu' piante è davvero naturale.

Bosco di faggi. - Pagina 3 P1080050

sorridi 
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Bosco di faggi. - Pagina 3 Empty Re: Bosco di faggi.

Messaggio  Simo. Lun 25 Nov 2013, 18:47

Mi piace questo boschetto e lo sai... cerchi di infittire e fai bene... ma sei già messo molto bene a ramificazione! Bosco di faggi. - Pagina 3 975874 
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Bosco di faggi. - Pagina 3 Empty Re: Bosco di faggi.

Messaggio  Daniele Lun 25 Nov 2013, 19:08

Il boschetto è bello , non mi convincono però certe ramificazioni troppo grosse sui apici delle piante , appesantiscono troppo la composizione . Bosco di faggi. - Pagina 3 514318 

Sono del parere di eliminare sempre i rami sproporzionati specialmente quelli all apice e ripartire con ramificazioni molto sottili . Bosco di faggi. - Pagina 3 272947 

Questa una mia visione dell' insieme , bello comunque . Bosco di faggi. - Pagina 3 64407 Bosco di faggi. - Pagina 3 64407 
Daniele
Daniele
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 1484
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 62
Località : Dolomiti- Belluno

Torna in alto Andare in basso

Bosco di faggi. - Pagina 3 Empty Re: Bosco di faggi.

Messaggio  kordonbleu Mar 26 Nov 2013, 11:43

non ti preoccupare tony, a me mi garba (come dicono i toscani)applauso applauso  cmq se vuoi fargli vedere il mare... risata appassionata risata appassionata 
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13918
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Bosco di faggi. - Pagina 3 Empty Re: Bosco di faggi.

Messaggio  orsoferito Mar 26 Nov 2013, 11:57

Se proprio si volesse fare "il becco alla mosca" un detto che si usa dalle mie parti per cercare di definire la  pignoleria al massimo, direi che alcuni tronchi della composizione sono troppo cilindrici.
A composizione spoglia si notano moltissimo, uno in particolare oltre che essere cilindrico è anche molto rigido senza alcun movimento.
Comunque sono dettagli...............la composizione è molto evocativa  applauso applauso saluti2

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

Bosco di faggi. - Pagina 3 Empty Re: Bosco di faggi.

Messaggio  blabla Mar 26 Nov 2013, 18:03

se il gioco è quello di trovare difetti io ci metto il fatto del lider e dell'albero vicino hanno direzioni convergenti ,ma che ci vuoi fare l'invidia è una brutta bestia buon lavoro pinocchio pinocchio pinocchio pinocchio pinocchio scherzo ,ma mi è venuto il tutto molto naturale non ti arrabbiare:saluti2: saluti2 saluti3 saluti3 
blabla
blabla
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 630
Data d'iscrizione : 17.05.13
Età : 59
Località : Monfalcone

Torna in alto Andare in basso

Bosco di faggi. - Pagina 3 Empty Re: Bosco di faggi.

Messaggio  TonyZ Mar 26 Nov 2013, 18:10

Kordon: l'aria di mare non è cosi' salubre per lui...sorry...ehehh!!!


Daniele: a questo "giro" ho eliminato tutte le gemme della ramificazione "grossolana" in modo da frenare la crescita.
           Le gemme apicali sono tutte sulla ramificazione fine ,questo per favorirne l'ingrossamento.

Orso:     io vedo questa composizione/stile( il bosco) come un insieme di piante ,dove la visione è totale  e non rivolta
            alle singole piante.

Ora ti faccio vedere questo stupendo bosco,molto evocativo per me.

Bosco di faggi. - Pagina 3 15272_10

SE prendiamo in considerazione le singole piante la sensazione che trasmette è ben diversa da tutto l'insieme.

Ciao a tutti...eehhh!!!!Bosco di faggi. - Pagina 3 514318 
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Bosco di faggi. - Pagina 3 Empty Re: Bosco di faggi.

Messaggio  orsoferito Mar 26 Nov 2013, 18:16

TonyZ ha scritto:Kordon: l'aria di mare non è cosi' salubre per lui...sorry...ehehh!!!


Daniele: a questo "giro" ho eliminato tutte le gemme della ramificazione "grossolana" in modo da frenare la crescita.
           Le gemme apicali sono tutte sulla ramificazione fine ,questo per favorirne l'ingrossamento.

Orso:     io vedo questa composizione/stile( il bosco) come un insieme di piante ,dove la visione è totale  e non rivolta
            alle singole piante.

Ora ti faccio vedere questo stupendo bosco,molto evocativo per me.

Bosco di faggi. - Pagina 3 15272_10

SE prendiamo in considerazione le singole piante la sensazione che trasmette è ben diversa da tutto l'insieme.

Ciao a tutti...eehhh!!!!Bosco di faggi. - Pagina 3 514318 
Prospettiva, profondità, leggerezza oltre alla grande maestria dell'autore sono le doti di questa stupenda composizione Bosco di faggi. - Pagina 3 64407 

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

Bosco di faggi. - Pagina 3 Empty Re: Bosco di faggi.

Messaggio  TonyZ Mar 26 Nov 2013, 18:17

Simone ha scritto:Mi piace questo boschetto e lo sai... cerchi di infittire e fai bene... ma sei già messo molto bene a ramificazione! Bosco di faggi. - Pagina 3 975874 

Vediamo cosa riesco ancora ad ottenere ,ma di certo per il tipo d'essenza e per il diametro delle piante...sono gia' piu' che soddisfatto.

Bosco di faggi. - Pagina 3 64407 Bosco di faggi. - Pagina 3 64407 
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Bosco di faggi. - Pagina 3 Empty Re: Bosco di faggi.

Messaggio  TonyZ Mar 26 Nov 2013, 18:21

blabla ha scritto:se il gioco è quello di trovare difetti io ci metto il fatto del lider e dell'albero vicino  hanno direzioni convergenti ,ma che ci vuoi fare l'invidia è una brutta bestia buon lavoro pinocchio pinocchio pinocchio pinocchio pinocchio scherzo ,ma mi è venuto il tutto molto naturale non ti arrabbiare:saluti2: saluti2 saluti3 saluti3 

Sono arrabbiatissimo...eehehhhh!!!!!

sorridi sorridi 
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Bosco di faggi. - Pagina 3 Empty Re: Bosco di faggi.

Messaggio  Daniele Mar 26 Nov 2013, 19:26

Ottimo , hai le idee ben chiare , sono sicuro che riuscirai nel tuo intento . sorridi 

Per la ramificazione fine intendevo questo Bosco di faggi. - Pagina 3 272947 

Bosco di faggi. - Pagina 3 Bosco-10


.....naturalmente il boschetto in visione è di Crivelli . king 

Buon lavoro Tony . Bosco di faggi. - Pagina 3 64407 Bosco di faggi. - Pagina 3 64407 
Daniele
Daniele
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 1484
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 62
Località : Dolomiti- Belluno

Torna in alto Andare in basso

Bosco di faggi. - Pagina 3 Empty Re: Bosco di faggi.

Messaggio  TonyZ Mer 27 Nov 2013, 18:03

Daniele ha scritto:Ottimo , hai le idee ben chiare , sono sicuro che riuscirai nel tuo intento . sorridi 

Per la ramificazione fine intendevo questo Bosco di faggi. - Pagina 3 272947 

Bosco di faggi. - Pagina 3 Bosco-10


.....naturalmente il boschetto in visione è di Crivelli . king 

Buon lavoro Tony . Bosco di faggi. - Pagina 3 64407 Bosco di faggi. - Pagina 3 64407 
Vedendo la foto sono rimasto subito colpito dal tipo di ramificazione,effettivamente ha una bella ramificazione fine.
Beh!!!!...Nicola Crivelli è un ottimo Maestro,mi piace molto il suo modo di lavorare.Penso che sia uno dei pochi che con le caducifoglie mantenga la loro  vera tipicita'.Poi non parliamo della naturalezza......Bosco di faggi. - Pagina 3 64303 
Quindi per la sua grande bravura era quasi "scontato"vedere una bella composizione cosi'....Bosco di faggi. - Pagina 3 64303 
Pero' vedendo la foto qualcosa non mi tornava,sinceramente non capivo cosa.Laughing Laughing 
Visto tale risultato ero curioso di sapere da quanti anni coltivava le piante e poi ecco...quel qualcosa si è chiarito.

La composizione è di carpini.......cappello sigaro cappello sigaro 

Bosco di faggi. - Pagina 3 Img_0111


Ecco il suo boschetto di faggi..........

Bosco di faggi. - Pagina 3 Img1_210

Bosco di faggi. - Pagina 3 Img_0112


E' solo per precisare il tutto.sorridi 

sorridi 
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Bosco di faggi. - Pagina 3 Empty Re: Bosco di faggi.

Messaggio  Daniele Mer 27 Nov 2013, 19:04

Sì , ho postato il primo che mi è capitato . Ottimo anche quello di faggi , lo avevo già visto . Bosco di faggi. - Pagina 3 272947 

Bosco di faggi. - Pagina 3 64407 Bosco di faggi. - Pagina 3 64407 
Daniele
Daniele
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 1484
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 62
Località : Dolomiti- Belluno

Torna in alto Andare in basso

Bosco di faggi. - Pagina 3 Empty Re: Bosco di faggi.

Messaggio  blabla Gio 28 Nov 2013, 17:59

Faggi o Carpini poco importa messaggio ricevuto sviolinata sviolinata sviolinata sviolinata 
blabla
blabla
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 630
Data d'iscrizione : 17.05.13
Età : 59
Località : Monfalcone

Torna in alto Andare in basso

Bosco di faggi. - Pagina 3 Empty Re: Bosco di faggi.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.