Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre
+45
ilniele
Armando Dal Col
hb101
Rino
Smipar
andria
capitanfabius
ExGuru
Andrea Albergo
alby94
bonsaigaetano
mattimetto
il bona
Peppe1602
ale
Takashi
jaeger
mame
valori
Giovanni 48
morboo
Maurizio
aldo67
kordonbleu
KingBear
re di olea
Bonsai67
filippof
gimmino
Matteo
Enriz
Antonio Gesualdi
parluc
TonyZ
folletto
mattedoctor
fausta
iker
anto
orsoferito
Bonsaicaffe
mat19
Simo.
giancarlo
davide
49 partecipanti
Pagina 12 di 12
Pagina 12 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre
bella davide,pianta che stà maturando molto velocemente,io qualche piccola modifica la farei,ma sono miei gusti,che non sto nemmeno a dire.
re di olea- Moderatore
anche questo mi pare un ottimo lavoro, una ramificazione creata con tecnica molto raffinata.
piccola riflessione personale sull'impatto complessivo: la siluette della chioma ricorda una vanga e mi pare molto chiusa e all'interno il bel movimento sinuoso del tronco sembra quasi congelato. in questa ottica ci vedrei bene delle aperture( + vuoti) x assecondare meglio il movimento del tronco.
piccola riflessione personale sull'impatto complessivo: la siluette della chioma ricorda una vanga e mi pare molto chiusa e all'interno il bel movimento sinuoso del tronco sembra quasi congelato. in questa ottica ci vedrei bene delle aperture( + vuoti) x assecondare meglio il movimento del tronco.
andria- Utente medio
Dico solo INCREDIBILE.... bravissimo
Smipar- Utente normale
Una nuova avventura per il vecchio saggio.
Una mostra di altissimo livello, dove ho ricevuto moltissimi complimenti.
Oltre 115 esemplari esposti di grande livello.
Premio come miglior pianta/vaso
davide- Istruttore UBI
Che meraviglia i complimenti ci stanno tutti
Rino- Utente medio
Voglio ringraziare Davide pubblicamente perche' nonostante tutto, ha voluto trovare qualche minuto per il forum e condividere con tutti noi questa ennesima premiazione arrivata con una delle piu' belle piante che ha e che io ho avuto il piacere di seguire da quando l'ha acquistata ad ora....
Ricevere un premio cosi' prestigioso fa si che anche il Forum ed i suoi Utenti ne siano felici, perche' Davide e' parte integrante di questo Forum, l'ha fatto crescere con i suoi post e mi e' stato molto vicino in questi anni e questo ha fatto si che ne sia nata una bellissima amicizia....
Insomma, sono il primo ad esserne orgoglioso di questo premio e spero lo siate anche tutti voi.....GRANDE DAVIDE....CONTINUA COSI'!!!!
Ricevere un premio cosi' prestigioso fa si che anche il Forum ed i suoi Utenti ne siano felici, perche' Davide e' parte integrante di questo Forum, l'ha fatto crescere con i suoi post e mi e' stato molto vicino in questi anni e questo ha fatto si che ne sia nata una bellissima amicizia....
Insomma, sono il primo ad esserne orgoglioso di questo premio e spero lo siate anche tutti voi.....GRANDE DAVIDE....CONTINUA COSI'!!!!
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:Voglio ringraziare Davide pubblicamente perche' nonostante tutto, ha voluto trovare qualche minuto per il forum e condividere con tutti noi questa ennesima premiazione arrivata con una delle piu' belle piante che ha e che io ho avuto il piacere di seguire da quando l'ha acquistata ad ora....
Grazie infinite giancarlo, sai quanto tengo a te!!
Sono felice di condividere la mia gioia con tutti voi.
davide- Istruttore UBI
Complimenti per questa pienamente meritata soddisfazione! Continua così e grazie per la condivisione
bonsandro- Nuovo Utente
Pianta stupenda
Peppe1602- Utente normale
ciao Davide il tuo andare controtendenza occidentale e il tuo impegno, ti stanno portando alle tue rivincite personali, e a dimostrare con i fatti ciò che sostieni da tempo .
ti faccio i miei più sinceri complimenti e sono sicuro che le tue attenzioni per i particolari e la raffinatezza delle tecniche acquisite ti porteranno ancora più lontano.
bravissimo
PS: il tuo ex tasso matura ogni stagione di più e spero che un giorno potremo commentarlo insieme per cercare di migliorarlo ulteriormente.
a presto Ale
ti faccio i miei più sinceri complimenti e sono sicuro che le tue attenzioni per i particolari e la raffinatezza delle tecniche acquisite ti porteranno ancora più lontano.
bravissimo
PS: il tuo ex tasso matura ogni stagione di più e spero che un giorno potremo commentarlo insieme per cercare di migliorarlo ulteriormente.
a presto Ale
hb101- Nuovo Utente
che spettacolo
complimenti al ns fuoriclasse
complimenti al ns fuoriclasse
kordonbleu- Moderatore
hb101 ha scritto:ciao Davide il tuo andare controtendenza occidentale e il tuo impegno, ti stanno portando alle tue rivincite personali, e a dimostrare con i fatti ciò che sostieni da tempo .
bravissimo
a presto Ale
Grazie infinite a tutti e soprattutto a te Alessandro che hai colto nel segno il mio lavoro e impegno in questi anni.
Sono contento anche per il tasso è non vedo l'ora di vederlo
davide- Istruttore UBI
Molto bello caro Davide, ed in questa competizione europea il Bonsai italiano si è imposto ai massimi livelli!
Armando Dal Col ha scritto:Molto bello caro Davide, ed in questa competizione europea il Bonsai italiano si è imposto ai massimi livelli!
Grazie mille maestro!
davide- Istruttore UBI
Tanti complimenti, davvero onore al merito!
ilniele- Nuovo Utente
Ciao Davide, volevo chiederti il nome/modello dei rilevatori di umidità che vedo usi mettere nei vasi, e eventualmente indicazioni di dove trovarli in rete.. Scusa l'offtopic e
bonsandro- Nuovo Utente
Aggiornamento per il vecchio saggio.
davide- Istruttore UBI
Vedere questo capolavoro mi suscita belle emozioni! Quando un bonsai ti colpisce a tal punto capisci che va oltre il solo lavoro o tecnica, ma che c'è enorme passione e sentimento!
A primo impatto immagino questa scena: un enorme albero in cima ad una collina, durante una notte di luna piena, lieve nebbia e un ululato in lontananza! Spettacolare!
A primo impatto immagino questa scena: un enorme albero in cima ad una collina, durante una notte di luna piena, lieve nebbia e un ululato in lontananza! Spettacolare!
feanor- Utente normale
Attenzioni mirate e interventi sotto controllo con assiduità maniacali fanno ottenere questi risultati. E questo lavoro si chiama Mochikomi! Certo, non tutti amano impegnarsi con più piante in una costante attenzione, e per questo i risultati risultano essere più modesti.
wigheb- Nuovo Utente
Pianta fantastica che io ho avuto il piacere di seguire negli anni, il merito naturalmente non e' che di Davide che individuata la pianta che aveva ottime potenzialita', l'ha saputa coltivare negli anni riuscendo ad arrivare al risultato di oggi....un grandissimo lavoro che per portare a questi risultati ha dovuto "metterci" anche tanta tecnica e competenza...solo cosi' la pianta lo ha premiato diventando sempre piu' bella....
Grazie Davide, le tue piante sono sempre splendide ma solo perche' tu le hai fatte diventare cosi'....la tua e' stata una grande crescita negli anni e credo che continuerai a migliorare sempre di piu' perche' tu in quest'arte ci metti oltre alla competenza tanta passione.....
Grazie Davide, le tue piante sono sempre splendide ma solo perche' tu le hai fatte diventare cosi'....la tua e' stata una grande crescita negli anni e credo che continuerai a migliorare sempre di piu' perche' tu in quest'arte ci metti oltre alla competenza tanta passione.....
giancarlo- .
vedere le tue piante, mi fa capire che io col bonsai c'entro poco
cmq è favoloso il tuo olmo non mi stancherei di guardarlo
cmq è favoloso il tuo olmo non mi stancherei di guardarlo
kordonbleu- Moderatore
Credo che sia una delle piante più belle ed evocative che io abbia mai visto LA PIANTA É DA APPLAUSI!!!
Complimenti per il premio,la pianta e la passione
Complimenti per il premio,la pianta e la passione
von mises- Utente medio
Pagina 12 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Pagina 12 di 12