Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Consigli impostazione due olivastri Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Consigli impostazione due olivastri Vote_lcap10%Consigli impostazione due olivastri Vote_rcap 10% [ 36 ]
Consigli impostazione due olivastri Vote_lcap61%Consigli impostazione due olivastri Vote_rcap 61% [ 212 ]
Consigli impostazione due olivastri Vote_lcap1%Consigli impostazione due olivastri Vote_rcap 1% [ 4 ]
Consigli impostazione due olivastri Vote_lcap15%Consigli impostazione due olivastri Vote_rcap 15% [ 53 ]
Consigli impostazione due olivastri Vote_lcap2%Consigli impostazione due olivastri Vote_rcap 2% [ 7 ]
Consigli impostazione due olivastri Vote_lcap11%Consigli impostazione due olivastri Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» Consiglio su come fare un tanuki
Consigli impostazione due olivastri EmptyIeri alle 14:25 Da Dino

» Top-notch Сasual Dating - Authentic Damsels
Consigli impostazione due olivastri EmptyGio 07 Mar 2024, 10:17 Da serpico67

» " ULTIMO " olmo campestre
Consigli impostazione due olivastri EmptyLun 04 Mar 2024, 13:21 Da davide

» Acero Campestre
Consigli impostazione due olivastri EmptyLun 04 Mar 2024, 12:06 Da kordonbleu

» Che tempo fa ?
Consigli impostazione due olivastri EmptyGio 29 Feb 2024, 16:00 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
Consigli impostazione due olivastri EmptyLun 26 Feb 2024, 07:49 Da kordonbleu

»  presentazione
Consigli impostazione due olivastri EmptyLun 26 Feb 2024, 06:34 Da kordonbleu

»  presentazione
Consigli impostazione due olivastri EmptyVen 23 Feb 2024, 07:10 Da kordonbleu

» semina aceri tridenti
Consigli impostazione due olivastri EmptyMer 21 Feb 2024, 07:35 Da Armando Dal Col

I postatori più attivi del mese
davide
Consigli impostazione due olivastri Vote_lcapConsigli impostazione due olivastri Voting_barConsigli impostazione due olivastri Vote_rcap 
Dino
Consigli impostazione due olivastri Vote_lcapConsigli impostazione due olivastri Voting_barConsigli impostazione due olivastri Vote_rcap 
kordonbleu
Consigli impostazione due olivastri Vote_lcapConsigli impostazione due olivastri Voting_barConsigli impostazione due olivastri Vote_rcap 
avalu81
Consigli impostazione due olivastri Vote_lcapConsigli impostazione due olivastri Voting_barConsigli impostazione due olivastri Vote_rcap 
serpico67
Consigli impostazione due olivastri Vote_lcapConsigli impostazione due olivastri Voting_barConsigli impostazione due olivastri Vote_rcap 
lombardidavide041@gmail.c
Consigli impostazione due olivastri Vote_lcapConsigli impostazione due olivastri Voting_barConsigli impostazione due olivastri Vote_rcap 

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Consigli impostazione due olivastri

2 partecipanti

Andare in basso

Consigli impostazione due olivastri Empty Consigli impostazione due olivastri

Messaggio  asgario Mer 28 Dic 2022, 13:06

Salve ragazzi.
Ho le mie prime due vere piante da impostare, qualche idea già ce l'ho, però volevo chiedere anche a voi qualche consiglio, più che altro perchè la mia idea è applicabile ad entrambe le piante, e io volevo non farle proprio uguali...
1- questo l'ho comprato qualche mese fa... è stato amore a prima vista Consigli impostazione due olivastri 371901
Ho iniziato a fare una impostazione lo so, fa schifo e non mi convince affatto...

Consigli impostazione due olivastri Fronte10
Consigli impostazione due olivastri Olivas11
Consigli impostazione due olivastri Olivas10


Attendo i vostri consigli spaghettata


Ultima modifica di asgario il Mer 28 Dic 2022, 15:03 - modificato 1 volta.

asgario
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.12.22
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Consigli impostazione due olivastri Empty Re: Consigli impostazione due olivastri

Messaggio  kordonbleu Mer 28 Dic 2022, 13:13

metti una pianta per volta sorridi si fa confusione
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13901
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

A asgario piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Consigli impostazione due olivastri Empty Re: Consigli impostazione due olivastri

Messaggio  asgario Mer 28 Dic 2022, 15:04

riciao kordonbleu Wink
ho cancellato la seconda pianta... faccio un altro post? dai dammi qualche consiglio Razz

asgario
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.12.22
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Consigli impostazione due olivastri Empty Re: Consigli impostazione due olivastri

Messaggio  kordonbleu Gio 29 Dic 2022, 11:12

fosse mio cambierei inclinazione per quanto possibile, poi lascerei sviluppare i primari per avere una ramificazione visibile e importante, appena pronti i primari si pensa alla formazione dei palchi
Consigli impostazione due olivastri Olivas10
una cosa così
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13901
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Consigli impostazione due olivastri Empty Re: Consigli impostazione due olivastri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.