Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Vi presento le mie piantine
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vi presento le mie piantine
Buongiorno a tutti,
premetto che non ho alcuna esperienza e il mio ipotetico pollice verde è tutto da scoprire, qualora ne avessi uno :), ecco le mie piantine:
-Acero piantina comprata in vivaio in primavera, secondo me le foglie sono rovinate perchè hano preso troppo sole
Qui non so davvero cosa fare :(
-Agrifoglio ho diverse piantine sdraticate questa estate tra le alpi marittime liguri
Le lascerò crescere e poi in autunno vedremo cosa sono diventate.
-Edera era arrampicata su un albero.Ho provato a dare un pò di movimento al tronco con il filo e ad intrecciare i nuovi getti cercando di creare i palchi, ovviamente bisogna darle triangolarità lasciando i rami in basso più lunghi e accorciandoli via via che si sale... (siate clementi con il mio lavoro anche perchè sono permaloso e irascibile :) )
-Eleagnus tante piccole piantine cresciute spontanee nel mio giardino che ho intrecciato lo scorso autunno e questo è il risultato attuale
Io le farei ancora crescere senza far nulla.
-Lavanda piantina sdraticata sempre dalle Alpi marittime liguri questa estate
Attendo che cresca ancora.