Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
Dart Vader (Il mio primo suiseki in mostra)
+2
vicious
KingBear
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dart Vader (Il mio primo suiseki in mostra)
Ciao ragassuoli.
Grazie al nostro Mega amministratore Gianki, che ci sprona a essere più attivi e presenti, mi sono ricordato che volevo mostrarvi questa lavorazione per la mio primo Suiseki in mostra.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nulla di eclatante ma a me me piace.
Ciao Pino
Grazie al nostro Mega amministratore Gianki, che ci sprona a essere più attivi e presenti, mi sono ricordato che volevo mostrarvi questa lavorazione per la mio primo Suiseki in mostra.
Nulla di eclatante ma a me me piace.
Ciao Pino
Re: Dart Vader (Il mio primo suiseki in mostra)
incredibile che trasformazione...
complimentoni davvero, in quanto tempo sei arrivato al risultato finale?
vicious- Utente attivo
vicious ha scritto:incredibile che trasformazione...
Fra pulitura della pietra e la costruzione del daiza, un paio di ore al giorno, circa un mesetto.
Questi gli strumenti usati.
Ciao Pino.
A teobazbo piace questo messaggio.
Ciao Pino,
Molto bello il tuo suiseki, individuarne la bellezza prima della pulitura non sembrava facile quindi complimentoni!
Una curiosità: I piedini come mai hai deciso di lasciarli diritti rispetto al bordo del daiza e non hai fatto il piedino leggermente incavato? Ti rompo le anche per animare un po' le discussioni, si sa che i pranzi di pasqua conciliano il sonno
Molto bello il tuo suiseki, individuarne la bellezza prima della pulitura non sembrava facile quindi complimentoni!
Una curiosità: I piedini come mai hai deciso di lasciarli diritti rispetto al bordo del daiza e non hai fatto il piedino leggermente incavato? Ti rompo le anche per animare un po' le discussioni, si sa che i pranzi di pasqua conciliano il sonno
MeloMat90- Utente normale
Bene KingBear, è già qualcosa aver provato a valorizzare una pietra nell'arte del suiseki, per la prossima volta (per tutti), se fate un post dall'inizio e via via aggiornate i vari passi, posso aiutarvi passo dopo passo a fare il meglio, vedi esempio dopo la pulizia della pietra,è troppo metallica,il suo colore non è originale ma fatto dalla spazzola, andava levata la lucentezza e il colore che ha lasciato, e come scrive MeloMat90, anche il daiza, i piedini,che possono andare bene anche dritti ma la pietra è movimentata, elegante.
Comunque bravo per l'impegno!
maremmano ha scritto:Bene KingBear, è già qualcosa aver provato a valorizzare una pietra nell'arte del suiseki, per la prossima volta (per tutti), se fate un post dall'inizio e via via aggiornate i vari passi, posso aiutarvi passo dopo passo a fare il meglio, vedi esempio dopo la pulizia della pietra,è troppo metallica,il suo colore non è originale ma fatto dalla spazzola, andava levata la lucentezza e il colore che ha lasciato, e come scrive MeloMat90, anche il daiza, i piedini,che possono andare bene anche dritti ma la pietra è movimentata, elegante.
Come non darti ragione, mea culpa
KingBear ha scritto:... a me me piace.
Ciao Pino
Piace anche a me, complimenti Pino...!!!
Simo. ha scritto:KingBear ha scritto:... a me me piace.
Ciao Pino
Piace anche a me, complimenti Pino...!!!
Ohhh bene Pino, grazie per aver raccolto il mio invito a postare qualcosa...sappiamo che in questo campo tutti abbiamo da imparare da carlo...e cosi' facendo stimoliamo la sua voglia di partecipare al Forum ed in piu' tutti noi possiamo apprendere qualcosa dagli insegnamenti che lui ci dispensa...quindi l'invito e' rivolto a tutti...fate post sui suiseki, non importa se poi Carlo usa la , cresceremo piano piano anche in questa direzione....
Ahhh dimenticavo...come sai di pietre non ne capisco nulla....ma la tua comunque mi piace!!!
Ahhh dimenticavo...come sai di pietre non ne capisco nulla....ma la tua comunque mi piace!!!
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:Ohhh bene Pino, grazie per aver raccolto il mio invito a postare qualcosa...sappiamo che in questo campo tutti abbiamo da imparare da carlo...e cosi' facendo stimoliamo la sua voglia di partecipare al Forum ed in piu' tutti noi possiamo apprendere qualcosa dagli insegnamenti che lui ci dispensa...quindi l'invito e' rivolto a tutti...fate post sui suiseki, non importa se poi Carlo usa la , cresceremo piano piano anche in questa direzione....
Se, seeee
Pagina 1 di 1