Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
Pre shoin di hedera fatto da me medesimo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Pre shoin di hedera fatto da me medesimo
Ho pulito la ramificagione interna e selezionato quella esterna, voglio scegliere qualche rametto per ricostruire " la punta" e dare più armonia all' insieme della composizione , avevo lasciato crescere questa pianta per farla irrobustire ma adesso è arrivata l' ora di curarla al meglio .
Ospite- Ospite
Basilboy ha scritto:BUongiorno a tutti , belli brutti e mezze tacche ...
Basilboy, personalmente non trovo carino il tuo modo canzonatorio. La frase scherzosa ci può anche stare, ma l'eccessiva confidenza no.
Paoloooo, sai gia' che non sopportero' oltre certi comportamenti...qui ci sono appassionati di bonsai e bonsaisti con grande esperienza...pertanto, anche se volevi solo fare dello spirito sappi che non accettero' ulteriori repliche di queste parole dette all'inizio del post....il rispetto viene prima di ogni altra cosa nel mio Forum....
giancarlo- .
pensavod i farvi sorridere scusatemi none ra nulla di personale-.-- Se sapevo che vi dividete tra l' animo della signorina Rottenmayer di heidi e il nonno di Heidi evitavo simili illazioni , dopotutto il post l ho creato io e ed era autoreferenziato , ripeto nulla di personale era un modo epr fare colpo ma ho ottenuto l' effetto contraio .
Ospite- Ospite
Basilboy ha scritto:pensavod i farvi sorridere scusatemi none ra nulla di personale-.-- Se sapevo che vi dividete tra l' animo della signorina Rottenmayer di heidi e il nonno di Heidi evitavo simili illazioni , dopotutto il post l ho creato io e ed era autoreferenziato , ripeto nulla di personale era un modo epr fare colpo ma ho ottenuto l' effetto contraio .
Lo so Paolo, ma noi tutti siamo diversi, c'e' chi accetta lo scherzo e chi invece non vuole dare confidenze...ti devi adeguare, perche' tu spesso rispondi in modi che alcuni utenti ritengono offensivi...e sai che io mal sopporto queste cose...sii gentile ed evita modi bruschi...altrimenti qui non si va avanti....
giancarlo- .
Argomenti simili
» Terriccio per hedera helis erecta
» mini acer palmatum da seme
» Acero campestre particolare...eheh!!!!
» ho fatto un danno?
» Souvenir dalla Crespi Cup 2017: ceppaia di Trachelospermum asiaticum.
» mini acer palmatum da seme
» Acero campestre particolare...eheh!!!!
» ho fatto un danno?
» Souvenir dalla Crespi Cup 2017: ceppaia di Trachelospermum asiaticum.
Pagina 1 di 1