Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Pubblicità
+4
giancarlo
kordonbleu
il Monsignore
Geco nella nebbia
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pubblicità
Ho delle serie difficoltà a usare questo forum (almeno dallo smartphone) senza essere inspiegabilmente reindirizzato a siti pubblicitari da cui posso uscire solo chiudendo la pagina e reiniziando tutto il collegamento da capo.
Geco nella nebbia- Nuovo Utente
Re: Pubblicità
Mi dispiace ma non posso aiutarti non avendo mai avuto un cellulare .........
il Monsignore- Moderatore
che browser usi?
kordonbleu- Moderatore
Geco nella nebbia ha scritto:Ho delle serie difficoltà a usare questo forum (almeno dallo smartphone) senza essere inspiegabilmente reindirizzato a siti pubblicitari da cui posso uscire solo chiudendo la pagina e reiniziando tutto il collegamento da capo.
Mi dispiace, io lo consulto spesso e devo dirti che ci sono delle volte che entra della pubblicita'...e spesso posso invrece consultare tutto...pero' non penso sia il Forum a dare problemi...altrimenti li darebbe anche con il PC. Saluti....
giancarlo- .
probabilmente sono delle app che hai scaricato che attivano le pubblicità
kordonbleu- Moderatore
Ciao Monsignore, ho letto bene non hai mai avuto un cellulare? Neanche ora, sei un grande tutti dovremmo essere così ciao buon bonsaiil Monsignore ha scritto:Mi dispiace ma non posso aiutarti non avendo mai avuto un cellulare .........
aldo67- Utente medio
Quello che ho notato ieri è:
Se non tocco lo schermo dello smartphone fino a quando la pagina viene caricata fino in fondo allora non mi reindirizza. Tuttavia se invece tocco lo schermo (facendo attenzione a non toccare banner o zone pubblicitarie) per vedere se ha caricato del testo... allora immediatamente mi manda da qualche parte che non c'entra niente. Per ora mi succede solo con questo sito.
Se non tocco lo schermo dello smartphone fino a quando la pagina viene caricata fino in fondo allora non mi reindirizza. Tuttavia se invece tocco lo schermo (facendo attenzione a non toccare banner o zone pubblicitarie) per vedere se ha caricato del testo... allora immediatamente mi manda da qualche parte che non c'entra niente. Per ora mi succede solo con questo sito.
Oggi non mi sta più succedendo. Non so cosa fosse ieri, comunque avevo la linea molto lenta.
prova con mozilla e fai una foto della schermata se puoi
kordonbleu- Moderatore
aldo67 ha scritto:Ciao Monsignore, ho letto bene non hai mai avuto un cellulare? Neanche ora, sei un grande tutti dovremmo essere così ciao buon bonsaiil Monsignore ha scritto:Mi dispiace ma non posso aiutarti non avendo mai avuto un cellulare .........
no ...non ce l'ho e non lo so' neanche usare .......
il Monsignore ha scritto:aldo67 ha scritto:Ciao Monsignore, ho letto bene non hai mai avuto un cellulare? Neanche ora, sei un grande tutti dovremmo essere così ciao buon bonsaiil Monsignore ha scritto:Mi dispiace ma non posso aiutarti non avendo mai avuto un cellulare .........
no ...non ce l'ho e non lo so' neanche usare .......
EVVAIIII...almeno uno che sa vivere....bravo Rossano...
danielo55- Bonsaista esperto
Niente di che' ........ tutti lo possono fare ....... basta volerlo ................
già....hai pienamente ragione...ma sembra talmente complicato farne a meno con le abitudini che ci hanno fatto prendere.....c'è da dire che però almeno per quello che mi riguarda non è uno strumento essenziale e, anzi, non lo uso in maniera smodata come tanti, se mi serve va bene altrimenti resta dov'è
danielo55- Bonsaista esperto
un mio allievo che è ingegnere si rifiuta di usare il cellulare (solo in casi estremi!), poichè -come afferma- non facevamo forse tutto prima che si diffondesse questa mania dello smartphone?
Armando Dal Col ha scritto:un mio allievo che è ingegnere si rifiuta di usare il cellulare (solo in casi estremi!), poichè -come afferma- non facevamo forse tutto prima che si diffondesse questa mania dello smartphone?
Io purtroppo sono un cellulare dipendente... Oltre ad essere dipendente dal computer, ipad e Social
network vari.....ammiro pero' tantissimo chi ne sta lontano come fa Rossano!!!!!!
giancarlo- .
io invece amo la tecnologia, basta farne un uso ponderato...
kordonbleu- Moderatore
Pubblicità
Sono sulla solita linea di Kordon,purtroppo io lo devo usare anche per lavoro,ma per mia fortuna in casa non ho linea,e con questa chiamiamola scusa,posso permettermi il lusso di stare due giorni a settimana senza smartphone.Per le urgenze ed i famigliari uso il fisso,ma il numero non lo hanno in molti e quindi....Relax.
Diego Andreani- Bonsaista esperto
Pagina 1 di 1