Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
pubblicita'
+2
Daniele
giancarlo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
pubblicita'
E' qualche giorno che il forum propina pubblicita' non richiesta....fino ad ora era possibile fare in modo che la vedessero solo gli ospiti, da oggi sembra non sia piu' possibile...tantissime persone hanno protestato e spero che qualcuno possa fare qualcosa.....spero che questo non sia causa di grandi disagi per gli utenti.....e sopratutto mi preme sottolineare che ne' l'amministratore, ne' il suo staff percepisce alcun che da questa forma di pubblicita'....
Grazie per la comprensione!
Grazie per la comprensione!
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Re: pubblicita'
Se almeno fosse pubblicità inerente ai bonsai , devo ammettere che da propio fastidio .
Daniele- Bonsaista esperto
Pubblicità ????????
Ma dov'è sta pubblicità.....
Io non l'ho mai notata
Essendo un navigatore assiduo, ed utilizzando quasi esclusivamente software free, ormai mi sono assuefatto alla pubblicita e ormai non ci faccio più caso, infatti, se Gian non avesso aperto questa discussione, non me ne sare accorto proprio, tanto, o paghi o non paghi, te la propinano lo stesso.
Ciao Pino
Io non l'ho mai notata
Essendo un navigatore assiduo, ed utilizzando quasi esclusivamente software free, ormai mi sono assuefatto alla pubblicita e ormai non ci faccio più caso, infatti, se Gian non avesso aperto questa discussione, non me ne sare accorto proprio, tanto, o paghi o non paghi, te la propinano lo stesso.
Ciao Pino
da una piattaforma free c'è da aspettarselo e più che normale,il brutto e quando paghi e te la propinano ugualmente...vedi pay tv e altri
Ospite- Ospite
230v ha scritto:da una piattaforma free c'è da aspettarselo e più che normale,il brutto e quando paghi e te la propinano ugualmente...vedi pay tv e altri
Era proprio questo che intendevo
Il bello è che ti imbottiscono di pubblicità con la scusa che senza pagheresti molto di più
Ciao
Devo essere sincero.....sono incavolato nero...io la pubblicita' la odio ed all'inizio non era prevista qui....ora spero che essendosi arrabbiati in tanti qualcuno ci ripensi in alto e la tolga, anche se si puo' sopravvivere anche cosi'...........
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
non prendertela gian... :D
fausta- Utente medio
io non so se vediamo tutti la stessa cosa,ma siccome sono un pochi di giorni che cerco sul web informazioni su una macchina fotografica,a me appare la pubblicità di un sito che vende prodotti di quel genere
danielo55- Bonsaista esperto
a me non disturba.
re di olea- Moderatore
danielo55 ha scritto:io non so se vediamo tutti la stessa cosa,ma siccome sono un pochi di giorni che cerco sul web informazioni su una macchina fotografica,a me appare la pubblicità di un sito che vende prodotti di quel genere
brutta storia ....mi auguro di sbagliarmi ma credo trattasi di malware o trojan che dir si voglia,gia trojan e tutto un dire....in giro ci sono programmi che cercano di scovarli ed eliminarli...funzonicchiano ... ma devi essere super fortunato per rimettere le cose a posto....,un mio consiglio,non usarli ,se vedi che la cosa peggiora salva in una cartella quello che ti serve e passaci sopra un buon antivirus ,poi salva e riformatta ,credimi e la migliore soluzione.
Ospite- Ospite
Cookies
230v ha scritto:danielo55 ha scritto:io non so se vediamo tutti la stessa cosa,ma siccome sono un pochi di giorni che cerco sul web informazioni su una macchina fotografica,a me appare la pubblicità di un sito che vende prodotti di quel genere
brutta storia ....mi auguro di sbagliarmi ma credo trattasi di malware o trojan che dir si voglia,gia trojan e tutto un dire....in giro ci sono programmi che cercano di scovarli ed eliminarli...funzonicchiano ... ma devi essere super fortunato per rimettere le cose a posto....,un mio consiglio,non usarli ,se vedi che la cosa peggiora salva in una cartella quello che ti serve e passaci sopra un buon antivirus ,poi salva e riformatta ,credimi e la migliore soluzione.
Si chiamano Cookie.
Quasi tutti i motori di ricerca fanno uso di Cookie per tenere traccia delle ricerche che si fanno e i propinatori di pubblicità li usano per influenzare il possibile acquirente per influenzarlo e rompergli le pa..e più miratamente.
Ciao
Porto a conoscenza che forse siamo arrivati ad una conclusione riguardo la pubblicita' non richiesta....dopo ripetute lamentele da parte di tantissimi gestori di Forum ci e' stato assicurato che lunedi' prossimo tutto tornera' alla normalita'......SPEREM!!!!!!!
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Non ci posso credere.......e' sparita la pubblicita'!!!!!!
Sono felice perche' lo Staff di Forumattivo e' stato sollecito e di parola ed alla fine ha tolto, come promesso la pubblicita'....Resta solo per gli ospiti...ma questo non e' un problema!!!!
Grazie allo Staff di Forumattivo!!!!
Sono felice perche' lo Staff di Forumattivo e' stato sollecito e di parola ed alla fine ha tolto, come promesso la pubblicita'....Resta solo per gli ospiti...ma questo non e' un problema!!!!
Grazie allo Staff di Forumattivo!!!!
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
mi chiedo....,visto che forumattivo vive anche di pubblicità perchè non proporli di mostrarci(per questo forum ovviamente) quella relativa al solo mondo bonsai? ,con un pò di buon impegno la cosa funzionerebbe e non darebbe fastidio....o no?
Ospite- Ospite
230v ha scritto:mi chiedo....,visto che forumattivo vive anche di pubblicità perchè non proporli di mostrarci(per questo forum ovviamente) quella relativa al solo mondo bonsai? ,con un pò di buon impegno la cosa funzionerebbe e non darebbe fastidio....o no?
Giusta osservazione, e' stato detto anche questo tra le tante lamentele, ma onestamente io preferisco cosi'.....
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Pagina 1 di 1