Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Pubblicità
+7
TonyZ
iker
giancarlo
paiute-li
gil hardy
re di olea
Geco nella nebbia
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pubblicità
Non so come mai ma su questo forum mi appare spesso della pubblicità ingannevole che si camuffa sotto la faccia di messaggi privati, richieste di amicizia... ecc... da cui per altro non è possibile uscire se non riavviando il computer. E' PIUTTOSTO FASTIDIOSO! Capita solo a me?
Geco nella nebbia- Nuovo Utente
Re: Pubblicità
a me non sucede.
re di olea- Moderatore
Secondo me e un virus che hai tu nel tuo pc (magari preso in altro forum... )scherzi a parte neanche a me e mai successo altrimenti tante a Giancarlo
Ospite- Ospite
risp
mai successo in nessun forum ciao
paiute-li- Nuovo Utente
Mi dispiace, pero' come vedi anche dalle risposte degli altri, credo sia un problema del tuo computer....spero potrai risolvere....
p.s. Per sgombrare il campo da equivoci, io qui non ricavo alcun guadagno con il mio Forum e non ho alcun interesse a far girare pubblicita' di alcun genere...sia ingannevole che normale........
p.s. Per sgombrare il campo da equivoci, io qui non ricavo alcun guadagno con il mio Forum e non ho alcun interesse a far girare pubblicita' di alcun genere...sia ingannevole che normale........
Ultima modifica di giancarlo il Lun 30 Gen 2012, 10:56 - modificato 2 volte.
giancarlo- .
Confermo che anche a me non è mai successo....
iker- Utente normale
Idem...mai successo.
TonyZ- Bonsaista esperto
idem..mai successo..ti consiglio di svuotare la cache del tuo browser e anche i cookie,cosi facendo pulisci il tuo browser,ah una cosa..molto probabilmente perderai tutte le passw che avevi memorizzato..
fatto cio riavvia il pc..e prova
se susiste il problema allora ti posso suggerire due cose...1 scan virus col tuo antivirus,la seconda disinstallare il tuo browser..dopodiche...ti rechi in questa cartella..
c:\windows\prefetcg e cerchi una parola simile anzi uguale al tuo brownser che hai disinstallato esempio io uso firefox e chrome..quindi dovrei cercare la parola..
firefox e chrome,e cancellare il file...dopo reinstalli il tuo browser..esempio nella foto qui sotto..
fatto cio riavvia il pc..e prova
se susiste il problema allora ti posso suggerire due cose...1 scan virus col tuo antivirus,la seconda disinstallare il tuo browser..dopodiche...ti rechi in questa cartella..
c:\windows\prefetcg e cerchi una parola simile anzi uguale al tuo brownser che hai disinstallato esempio io uso firefox e chrome..quindi dovrei cercare la parola..
firefox e chrome,e cancellare il file...dopo reinstalli il tuo browser..esempio nella foto qui sotto..
Matteo- Utente medio
Adesso farò più attenzione ma mi sembra di aver capito che mi succede solo quando non mi accorgo di non essere connesso: in questo caso sopra lo spazio "data/ora di oggi...." e il "Benvenuti!" appare uno spazio pubblicitario e spesso il tipo di pubblicità è parecchio ingannevole.
Geco nella nebbia- Nuovo Utente
Geco nella nebbia ha scritto:Adesso farò più attenzione ma mi sembra di aver capito che mi succede solo quando non mi accorgo di non essere connesso: in questo caso sopra lo spazio "data/ora di oggi...." e il "Benvenuti!" appare uno spazio pubblicitario e spesso il tipo di pubblicità è parecchio ingannevole.
Penso di aver capito cosa intendi.....questo e' un forum Free sia per gli utenti che per chi come me ne e' l'amministratore.....detto questo "Forumattivo" prima che un utente si collega manda pubblicita' che puo' essere di vario tipo e puo' piacere oppure no....ma non si puo' fare altrimenti...probabilmente loro ci ricavano quello che noi amministratori non gli diamo...
Pero' poi, una volta connesso tutto questo sparisce....quindi e' chiaro che prima cosa devi connetterti e poi stare attento a non cliccare sulla pubblicita' se non sei interessato....
Purtroppo per impossibilita' economiche mi sono rivolto ad un forum dove non si paga e quindi non ho costi....visto che il mio ricavo e' pari a zero e come dicevo io lo faccio solo per pura passione......
giancarlo- .
a me invece spesso, quando apro il forum, viene un pop-up, però per fortuna viene bloccato in automatico dal pc o dal browser, mi viene nella casella del link "pop-up bloccato"
paolo96- Nuovo Utente
bho io mi collego automaticamente non ho mai notato niente..infatti è un buon forum appunto perche' non ci sono pubblicita'.pero' si sa..ceh tutto questo non è gratis
Matteo- Utente medio
anche io mi collego in automatico e il pop-up non mi appare, mi mette solo che è stato bloccato
paolo96- Nuovo Utente
paolo96 ha scritto:a me invece spesso, quando apro il forum, viene un pop-up, però per fortuna viene bloccato in automatico dal pc o dal browser, mi viene nella casella del link "pop-up bloccato"
anche a me capita come a paolo......ma solo quando ricevo mp da altri membri del forum.....poi il resto tutto regolare......
Ospite- Ospite
A me non è ancora CAPITATO
Bonsai67- Utente attivo
Mai successo. Per ora sempre tutto ok.
Ascom- Utente medio
Pagina 1 di 1