Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
zattera di faggio Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

zattera di faggio Vote_lcap10%zattera di faggio Vote_rcap 10% [ 36 ]
zattera di faggio Vote_lcap61%zattera di faggio Vote_rcap 61% [ 212 ]
zattera di faggio Vote_lcap1%zattera di faggio Vote_rcap 1% [ 4 ]
zattera di faggio Vote_lcap15%zattera di faggio Vote_rcap 15% [ 53 ]
zattera di faggio Vote_lcap2%zattera di faggio Vote_rcap 2% [ 7 ]
zattera di faggio Vote_lcap11%zattera di faggio Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
zattera di faggio EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
zattera di faggio EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
zattera di faggio EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
zattera di faggio EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
zattera di faggio EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
zattera di faggio EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
zattera di faggio EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
zattera di faggio EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
zattera di faggio EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
zattera di faggio Vote_lcapzattera di faggio Voting_barzattera di faggio Vote_rcap 
bonsaimax
zattera di faggio Vote_lcapzattera di faggio Voting_barzattera di faggio Vote_rcap 
N1ckn4me
zattera di faggio Vote_lcapzattera di faggio Voting_barzattera di faggio Vote_rcap 
lucabe
zattera di faggio Vote_lcapzattera di faggio Voting_barzattera di faggio Vote_rcap 
suiseki
zattera di faggio Vote_lcapzattera di faggio Voting_barzattera di faggio Vote_rcap 
Alessandra
zattera di faggio Vote_lcapzattera di faggio Voting_barzattera di faggio Vote_rcap 
giancarlo
zattera di faggio Vote_lcapzattera di faggio Voting_barzattera di faggio Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

zattera di faggio

3 partecipanti

Andare in basso

zattera di faggio Empty zattera di faggio

Messaggio  Ospite Lun 19 Mag 2014, 21:07

Buonasera. Avevo fatto un post su questa zattera di faggio, ma non lo trovo più. Provo a reinserirlo, dato che mi farebbero piacere eventuali consigli. Questa pianta è arrivata a casa mia circa un anno fa a gennaio. L' ho rinvasata da un contanitore in polistirolo ad una cassetta di legno che le ho costruito. Poi l ho potata, ho tolto il legno marcio da alcune parti. L' anno scorso è ripartita abbastanza bene, poi, verso i mesi più caldi, si sono bruciate le foglie, più dalla parte maggiormente esposta al sole (era esposta al sole dal mattino fino alle 13.00 / 13.30).
Quest anno, è partita alla grande, facendo foglie di un verde scuro, molto più scuro delle foto che ho fatto (col telefonino). Per evitare di bruciare di nuovo le foglie, ieri l ho spostata in un luogo dove prende il solo fino alle 9 la mattina e dalle 17.30 in poi nei mesi di luglio / agosto. Metto le foto in ordine cronologico.
 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
 
Quest anno
 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
 
Ho dei dubbi sulla parte alta a destra, se abbassarla un po o no. Ovvio che sono ben accetti eventuali consigli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

zattera di faggio Empty Re: zattera di faggio

Messaggio  giancarlo Lun 19 Mag 2014, 23:03

Come avrai notato ultimamente hai fatto degli interventi e non ho mai risposto...mi ero ripromesso di non farlo.....ma non posso tacere una cosa cosi'.....

La zattera di faggio Daniele se ben ricordi era in questo Forum e venne discussa con tutti noi e ti vennero dati dei consigli un po' da tutti..  poi un giorno vado a vedere il post e per caso  trovo tutto cio' che avevi scritto cancellato con puntini spazi vuoti e parole incomprensibili... ecc.ecc. rendendo il post irriconoscibile ed inutile.... se ricordi ti chiesi cosa mai fosse successo e perche' avevi cancellato tutti i tuoi interventi....e tu mi rispondesti che erano stati i tuoi figli giocando con il computer......(una cosa che non ho mai bevuto avendo una certa esperienza data dall'eta'...)

Infatti, subito dopo qualche giorno mi e' stato segnalato da alcuni utenti del Forum che tu avevi rovinato questa discussione appositamente e aperto la stessa discussione in un altro Forum che io conosco molto bene, prendendoti i meriti delle varie soluzioni da adottare suggeriti dai miei utenti per la tua ceppaia e facendo un figurone......

Non sei riuscito pero' a cancellare gli interventi fatti da te ed hai cancellato l'interno dei post scritti, pasticciando tutto e rovinando completamente il post.....A quel punto a me non e' rimasto che cancellare tutta la discussione visto che non si capiva piu' nulla....

Per quanto mi riguarda e' stata una cosa che proprio non ho gradito...., non ho mai detto nulla, io non scendo a certi livelli.... pero' ora tu vieni qui e rimetti il post chiedendo spiegazioni e consigli...devo dirti la verita'....questo e' troppo....non mi fido piu' e non ho intenzione di rispondere......pregherei anche gli altri utenti di non farlo....

Sono sicuro che l'altro Forum sapra' darti ampie spiegazioni e consigli  in merito alla tua ceppaia......li' c'e' tutto il post che una volta era qui....e tutto intero, non manca neanche una virgola........

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

zattera di faggio Empty Re: zattera di faggio

Messaggio  Ospite Mar 20 Mag 2014, 08:01

Se tu avessi almeno guardato le date ti saresti accorto che la mia pianta era anche nell altro forum da un po. Se ho svolto dei lavori sulla mia pianta, anche magari seguendo consigli dati sul tuo forum, non credo che io sia obbligato a dire che "questo ramo l ho tagliato secondo consiglio forum bonsai lodi". Non mi sembra che devo mettere i diritti d autore, non l ho letto sul tuo firum che hai i diritti d autore. Se ci hai fatto caso ci sono molti iscritti al tuo forum che sono iscritti anche in altri forum, specialmente quello a cui ti riferisci, che hanno le stesse piante in tutti e due i forum. Non vedo perche io non possa farlo. La questione del mio post rovinato è andata cosi, se non ci vuoi credere sei liberissimo di farlo.
Detto questo, a me delle vostre diatribe, frizioni, litigi, gelosie o altro tra vari forum non mi interessa un fico secco. Ti consiglio di scrivere sulla pagina iniziale che siete in contrasto con qualche altro forum, in modo che se uno si iscrive lo fa sapendo gia il modo che avete di pensare, dato che io non ero a conoscenza delle vostre guerre tra forum.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

zattera di faggio Empty Re: zattera di faggio

Messaggio  Ospite Mar 20 Mag 2014, 08:05

A proposito, a cosa mi serviva cancellare il post sul tuo forum? Pensi forse che io sia messo talmente male da aver vergogna di tenere una pianta su due forum? Non sono ancora arrivato al livello in cui mi sento bravo e non ho bisogno di consigli. Se ho tagliato un ramo seguendo consigli altrui tanto meglio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

zattera di faggio Empty Re: zattera di faggio

Messaggio  giancarlo Mar 20 Mag 2014, 10:45

daniele calzolari ha scritto:Se tu avessi almeno guardato le date ti saresti accorto che la mia pianta era anche nell altro forum da un po. Se ho svolto dei lavori sulla mia pianta, anche magari seguendo consigli dati sul tuo forum, non credo che io sia obbligato a dire che "questo ramo l ho tagliato secondo consiglio forum bonsai lodi". Non mi sembra che devo mettere i diritti d autore, non l ho letto sul tuo firum che hai i diritti d autore. Se ci hai fatto caso ci sono molti iscritti al tuo forum che sono iscritti anche in altri forum, specialmente quello a cui ti riferisci,  che hanno le stesse piante in tutti e due i forum. Non vedo perche io non possa farlo. La questione del mio post rovinato è andata cosi, se non ci vuoi credere sei liberissimo di farlo.
Detto questo, a me delle vostre diatribe, frizioni, litigi, gelosie o altro tra vari forum non mi interessa un fico secco. Ti consiglio di scrivere sulla pagina iniziale che siete in contrasto con qualche altro forum, in modo che se uno si iscrive lo fa sapendo gia il modo che avete di pensare, dato che io non ero a conoscenza delle vostre guerre tra forum.

Vedi Daniele, tu non hai capito assolutamente nulla di quello che ho scritto.....provo a riassumere.....

1) Non devo mettere nulla nel mio Forum del tipo sono in contrasto con il "tale" Forum.....io sono in rapporti civili con tutti i titolari dei Forum, non li nomino per non fare pubblicita' gratuita, ma e' stato fatto e non temo concorrenze...io qui non ci guadagno nulla...ci perdo solo tempo, quindi se altri sono piu' bravi di questo Forum a me poco importa, vuol dire che se lo meritano..............

2) Tutti qui, mettono post e poi li ripetono in altri Forum e io non ho mai detto alcunche'....ognuno e' libero di fare cio' che vuole....e chiedere consigli multipli........

A te contesto alcune cose....e sono queste.....tu hai aperto prima un post da me, hai chiesto spiegazioni e consigli, poi dopo qualche giorno hai aperto un post uguale in un altro Forum....(c'e' gente che puo' confermare ma che non tiro in ballo...e le date le ho viste benissimo..) e guarda caso tutte le tue domande poste al mio Forum sono sparite come d'incanto....sono state cancellate....

Cosi' facendo tu hai potuto dire cose che avevi appreso qui facendole tue.............e fin qui ancora OK lo posso capire...ci sta che una persona si vanti di saper fare delle cose e voglia fare bella figura andando in un altro Forum......

Quello che non trovo giusto e non convincente e' proprio quello che tu mi hai raccontato.....un bambino non va' dentro il computer del padre e non va a pasticciare guarda caso tutte le domande che aveva fatto senza toccare le altre.........insomma, dai...non stai parlando ad un bambino...quello che io scrivo qui e' stata la stessa sensazione di chi mi ha avvertito di quello che succedeva.....

Se vogliono le persone che mi hanno avvertito possono anche partecipare, ma non servirebbe a nulla....io te lo ripeto ti contesto solo il fatto di aver cancellato e rovinato il post che era anche interessante...per che cosa poi? Per poter dire delle cose che avrebbero fatto di te una persona che di bonsai ne sa molto.....non potevi evitartelo? Facevi due post uguali e recepivi consigli da qui e da l'altro Forum...e nessuno ti avrebbe detto nulla...

Io qui ho perso tempo a risponderti, cosi' come gli altri utenti, ho perso il mio tempo a cancellare un post non piu' utilizzabile per come e' stato conciato, quando tu potevi benissimo riscrivere tutto quello che mancava....ma non l'hai fatto...hai continuato a scrivere pero' nell'altro Forum...a me hai lasciato solo la tua spazzatura da rimuovere....

Ecco, credo di averti detto le cose in modo abbastanza civile.....anche se ho dovuto frenare il mio istinto che mi suggeriva di essere piu' aggressivo......

Per questo, ti chiedo di non postare piu' nulla qui.....te lo chiedo in modo civile perche' non ci sarebbe piu' dialogo con una persona della quale non mi fido piu'....

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

zattera di faggio Empty Re: zattera di faggio

Messaggio  giancarlo Mar 20 Mag 2014, 10:47

daniele calzolari ha scritto:A proposito, a cosa mi serviva cancellare il post sul tuo forum? Pensi forse che io sia messo talmente male da aver vergogna di tenere una pianta su due forum? Non sono ancora arrivato al livello in cui mi sento bravo e non ho bisogno di consigli. Se ho tagliato un ramo seguendo consigli altrui tanto meglio.

Ho gia' risposto a questo...tu potevi farne anche 4 uguali di post in 4 Forum diversi...tu hai cancellato per i motivi che ti ho spiegato nella risposta che precede questa.....il resto non conta....

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

zattera di faggio Empty Re: zattera di faggio

Messaggio  Simo. Mar 20 Mag 2014, 11:06

giancarlo ha scritto:

A te  contesto alcune cose....e sono queste.....tu hai aperto prima un post da me, hai chiesto spiegazioni e consigli, poi dopo qualche giorno hai aperto un post uguale in un altro Forum....(c'e' gente che puo' confermare ma che non tiro in ballo...e le date le ho viste benissimo..) e guarda caso tutte le tue domande poste al mio Forum sono sparite come d'incanto....sono state cancellate....

....

Confermo... e sono in linea con le "sensazioni" di Giancarlo.
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

zattera di faggio Empty Re: zattera di faggio

Messaggio  Ospite Mer 21 Mag 2014, 19:27

Questa sarà l ultima cosa che scrivo qii. Mi hai chiesto di non postare piu niente e lo farò.  Ma non posso non rispondere. Voi vi siete fatti dei viaggi mentali che nemmeno un drogato riuscirebbe a fare. È inutile stare qui a spiegare, sarebbe comd lanciare un sasso in mare, due ondicelle e poi calma piatta. Io non faccio parte dei "professionisti del bonsai", come voi, che ad ogni fiera o vonvegno sono sempre presenti (e sempre lr stesse persone), che arrivate ad un punto in cui vi sentite in competizione e vi vantate se una vostra pianta ha una foglia piu bella rispetto ad una pianta altrui. Per me è un hobby, come potrebbe essere andare a correre o giocate a tennis. Tutto qui, non piu di un hobby che mi tiene impegnato un ora al giorno o di piu se necessario. Prendo una pianta, e cerco di fare del mio meglio per renderla piacevole A ME. Non mi importa farla vedere agli altri. È a casa mia e qui resta. Magari c è chi va alle esposizioni, alle gare, per quanto mi riguarda non fa per me. Di fare bella figura con "persone" che mai vedro in vita mia, non me ne frega un c..zo. lo spitito con cui mi sono iscritto al tuo forum era quello di chiedere a qualcuno più esperto e cercare di applicare sulle mie piante. Facendo bene, sbagliando, facendo mezzi errori o quant altro, ma facendolo io stesso, da solo in giardino a casa mia. Nessuno nasce imparato, come si dice a napoli, tu giancarlo, quando fai vedere una tua pianta a qualche tuo amico e ti vanti perche magari è bella, cosa dici? Dici ho tagliato, ho fresato o dici seguendo il maestro abbiamo fatto, seguendo il libro io e chi l ha scritto abbiamo fatto..? Pensaci bene. Se guardi, quando mi sono arrivati complimenti per qualche mia pianta, non ho quasi mai risposto "grazie mille"  "ok" ecc. Semplicemente perche non me ne frega una mazza dei complimenti fatti da chi non ho davanti agli occhi e soprattutto non conosco e non vedrò mai. Non sono mai intervenuto in discussioni altrui per non dare consigli sbagliati, ho sempre inteso il forum come ricevere consigli da chi piu esperto (però qui c è da vedere se esperto veramentr o se esperto dietro ad un computer magari con un libro od una rivista in mano), e meytere in pratica consigli con tecniche o metodi che non avevo provato prima. Mi sono ptesentato come neofita, a dimostrazione del fatto che l ho sempre presa con calma ed umiltà, e a dimostrazione del fatto che della figura con gente che non conosco non me ne frega la solita mazza. Non ho mai detto niente quando ho visto dare o ricevuto consigli da chi si fregia di "bonsaista esperto" e se è esperto non oso immaginare chi non è esperto. Non ho mai detto niente. Chi ha guardato i miei post mi ha inteso come neofita, mi sono presentato cosi, quindi drl fate belle figure ripeto non mi importa, non è il mio scopo. Il mio scopo era condividere esperidnze fattr o tecniche mai provate e io ne ho ancora moltissimo da imparare.
Quanto a simone. È meglio che non ti spieghi le mie sensazioni su di te, sherlock holmes dei forum. Salti da un forum all altro, guardi, leggi e riferisci al tuo capo;  ma non hai niente di meglio da fare? Prendi in mano una fresa e fresati una tua pianta, pota qualche ramo, tromba. Lo so che sei stato tu a dire che io metyo qui, metto li. Purtroppo (per te) parte del mio lavoro abbraccia la psicologia, dovendo fiutare i profili di qualche soggetto, seguendone i comportamenti.  Anche dal modo di scrivere o da cio che uno scrive. E ti ho inquadrato abbastanza bene. Meglio chr non te lo dica, dopo non dormi la notte pensandoci. Scdnderei sul volgare. La cosa piu bella che ti posso dire è che tu sei il classico soggetto che se ne sta dietro le quinte, interviene a ruota dicendo cose scontate e volendo apparite meglio di cio che è realmente (cosa meglio di un computer, dove nessuno ti vede o ti conosce realmente?) Mi sa tanto che hai agito anche mosso da invidia. Quante ore passi a lezione di bonsai? Quante ore passi a fare qualcoso sulle tue piante, col maestro vicino? Quante piante hai preso da zero e lavorato completamente da solo? Di la verità e falle vedere in foto se mi sbaglio. Io tutto cio che ho fatto l ho fatto da solo, in giardino a casa mia, seguendo anche consigli altrui, ma l ho fatto io. Io la vedo come leggere un libro e applicare. Solo che qui si legge sul computer un post, poi si applica. Per questo io posso dire "HO FATTO", nel giusto o nell errore. Non sono un fenomeno, non sono bravo, non sono mediocre, cerco solo di applicarmi. Alla fin fine non ci mangio con i bonsai. Ad esempio il mio boschetto è con me fa molto. Ci ho fatto errori madornali na ho sempre cercato di migliorarlo, ma l ho fatto da me. Non con un maestro che lavora per me, vero simone?
giancarlo, abbi almeno l accortezza di eliminare tutti i miei post. Io ho sbagliato ad iscrivermi a questo forum, ho sbagliato all inizio dove nel nome utente ho messo il mio nome e cognome. Era un segno che c era qualcosa di sbagliato. Dicevi perche non ho reinserito le domande sul post rovinato? Ognuno ha i suoi problemi, grossi o piccoli, tu passa un anno come e stato il duemilatredici per me e la mia famiglia e ti assicuro che la pomice, l akadama, la potatura, la pinzatura, il rinvaso, l annaffio ecc. vanno automaticamente il secondo, terzo, quarto piano. Figuriamoci le visite sui forum. Dayo che dici che continuavo ad inserire, vai a vedere le date sull altro forum o mandaci sherlock holmes.Saluti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

zattera di faggio Empty Re: zattera di faggio

Messaggio  il Monsignore Mer 21 Mag 2014, 20:17

Mi permetto con il massimo rispetto x tutti di intromettermi nel tuo delirio ......

Quanto Amico di Simone ti posso assicurare che non ci hai capito molto della sua persona ..... se questo fa' parte della tua professione ( giudicare il prossimo ) mamma mia come siamo messi male xche' ho la certezza ( me l'hai data tu ora con il tuo delirante tentativo di aggrapparti a qualcosa x non annegare ..... e non ti dico in cosa.... zattera di faggio 272947 zattera di faggio 272947 zattera di faggio 272947 ) che la tua pseudo esperienza nel tuo lavoro in questo caso ha fatto un grossissimo buco nell'acqua ...........

Mi sono permesso di scrivere cio' xche' , come tu saprai bene visto che sputare sentenze sembra essere il tuo pane quotidiano , chi giudica si mette in condizione di ESSERE GIUDICATO !!!!!!!!

Giancarlo ....... ti appoggio al 100% !!!!!!!!!!!!! Tanto di cappello x la tranquillita e la gentilezza che hai usato !!!!! Tanto di cappello ......... zattera di faggio 975874 zattera di faggio 975874 
in altra "sede" ( e tu sai quale) non sarebbe stato tollerato cosi tanto questo comportamento ............ siamo TUTTI ospiti di Giancarlo e in quanto tali ci si deve comportare !!!!!!!!!!!

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Attento al c... che prendi a calci......un domani potrebbe essere lo stesso che devi baciare !!
il Monsignore
il Monsignore
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 917
Data d'iscrizione : 22.01.14
Età : 57
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

zattera di faggio Empty Re: zattera di faggio

Messaggio  giancarlo Mer 21 Mag 2014, 20:23

Daniele, hai parlato tanto e detto di tutto...me lo aspettavo....ma te lo ripeto stai divagando, hai detto tutte cose che non c'entrano nulla con quello che io ho cercato di dirti....

Io a te rimprovero solo una cosa.....te lo ripeto....mi hai sputtanato un post, hai cancellato i contenuti non li hai ripristinati pero' nell'altro Forum ti sei vantato eccome di aver fatto delle cose suggerite qui da altri come le avessi fatte tue....perche' fai finta di non capire?

Tu ti sei presentato qui tranquillo ed umile....ma hai fatto una cosa che non meritavo....potevi fare mille post diversi in mille Forum diversi...io non avrei detto nulla.....tu invece hai cancellato il contenuto di alcuni tuoi scritti dove chiedevi consigli...li hai riempiti di puntini....e non solo uno....come si puo' credere che un bambino arrivi a tanto.....e dopo aver visto dopo due giorni il post da un'altra parte tutto bello integro e con valutazioni e decisioni non tue ma dei componenti di questo Forum.....


A me delle mostre importa quanto te...io in 23 anni ne avro' fatte si e no 10 e non mi ritengo un grande bonsaista...ho fatto e faccio dell'umilta' la mia bandiera a differenza di tanti.....

Su simone sara' lui se vorra' a risponderti....io ti dico che non solo lui mi ha segnalato questa cosa....segno che quello che e' successo non era piaciuto a piu' persone......

Sul fatto di cancellare i tuoi post non posso farlo...se ti cancello tutti i tuoi post non saranno piu' riconducibili a te e se ti banno lo stesso...ma non ritengo di dover fare una cosa cosi'....per me hai sbagliato e basta....non hai fatto cose gravi....le hai fatte piu' adesso scrivendo tante cose brutte su Simone e su tanti di noi  che prima che scrivessi.........

p.s. le tue ultime parole mi convincono sempre meno....ti arrampichi sugli specchi...facciamo cosi'....ti do' il tempo di replica come e' giusto che sia fino a domani....poi cancellero' la tua iscrizione...non e' la prima volta che accade e non succede nulla....significa che non ci siamo capiti e non c'e' stata intesa ne' con me ne con gli altri utenti....puo' accadere....ma smettiamola di sputare veleno gratuito su persone che danno l'anima per il Forum come Simone ed altri che tu hai citato  (UTENTI ESPERTI)....


Ultima modifica di giancarlo il Mer 21 Mag 2014, 20:45 - modificato 3 volte.

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

zattera di faggio Empty Re: zattera di faggio

Messaggio  giancarlo Mer 21 Mag 2014, 20:25

il Monsignore ha scritto:Mi permetto con il massimo rispetto x tutti di intromettermi nel tuo delirio ......

Quanto Amico di Simone ti posso assicurare che non ci hai capito molto della sua persona ..... se questo fa' parte della tua professione ( giudicare il prossimo ) mamma mia come siamo messi male xche' ho la certezza ( me l'hai data tu ora con il tuo delirante tentativo di aggrapparti a qualcosa x non annegare ..... e non ti dico in cosa.... zattera di faggio 272947 zattera di faggio 272947 zattera di faggio 272947 ) che la tua pseudo esperienza nel tuo lavoro in questo caso ha fatto un grossissimo buco nell'acqua ...........

Mi sono permesso di scrivere cio' xche' , come tu saprai bene visto che sputare sentenze sembra essere il tuo pane quotidiano , chi giudica si mette in condizione di ESSERE GIUDICATO !!!!!!!!

Giancarlo ....... ti appoggio al 100% !!!!!!!!!!!!! Tanto di cappello x la tranquillita e la gentilezza che hai usato !!!!! Tanto di cappello ......... zattera di faggio 975874 zattera di faggio 975874 
in altra "sede" ( e tu sai quale) non sarebbe stato tollerato cosi tanto questo comportamento ............ siamo TUTTI ospiti di Giancarlo e in quanto tali ci si deve comportare !!!!!!!!!!!

Sei un vero Signore Rossano....e condivido tutto cio' che hai scriitto.......grazie dell'appoggio....mi ha fatto piacere!!!

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

zattera di faggio Empty Re: zattera di faggio

Messaggio  Simo. Mer 21 Mag 2014, 20:35

Per il semplice fatto che non mi importa nulla del tuo giudizio sulla mia persona... dico una cosa sola: apprezzo molto come hai aperto l'intervento: "Questa sarà l ultima cosa che scrivo qii."
L'unica cosa sensata e comprensibile che hai detto.

Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

zattera di faggio Empty Re: zattera di faggio

Messaggio  Simo. Mer 21 Mag 2014, 20:36

il Monsignore ha scritto:Mi permetto con il massimo rispetto x tutti di intromettermi nel tuo delirio ......

Quanto Amico di Simone ti posso assicurare che non ci hai capito molto della sua persona ..... se questo fa' parte della tua professione ( giudicare il prossimo ) mamma mia come siamo messi male xche' ho la certezza ( me l'hai data tu ora con il tuo delirante tentativo di aggrapparti a qualcosa x non annegare ..... e non ti dico in cosa.... zattera di faggio 272947 zattera di faggio 272947 zattera di faggio 272947 ) che la tua pseudo esperienza nel tuo lavoro in questo caso ha fatto un grossissimo buco nell'acqua ...........

Mi sono permesso di scrivere cio' xche' , come tu saprai bene visto che sputare sentenze sembra essere il tuo pane quotidiano , chi giudica si mette in condizione di ESSERE GIUDICATO !!!!!!!!

Giancarlo ....... ti appoggio al 100% !!!!!!!!!!!!! Tanto di cappello x la tranquillita e la gentilezza che hai usato !!!!! Tanto di cappello ......... zattera di faggio 975874 zattera di faggio 975874 
in altra "sede" ( e tu sai quale) non sarebbe stato tollerato cosi tanto questo comportamento ............ siamo TUTTI ospiti di Giancarlo e in quanto tali ci si deve comportare !!!!!!!!!!!

Grazie Sibo!  zattera di faggio 975874 
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

zattera di faggio Empty Re: zattera di faggio

Messaggio  giancarlo Gio 22 Mag 2014, 14:01

Ho provveduto a cancellare l'utente come preannunciato, visto che ora non puo' piu' replicare mi sembra corretto chiudere il post....basta repliche e basta polemiche...si va avanti.....

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

zattera di faggio Empty Re: zattera di faggio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.