Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
che succede? - Pagina 2 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

che succede? - Pagina 2 Vote_lcap10%che succede? - Pagina 2 Vote_rcap 10% [ 36 ]
che succede? - Pagina 2 Vote_lcap61%che succede? - Pagina 2 Vote_rcap 61% [ 212 ]
che succede? - Pagina 2 Vote_lcap1%che succede? - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 4 ]
che succede? - Pagina 2 Vote_lcap15%che succede? - Pagina 2 Vote_rcap 15% [ 53 ]
che succede? - Pagina 2 Vote_lcap2%che succede? - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 7 ]
che succede? - Pagina 2 Vote_lcap11%che succede? - Pagina 2 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» Bonsai di Olea Europaea in cerca di aiuto
che succede? - Pagina 2 EmptyVen 10 Mag 2024, 19:00 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
che succede? - Pagina 2 EmptyMar 07 Mag 2024, 07:02 Da kordonbleu

» aiuto urgente per fico
che succede? - Pagina 2 EmptyLun 06 Mag 2024, 06:16 Da kordonbleu

» quercia con cratere
che succede? - Pagina 2 EmptyDom 05 Mag 2024, 17:40 Da kordonbleu

» altri aspiranti shoin
che succede? - Pagina 2 EmptyLun 29 Apr 2024, 10:54 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
che succede? - Pagina 2 EmptyLun 29 Apr 2024, 07:20 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
che succede? - Pagina 2 EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
che succede? - Pagina 2 EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
che succede? - Pagina 2 EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
che succede? - Pagina 2 Vote_lcapche succede? - Pagina 2 Voting_barche succede? - Pagina 2 Vote_rcap 
lucabe
che succede? - Pagina 2 Vote_lcapche succede? - Pagina 2 Voting_barche succede? - Pagina 2 Vote_rcap 
bonsaimax
che succede? - Pagina 2 Vote_lcapche succede? - Pagina 2 Voting_barche succede? - Pagina 2 Vote_rcap 
littleGlimpse
che succede? - Pagina 2 Vote_lcapche succede? - Pagina 2 Voting_barche succede? - Pagina 2 Vote_rcap 
giancarlo
che succede? - Pagina 2 Vote_lcapche succede? - Pagina 2 Voting_barche succede? - Pagina 2 Vote_rcap 

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

che succede?

+17
ale
Gualty
morboo
kordonbleu
re di olea
danielo55
Luigi54
Giovanni 48
cirodanapoli
andrew.
grinch
Andrea Albergo
il bona
giancarlo
Simo.
aldo67
alby94
21 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

che succede? - Pagina 2 Empty Re: che succede?

Messaggio  re di olea Dom 06 Apr 2014, 16:25

visto che anche io facio parte dello staff,mi sento di rispondere.
ultimamente il mio tempo a disposizione verso i forum e molto poco,gli impegni famigliari,lavoro piante club e quantaltro,mi portano via molto tempo,quando mi siedo davanti al pc,spesso lo faccio per tirare un pò il respiro e passare una mezzora in tranquillità e spesso non ho voglia di scrivere,ma questo non vuol dire che abbia qualcosa con qualcuno,molte volte ci sono molti argomenti ripetitivi che usando la funzione cerca si avrebbero tanti post da leggere,io ormai non riesco a star dietro a tutti i post,e spesso lego di qualcuno addirittura dopo qualche settimana,o deciso che con la trasmissione che facio con giancarlo riesco a dare in poco tempo tante risposte a tutti che scrivendo non finirei mai,ora alby non prendertela nessuno ti vuole fuori da qui,stai ranquillo che se questo dovrebbe succedere giancarlo ti bannerebbe senza girarci intorno e senza dispetti,quindi stai tranquillo,del resto questo per nessuno di noi è un lavoro,lo faciamo per spirito di agregazione e come hobby,quindo per nessuno di  noi c'è un obbligo a rispondere a tutto,poi alby se ti fai un giro in altri forum sono tutti in stasi,anzi questo è tra i più attivi,spero di averti spiegato perlomeno i miei motivi,poi per gli altri non so. king
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

che succede? - Pagina 2 Empty Re: che succede?

Messaggio  kordonbleu Dom 06 Apr 2014, 17:51

a Stè, che succede? dai che i problemi sono altri.
per quanto mi riguarda cerco di mettere a disposizione le mie (poche) conoscenze e non posso essere presente più di tanto perchè ho problemi di connessione
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13926
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

che succede? - Pagina 2 Empty Re: che succede?

Messaggio  morboo Dom 06 Apr 2014, 18:26

Bravo Stefano ... hai fatto un post bellissimo  felicefz 

... credo tra i più seguiti e risposti da un po' di tempo a questa parte ... 27 in poco più di 24 ore ... una bella frequenza considerando i tempi ...

ed hai anche fatto trapelare una bella dimostrazione che il nostro amato forum c'è ed è anche ben unito ... immaginavi una risposta accorata di queste dimensioni ?  che succede? - Pagina 2 1916  A me quasi commuove ...  che succede? - Pagina 2 2156339555 

Anch'io sono di quelli che ha diradato molto le sue comparse, ma di certo non sono mancate le mie risposte ... bonsaista pivello da sempre ...

stai sereno ... e non mancare

che succede? - Pagina 2 64407
antonio
morboo
morboo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1243
Data d'iscrizione : 13.02.12
Età : 67
Località : San Donato Milanese

http://www.boomi.it

Torna in alto Andare in basso

che succede? - Pagina 2 Empty Re: che succede?

Messaggio  Gualty Dom 06 Apr 2014, 18:47

Beh.....ultimamente anch'io posto poco e rispondo ancor meno....per mancanza di tempo e per stanchezza dovuta a mille motivi......sopratutto lavorativi.....!!!

Vorrei esserci di più....mi piacerebbe partecipare anche a qualche serata in diretta il giovedì....ma alla fine vince la stanchezza....e in fondo anche la pigrizia del momento !!!

Anch'io a volte ricevo poche risposte nei post che faccio.....ma credo sia normale e fisiologico......

Comunque a volte bastano quel paio di dritte giuste....che credo facciano pensare agli altri che è anche inutile rispondere......!! Secondo me ci sta......!!

Io se posso comunque tutti i giorni un'occhiattina al forum la do......anche se rapida.....

Non prendertela......sono altri i problemi della vita......Qui, come è già stato detto da qualcuno.....ci si può svagare un attimo....sempre che non ci siano problematiche più importanti da risolvere !!

Come vedi questo post è andato alla grande......vuol dire che nessuno vuole che esci......Forse se era il post di una pianta....per pigrizia non avrei detto la mia...... che succede? - Pagina 2 272947 

 che succede? - Pagina 2 64407
Gualty
Gualty
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2609
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 60
Località : Galliate

Torna in alto Andare in basso

che succede? - Pagina 2 Empty Re: che succede?

Messaggio  ale Dom 06 Apr 2014, 20:13

alby94 ha scritto:va bene..... spero sia un momento un po' così e che si ritorni ad una discussione più vivace..... vediamo come va

 saluti2 saluti2 saluti2 

Ottima decisione!
 che succede? - Pagina 2 64407 che succede? - Pagina 2 64407 
ale
ale
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 11.04.12
Età : 48
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

che succede? - Pagina 2 Empty Re: che succede?

Messaggio  alby94 Mar 29 Lug 2014, 09:48

bene....ora il vaso è colmo... ma mi chiedo.. se avete problemi perchè non parlare?????.... Bho
ho visto che qui più si va avanti più si peggiora... con certa gente che si comporta in modo imbarazzante
Grazie a chi mi ha aiutato in questi due anni ma adesso dico BASTA
Per fortuna qualche buona anima qui c'è... poche ma ci sono ( Andrea,  Armando Dal Col, Massimo, Simo, Gian.... ) e altri che sanno di essere stati corretti e per questi li ringrazio

Non voglio starmene ad impazzire per certe cose.... non mi abbasso a livelli di gente che non sa cosa sia il rispetto......... c'est la vie

 che succede? - Pagina 2 19502 che succede? - Pagina 2 19502 che succede? - Pagina 2 19502 che succede? - Pagina 2 19502 che succede? - Pagina 2 19502
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 30
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

che succede? - Pagina 2 Empty Re: che succede?

Messaggio  Simo. Mar 29 Lug 2014, 10:14

alby94 ha scritto:bene....ora il vaso è colmo... ma mi chiedo.. se avete problemi perchè non parlare?????.... Bho
ho visto che qui più si va avanti più si peggiora... con certa gente che si comporta in modo imbarazzante

Non voglio starmene ad impazzire per certe cose.... non mi abbasso a livelli di gente che non sa cosa sia il rispetto......... c'est la vie

 che succede? - Pagina 2 19502 che succede? - Pagina 2 19502 che succede? - Pagina 2 19502 che succede? - Pagina 2 19502 che succede? - Pagina 2 19502

Cos' e' successo Stefano... cosa mi sono perso... a chi e cosa ti riferisci?

Non ho visto nulla di irrispettoso...
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

che succede? - Pagina 2 Empty Re: che succede?

Messaggio  orsoferito Mar 29 Lug 2014, 11:08

Carissimo, permettimi perché potrei esser tuo nonno
Capisco la tua esuberanza e la tua tanta voglia di fare.
Capisco anche la tua ingenua fiducia nella quale riponi certezze tutte da verificare .
Credimi, bisogna accettare quello che viene come viene e non come  si spera avvenga.
E' la vita.................ognuno si porta dietro il suo esistere che andrà a confrontarsi con quello degli altri e molte volte, anzi quasi sempre è differente:
Vivi giorno dopo giorno il tuo momento e confrontati con quelli che vogliono il confronto...............con gli altri, se non ci sono, pazienza................
Beata gioventù! vedo e prevedo che succede? - Pagina 2 272947  che succede? - Pagina 2 64407

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

che succede? - Pagina 2 Empty Re: che succede?

Messaggio  alby94 Mar 29 Lug 2014, 11:15

Lo so Andrea e non posso che darti ragione... però ognuno ha il suo carattere.... so che le sfide della vita sono altre e ben più importanti però quando è troppo è troppo

Mi spiace... ci sentiremo su facebook

Comunque grazie ancora per le piantine  che succede? - Pagina 2 520404 che succede? - Pagina 2 520404 che succede? - Pagina 2 520404 che succede? - Pagina 2 520404 
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 30
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

che succede? - Pagina 2 Empty Re: che succede?

Messaggio  aldo67 Mar 29 Lug 2014, 11:37

Amico caro la prima volta che hai dato fuori di te sono stato dalla tua parte ma adesso non capisco non possiamo pretendere venerazioni, qui si discute si scambiano idee pareri non so come tu credi fosse un forum, in un altro che tu sai non mi ci sono trovato quindi credo che le cose vanno come vanno io non cambierei queste persone con i loro pregi difetti etc. etc. con altre, anch'io alla tua età sparavo sul mucchio ma poi ho imparato ad giudicarmi ed a essere obiettivo e critico su di me mentre prima giudicavo e puntavo il dito senza un che.

Ti auguro belle cose e buon bonsai

CIAO Aldo
aldo67
aldo67
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 56
Località : Genzano di roma

Torna in alto Andare in basso

che succede? - Pagina 2 Empty Re: che succede?

Messaggio  alby94 Mar 29 Lug 2014, 11:43

Ciao aldo... sono i comportamenti che certe persone mostrano non solo nei miei confronti che mi fanno innervosire e per non vedere più certe bambinate preferisco andarmene.. tutto qui... ho già ringraziato chi sa di avere avuto un comportamento corretto... non mi aspettavo venerazioni.. assolutamente!
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 30
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

che succede? - Pagina 2 Empty Re: che succede?

Messaggio  aldo67 Mar 29 Lug 2014, 11:53

Fai come credi sia più giusto, ricorda la notte porta consiglio
aldo67
aldo67
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 56
Località : Genzano di roma

Torna in alto Andare in basso

che succede? - Pagina 2 Empty Re: che succede?

Messaggio  kordonbleu Mar 29 Lug 2014, 12:03

che succede? - Pagina 2 229988 che succede? - Pagina 2 229988 che succede? - Pagina 2 229988 
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13926
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

che succede? - Pagina 2 Empty Re: che succede?

Messaggio  Dav86 Mar 29 Lug 2014, 12:06

???
Dav86
Dav86
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 24.09.13
Età : 37
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

che succede? - Pagina 2 Empty Re: che succede?

Messaggio  alby94 Mar 29 Lug 2014, 12:33

devo staccare.... certe cose mi fanno troppo innervosire

 che succede? - Pagina 2 64407 che succede? - Pagina 2 64407 
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 30
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

che succede? - Pagina 2 Empty Re: che succede?

Messaggio  danielo55 Mar 29 Lug 2014, 18:13

che succede ora?

_______________________________________________________________________________________________________________________________
I fiori rari e belli sono quelli più difficili da raccogliere, beato chi ci riesce
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

che succede? - Pagina 2 Empty Re: che succede?

Messaggio  alby94 Mar 29 Lug 2014, 18:16

Ciao dan... devo staccare per un pò....
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 30
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

che succede? - Pagina 2 Empty Re: che succede?

Messaggio  danielo55 Mar 29 Lug 2014, 18:33

probabilmente sei più frustrato e stanco di tanti altri che con il doppio della tua età magari non hanno lavoro e purtroppo una famiglia da mantenere, se devi staccare non te lo vieta nessuno, tutti noi abbiamo dei momenti in cui ci troviamo in difficoltà ma non per questo dobbiamo sempre fare la parte delle vittime per giustificarci dei nostri atteggiamenti o delle nostre scelte,è già la seconda volta che scagli frecciate contro dei nemici che non sappiamo chi sono, se vuoi prenderti una vacanza fallo tranquillamente, nessuno ti obbliga a essere sempre presente e un assiduo frequentatore del forum, forse non lavori e se ce lo fai probabilmente devi stare davanti al PC tutto il giorno ma lascia perdere un poco,fuori di casa nonostante il tempo c'è un mondo vasto con persone e cose reali con cui confrontarsi e non l'anonimo schermo dove annoiarsi e prendersela con gli altri per le proprie difficoltà esistenziali....quì siamo tutti adulti e le bambinate lasciamole fare ai fanciullini dell'asilo....non avertene a male ma devi darti una regolata ciao

_______________________________________________________________________________________________________________________________
I fiori rari e belli sono quelli più difficili da raccogliere, beato chi ci riesce
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

che succede? - Pagina 2 Empty Re: che succede?

Messaggio  orsoferito Mar 29 Lug 2014, 18:36

Ragazzi!
forse meglio sarebbe staccare.......................
prendere atto della scelta di Alby.
se le motivazioni del suo gesto per molti sono incomprensibili...........pazienza.
comunque un certo rispetto ed una certa moderazione nel linguaggio mi sembrano obbligate.
Questo forum non ha bisogno di una caduta di stile applauso applauso 

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

che succede? - Pagina 2 Empty Re: che succede?

Messaggio  alby94 Mar 29 Lug 2014, 18:36

danielo55 ha scritto:probabilmente sei più frustrato e stanco di tanti altri che con il doppio della tua età magari non hanno lavoro e purtroppo una famiglia da mantenere, se devi staccare non te lo vieta nessuno, tutti noi abbiamo dei momenti in cui ci troviamo in difficoltà ma non per questo dobbiamo sempre fare la parte delle vittime per giustificarci dei nostri atteggiamenti o delle nostre scelte,è già la seconda volta che scagli frecciate contro dei nemici che non sappiamo chi sono, se vuoi prenderti una vacanza fallo tranquillamente, nessuno ti obbliga a essere sempre presente e un assiduo frequentatore del forum, forse non lavori e se ce lo fai probabilmente devi stare davanti al PC tutto il giorno ma lascia perdere un poco,fuori di casa nonostante il tempo c'è un mondo vasto con persone e cose reali con cui confrontarsi e non l'anonimo schermo dove annoiarsi e prendersela con gli altri per le proprie difficoltà esistenziali....quì siamo tutti adulti e le bambinate lasciamole fare ai fanciullini dell'asilo....non avertene a male ma devi darti una regolata ciao

Ciao dan
Ho letto attentamente quello che hai scritto
Ti dico la verità ho già parlato insieme a qualcuno di questo.....
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 30
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

che succede? - Pagina 2 Empty Re: che succede?

Messaggio  danielo55 Mar 29 Lug 2014, 18:55

rispondo e poi me ne vado a letto,se hai già parlato con qualcuno non vedo la necessità di sparare nel mucchio,qui per l'ennesima volta ci sentiamo incolpati di cose che non sappiamo di aver fatto e con chi tu ce l'abbia, resta il fatto che se devi prenderti una pausa di riflessione non saremo noi a impedirtelo,a 20 anni si è maggiorenni per la legge,poi uno può anche arrivare a 80 anni senza essersi mai preso una responsabilità, è ovvio che quello che ti dico è a titolo personale e me ne assumo la responsabilità

_______________________________________________________________________________________________________________________________
I fiori rari e belli sono quelli più difficili da raccogliere, beato chi ci riesce
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

che succede? - Pagina 2 Empty Re: che succede?

Messaggio  gil hardy Mar 29 Lug 2014, 19:23

di recente (15 giorni fa) ho deciso di smettere di fumare. in rete ho trovato un forum di ex fumatori che si propone di darti una mano. è un forum del tutto simile a questo come grafica. mi sarebbe piaciuto avere un sostegno nella mia battaglia contro il fumo. la prima risposta è arrivata dopo una settimana ( per fortuna ho resistito da solo). riassumendo i forum sono fatti da volontari che liberamente e gratuitamente si impegnano . "donano" delle risposte e a caval donato non si guarda in bocca. gli utenti non pagano nulla e nulla posso pretendere. esigere una cortesia e risentirsi se non la si riceve è quanto meno curioso
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2015
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 60
Località : valmadrera (LC)

http://www.bonsailecco.it

Torna in alto Andare in basso

che succede? - Pagina 2 Empty Re: che succede?

Messaggio  gil hardy Mar 29 Lug 2014, 19:23

.
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2015
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 60
Località : valmadrera (LC)

http://www.bonsailecco.it

Torna in alto Andare in basso

che succede? - Pagina 2 Empty Re: che succede?

Messaggio  il bona Mar 29 Lug 2014, 20:22

Ci sentiamo Stefano Smile
il bona
il bona
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 38
Località : Pandino

Torna in alto Andare in basso

che succede? - Pagina 2 Empty Re: che succede?

Messaggio  giancarlo Mer 30 Lug 2014, 22:21

Ragazzi, sono al corrente dei disagi di Stefano...li ho compresi e come da lui richiesto per un po' o fino a quando lo vorra' sara' disabilitato...ripeto dietro sua richiesta...

Detto questo, mi preme sottolineare che il Forum si regge sulle risposte date da me e da tutti gli utenti ma questo non obbliga nessuno a farlo...molti di noi abbiamo una famiglia e tanti grattacapi giornalieri....il Forum resta una cosa secondaria....bisogna prendere quello che c'e'....se la gente ha voglia di rispondere lo fa....altrimenti bisogna prendere atto che questo e' un forum gratuito e le risposte non sono un obbligo da parte di nessuno...insomma, non bisogna pretendere risposte da parte di alcuno.....

Detto cio', provvedo ad esaudire la richiesta di Stefano e spero vivamente di non vedere piu' post come questo...pur comprendendo le ragioni che lo hanno indotto a chiedere di essere fermato sul Forum....purtroppo le risposte non possono essere garantite e chi arriva qui deve esserne consapevole.......un grazie a Stefano per tutto cio' che ha fatto nel forum per me' e' comunque doveroso......

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
che succede? - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

che succede? - Pagina 2 Empty Re: che succede?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.