Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
che succede?
+17
ale
Gualty
morboo
kordonbleu
re di olea
danielo55
Luigi54
Giovanni 48
cirodanapoli
andrew.
grinch
Andrea Albergo
il bona
giancarlo
Simo.
aldo67
alby94
21 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: che succede?
visto che anche io facio parte dello staff,mi sento di rispondere.
ultimamente il mio tempo a disposizione verso i forum e molto poco,gli impegni famigliari,lavoro piante club e quantaltro,mi portano via molto tempo,quando mi siedo davanti al pc,spesso lo faccio per tirare un pò il respiro e passare una mezzora in tranquillità e spesso non ho voglia di scrivere,ma questo non vuol dire che abbia qualcosa con qualcuno,molte volte ci sono molti argomenti ripetitivi che usando la funzione cerca si avrebbero tanti post da leggere,io ormai non riesco a star dietro a tutti i post,e spesso lego di qualcuno addirittura dopo qualche settimana,o deciso che con la trasmissione che facio con giancarlo riesco a dare in poco tempo tante risposte a tutti che scrivendo non finirei mai,ora alby non prendertela nessuno ti vuole fuori da qui,stai ranquillo che se questo dovrebbe succedere giancarlo ti bannerebbe senza girarci intorno e senza dispetti,quindi stai tranquillo,del resto questo per nessuno di noi è un lavoro,lo faciamo per spirito di agregazione e come hobby,quindo per nessuno di noi c'è un obbligo a rispondere a tutto,poi alby se ti fai un giro in altri forum sono tutti in stasi,anzi questo è tra i più attivi,spero di averti spiegato perlomeno i miei motivi,poi per gli altri non so.
ultimamente il mio tempo a disposizione verso i forum e molto poco,gli impegni famigliari,lavoro piante club e quantaltro,mi portano via molto tempo,quando mi siedo davanti al pc,spesso lo faccio per tirare un pò il respiro e passare una mezzora in tranquillità e spesso non ho voglia di scrivere,ma questo non vuol dire che abbia qualcosa con qualcuno,molte volte ci sono molti argomenti ripetitivi che usando la funzione cerca si avrebbero tanti post da leggere,io ormai non riesco a star dietro a tutti i post,e spesso lego di qualcuno addirittura dopo qualche settimana,o deciso che con la trasmissione che facio con giancarlo riesco a dare in poco tempo tante risposte a tutti che scrivendo non finirei mai,ora alby non prendertela nessuno ti vuole fuori da qui,stai ranquillo che se questo dovrebbe succedere giancarlo ti bannerebbe senza girarci intorno e senza dispetti,quindi stai tranquillo,del resto questo per nessuno di noi è un lavoro,lo faciamo per spirito di agregazione e come hobby,quindo per nessuno di noi c'è un obbligo a rispondere a tutto,poi alby se ti fai un giro in altri forum sono tutti in stasi,anzi questo è tra i più attivi,spero di averti spiegato perlomeno i miei motivi,poi per gli altri non so.
re di olea- Moderatore
a Stè, che succede? dai che i problemi sono altri.
per quanto mi riguarda cerco di mettere a disposizione le mie (poche) conoscenze e non posso essere presente più di tanto perchè ho problemi di connessione
per quanto mi riguarda cerco di mettere a disposizione le mie (poche) conoscenze e non posso essere presente più di tanto perchè ho problemi di connessione
kordonbleu- Moderatore
Bravo Stefano ... hai fatto un post bellissimo
... credo tra i più seguiti e risposti da un po' di tempo a questa parte ... 27 in poco più di 24 ore ... una bella frequenza considerando i tempi ...
ed hai anche fatto trapelare una bella dimostrazione che il nostro amato forum c'è ed è anche ben unito ... immaginavi una risposta accorata di queste dimensioni ? A me quasi commuove ...
Anch'io sono di quelli che ha diradato molto le sue comparse, ma di certo non sono mancate le mie risposte ... bonsaista pivello da sempre ...
stai sereno ... e non mancare
antonio
... credo tra i più seguiti e risposti da un po' di tempo a questa parte ... 27 in poco più di 24 ore ... una bella frequenza considerando i tempi ...
ed hai anche fatto trapelare una bella dimostrazione che il nostro amato forum c'è ed è anche ben unito ... immaginavi una risposta accorata di queste dimensioni ? A me quasi commuove ...
Anch'io sono di quelli che ha diradato molto le sue comparse, ma di certo non sono mancate le mie risposte ... bonsaista pivello da sempre ...
stai sereno ... e non mancare
antonio
Beh.....ultimamente anch'io posto poco e rispondo ancor meno....per mancanza di tempo e per stanchezza dovuta a mille motivi......sopratutto lavorativi.....!!!
Vorrei esserci di più....mi piacerebbe partecipare anche a qualche serata in diretta il giovedì....ma alla fine vince la stanchezza....e in fondo anche la pigrizia del momento !!!
Anch'io a volte ricevo poche risposte nei post che faccio.....ma credo sia normale e fisiologico......
Comunque a volte bastano quel paio di dritte giuste....che credo facciano pensare agli altri che è anche inutile rispondere......!! Secondo me ci sta......!!
Io se posso comunque tutti i giorni un'occhiattina al forum la do......anche se rapida.....
Non prendertela......sono altri i problemi della vita......Qui, come è già stato detto da qualcuno.....ci si può svagare un attimo....sempre che non ci siano problematiche più importanti da risolvere !!
Come vedi questo post è andato alla grande......vuol dire che nessuno vuole che esci......Forse se era il post di una pianta....per pigrizia non avrei detto la mia......
Vorrei esserci di più....mi piacerebbe partecipare anche a qualche serata in diretta il giovedì....ma alla fine vince la stanchezza....e in fondo anche la pigrizia del momento !!!
Anch'io a volte ricevo poche risposte nei post che faccio.....ma credo sia normale e fisiologico......
Comunque a volte bastano quel paio di dritte giuste....che credo facciano pensare agli altri che è anche inutile rispondere......!! Secondo me ci sta......!!
Io se posso comunque tutti i giorni un'occhiattina al forum la do......anche se rapida.....
Non prendertela......sono altri i problemi della vita......Qui, come è già stato detto da qualcuno.....ci si può svagare un attimo....sempre che non ci siano problematiche più importanti da risolvere !!
Come vedi questo post è andato alla grande......vuol dire che nessuno vuole che esci......Forse se era il post di una pianta....per pigrizia non avrei detto la mia......
Gualty- Utente attivo
alby94 ha scritto:va bene..... spero sia un momento un po' così e che si ritorni ad una discussione più vivace..... vediamo come va
Ottima decisione!
ale- Utente medio
bene....ora il vaso è colmo... ma mi chiedo.. se avete problemi perchè non parlare?????.... Bho
ho visto che qui più si va avanti più si peggiora... con certa gente che si comporta in modo imbarazzante
Grazie a chi mi ha aiutato in questi due anni ma adesso dico BASTA
Per fortuna qualche buona anima qui c'è... poche ma ci sono ( Andrea, Armando Dal Col, Massimo, Simo, Gian.... ) e altri che sanno di essere stati corretti e per questi li ringrazio
Non voglio starmene ad impazzire per certe cose.... non mi abbasso a livelli di gente che non sa cosa sia il rispetto......... c'est la vie
ho visto che qui più si va avanti più si peggiora... con certa gente che si comporta in modo imbarazzante
Grazie a chi mi ha aiutato in questi due anni ma adesso dico BASTA
Per fortuna qualche buona anima qui c'è... poche ma ci sono ( Andrea, Armando Dal Col, Massimo, Simo, Gian.... ) e altri che sanno di essere stati corretti e per questi li ringrazio
Non voglio starmene ad impazzire per certe cose.... non mi abbasso a livelli di gente che non sa cosa sia il rispetto......... c'est la vie
alby94- Utente attivo
alby94 ha scritto:bene....ora il vaso è colmo... ma mi chiedo.. se avete problemi perchè non parlare?????.... Bho
Cos' e' successo Stefano... cosa mi sono perso... a chi e cosa ti riferisci?
Non ho visto nulla di irrispettoso...
Carissimo, permettimi perché potrei esser tuo nonno
Capisco la tua esuberanza e la tua tanta voglia di fare.
Capisco anche la tua ingenua fiducia nella quale riponi certezze tutte da verificare .
Credimi, bisogna accettare quello che viene come viene e non come si spera avvenga.
E' la vita.................ognuno si porta dietro il suo esistere che andrà a confrontarsi con quello degli altri e molte volte, anzi quasi sempre è differente:
Vivi giorno dopo giorno il tuo momento e confrontati con quelli che vogliono il confronto...............con gli altri, se non ci sono, pazienza................
Beata gioventù!
Capisco la tua esuberanza e la tua tanta voglia di fare.
Capisco anche la tua ingenua fiducia nella quale riponi certezze tutte da verificare .
Credimi, bisogna accettare quello che viene come viene e non come si spera avvenga.
E' la vita.................ognuno si porta dietro il suo esistere che andrà a confrontarsi con quello degli altri e molte volte, anzi quasi sempre è differente:
Vivi giorno dopo giorno il tuo momento e confrontati con quelli che vogliono il confronto...............con gli altri, se non ci sono, pazienza................
Beata gioventù!
Lo so Andrea e non posso che darti ragione... però ognuno ha il suo carattere.... so che le sfide della vita sono altre e ben più importanti però quando è troppo è troppo
Mi spiace... ci sentiremo su facebook
Comunque grazie ancora per le piantine
Mi spiace... ci sentiremo su facebook
Comunque grazie ancora per le piantine
alby94- Utente attivo
Amico caro la prima volta che hai dato fuori di te sono stato dalla tua parte ma adesso non capisco non possiamo pretendere venerazioni, qui si discute si scambiano idee pareri non so come tu credi fosse un forum, in un altro che tu sai non mi ci sono trovato quindi credo che le cose vanno come vanno io non cambierei queste persone con i loro pregi difetti etc. etc. con altre, anch'io alla tua età sparavo sul mucchio ma poi ho imparato ad giudicarmi ed a essere obiettivo e critico su di me mentre prima giudicavo e puntavo il dito senza un che.
Ti auguro belle cose e buon bonsai
CIAO Aldo
Ti auguro belle cose e buon bonsai
CIAO Aldo
aldo67- Utente medio
Ciao aldo... sono i comportamenti che certe persone mostrano non solo nei miei confronti che mi fanno innervosire e per non vedere più certe bambinate preferisco andarmene.. tutto qui... ho già ringraziato chi sa di avere avuto un comportamento corretto... non mi aspettavo venerazioni.. assolutamente!
alby94- Utente attivo
Fai come credi sia più giusto, ricorda la notte porta consiglio
aldo67- Utente medio
kordonbleu- Moderatore
Dav86- Utente medio
devo staccare.... certe cose mi fanno troppo innervosire
alby94- Utente attivo
che succede ora?
_______________________________________________________________________________________________________________________________
I fiori rari e belli sono quelli più difficili da raccogliere, beato chi ci riesce
danielo55- Bonsaista esperto
Ciao dan... devo staccare per un pò....
alby94- Utente attivo
probabilmente sei più frustrato e stanco di tanti altri che con il doppio della tua età magari non hanno lavoro e purtroppo una famiglia da mantenere, se devi staccare non te lo vieta nessuno, tutti noi abbiamo dei momenti in cui ci troviamo in difficoltà ma non per questo dobbiamo sempre fare la parte delle vittime per giustificarci dei nostri atteggiamenti o delle nostre scelte,è già la seconda volta che scagli frecciate contro dei nemici che non sappiamo chi sono, se vuoi prenderti una vacanza fallo tranquillamente, nessuno ti obbliga a essere sempre presente e un assiduo frequentatore del forum, forse non lavori e se ce lo fai probabilmente devi stare davanti al PC tutto il giorno ma lascia perdere un poco,fuori di casa nonostante il tempo c'è un mondo vasto con persone e cose reali con cui confrontarsi e non l'anonimo schermo dove annoiarsi e prendersela con gli altri per le proprie difficoltà esistenziali....quì siamo tutti adulti e le bambinate lasciamole fare ai fanciullini dell'asilo....non avertene a male ma devi darti una regolata ciao
_______________________________________________________________________________________________________________________________
I fiori rari e belli sono quelli più difficili da raccogliere, beato chi ci riesce
Ragazzi!
forse meglio sarebbe staccare.......................
prendere atto della scelta di Alby.
se le motivazioni del suo gesto per molti sono incomprensibili...........pazienza.
comunque un certo rispetto ed una certa moderazione nel linguaggio mi sembrano obbligate.
Questo forum non ha bisogno di una caduta di stile
forse meglio sarebbe staccare.......................
prendere atto della scelta di Alby.
se le motivazioni del suo gesto per molti sono incomprensibili...........pazienza.
comunque un certo rispetto ed una certa moderazione nel linguaggio mi sembrano obbligate.
Questo forum non ha bisogno di una caduta di stile
danielo55 ha scritto:probabilmente sei più frustrato e stanco di tanti altri che con il doppio della tua età magari non hanno lavoro e purtroppo una famiglia da mantenere, se devi staccare non te lo vieta nessuno, tutti noi abbiamo dei momenti in cui ci troviamo in difficoltà ma non per questo dobbiamo sempre fare la parte delle vittime per giustificarci dei nostri atteggiamenti o delle nostre scelte,è già la seconda volta che scagli frecciate contro dei nemici che non sappiamo chi sono, se vuoi prenderti una vacanza fallo tranquillamente, nessuno ti obbliga a essere sempre presente e un assiduo frequentatore del forum, forse non lavori e se ce lo fai probabilmente devi stare davanti al PC tutto il giorno ma lascia perdere un poco,fuori di casa nonostante il tempo c'è un mondo vasto con persone e cose reali con cui confrontarsi e non l'anonimo schermo dove annoiarsi e prendersela con gli altri per le proprie difficoltà esistenziali....quì siamo tutti adulti e le bambinate lasciamole fare ai fanciullini dell'asilo....non avertene a male ma devi darti una regolata ciao
Ciao dan
Ho letto attentamente quello che hai scritto
Ti dico la verità ho già parlato insieme a qualcuno di questo.....
alby94- Utente attivo
rispondo e poi me ne vado a letto,se hai già parlato con qualcuno non vedo la necessità di sparare nel mucchio,qui per l'ennesima volta ci sentiamo incolpati di cose che non sappiamo di aver fatto e con chi tu ce l'abbia, resta il fatto che se devi prenderti una pausa di riflessione non saremo noi a impedirtelo,a 20 anni si è maggiorenni per la legge,poi uno può anche arrivare a 80 anni senza essersi mai preso una responsabilità, è ovvio che quello che ti dico è a titolo personale e me ne assumo la responsabilità
di recente (15 giorni fa) ho deciso di smettere di fumare. in rete ho trovato un forum di ex fumatori che si propone di darti una mano. è un forum del tutto simile a questo come grafica. mi sarebbe piaciuto avere un sostegno nella mia battaglia contro il fumo. la prima risposta è arrivata dopo una settimana ( per fortuna ho resistito da solo). riassumendo i forum sono fatti da volontari che liberamente e gratuitamente si impegnano . "donano" delle risposte e a caval donato non si guarda in bocca. gli utenti non pagano nulla e nulla posso pretendere. esigere una cortesia e risentirsi se non la si riceve è quanto meno curioso
Ci sentiamo Stefano
il bona- Utente medio
Ragazzi, sono al corrente dei disagi di Stefano...li ho compresi e come da lui richiesto per un po' o fino a quando lo vorra' sara' disabilitato...ripeto dietro sua richiesta...
Detto questo, mi preme sottolineare che il Forum si regge sulle risposte date da me e da tutti gli utenti ma questo non obbliga nessuno a farlo...molti di noi abbiamo una famiglia e tanti grattacapi giornalieri....il Forum resta una cosa secondaria....bisogna prendere quello che c'e'....se la gente ha voglia di rispondere lo fa....altrimenti bisogna prendere atto che questo e' un forum gratuito e le risposte non sono un obbligo da parte di nessuno...insomma, non bisogna pretendere risposte da parte di alcuno.....
Detto cio', provvedo ad esaudire la richiesta di Stefano e spero vivamente di non vedere piu' post come questo...pur comprendendo le ragioni che lo hanno indotto a chiedere di essere fermato sul Forum....purtroppo le risposte non possono essere garantite e chi arriva qui deve esserne consapevole.......un grazie a Stefano per tutto cio' che ha fatto nel forum per me' e' comunque doveroso......
Detto questo, mi preme sottolineare che il Forum si regge sulle risposte date da me e da tutti gli utenti ma questo non obbliga nessuno a farlo...molti di noi abbiamo una famiglia e tanti grattacapi giornalieri....il Forum resta una cosa secondaria....bisogna prendere quello che c'e'....se la gente ha voglia di rispondere lo fa....altrimenti bisogna prendere atto che questo e' un forum gratuito e le risposte non sono un obbligo da parte di nessuno...insomma, non bisogna pretendere risposte da parte di alcuno.....
Detto cio', provvedo ad esaudire la richiesta di Stefano e spero vivamente di non vedere piu' post come questo...pur comprendendo le ragioni che lo hanno indotto a chiedere di essere fermato sul Forum....purtroppo le risposte non possono essere garantite e chi arriva qui deve esserne consapevole.......un grazie a Stefano per tutto cio' che ha fatto nel forum per me' e' comunque doveroso......
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Che succede al mio melo?
» i miei bonsai...cosa gli succede?
» foglie carpino...cosa succede?