Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
che succede? Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

che succede? Vote_lcap10%che succede? Vote_rcap 10% [ 36 ]
che succede? Vote_lcap61%che succede? Vote_rcap 61% [ 212 ]
che succede? Vote_lcap1%che succede? Vote_rcap 1% [ 4 ]
che succede? Vote_lcap15%che succede? Vote_rcap 15% [ 53 ]
che succede? Vote_lcap2%che succede? Vote_rcap 2% [ 7 ]
che succede? Vote_lcap11%che succede? Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
che succede? EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
che succede? EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
che succede? EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
che succede? EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
che succede? EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
che succede? EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
che succede? EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
che succede? EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
che succede? EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
che succede? Vote_lcapche succede? Voting_barche succede? Vote_rcap 
N1ckn4me
che succede? Vote_lcapche succede? Voting_barche succede? Vote_rcap 
bonsaimax
che succede? Vote_lcapche succede? Voting_barche succede? Vote_rcap 
lucabe
che succede? Vote_lcapche succede? Voting_barche succede? Vote_rcap 
suiseki
che succede? Vote_lcapche succede? Voting_barche succede? Vote_rcap 
Alessandra
che succede? Vote_lcapche succede? Voting_barche succede? Vote_rcap 
giancarlo
che succede? Vote_lcapche succede? Voting_barche succede? Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

che succede?

+17
ale
Gualty
morboo
kordonbleu
re di olea
danielo55
Luigi54
Giovanni 48
cirodanapoli
andrew.
grinch
Andrea Albergo
il bona
giancarlo
Simo.
aldo67
alby94
21 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

che succede? Empty che succede?

Messaggio  alby94 Sab 05 Apr 2014, 14:29

Ciao a tutti
Non sarei mai voluto arrivare a questo ma con la somma gioia di molti di voi ho deciso di mollare e uscire dal forum
Grazie per le NON risposte ai post..... non mi piace fare nomi ma almeno qualcuno di buona anima c'è stato per fortuna e per questo lo ringrazio

Comunque se ho creato problemi a qualcuno.... apprezzo molto se mi parlasse direttamente......

Devo dire che mi sono trovato bene in questo anno e mezzo con voi, ma in questi ultimi mesi proprio no  cartrosso cartrosso cartrosso cartrosso 
Grazie ancora e arrivederci alla prossima  che succede? 93072 che succede? 93072 che succede? 93072 che succede? 93072 
 che succede? 87653 che succede? 87653 che succede? 87653 che succede? 87653
 che succede? 3262 che succede? 3262 che succede? 3262 che succede? 3262 
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 29
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

che succede? Empty Re: che succede?

Messaggio  aldo67 Sab 05 Apr 2014, 14:43

Ma dai anche a me non mi rispondono sempre ma che ce frega amico anche io ho notato una certa comunella ma siamo qui per passare un po' di tempo insieme condividere il nostro hobby chi non ti risponde non merita questa soddisfazione dai
aldo67
aldo67
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 56
Località : Genzano di roma

Torna in alto Andare in basso

che succede? Empty Re: che succede?

Messaggio  Simo. Sab 05 Apr 2014, 15:07

alby94 ha scritto:Ciao a tutti
Non sarei mai voluto arrivare a questo ma con la somma gioia di molti di voi ho deciso di mollare e uscire dal forum
Grazie per le NON risposte ai post..... non mi piace fare nomi ma almeno qualcuno di buona anima c'è stato per fortuna e per questo lo ringrazio

Comunque se ho creato problemi a qualcuno.... apprezzo molto se mi parlasse direttamente......

Devo dire che mi sono trovato bene in questo anno e mezzo con voi, ma in questi ultimi mesi proprio no  cartrosso cartrosso cartrosso cartrosso 
Grazie ancora e arrivederci alla prossima  che succede? 93072 che succede? 93072 che succede? 93072 che succede? 93072 
 che succede? 87653 che succede? 87653 che succede? 87653 che succede? 87653
 che succede? 3262 che succede? 3262 che succede? 3262 che succede? 3262 

Sinceramente e personalmente, non capisco il tuo sfogo Stefano. Per certi versi persino offensivo, nei confronti di non si capisce bene chi.

Frequenti i forum da diverso tempo, perchè ti si debba spiegare che i motivi per cui qualcuno non risponde sono svariati... mancanza di tempo, di preparazione sull'argomento, tanto per citarne un paio.

Non comprendo chi dovrebbe provar gioia dalla tua sortita (forse mi son perso qualcosa... in questo caso me ne dispiaccio)... addirittura molti di noi dovrebbero esserne felici (??)
Non comprendo neppure a chi pensi di aver creato problemi (visto che lo scrivi)... ma se hai questo dubbio, bisognerebbe che tu ne parlassi direttamente, visto che potrebbe darsi che sia un film che ti sei autoprodotto e che nessuno abbia da "confessarti" nulla.

Mi dispiace comunque, sei una buona persona e non fa' piacere apprendere del tuo mal contento... spero che si tratti unicamente di una di quelle giornate in cui uno vede tutto nero. Come ne capitano anche a me...  Wink
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

che succede? Empty Re: che succede?

Messaggio  Simo. Sab 05 Apr 2014, 15:10

aldo67 ha scritto:Ma dai anche a me non mi rispondono sempre ma che ce frega amico anche io ho notato una certa comunella ma siamo qui per passare un po' di tempo insieme condividere il nostro hobby chi non ti risponde non merita questa soddisfazione dai

Aldo, chi non risponde a Stefano (o a chiunque altro) non è da considerarsi un maligno e neppure un qualcuno che prova soddisfazione a veder uscire dal Forum un utente. Non penso ci siano persone cattive qui dentro. Sia bene inteso, non ce l'ho con te, volevo solo esternare il mio pensiero convinto.  Wink
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

che succede? Empty Re: che succede?

Messaggio  aldo67 Sab 05 Apr 2014, 15:23

fraintendere a volte e molto facile per messaggi anche perché se sapessimo esprimerci bene con la scrittura eravamo tutti scrittori
aldo67
aldo67
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 56
Località : Genzano di roma

Torna in alto Andare in basso

che succede? Empty Re: che succede?

Messaggio  Simo. Sab 05 Apr 2014, 15:29

aldo67 ha scritto:fraintendere a volte e molto facile per messaggi anche perché se sapessimo esprimerci bene con la scrittura eravamo tutti scrittori

Esatto Aldo, ben detto... mi auguro che anche alby abbia frainteso e si ricreda!  che succede? 975874 
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

che succede? Empty Re: che succede?

Messaggio  alby94 Sab 05 Apr 2014, 16:49

Simone ha scritto:
alby94 ha scritto:Ciao a tutti
Non sarei mai voluto arrivare a questo ma con la somma gioia di molti di voi ho deciso di mollare e uscire dal forum
Grazie per le NON risposte ai post..... non mi piace fare nomi ma almeno qualcuno di buona anima c'è stato per fortuna e per questo lo ringrazio

Comunque se ho creato problemi a qualcuno.... apprezzo molto se mi parlasse direttamente......

Devo dire che mi sono trovato bene in questo anno e mezzo con voi, ma in questi ultimi mesi proprio no  cartrosso cartrosso cartrosso cartrosso 
Grazie ancora e arrivederci alla prossima  che succede? 93072 che succede? 93072 che succede? 93072 che succede? 93072 
 che succede? 87653 che succede? 87653 che succede? 87653 che succede? 87653
 che succede? 3262 che succede? 3262 che succede? 3262 che succede? 3262 

Sinceramente e personalmente, non capisco il tuo sfogo Stefano. Per certi versi persino offensivo, nei confronti di non si capisce bene chi.

Frequenti i forum da diverso tempo, perchè ti si debba spiegare che i motivi per cui qualcuno non risponde sono svariati... mancanza di tempo, di preparazione sull'argomento, tanto per citarne un paio.

Non comprendo chi dovrebbe provar gioia dalla tua sortita (forse mi son perso qualcosa... in questo caso me ne dispiaccio)... addirittura molti di noi dovrebbero esserne felici (??)
Non comprendo neppure a chi pensi di aver creato problemi (visto che lo scrivi)... ma se hai questo dubbio, bisognerebbe che tu ne parlassi direttamente, visto che potrebbe darsi che sia un film che ti sei autoprodotto e che nessuno abbia da "confessarti" nulla.

Mi dispiace comunque, sei una buona persona e non fa' piacere apprendere del tuo mal contento... spero che si tratti unicamente di una di quelle giornate in cui uno vede tutto nero. Come ne capitano anche a me...  Wink

Ciao Simone
Cercherò di essere più chiaro.... forse sono stato io a non spiegarmi bene
I motivi per cui non si risponde ad un argomento sono quelli che hai detto tu giustamente ma secondo me è presente anche un altro: non rispondere per cercare di non far postare più e far lasciare al forum all'utente
Non voglio essere offensivo nei confronti di nessuno ci mancherebbe ed è l'ultima cosa che farei se poi dovessi farlo ma non è questo il caso
Ho avuto il piacere di conoscerti di persona e mi hai fatto un 'ottima impressione sia come bonsaista che come persona
Come detto non voglio fare accuse a nessuno ma solo cercare di capire il perché di questo atteggiamento, perché non mi sembra che nei miei post chiedevo nozioni specifiche su qualche essenza poco utilizzata, a parte il sorbo forse, ma tutte le altre mi sembrano essenze molto diffuse in ambito bonsai o sbaglio?
Questa mia perplessità riguardo alle risposte mi si è creata anche dal fatto che con essenze molto comuni riceva risposte che si contano sulle dita di una mano
 benvenuto benvenuto benvenuto 
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 29
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

che succede? Empty Re: che succede?

Messaggio  giancarlo Sab 05 Apr 2014, 17:00

Io credo che Stefano abbia voluto dare un segno del suo malcontento, anche se non ha saputo trattenere un moto di rabbia per i tanti post che ha fatto e che sono stati disattesi.....ma purtroppo non e' il solo....tanti altri non hanno ricevuto risposta anche a rischieste esplicite...

So del malcontento di Stefano.....ed in parte lo capisco....io che di questo Forum ne sono il titolare, ho provato ultimamente un po' i suoi stessi sentimenti di rabbia per post aperti e non corrisposti...(alla fine li ho cancellati....) e vorrei spiegare quello che penso Stefano abbia voluto dire....

Il Forum e' sano, dentro ci sono belle persone che negli anni hanno dimostrato la loro bravura e la loro disponibilita' verso i meno esperti... e' successo poi che dallo scorso anno c'e' stato un brusco rallentamento nelle risposte date e nella frequenza del Forum stesso.......molte persone pur affacciandosi giornalmente nel Forum, hanno perso la voglia e lo smalto per confrontarsi o semplicemente per dare consigli ad altri....

Sono il primo a dire che ho "dovuto" tirare un po' "I remi in Barca" altrimenti scoppiavo....tante risposte date senza tralasciarne neanche una e' difficile da sostenerle....lo capisco ed anche io ho dovuto rallentare di molto.....

Quello che trovo strano e' che di colpo molte delle persone che io definisco "colonne del Forum" abbiano mollato tutti insieme...ed anche io come del resto Stefano e qualche altro abbiamo dovuto aprire dei post e vedere una due o nessuna risposta da parte di utenti che frequentano il Forum....

ora non per fare il "Superiore verso altri......ma io apro post per tenere vivo il Forum...posso anche fare a meno di farlo, sicuro di andare comunque avanti nei miei progetti...cosi' come tanti di voi bravi bonsaisti....) per questo io non mi sento di dare colpe a nessuno, mettersi in gioco, dare consigli, spendere tempo nel Forum magari a discapito del tempo dedicato alla famiglia lo si deve fare se si puo' e se c'e' la voglia tutt'ora di farlo.....altrimenti ci si ferma piuttosto che dare risposte vaghe e scontate....

Pero' capisco Stefano ed il suo sfogo...aprire un post e non ricevere risposta da parte di nessuno...fa male...sopratutto se si e' persone come lui, giovani, brave, disponibili ed educate....ma vorra' dire che se non c'e' piu' la partecipazione e disponibilita' di prima, ci sara' sempre qualcuno pronto a dare una mano...non saranno tanti i pareri ma bastera' lo stesso per aiutare chi lo richiede....

Spero sia solo un periodo...e proprio per questo motivo che anche io non apro piu' post.....manca il confronto di una volta, manca la gogliardia e la spensieratezza, forse i problemi sono tanti altri e piu' seri ed il Forum passa in secondo piano....lo spero....altrimenti prego chiunque di voi abbia una lamentela da fare di farla in modo sereno...se c'e' dell'astio tra qualcuno, se ci possiamo migliorare nei rapporti umani o quant'altro sapete che su di me potete sempre contare.....

A Stefano dico quello che ho gia' detto in privato....Sei una persona rispettosa verso gli altri, serio ed educato....continua ad essere cio' che sei...una risposta la troveremo sempre...magari una sola...ma che possa aiutare te e tanti altri la troveremo....stanne certo!




_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
che succede? Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

che succede? Empty Re: che succede?

Messaggio  il bona Sab 05 Apr 2014, 17:07

Ciao alby! Io non ti rispondevo perché sono una frana come avrai già potuto constatare. Cmq in questo periodo come tu potrai immaginare la gente esce più volentieri, è presa da rinvasi ecc ecc e molto probabilmente a meno tempo/voglia. Stasera esci a farti una bella passeggiata, fai una bella dormita e vedrai che domani andrà meglio. Fidati non c'è nessuno che vuole mandarti via Smile
Ps. Semmai mandano via me ahahaha
il bona
il bona
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 38
Località : Pandino

Torna in alto Andare in basso

che succede? Empty Re: che succede?

Messaggio  alby94 Sab 05 Apr 2014, 17:22

il bona ha scritto:Ciao alby! Io non ti rispondevo perché sono una frana come avrai già potuto constatare. Cmq in questo periodo come tu potrai immaginare la gente esce più volentieri, è presa da rinvasi ecc ecc e molto probabilmente a meno tempo/voglia. Stasera esci a farti una bella passeggiata, fai una bella dormita e vedrai che domani andrà meglio. Fidati non c'è nessuno che vuole mandarti via Smile
Ps. Semmai mandano via me ahahaha

Come te mi sono iscritto qui perché ho notato che questo forum è frequentato da persone competenti..... alcune veramente importanti nel campo anche a livello mondiale e sono molto contento di poter vedere le loro lavorazioni..... che difficilmente avrei la possibilità di vedere
Purtroppo mi sarei aspettato un qualcosa in più da coloro che di esperienza ne hanno.... purtroppo postare qualcosa e non ricevere risposta su cosa va e cosa non va è difficile da constatare e poi la voglia di partecipare viene meno
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 29
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

che succede? Empty Re: che succede?

Messaggio  Andrea Albergo Sab 05 Apr 2014, 17:51

Alby non ti conosco, ne conosco i tuoi post nel forum, sono da poco tempo iscritto ma mi permetto di dirti di non mollare.
Diciamo che è un periodo un pò strano per molti, sarà la situazione generale socioeconomica del paese, sarà la primavera saranno tante cose sommate ma ti assicuro che è un po' così anche in altri lidi. Non mollare il forum e vedrai che pian piano tutto tornerà come prima se non meglio…
 che succede? 520404 
Andrea Albergo
Andrea Albergo
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 27.01.14
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

che succede? Empty Re: che succede?

Messaggio  il bona Sab 05 Apr 2014, 18:16

Andrea Albergo ha scritto:Alby non ti conosco, ne conosco i tuoi post nel forum, sono da poco tempo iscritto ma mi permetto di dirti di non mollare.
Diciamo che è un periodo un pò strano per molti, sarà la situazione generale socioeconomica del paese, sarà la primavera saranno tante cose sommate ma ti assicuro che è un po' così anche in altri lidi. Non mollare il forum e vedrai che pian piano tutto tornerà come prima se non meglio…
 che succede? 520404 
dai non mollare Smile fidati che è solo un momento così sia tuo che generale. io quando non trovo risposta a domande (di qualsiasi tipo) cerco di cavarmela da solo, mi metto li, ragiono e agisco. Non sempre faccio la cosa giusta, anzi molto spesso sbaglio e ne pago le conseguenze ma almeno ho provato. Se dopo tutto il tram tram ottengo il risultato immaginato la cosa è ancor piu gratificante perchè posso dire che è tutta farina del mio sacco. Fai come ti ho detto vai a farti una passeggiata e poi una bella dormita, vedrai che domani andrà meglio.  che succede? 64407   che succede? 64407 
il bona
il bona
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 38
Località : Pandino

Torna in alto Andare in basso

che succede? Empty Re: che succede?

Messaggio  Ospite Sab 05 Apr 2014, 18:17

ce un altro problema quando si presentano piante di poco interesse si ha l abitudine di non rispondere e di non dare consigli tanto fiato sprecato quando le piante sono davvero di molto interesse ecco che l argomento prende il volo capita anche cosi' senza volere male a nessuno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che succede? Empty Re: che succede?

Messaggio  grinch Sab 05 Apr 2014, 19:33

ciao alby, penso che riceverai piu risposte su questo post che su altri da te inseriti , questo di dovrebbe far riflettere ,su quanto teniamo al forum , è una fonte di sapere come tu hai gia detto ,qui puoi parlare e confrontarti con persone molto qualificate nel mondo bonsai ,quindi rifletti di nuovo e poi decidi e anche se non ti conosco se abbandoni mi dispiace
grinch
grinch
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 31.12.13
Età : 53
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

che succede? Empty Re: che succede?

Messaggio  andrew. Sab 05 Apr 2014, 21:06

ciao alby,io sono sul forum solo da qualche mese,ma mi trovo benissimo,la gente che frequenta il forum,i bonsai postati...
io frequento anche un altro forum e li ad esempio ho postato le foto del mio boschetto di melograni da talea ma ho ricevuto solo una risposta,il resto sono solo messaggi miei di quando aggiorno con altre foto.Nonostante non abbia ricevuto risposte(sull'altro forum) continuerò a tenerlo aggiornato e a postare nuove foto.
Come ti hanno gia detto sopra spesso non si risponde perche non si vuole o non si può ma non è detto che non si risponde perche qualcuno ce l'ha con te!
sono sicuro che nessuno sarà felice della tua "partenza".pensaci... che succede? 796643 
andrew.
andrew.
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 04.02.14
Località : Avola(Siracusa)

Torna in alto Andare in basso

che succede? Empty Re: che succede?

Messaggio  Simo. Sab 05 Apr 2014, 21:37

alby94 ha scritto:

Ciao Simone
Cercherò di essere più chiaro.... forse sono stato io a non spiegarmi bene
I motivi per cui non si risponde ad un argomento sono quelli che hai detto tu giustamente ma secondo me è presente anche un altro: non rispondere per cercare di non far postare più e far lasciare al forum all'utente
Non voglio essere offensivo nei confronti di nessuno ci mancherebbe ed è l'ultima cosa che farei se poi dovessi farlo ma non è questo il caso
Ho avuto il piacere di conoscerti di persona e mi hai fatto un 'ottima impressione sia come bonsaista che come persona
Come detto non voglio fare accuse a nessuno ma solo cercare di capire il perché di questo atteggiamento, perché non mi sembra che nei miei post chiedevo nozioni specifiche su qualche essenza poco utilizzata, a parte il sorbo forse, ma tutte le altre mi sembrano essenze molto diffuse in ambito bonsai o sbaglio?
Questa mia perplessità riguardo alle risposte mi si è creata anche dal fatto che con essenze molto comuni riceva risposte che si contano sulle dita di una mano
 benvenuto benvenuto benvenuto 

Grazie alby, colgo ed apprezzo i tuoi complimenti.

Mi permetto di darti un suggerimento... prendi, sfrutta ed accontentati di ciò che viene, quando sei certo di aver dato il meglio di te.
E' giusto esigere il massimo da se stessi... ma non lo si può pretendere dagli altri!
Sei giovane, e sarebbe bene che questa cosa la facessi presto tua... fidati.  Wink
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

che succede? Empty Re: che succede?

Messaggio  cirodanapoli Sab 05 Apr 2014, 21:49

buonasera , ciao Alby mi di space che tu vai via,.( ma ti devo dire la mia resta con noi alla fine siamo diventai una famiglia, io non ho letto tutti i commenti,ma ti posso dire che in una famiglia sana e pulita si può sempre sbagliare se secondo te qualcuno a sbagliato se condo me la fatto senza cattiveria, io ti dico di rimanere , poi se tu che devi scegliere ,ciao un abbraccio affettuoso ( ripeto che io non ho letto tutti i commenti notte amici)

cirodanapoli
Utente senior
Utente senior

Messaggi : 5571
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 61
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

che succede? Empty Re: che succede?

Messaggio  Giovanni 48 Sab 05 Apr 2014, 22:37

Non risponderti per farti smettere di postare e cacciarti, credimi sei proprio fuori strada è una cosa assurda e senza senso, non vedo come ti possa essere venuta in mente e non dovresti nemmeno pensarla.
I Forum sono un po' così , a volte sono attivissimi a volte si segna il passo e si ammosciano per poi riprendere alla grande.
Io e te abbiamo dialogato qualche volta , se non ricordo male, poi su i tuoi ultimi post li ho visti e non ti ho mai risposto e sai perché :
NON AVEVO VOGLIA , credimi e' una condizione umana molto frequente , preso dai rinvasi, dai Forum di fotografia e di recente anche quelli di Acquariologia , entro di fretta leggo qualcosina alla rinfusa e poi chiudo.
Ma non ho risposto nemmeno ad altri !!!!!! Non solo a te !!!
Ho piante che dovrei postare per qualche consiglio e continuo a rimandare , come vedi sono anche assente con me stesso.
Se vuoi una visione corretta di un Forum di qualsiasi genere e' questa:
Sono gratis e non hai pagato niente , quindi niente ti e' dovuto , se poi ti arriva 100 o solo 10 hai comunque ricevuto
Se qualcuno riceve più' di te non e' perché e' più' considerato ma e' solo dovuto al fatto che la pianta o l'argomento ha sollevato più' interesse o curiosità' .
Stai sereno, siamo tutti amici , magari a volte svogliati, ma sempre amici  che succede? 272947 che succede? 64407 

Giovanni 48
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 75
Località : Ancona

http://www.giobel-photographer.com/

Torna in alto Andare in basso

che succede? Empty Re: che succede?

Messaggio  alby94 Dom 06 Apr 2014, 09:18

va bene..... spero sia un momento un po' così e che si ritorni ad una discussione più vivace..... vediamo come va

 saluti2 saluti2 saluti2 
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 29
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

che succede? Empty Re: che succede?

Messaggio  il bona Dom 06 Apr 2014, 09:51

Bravo alby Smile
il bona
il bona
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 38
Località : Pandino

Torna in alto Andare in basso

che succede? Empty Re: che succede?

Messaggio  Simo. Dom 06 Apr 2014, 10:49

Molto bene!  che succede? 975874 
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

che succede? Empty Re: che succede?

Messaggio  Luigi54 Dom 06 Apr 2014, 12:30

ciao Stefano,anche a mè delle volte mi viene voglia di mollare vuoi per il lavoro vuoi per la malattia (per colpa sua questo inverno ne ho perse molte)e anche adesso che devo rinvasare tutte le piantine che mi sono nate non trovo il tempo, però cerco di fare il possibile e non mi scoraggio.Tu sei giovane e super vedrai che la VITA ti riserverà cose STUPENDE. che succede? 920674 che succede? 920674 che succede? 935427 che succede? 64407
Luigi54
Luigi54
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 03.03.12
Età : 70
Località : Vanzago ( milano)

Torna in alto Andare in basso

che succede? Empty Re: che succede?

Messaggio  danielo55 Dom 06 Apr 2014, 13:37

ho letto ora quello che hai scritto, io non mi sento chiamato in causa e credo neppure gli altri dello staff....io ho postato forse più cose di quello che si pensa e a dire il vero spesso non ho ricevuto che le risposte e i consigli di due o tre utenti e sono rimasto deluso per aver messo qualcosa che reputavo interessante ma che alla fine è rimasta tale solo per me........non è detto che tutti debbano seguire i post di tutti, siamo una comunità (questo è il temine che si usa oggi) dove tutti sono alla pari......ammiriamo i lavori di chi è un maestro o ha più esperienza e se si può diamo una mano a chi affronta questa attività, ma non è un obbligo per nessuno, ognuno dà quello che può e se ci sentiamo offesi perchè non veniamo presi in considerazione ci dobbiamo passare sopra e prendere sempre quello che di positivo riusciamo ad avere....scusa sai Stefano ma per me che comunque ultimamente non partecipo attivamente al forum per altri problemi, quello che hai espresso non è una cosa tanto simpatica,hai accusato velatamente qualcuno di volerti fuori dal forum.......cerchiamo di tornare con i piedi a terra,c'è gente che non ha lavoro e ha una famiglia da mantenere e quì ci viene per trovare un poca di serenità....prendiamo questa cosa proprio per fare questo.......fare Bonsai vuol dire anche dimenticarsi dei problemi che abbiamo e questo te lo dice uno che di problemi ce ne ha molti e molto grossi (per mia sfortuna) ma che cerca di vivere più felicemente possibile....tu sei giovane, non farti condizionare da situazioni che magari sono solo dettate da momenti di scoramento personale.....non avertene a male......sono troppo vecchio per stare zitto
ù

_______________________________________________________________________________________________________________________________
I fiori rari e belli sono quelli più difficili da raccogliere, beato chi ci riesce
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

che succede? Empty Re: che succede?

Messaggio  alby94 Dom 06 Apr 2014, 13:44

ciao danielo
purtroppo ho avuto delle esperienze non tanto simpatiche... non contare quello successo qualche mese fa in un altro forum..... non volevo che si ripetesse
come dici non ti senti nominato ed hai ragione.... mi hai dato una grossa mano per il pino con i consigli e i fogli che mi hai mandato
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 29
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

che succede? Empty Re: che succede?

Messaggio  danielo55 Dom 06 Apr 2014, 13:53

essere quì insieme ad altri che hanno esperienze e idee diverse mi ricorda quando ero militare.....devi raffrontarti con una moltitudine di persone che hanno esigenze e abitudini anche diametralmente opposte alle tue.....e per quanto tu possa essere accondiscendente,propositivo e disponibile troverai sempre e dico sempre chi non ti avrà manco per il c.....ma nella vita reale la cosa è una ma quì non devi prendertela nella maniera più assoluta.....sono anche a conoscenza dell'altro episodio..ma questa non è la stessa situazione......credimi

_______________________________________________________________________________________________________________________________
I fiori rari e belli sono quelli più difficili da raccogliere, beato chi ci riesce
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

che succede? Empty Re: che succede?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.