Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Ormai ci siamo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ormai ci siamo
Dopo un periodo faticoso costellato da un lavoro bello ma molto stressante, ho costruito un cucina in muratura, per mio figlio (secondo), il quale il prossimo sabato 28 agosto convola a nozze con la sua Valeria, il matrimonio verrà celebrato in forma civile alle ore 15,30, nella rocca di Soncino.
P.S. Tutti invitati al rinfresco chiaramente in forma rigidamente virtuale.
Ciao bigio
Ciao bigio
Ospite- Ospite
Re: Ormai ci siamo
Complimenti e anche se può essere scontato AUGURI E FIGLI MASCHI AI NOVELLI SPOSI
danielo55- Bonsaista esperto
Bigio ha scritto:Dopo un periodo faticoso costellato da un lavoro bello ma molto stressante, ho costruito un cucina in muratura, per mio figlio (secondo), il quale il prossimo sabato 28 agosto convola a nozze con la sua Valeria, il matrimonio verrà celebrato in forma civile alle ore 15,30, nella rocca di Soncino.
Ciao bigio
Non serve dire che sono felice per te', goditi questa bella soddisfazione e un mondo di auguri ai novelli sposi!!!!
p.s. Ho capito che l'invito e' virtuale, ma almeno fotografa la torta (e magari gli sposi) cosi' vediamo se ha un aspetto buono e penseremo a cosa ci siamo persi!!!
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:
Non serve dire che sono felice per te', goditi questa bella soddisfazione e un mondo di auguri ai novelli sposi.
Gian cercherò di essere felice sopratutto per lui, che sara il suo giorno, ma sai bene come stanno le cose, ti ringrazio per gli auguri agli sposi.
Ciao Bigio
Ospite- Ospite
daniello55 anche le cose scontate se sono sincere fanno sempre bene, se poi i figli saranno maschi o femmine non importa, l'importante che siano la felicità dei genitori e la gioia dei nonni.danielo55 ha scritto:Complimenti e anche se può essere scontato AUGURI E FIGLI MASCHI AI NOVELLI SPOSI
Ciao bigio
Ospite- Ospite
Bigio ha scritto:giancarlo ha scritto:
Non serve dire che sono felice per te', goditi questa bella soddisfazione e un mondo di auguri ai novelli sposi.
Gian cercherò di essere felice sopratutto per lui, che sara il suo giorno, ma sai bene come stanno le cose, ti ringrazio per gli auguri agli sposi.
Ciao Bigio
Certo Bigio, ho capito, proprio per questo ho detto di goderti questa bella soddisfazione.....e' un'occasione irripetibile ed e' giusto che sia tu che i tuoi familiari possiate godervi una giornata felicissima.....senza pensare ad altro!!!
Sono certo che sara' una giornata bellissima!!!
giancarlo- .
Argomenti simili
» Noi siamo con te !!
» Glicine premiato in Giappone e USA
» Mirto 3D ci provo!!!
» la bellezza della primavera ...
» siamo a meno due
» Glicine premiato in Giappone e USA
» Mirto 3D ci provo!!!
» la bellezza della primavera ...
» siamo a meno due
Pagina 1 di 1