Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
siamo a meno due
+2
mattedoctor
gil hardy
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
siamo a meno due
siamo a 498 utenti registrati , ne mancano 2 per arrivare a 500, giancarlo se mi perdo il cinquecentesimo aiutami tu ad individuarlo così gli mando una spillina di benvenuto
Re: siamo a meno due
GRAAAAAANDE!!! ottimo traguardo!!! Max sei sempre supergeneroso!
complimenti Gian del fondamentale lavoro fatto finora che, come vedi, sempre ripaga!!
complimenti Gian del fondamentale lavoro fatto finora che, come vedi, sempre ripaga!!
mattedoctor- Utente attivo
gil hardy ha scritto:siamo a 498 utenti registrati , ne mancano 2 per arrivare a 500, giancarlo se mi perdo il cinquecentesimo aiutami tu ad individuarlo così gli mando una spillina di benvenuto
Sei un vulcano di idee Max.....e' una bella iniziativa....ma penso che non tarderanno ad arrivare....vediamo chi sara' il fortunato nuovo utente allora.....
giancarlo- .
mattedoctor ha scritto:GRAAAAAANDE!!! ottimo traguardo!!! Max sei sempre supergeneroso!
Grazie Matteo...un bel traguardo davvero, sono proprio soddisfatto!
giancarlo- .
chissà cosa credevo? pensavo a qualche dipartita
bene da 500 al 1000000 esimo il passo è breve
bene da 500 al 1000000 esimo il passo è breve
kordonbleu- Moderatore
e già,mi ricordo quando eravamo in 4 gatti e cercavamo di arrabattarci per creare visibilità.....se ci penso,il primo anno è stato veramente duro eh Gian?,ma adesso almeno per il nostro Amministratore stanno saltando fuori grandi soddisfazioni e io sono felice di questo Grazie Gig56
danielo55- Bonsaista esperto
mi unisco a tutti voi nel fare i complimenti a Giancarlo e a tutti i suoi collaboratori del forum che nonostante i primi tempi un pò difficili ora si prendono le loro meritate soddisfazioni...
iker- Utente normale
Sinceramente, sono partito per scherzo i 1° gennaio 2010,(siamo davvero molto giovani...) non avevo molto da fare quella sera....cosi' ho cominciato a girovagare in internet con il computer.....sono finito in una parte dove chiedeva se volevo fare un forum gratis....siccome a me le sfide piacciono sempre...(ma in termini di computer, di programmi ecc.ecc.) ho cominciato a fare un forum sui bonsai...(e dove senno'?) ed a mettere le voci che mi sarebbero piaciute....terminato il tutto c'era un'opzione dove mi chiedeva se volevo restare inattivo per il momento oppure entrare nella mischia e partire.....
Non ho avuto dubbi, ho messo in rete il Forum ma pensavo di usarlo come supporto al mio sito...ma ben presto, anche senza pubblicizzarlo mi ha seguito Faustina, Dan e Re'....mi hanno dato molti consigli positivi, mi hanno incoraggiato nei momenti di sconforto....ma lo consideravo sempre un gioco....poi mi sono dimesso da un Forum come moderatore e cosi' ho avuto il tempo per proseguire con piu' accuratezza quello che avevo iniziato..
Una cosa so per certo, che senza l'aiuto di tutti voi questo Forum non sarebbe mai decollato.... a tutti...ed ora attendiamo questo 500° utente!!!!!
Non ho avuto dubbi, ho messo in rete il Forum ma pensavo di usarlo come supporto al mio sito...ma ben presto, anche senza pubblicizzarlo mi ha seguito Faustina, Dan e Re'....mi hanno dato molti consigli positivi, mi hanno incoraggiato nei momenti di sconforto....ma lo consideravo sempre un gioco....poi mi sono dimesso da un Forum come moderatore e cosi' ho avuto il tempo per proseguire con piu' accuratezza quello che avevo iniziato..
Una cosa so per certo, che senza l'aiuto di tutti voi questo Forum non sarebbe mai decollato.... a tutti...ed ora attendiamo questo 500° utente!!!!!
giancarlo- .
Eccolo il 500° utente!!!!
Ciao a tutti, segnalo a Max e voi tutti il 500° utente del Forum!!!
Roberto Roma
A max segnalo per Mp, l'email del fortunato!!!
Roberto Roma
A max segnalo per Mp, l'email del fortunato!!!
giancarlo- .
mi hai preceduto di un soffio!! Benvenuto roberto roma!
mattedoctor- Utente attivo
Argomenti simili
» più o meno inclinato?
» Ormai ci siamo
» bomba d'acqua 'a napoli meno di mezz'ora
» Noi siamo con te !!
» Glicine premiato in Giappone e USA
» Ormai ci siamo
» bomba d'acqua 'a napoli meno di mezz'ora
» Noi siamo con te !!
» Glicine premiato in Giappone e USA
Pagina 1 di 1