Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Occhiali anaglifici
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Occhiali anaglifici
Ciao Gian...
Secondo me bisogna stabilire uno standard per pubblicare le foto, in quanto ho visto che ci sono diversi tipi di foto 3D a due colori e a luce polarizzata, onde evitare che ogni utente si debba procurare un set di occhiali per poterli visionare tutti.
Qual'è il tipo più comune ???????????????????
Ciao Pino
Secondo me bisogna stabilire uno standard per pubblicare le foto, in quanto ho visto che ci sono diversi tipi di foto 3D a due colori e a luce polarizzata, onde evitare che ogni utente si debba procurare un set di occhiali per poterli visionare tutti.
Ciao Pino
Re: Occhiali anaglifici
KingBear ha scritto:Ciao Gian...
Ciao Pino
Ciao Pino, ti dico perche' ho scelto questa soluzione...e' innanzitutto un fattore economico che mi sembra la cosa piu' importante, e mi spiego meglio....acquistare questi occhialini su ebay e' facile e costano una sciocchezza, se uno poi ha manualita' si possono anche autocostruire sempre ad un costo contenuto.(vedi il link che ho segnalato)
E' anche vero che ora ci sono occhialini molto piu' tecnologici e recenti e stanno prendendo piede...ma il costo e' esagerato al momento...minimo 100 euro......
Gli occhialini rosso-blu...al momento sono quelli piu' diffusi, comuni ed economici....
Ma questo non e' un grosso problema, perche' a richiesta si possono fare foto anaglifiche e per gli altri occhialini....pertanto stiamo a vedere .....io continuero', tempo permettendo a mettere ancora alcune foto, strada facendo vedremo cosa fare... :D
giancarlo- .
Io non voleva cambiare tipo...... :D
Ma mettere in regolamento di postare solo foto per occhiali " Rosso - Blu " visto che sono i più comuni.
Ciao
Ma mettere in regolamento di postare solo foto per occhiali " Rosso - Blu " visto che sono i più comuni.
Ciao
KingBear ha scritto:Io non voleva cambiare tipo...... :D
Ciao
OK, all'interno della sezione 3D nel post "Attenzione" ho specificato di trasmettere foto per occhialini "rosso - blu".
Grazie tante per la giusta segnalazione Pino! :D
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:KingBear ha scritto:Io non voleva cambiare tipo...... :D
Ciao
OK, all'interno della sezione 3D nel post "Attenzione" ho specificato di trasmettere foto per occhialini "rosso - blu".
Grazie tante per la giusta segnalazione Pino! :D
Di nulla
Domani mi procuro i colori e proverò a modificare un paio di occhiali graduati per adattarli allo scopo :D :D :D
Sono sicuro che ce la puoi fare a costruirli.....e quando vedrai le foto ne sarai sbalordito!!!! :D
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:Sono sicuro che ce la puoi fare a costruirli.....e quando vedrai le foto ne sarai sbalordito!!!! :D
Tu pensi che può funzionare se coloro delle lenti progressive????????????????
Proprio questa mattina ho fatto una prova con vecchi occhiali da vista.......se li colori bene ti confermo che ti permettono di vedere in 3D, piu' e' uniforme il colore meglio vedrai...
giancarlo- .
giancarlo- .
Argomenti simili
» atrezzi fai da te
» Come costruire occhialini anaglifici
» Occhalini Anaglifici per cecati
» Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali)
» come incollare lenti graduate su occhialini anaglifici
» Come costruire occhialini anaglifici
» Occhalini Anaglifici per cecati
» Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali)
» come incollare lenti graduate su occhialini anaglifici
Pagina 1 di 1