Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
come incollare lenti graduate su occhialini anaglifici
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
come incollare lenti graduate su occhialini anaglifici
Un caro saluto agli amici del forum.
Incuriosito per le vostre foto in 3d, e per vederle in modo ottimale, ho acquistato su ebay una serie di occhiali colorati in plastica (di ottima fattura). Gli occhialini li devo sovrapporre però a quelli da vista per una visione 3d. decente.
I due occhiali, purtroppo non sovrapponendosi perfettamente mi creano un leggero fastidio alla vista tipo vertigine.
Ho pensato per ovviare ciò di INCOLLARE le lenti gradute su quelle colorate degli anaglifici.
Domanda:
Esiste in commercio una resina o colla trasparente in modo tale che non restino tracce visibili di essa una volta usata sulle lenti?
E se si di quale marca?
Grazie per l'attenzione.
Buona domenica da Lupodimare. Ciao.
Incuriosito per le vostre foto in 3d, e per vederle in modo ottimale, ho acquistato su ebay una serie di occhiali colorati in plastica (di ottima fattura). Gli occhialini li devo sovrapporre però a quelli da vista per una visione 3d. decente.
I due occhiali, purtroppo non sovrapponendosi perfettamente mi creano un leggero fastidio alla vista tipo vertigine.
Ho pensato per ovviare ciò di INCOLLARE le lenti gradute su quelle colorate degli anaglifici.
Domanda:
Esiste in commercio una resina o colla trasparente in modo tale che non restino tracce visibili di essa una volta usata sulle lenti?
E se si di quale marca?
Grazie per l'attenzione.
lupodimare- Nuovo Utente
Re: come incollare lenti graduate su occhialini anaglifici
Benvenuto lupodimare ... non conosco la risposta alla tua domanda. Però te ne faccio una: ti piaciono anche i bonsai oltre al 3D?
Grazie per la risposta,
Visitando il vostro sito in quanto DA SEMPRE affascinato dai bonsai (all'EUROFLOARA di Genova ne ho ammirati di bellissimi, dalla vetusta età di cento e più anni) ho notato la vostra collezione di foto 3d. Considerando il fatto che l'utilizzo di occhiali anaglifi deve essere il più delle volte accompagnato da occhiali da vista, anche da parte di chi ha prodotto le foto in 3d dei bonsai, ho formulato la domanda.
Continuerò, sempre se accettato da Voi a visitare il forum e a cimentarmi (anche se sarà una cosa ardua) nel creare il MIO giardino bonsai.
Il problema degli occhialini anaglifici anche se non risolto è comunque irrilevante.
Ti ringrazio comunque per l'attenzione.
Ti Rinnovo il mio augurio per una buona domenica.
Lupo di mare.
Visitando il vostro sito in quanto DA SEMPRE affascinato dai bonsai (all'EUROFLOARA di Genova ne ho ammirati di bellissimi, dalla vetusta età di cento e più anni) ho notato la vostra collezione di foto 3d. Considerando il fatto che l'utilizzo di occhiali anaglifi deve essere il più delle volte accompagnato da occhiali da vista, anche da parte di chi ha prodotto le foto in 3d dei bonsai, ho formulato la domanda.
Continuerò, sempre se accettato da Voi a visitare il forum e a cimentarmi (anche se sarà una cosa ardua) nel creare il MIO giardino bonsai.
Il problema degli occhialini anaglifici anche se non risolto è comunque irrilevante.
Ti ringrazio comunque per l'attenzione.
Ti Rinnovo il mio augurio per una buona domenica.
Lupo di mare.
lupodimare- Nuovo Utente
lupodimare ha scritto:
Non è detto, dai tempo che magari qualcuno ti sa rispondere.
Ti ho fatto la domanda perchè nella tua presentazione non che primo messaggio postato, concedimi di ritenere quanto meno particolare, non hai citato l'argomento ed eventuale passione per ciò di cui il forum principalmente nasce e cerca di trattare al meglio. Non che ci siano regole scritte che vincolino nel farlo, semplicemente avevo piacere di capire come ti poni in questa passione comune.
lupodimare ha scritto:Un caro saluto agli amici del forum.
Domanda:
E se si di quale marca?
Grazie per l'attenzione.
Ciao Lupodimare, anche io come te, porto gli occhiali da vista....per la visione delle foto 3D, metto prima quelli da vista e poi sopra quelli 3D....so che non e' un buon metodo...ma non ho mai pensato a colla o cose di altro genere...e purtroppo non posso darti un consiglio.......
Buona Domenica....
giancarlo- .
Buongiorno da Lupo di Mare,
Un caloroso ringraziamento a tutti voi per le risposte.
Spero di guadagnarmi la vostra fiducia ed attenzione per post più validi che quelli inerenti i 3d.
Alla prossima ....da Lupodimare.
ciao.
Un caloroso ringraziamento a tutti voi per le risposte.
Spero di guadagnarmi la vostra fiducia ed attenzione per post più validi che quelli inerenti i 3d.
Alla prossima ....da Lupodimare.
ciao.
lupodimare- Nuovo Utente
Argomenti simili
» Come costruire occhialini anaglifici
» come costruire occhialini 3D
» Occhiali anaglifici
» Occhalini Anaglifici per cecati
» Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali)
» come costruire occhialini 3D
» Occhiali anaglifici
» Occhalini Anaglifici per cecati
» Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali)
Pagina 1 di 1