Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
Quanto dobbiamo ancora credere all'america
+5
iker
Ascom
giancarlo
gil hardy
aldo67
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quanto dobbiamo ancora credere all'america
Salve a tutti poco fà ho sentito una notizia allucinante i 25 membri del corpo speciale che ha scovato ed ucciso BIL aden sono tutti morti in circostanze misteriose del tipo uno incidente di lancio con il paracadute 22 in un colpo solo elicottero caduo in esercitezione l'ultimo dopo aver svelato alla tv i dettagli e segreti dell 'azione svolta per catturare Bil aden è stato congedato con disonore e senza stipendio,pensione e previdenza e morto per indigenza
ancora credere all'AMERICA??????!!!!!!!!!!!
IL CARO CRISTOFORO COLOMBO non poteva farsi i cazzi suoi
scusate se irrito qualcuno
aldo67- Utente medio
Re: Quanto dobbiamo ancora credere all'america
c'è scritto che questa è una sesssione aperta ad ciò che non è o è ai margini dei bonsai o no? o per pochi e non per tutti? dimmi amico mio
aldo67- Utente medio
Di solito non mi intrometto in conversazioni altrui. Ma qui mi sento in dovere di farlo ( peraltro avendo parenti americani da parte di madre, quei loschi americani).
Uno potrebbe rispondere con un altra domanda. Ma se Garibaldi si fosse fatto i suoi?
E qui la finisco e non scrivero più
Uno potrebbe rispondere con un altra domanda. Ma se Garibaldi si fosse fatto i suoi?
E qui la finisco e non scrivero più
Ospite- Ospite
beh in Italia pochi dementi fanno distinzione tra nord e sud non dimentichiamo lo schiavismo le navi che partivano da Gorè la spiaggia del non ritorno noi bbiamo le spiagge del ritorno, non sono critico o contestatore ma obiettivo
aldo67- Utente medio
Manteniamo calmi i toni ragazzi....qui Aldo sei in OT e puoi scrivere anche argomenti come questo....pero' mi raccomando....discutete sempre con civilta'......
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Forse fraintendiamo Aldo, magari puo' spiegare meglio cosa intende dire....
Se invece ci sta dicendo che vede un nesso tra la morte in addestramento, in due distinte situazioni, di 23 dei 25 componenti del commando, soldati che tutti i santi giorni si addestrano con qualunque cosa possibile ed immaginabile e suppongo in modo pericoloso......con quello del soldato congedato etc, etc, beh allora lascio ad altri la discussione in quanto rischia di andare su binari non adatti ad un forum bonsai.
Modesta opinione.
Ciao Maurizio
Se invece ci sta dicendo che vede un nesso tra la morte in addestramento, in due distinte situazioni, di 23 dei 25 componenti del commando, soldati che tutti i santi giorni si addestrano con qualunque cosa possibile ed immaginabile e suppongo in modo pericoloso......con quello del soldato congedato etc, etc, beh allora lascio ad altri la discussione in quanto rischia di andare su binari non adatti ad un forum bonsai.
Modesta opinione.
Ciao Maurizio
Ascom- Utente medio
Qui non cè niente da capire... Aldo ha detto una cosa che se effettivamente è vera (non ho idea delle fonti e non mi sono informato al riguardo) potrebbe sembrare strana, tutti spariti? boh... come spesso succede in queste e altre cose che riguardano l'America cè sempre un pò di nebulosa attorno... poi percarità ogniuno è libero di pensare male o bene sulla vicenda resta il fatto che è una sezione OT quindi questo argomento aperto da Aldo ci può stare come ci può stare come si fa il casatiello o come si smanetta con il PC
iker- Utente normale
purtroppo le grandi potenze non sempre agiscono correttamente e non serve infervorarsi per argomenti di cui non si capisce la portata
cmq può essere stato un incidente, cosa ne sappiamo noi?
kordonbleu- Moderatore
La storia americana passata, anche se relativamente giovane, e contemporanea è sempice, ma nel contempo anche molto complessa.
Quindi per noi europei che veniamo da molto lontano risulta abbastanza difficile capirla ed anche capire il pensare degli americani.
Un esempio per tutti: "la libertà di possedere qualsiasi tipo di arma, anche da guerra" cosa questa che per me e penso per tutti sia inamissibile.
Poi per tutto il resto si potrebbe parlare all'infinito ed ognuno resterebbe sul proprio pensie.ro
Buoni bonsai a tutti
Quindi per noi europei che veniamo da molto lontano risulta abbastanza difficile capirla ed anche capire il pensare degli americani.
Un esempio per tutti: "la libertà di possedere qualsiasi tipo di arma, anche da guerra" cosa questa che per me e penso per tutti sia inamissibile.
Poi per tutto il resto si potrebbe parlare all'infinito ed ognuno resterebbe sul proprio pensie.ro
Buoni bonsai a tutti
purtroppo L'America intesa come Stati Uniti è un paese dalle mille contraddizioni,con leggi ferree e rigide che se vengono trasgredite ti portano alla pena di morte salvo poi poter comperare come se fosse un articolo di casalinghi anche armi da guerra in nome di una legge che dice che qualsiasi cittadino ha il diritto di difendersi.......roba da Far West.....e questa è solo una delle tante cose che non mi piace
_______________________________________________________________________________________________________________________________
I fiori rari e belli sono quelli più difficili da raccogliere, beato chi ci riesce
danielo55- Bonsaista esperto
Riprendo il discorso con una notizia ANSA di adesso: a Nelson località della Georgia di 1300 abitanti l'amministrazione comunale ha ordinato che ogni capofamiglia ha l'obbligo di avere un'arma in casa per potersi difendere...................
Naturalmente............chi non vuole averla non sarà punito................anche questo è l'AMERICA!
Naturalmente............chi non vuole averla non sarà punito................anche questo è l'AMERICA!
23 soldati morti in un solo colpo, non lo credo, dopo il problema con il soldato che spiffero tutto ai giornalisti? loro trovano subito la soluzione. OBL morto con tutto quelo che sapeva?aldo67 ha scritto:Salve a tutti poco fà ho sentito una notizia allucinante i 25 membri del corpo speciale che ha scovato ed ucciso BIL aden sono tutti morti in circostanze misteriose del tipo uno incidente di lancio con il paracadute 22 in un colpo solo elicottero caduo in esercitezione l'ultimo dopo aver svelato alla tv i dettagli e segreti dell 'azione svolta per catturare Bil aden è stato congedato con disonore e senza stipendio,pensione e previdenza e morto per indigenza
ricardo- Utente normale
Ricordate le torre gemelle, 11/09, io in Argentina ho un zio militare, un attaco cosi fatto NON puo fare IMPLODERE in quel modo due torre. Ci sono citta in EU in quali il governo e fortemente contestato persino non reconociuta su autorita questi gruppi sono addiritura racistekordonbleu ha scritto:purtroppo le grandi potenze non sempre agiscono correttamente e non serve infervorarsi per argomenti di cui non si capisce la portata
ricardo- Utente normale
Scusate se ho toccato un argomento molto delicato e se ho alzato il vespaio e se qualcuno si è incazzato ma ci tenevo a farvi sapere l'accaduto io sono aperto al dialogo con tutti e su tutto, per capire meglio la cultura di alcuni miei amici ho anche frequentato una scuola coranica quindi
aldo67- Utente medio
sono d' accordo su quello che discutete ma purtroppo viviamo in un altro paese e in questo paese bisognerebbe parlare di qualcosa d 'altro come lavoro che non ce soldi non ci sono gente che si ammazza perche non ha soldi oppure debiti poi chiudo qui con il rispetto di tutti tanto io fra una settimana mi cavo dalle b...e.
Ospite- Ospite
Bravo amico discutere per certe cose che non ci toccano è un pò assurdo ci sono cose più importanti meglio stare con i piedi per terra e in suolo ITALIANO
aldo67- Utente medio
Argomenti simili
» Autunno prime colorazioni
» ma quanto spazio ci manca??
» talee, da non credere
» evoluzione biancospino
» EVONIMO ALATO.
» ma quanto spazio ci manca??
» talee, da non credere
» evoluzione biancospino
» EVONIMO ALATO.
Pagina 1 di 1