Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
le foto dei miei prebonsai
Pagina 1 di 1
le foto dei miei prebonsai
pian pianino vi posterò delle foto di alqune piante che ho lavorato per questo che chiedo il vostro aiuto x es come è quando arretrare le gemme di un pino rosso japponese oppure limpostazione di un acero rosso
giuseppe-bosso- Nuovo Utente
Re: le foto dei miei prebonsai
bene giuseppe ...quando vuoi iniziare a postare foto sicuramente i ragazzi ti daranno dei preziosi consigli...
permettimi di dartene uno subito....quando hai aperto già un post... per rispondere non aprire nuovo argomento ma premi su rispondi.... quando inizierai a postare delle piante...apri un post per ogni essenza è non postare le foto di diverse piante nello stesso post... sono piccoli consigli che ti evitano di fare confusione è che quando vorrai aggiornarli o rivederli sarà più facile trovarli...
permettimi di dartene uno subito....quando hai aperto già un post... per rispondere non aprire nuovo argomento ma premi su rispondi.... quando inizierai a postare delle piante...apri un post per ogni essenza è non postare le foto di diverse piante nello stesso post... sono piccoli consigli che ti evitano di fare confusione è che quando vorrai aggiornarli o rivederli sarà più facile trovarli...
Ospite- Ospite
giustissimo
giusto robyn 77 sono daccordo con te abbi pazienza devo imparare ancora alqune cose del forum x es come postare le f...
giuseppe-bosso- Nuovo Utente
le foto dei miei pre bonsai
Ciao ce un argomento apposito per capire come si mettono le foto se guardi nell indice lo trovi
Ospite- Ospite
Re: le foto dei miei prebonsai
giuseppe-bosso ha scritto:giusto robyn 77 sono daccordo con te abbi pazienza devo imparare ancora alqune cose del forum x es come postare le f...
tranquillo giuseppe...nessuno ti porta fretta.... prova tutto il tempo che vuoi...maicol ti ha dato un ottimo consiglio...
ecco l'area riservata alle prove per inserire le foto....
https://forumbonsailodi.forumattivo.com/f27-area-riservata-a-prove-inserimento-foto
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1