Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Piccola mostra personale ... - Pagina 3 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Piccola mostra personale ... - Pagina 3 Vote_lcap10%Piccola mostra personale ... - Pagina 3 Vote_rcap 10% [ 36 ]
Piccola mostra personale ... - Pagina 3 Vote_lcap61%Piccola mostra personale ... - Pagina 3 Vote_rcap 61% [ 213 ]
Piccola mostra personale ... - Pagina 3 Vote_lcap1%Piccola mostra personale ... - Pagina 3 Vote_rcap 1% [ 4 ]
Piccola mostra personale ... - Pagina 3 Vote_lcap15%Piccola mostra personale ... - Pagina 3 Vote_rcap 15% [ 54 ]
Piccola mostra personale ... - Pagina 3 Vote_lcap2%Piccola mostra personale ... - Pagina 3 Vote_rcap 2% [ 7 ]
Piccola mostra personale ... - Pagina 3 Vote_lcap11%Piccola mostra personale ... - Pagina 3 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 352

Ultimi argomenti attivi
» Che tempo fa ?
Piccola mostra personale ... - Pagina 3 EmptyIeri alle 12:21 Da kordonbleu

» Zelkova serrata
Piccola mostra personale ... - Pagina 3 EmptyIeri alle 11:59 Da kordonbleu

» Buongiorno da Genova
Piccola mostra personale ... - Pagina 3 EmptyMar 15 Ott 2024, 19:31 Da kordonbleu

» Bonsai che perde foglie annerite
Piccola mostra personale ... - Pagina 3 EmptyMar 08 Ott 2024, 09:42 Da kordonbleu

» Capitozzatura e innesti
Piccola mostra personale ... - Pagina 3 EmptyGio 03 Ott 2024, 08:36 Da kordonbleu

» Ciao da Bologna (Suiseki)
Piccola mostra personale ... - Pagina 3 EmptyVen 27 Set 2024, 07:00 Da kordonbleu

» Ciao da Bologna (Suiseki)
Piccola mostra personale ... - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2024, 20:31 Da teobazbo

» Malattia melo
Piccola mostra personale ... - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2024, 20:27 Da Riki

» mostra bonsai Cepagatti (PE) del 7/8 settembre
Piccola mostra personale ... - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2024, 18:45 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Piccola mostra personale ... - Pagina 3 Vote_lcapPiccola mostra personale ... - Pagina 3 Voting_barPiccola mostra personale ... - Pagina 3 Vote_rcap 
alby94
Piccola mostra personale ... - Pagina 3 Vote_lcapPiccola mostra personale ... - Pagina 3 Voting_barPiccola mostra personale ... - Pagina 3 Vote_rcap 

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Piccola mostra personale ...

+20
Giovanni 48
danielo55
Gualty
Arsenio
morboo
orsoferito
Maurizio
Ascom
francobet
Filippo
re di olea
Bonsaicaffe
iker
aldo67
Simo.
kordonbleu
gimmino
giancarlo
gil hardy
davide
24 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Piccola mostra personale ... - Pagina 3 Empty Re: Piccola mostra personale ...

Messaggio  Gualty Lun 15 Ott 2012, 17:14

Ahhhh però....complimenti Davide...sei bravissimo...!!!

Ad essere vicini ne sarebbe valsa la pena....eccome !!

applauso applauso applauso applauso

Piccola mostra personale ... - Pagina 3 877966 Piccola mostra personale ... - Pagina 3 877966 Piccola mostra personale ... - Pagina 3 877966 Piccola mostra personale ... - Pagina 3 877966

Piccola mostra personale ... - Pagina 3 62979
Gualty
Gualty
Utente attivo
Utente attivo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  davide Mar 16 Ott 2012, 07:55

Arsenio ha scritto:Che meraviglia Davide! Hai fatto una cosa eccezionale! Vedo dalle foto che hai un bel po di piante tirate per bene e mature. Sentitissimi complimenti quindi, immagino lo sforzo che hai dovuto fare tutto da solo, dal preparare le piante a curare l'esposizione. E sopratutto mi complimento per il nobile fine che ti è costato i tuoi sforzi. Ora goditi un po di sano appagamento, lo meriti

Grazie infinite dei tuoi complimenti !!!
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  davide Mar 16 Ott 2012, 07:57

Simone ha scritto:Piante bellissime ed in superba salute (lo si apprezza già in fotografia), complimenti Davide... mi rimane il rammarico di non poter essere venuto. Piccola mostra personale ... - Pagina 3 975874

Dai simone , speriamo ci sia un'altra occasione .
Grazie per i complimenti Piccola mostra personale ... - Pagina 3 520404
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  davide Mar 16 Ott 2012, 07:58

Gualty ha scritto:Ahhhh però....complimenti Davide...sei bravissimo...!!!

Ad essere vicini ne sarebbe valsa la pena....eccome !!

applauso applauso applauso applauso

Piccola mostra personale ... - Pagina 3 877966 Piccola mostra personale ... - Pagina 3 877966 Piccola mostra personale ... - Pagina 3 877966 Piccola mostra personale ... - Pagina 3 877966

Piccola mostra personale ... - Pagina 3 62979

Grazie gualty mangia cassata
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  giancarlo Mar 16 Ott 2012, 16:11

Solitamente sono uno dei primi a rispondere ma in questi giorni ho avuto tantissime cose da fare...

Sono felice per te Davide, ero sicuro che le tue piante potessero essere apprezzate come si deve....sono piante che ho avuto il piacere di vedere e c'e' modo di potersi soffermare a lungo su ognuno di esse, chi le ha viste, ha di sicuro apprezzato per prima cosa il grande vigore che hanno le tue piante....indice di una coltivazione che pochi sanno fare.....poi per ognuna di loro ci sono particolari come il secco di alcune di esse, lo stile dato, i magici fori che si intravvedono negli olmi, la cura dei particolari quasi maniacale i vasi tutti firmati e bellissimi da vedere.....

Insomma, peccato per chi non ha potuto venire...ha perso una grande occasione....e complimenti vivissimi a te ed alla bella mostra allestita!!!!!

Grazie per aver condiviso con il Forum questo evento!!!!! Piccola mostra personale ... - Pagina 3 975874 Piccola mostra personale ... - Pagina 3 975874 Piccola mostra personale ... - Pagina 3 975874 applauso Piccola mostra personale ... - Pagina 3 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Piccola mostra personale ... - Pagina 3 Logonr10

4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  kordonbleu Mar 16 Ott 2012, 16:24

azz mi era scappata!!!
chiamala piccola scioccato
complimenti sinceri applauso applauso applauso super super , hai fatto tutto con cura e professionalità Piccola mostra personale ... - Pagina 3 975874 Piccola mostra personale ... - Pagina 3 53082 Piccola mostra personale ... - Pagina 3 975874
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggio  danielo55 Mar 16 Ott 2012, 17:00

Ho fatto caso allo scotano.......certo che visto vicino alle altre piante si nota che è bello grande....non mi ero fatto un'idea della misura,ma adesso si, bello grosso non c'è che dire

_______________________________________________________________________________________________________________________________
I fiori rari e belli sono quelli più difficili da raccogliere, beato chi ci riesce
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  davide Mar 16 Ott 2012, 18:47

giancarlo ha scritto:Solitamente sono uno dei primi a rispondere ma in questi giorni ho avuto tantissime cose da fare...

Sono felice per te Davide, ero sicuro che le tue piante potessero essere apprezzate come si deve....sono piante che ho avuto il piacere di vedere e c'e' modo di potersi soffermare a lungo su ognuno di esse, chi le ha viste, ha di sicuro apprezzato per prima cosa il grande vigore che hanno le tue piante....indice di una coltivazione che pochi sanno fare.....poi per ognuna di loro ci sono particolari come il secco di alcune di esse, lo stile dato, i magici fori che si intravvedono negli olmi, la cura dei particolari quasi maniacale i vasi tutti firmati e bellissimi da vedere.....

Insomma, peccato per chi non ha potuto venire...ha perso una grande occasione....e complimenti vivissimi a te ed alla bella mostra allestita!!!!!

Grazie per aver condiviso con il Forum questo evento!!!!! Piccola mostra personale ... - Pagina 3 975874 Piccola mostra personale ... - Pagina 3 975874 Piccola mostra personale ... - Pagina 3 975874 applauso Piccola mostra personale ... - Pagina 3 64407

Grazie di cuore caro giancarlo , dal vivo e con il suo tavolino , hanno avuto si sicuro un'altro effetto .
Tu poi sai di cosa parli perche le hai potute vedere qualche settimana prima Piccola mostra personale ... - Pagina 3 520404
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  davide Mar 16 Ott 2012, 18:49

kordonbleu ha scritto:azz mi era scappata!!!
chiamala piccola scioccato
complimenti sinceri applauso applauso applauso super super , hai fatto tutto con cura e professionalità Piccola mostra personale ... - Pagina 3 975874 Piccola mostra personale ... - Pagina 3 53082 Piccola mostra personale ... - Pagina 3 975874

Grazie tante , in effetti era una piccola mostra perche la stanza non era tanto grande , ma se non sembra cosi è perche l'impegno è stato grande ...
A volte non servono ambienti enormi per fare grandi cose , basta un grande cuore e tutto sembrerà più grande ...
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  davide Mar 16 Ott 2012, 18:52

danielo55 ha scritto:Ho fatto caso allo scotano.......certo che visto vicino alle altre piante si nota che è bello grande....non mi ero fatto un'idea della misura,ma adesso si, bello grosso non c'è che dire

Purtroppo , come ha detto il buon giancarlo , le foto non rendono neanche la metà di quello he sono , magari la prossima volta avrò qualche visitatore in più incrocio dita
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  gil hardy Mar 16 Ott 2012, 19:03

come buon ultimo arrivo anch'io a farti i più sinceri colplimentiPiccola mostra personale ... - Pagina 3 341142

vorrei sottolineare anche un aspetto che rende merito all'impegno di davide. solo il fatto di "spostare" le piante richiede un organizzazione non da poco. come hai fatto ? tutte in macchina non ci stanno, e poi ci sono i tavolini,le erbe di compagnia,le tovaglie, i cartellini con i nomi, gli scroll. di sicuro un gran lavoro (ne so qualcosa)
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

http://www.bonsailecco.it

Messaggio  davide Mar 16 Ott 2012, 19:12

gil hardy ha scritto:come buon ultimo arrivo anch'io a farti i più sinceri colplimentiPiccola mostra personale ... - Pagina 3 341142

vorrei sottolineare anche un aspetto che rende merito all'impegno di davide. solo il fatto di "spostare" le piante richiede un organizzazione non da poco. come hai fatto ? tutte in macchina non ci stanno, e poi ci sono i tavolini,le erbe di compagnia,le tovaglie, i cartellini con i nomi, gli scroll. di sicuro un gran lavoro (ne so qualcosa)

Che dirti gil ...
Sabato mattina due macchine con tutti i tavolini e il resto , poi allestimento della sala ....
Domenica mattina 4 macchine per portare tutte le piante ( io , mio padre , mia moglie e mio suocero ) .
Alla sera il ritiro delle piante alle 23:00 con il mio furgone ( che alla mattina non avevo perche gli serviva a mio fratello per lavoro ) e la macchina di mio suocero .
Lunedi sera il ritiro di tutti i tavolini ecc ecc .

Ecco ora cosi avete il quadro della situazione per chi volesse fare una cosa del genere ... guardalente
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  giancarlo Mar 16 Ott 2012, 19:19

davide ha scritto:
gil hardy ha scritto:come buon ultimo arrivo anch'io a farti i più sinceri colplimentiPiccola mostra personale ... - Pagina 3 341142

Che dirti gil ...
Sabato mattina due macchine con tutti i tavolini e il resto , poi allestimento della sala ....
Domenica mattina 4 macchine per portare tutte le piante ( io , mio padre , mia moglie e mio suocero ) .
Alla sera il ritiro delle piante alle 23:00 con il mio furgone ( che alla mattina non avevo perche gli serviva a mio fratello per lavoro ) e la macchina di mio suocero .

Ecco ora cosi avete il quadro della situazione per chi volesse fare una cosa del genere ... guardalente

ma tu si pazz ma tu si pazz ma tu si pazz non ci tengo proprio.... risata appassionata risata appassionata risata appassionata

Bonsai Club Laudense
Piccola mostra personale ... - Pagina 3 Logonr10

4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  Giovanni 48 Mar 16 Ott 2012, 23:21

Ecco ora cosi avete il quadro della situazione per chi volesse fare una cosa del genere ... guardalente [/quote]

Un lavoro faticoso sicuramente, ma compensato da tanta soddisfazione, hai fatto un bellissimo allestimento ed altrettanto con le piante esposte, ma non poteva essere diversamente visto che sai fare cose molto belle Piccola mostra personale ... - Pagina 3 272947 Piccola mostra personale ... - Pagina 3 53082

Giovanni 48
Utente medio
Utente  medio

http://www.giobel-photographer.com/

Messaggio  davide Mer 17 Ott 2012, 06:54

giancarlo ha scritto:
davide ha scritto:

Che dirti gil ...

ma tu si pazz ma tu si pazz ma tu si pazz non ci tengo proprio.... risata appassionata risata appassionata risata appassionata

Stai diventando come il tuo gatto ... Sempre sul divano ??? pala in testa pala in testa ahahaha
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  davide Mer 17 Ott 2012, 06:56

Giovanni 48 ha scritto:Ecco ora cosi avete il quadro della situazione per chi volesse fare una cosa del genere ... guardalente

Un lavoro faticoso sicuramente, ma compensato da tanta soddisfazione, hai fatto un bellissimo allestimento ed altrettanto con le piante esposte, ma non poteva essere diversamente visto che sai fare cose molto belle Piccola mostra personale ... - Pagina 3 272947 Piccola mostra personale ... - Pagina 3 53082 [/quote]

Grazie giovanni !! Piccola mostra personale ... - Pagina 3 975874
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  LordShine Ven 19 Ott 2012, 22:23

Purtroppo questo post mi era proprio scappato e me ne sono accorto solo ora.......
Sono in ogni caso d'obbligo i complimenti........Bravo Davide

LordShine
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio  davide Sab 20 Ott 2012, 05:43

Grazie diego !!

Maledetto , abiti a 20 minuti da me , verrai a trovarmi prima o poi pala in testa
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  Gennaro Lun 29 Ott 2012, 12:06

Scusa il ritardo nel vedere il post. Sono rimasto senza parole, nel vedere la natura e la serenità che emanano i tuoi bonsai, si vedono passione ed amore, complimenti per la tua mostra ed onorato di essere qui con te in questo forum. Complimenti ancora Davide, ripeto sono rimasto senza parole!!! Ciao.
Gennaro
Gennaro
Utente normale
Utente normale

http://bassever.blogspot.it/

Messaggio  davide Lun 29 Ott 2012, 20:38

Gennaro ha scritto:Scusa il ritardo nel vedere il post. Sono rimasto senza parole, nel vedere la natura e la serenità che emanano i tuoi bonsai, si vedono passione ed amore, complimenti per la tua mostra ed onorato di essere qui con te in questo forum. Complimenti ancora Davide, ripeto sono rimasto senza parole!!! Ciao.

grazie gennaro , sei troppo gentile Piccola mostra personale ... - Pagina 3 10910 Piccola mostra personale ... - Pagina 3 10910
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  Bonsai67 Lun 30 Set 2013, 17:43

Non ho parole Davide, dico solo che sono me ra vi glio se!!!Piccola mostra personale ... - Pagina 3 64407 Piccola mostra personale ... - Pagina 3 64407 Piccola mostra personale ... - Pagina 3 64407 
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio  davide Lun 30 Set 2013, 18:37

Bonsai67 ha scritto:Non ho parole Davide, dico solo che sono me ra vi glio se!!!Piccola mostra personale ... - Pagina 3 64407 Piccola mostra personale ... - Pagina 3 64407 Piccola mostra personale ... - Pagina 3 64407 
Ciao nino , grazie del complimento !
Purtroppo quest'anno non riuscirò a organizzare questa mostra perche sono impegnatissimo con il lavoro e poi sono impegnato nella preparazione di una pianta per una mostra che mostrerò il restyling completo nel forum eseguito a novembre 2012 e con quasi un'anno di coltivazione e cure per poter essere esposto con la massima maturità .... Ma dovrete attendere ancora un pochino per vedere questa storia ...
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  blabla Lun 30 Set 2013, 18:46

Complimenti sia per le piante sia per l'impegno e per il sacrificio di fare una mostra da solo. Ti sarai fatto un mazzo applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso 
blabla
blabla
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  Bonsai67 Mar 01 Ott 2013, 08:13

Davide, ogni volta che posti un tuo lavoro è solo un piacere per me e senza dubbio per tutti!
Buon lavoro per tutto e in bocca al lupo....Piccola mostra personale ... - Pagina 3 64407 Piccola mostra personale ... - Pagina 3 64407 Piccola mostra personale ... - Pagina 3 64407 
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili