Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Piccola mostra personale ...
+20
Giovanni 48
danielo55
Gualty
Arsenio
morboo
orsoferito
Maurizio
Ascom
francobet
Filippo
re di olea
Bonsaicaffe
iker
aldo67
Simo.
kordonbleu
gimmino
giancarlo
gil hardy
davide
24 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Piccola mostra personale ...
Ciao ragazzi , volevo segnalare per chi fosse interessato a venire a trovarmi e scambiare due chiacchere , che domenica 14 ottobre , sopra la casa della gioventù di asparetto , mi daranno una sala dove metterò qualche mia pianta .
Il mio scopo è quello di far conoscere il BONSAI , per cui sarà un'esposizione senza grandi pretese ma con la voglia di conoscere nuovi amici ...
Se qualcuno ha voglia di passare a trovarmi e scambiare due parole , sarò lieto di fare la vostra conoscenza .
Lascio l'indirizzo per chi volesse venire :
Indirizzo: Piazza A. manzoni 1 - Asparetto - di Cerea, 37053 CEREA (VR)
Sopra la casa della gioventù , dove ci saranno anche altre mostre tra cui i modellini funzionanti delle vecchie macchine agricole e altro ...
Ciao , spero che qualcuno venga a trovarmi
Il mio scopo è quello di far conoscere il BONSAI , per cui sarà un'esposizione senza grandi pretese ma con la voglia di conoscere nuovi amici ...
Se qualcuno ha voglia di passare a trovarmi e scambiare due parole , sarò lieto di fare la vostra conoscenza .
Lascio l'indirizzo per chi volesse venire :
Indirizzo: Piazza A. manzoni 1 - Asparetto - di Cerea, 37053 CEREA (VR)
Sopra la casa della gioventù , dove ci saranno anche altre mostre tra cui i modellini funzionanti delle vecchie macchine agricole e altro ...
Ciao , spero che qualcuno venga a trovarmi
davide- Istruttore UBI
Re: Piccola mostra personale ...
Meno male che ci sono gia' venuto da te Davide....altrimenti chi ci poteva venire cosi' lontano...
Va bene dai, chiaro che non posso tornare ancora...anche se e' stato bello conoscerti...spero che qualche amico del Forum possa avere il piacere di poterti venire a trovare e scambiare cosi' due chiacchiere in compagnia e guardando i tuoi bonsai che vale sempre la pena di vedere!!!!!
Attendiamo comunque qualche foto per renderci conto dell'ambiente e per rivedere le tue piante.....
Va bene dai, chiaro che non posso tornare ancora...anche se e' stato bello conoscerti...spero che qualche amico del Forum possa avere il piacere di poterti venire a trovare e scambiare cosi' due chiacchiere in compagnia e guardando i tuoi bonsai che vale sempre la pena di vedere!!!!!
Attendiamo comunque qualche foto per renderci conto dell'ambiente e per rivedere le tue piante.....
giancarlo- .
posso intervenite con un ot a proposito di piccole mostre personali?
diciamo di si ?
qualche giorno fa mi ha chiamato una ragazza che si sposa sabato 13 ott. e dato che il futuro sposo è appassionato di bonsai gli vuole fare una sorpresa facendogli trovare un bonsai sull'altare, mi ha chiesto perciò se potevo "prestarle " una pianta per un paio d'ore. ho accettato volentieri !! magari farò anch'io qualche foto
diciamo di si ?
qualche giorno fa mi ha chiamato una ragazza che si sposa sabato 13 ott. e dato che il futuro sposo è appassionato di bonsai gli vuole fare una sorpresa facendogli trovare un bonsai sull'altare, mi ha chiesto perciò se potevo "prestarle " una pianta per un paio d'ore. ho accettato volentieri !! magari farò anch'io qualche foto
giancarlo ha scritto:Meno male che ci sono gia' venuto da te Davide....altrimenti chi ci poteva venire cosi' lontano...
Se non fosse perchè mi hai fatto una magnifica sorpresa poco tempo fa , ti avrei obbligato !!! scherzo ovviamente ...
Spero di poter conoscere qualche altra persona del forum e ti ringrazio per aver detto che è sempre un piacere vedere le mie piante ...
Dai perche me lo hai chiesto tu , qualche foto ve la faccio ...
Comunque dico già che non tirerò le piante come se fosse una mostra importante ( il 99% non sanno neanche che cos'è il vero bonsai ) e poi non ho il tempo materiale per mettermi a muschiarle tutte .
Purtroppo devo preparare tutto da solo ... si farà quel che si potrà .
davide- Istruttore UBI
gil hardy ha scritto:posso intervenite con un ot a proposito di piccole mostre personali?
diciamo di si ?
Certo che puoi gil ....
E qualche foto è d'obbligo !! ( mai visto un bonsai sull'altare di un matrimonio ... )
davide- Istruttore UBI
davide ha scritto:giancarlo ha scritto:Meno male che ci sono gia' venuto da te Davide....altrimenti chi ci poteva venire cosi' lontano...
Se non fosse perchè mi hai fatto una magnifica sorpresa poco tempo fa , ti avrei obbligato !!! scherzo ovviamente ...
Spero di poter conoscere qualche altra persona del forum e ti ringrazio per aver detto che è sempre un piacere vedere le mie piante ...
Dai perche me lo hai chiesto tu , qualche foto ve la faccio ...
Comunque dico già che non tirerò le piante come se fosse una mostra importante ( il 99% non sanno neanche che cos'è il vero bonsai ) e poi non ho il tempo materiale per mettermi a muschiarle tutte .
Purtroppo devo preparare tutto da solo ... si farà quel che si potrà .
So che e' una mostra proprio alla buona e per far conoscere l'arte bonsai in giro...e quindi e' chiaro che non starai li a tirare tutte le piante come si deve...fai foto solo se ti va e se ritieni ne valga la pena...e..buon divertimento!
giancarlo- .
Bravo Davide, la tua voglia di fare e la tua competenza sono da prendere per esempio da tutti, se non abitassi in Toscana, un pò lontano, sarei molto felice di venire.... in bocca al lupo....
gimmino- Utente medio
bella iniziativa, poi le tue piante( per quelle che ho visto in foto) sono proprio carine e vale la pena farle vedere
kordonbleu- Moderatore
Sarebbe stata una bellissima occasione Davide. Ma Domenica sono testimone alla cresima di mia nipote.
Complimenti per l'iniziativa!
gimmino ha scritto:Bravo Davide, la tua voglia di fare e la tua competenza sono da prendere per esempio da tutti, se non abitassi in Toscana, un pò lontano, sarei molto felice di venire.... in bocca al lupo....
Grazie gimmino , credo che anche le piccole cose servano a far divulgare il rispetto e l'arte verso la natura che noi mettiamo ogni giorno ...
Peccato tu sia troppo lontano ...
davide- Istruttore UBI
kordonbleu ha scritto:bella iniziativa, poi le tue piante( per quelle che ho visto in foto) sono proprio carine e vale la pena farle vedere
Grazie kordonbleu per l'incoraggiamento
davide- Istruttore UBI
Simone ha scritto:Sarebbe stata una bellissima occasione Davide. Ma Domenica sono testimone alla cresima di mia nipote.
Azz... Peccato simone , mi avrebbe fatto un immenso piacere parlare con te .
Peccato ...
davide- Istruttore UBI
mi dispiace ma sono tropo lontano spero posterai le foto
ciao
ciao
aldo67- Utente medio
Purtroppo sono troppo distante anche io se no sarei venuto molto volentieri....
iker- Utente normale
Grande iniziativa Davide .....
purtroppo domenica 14 abbiamo organizzato una giornata con Stefano F. qui da noi la club , per lavorare insieme le piantuzze di tutti i soci.........
Mettiti un paio di scarpe comode ....Ti auguro di passare una buona giornata.
ciao
purtroppo domenica 14 abbiamo organizzato una giornata con Stefano F. qui da noi la club , per lavorare insieme le piantuzze di tutti i soci.........
ciao
Bonsaicaffe- Bonsaista esperto
davide ha scritto:Simone ha scritto:Sarebbe stata una bellissima occasione Davide. Ma Domenica sono testimone alla cresima di mia nipote.
Peccato ...
Anche a me Davide. Ci rifaremo dai!
Bonsaicaffe ha scritto:Grande iniziativa Davide .....
ciao
Grazie marcello , sono felice che lavorerete le vostre piantuzze con stefano , sarà sicuramente una giornata indimenticabile ...
davide- Istruttore UBI
Simone ha scritto:davide ha scritto:Simone ha scritto:Sarebbe stata una bellissima occasione Davide. Ma Domenica sono testimone alla cresima di mia nipote.
Peccato ...
Anche a me Davide. Ci rifaremo dai!
Ci sarà sicuramente un'altra occasione!
davide- Istruttore UBI
buona mostra davide,io per ovi motivi non posso esserci,ma ti consiglio di portarti a presso una bottiglia di protezione per la gola,perchè la gente che verrà ti sotterrerà di domande di cui dovrai rispondere.
re di olea- Moderatore
re di olea ha scritto:buona mostra davide,io per ovi motivi non posso esserci,ma ti consiglio di portarti a presso una bottiglia di protezione per la gola,perchè la gente che verrà ti sotterrerà di domande di cui dovrai rispondere.
Grazie stefano , i tuoi motivi per non venire sono più che ovvi ...
Grazie per la dritta , mi porterò uno spray per la gola ...
davide- Istruttore UBI
Una bella iniziativa Davide, spero che visto l'impegno che ci metti ci sia un bel via vai di visitatori...
Filippo- Nuovo Utente
bellissima iniziativa!!!!
pure io anni fa, esponevo e lavoravo un pò ogni venerdì sera, i nestate, in piazza al mio paese, in occasione del mercatino serale.
poi ho smesso..... rubano tante piante...
pure io anni fa, esponevo e lavoravo un pò ogni venerdì sera, i nestate, in piazza al mio paese, in occasione del mercatino serale.
poi ho smesso..... rubano tante piante...
francobet- Utente normale
Azz .... Franco , mi stò toccando ...
davide- Istruttore UBI
come promesso ecco le foto della mi piccola mostra .
sono tornato a casa a mezzanotte e quindici , ma la felicità nel vedere le persone entusiaste ha ripagato lo sforzo...
sono tornato a casa a mezzanotte e quindici , ma la felicità nel vedere le persone entusiaste ha ripagato lo sforzo...
Ultima modifica di davide il Lun 15 Ott 2012, 10:03 - modificato 1 volta.
davide- Istruttore UBI
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Mostra personale.
» Oltre 15.000 visitatori alla personale di Armando Dal Col
» Sfida Personale
» La mia piccola roverella
» Piccola zelcova
» Oltre 15.000 visitatori alla personale di Armando Dal Col
» Sfida Personale
» La mia piccola roverella
» Piccola zelcova