Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
corso per principianti a lecco
+4
kordonbleu
KingBear
giancarlo
gil hardy
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
corso per principianti a lecco
premetto che prima di postare questo topic ho chiesto ed ottenuto l'autorizzazione da giancarlo.
scrivo nella speranza che tra gli utenti ci sia qualche neofita che abita dalle mie parti e che voglia approfondire le sue conoscenze su questo meraviglioso mondo che sono i bonsai partecipando ad un corso che stiamo cercando di organizzare con il nostro circolo. sotto ogni mio mess. si vede il link del sito del circolo di lecco dove ci sono tutti i dettagli di questa iniziativa.
grazie a gianka per lo spazio concessomi (mamma mia che parolone) e a tutti voi
scrivo nella speranza che tra gli utenti ci sia qualche neofita che abita dalle mie parti e che voglia approfondire le sue conoscenze su questo meraviglioso mondo che sono i bonsai partecipando ad un corso che stiamo cercando di organizzare con il nostro circolo. sotto ogni mio mess. si vede il link del sito del circolo di lecco dove ci sono tutti i dettagli di questa iniziativa.
Re: corso per principianti a lecco
gil hardy ha scritto:premetto che prima di postare questo topic ho chiesto ed ottenuto l'autorizzazione da giancarlo.
Sono piccole cose Max....e se qualcuno avra' voglia di approfondire le conoscenze del mondo bonsai, beh, questa e' l'occasione giusta...vanno in buone mani con te ed i tuoi colleghi.......
giancarlo- .
avercene di iniziative di questo tipo dalle mie parti, cmq lodevole iniziativa
kordonbleu- Moderatore
in questi giorni sto girando per fioristi e vivai per portare i volantini che pubblicizzano l'iniziativa, quando arrivo a circa un km da un vivaio attacco con una cantilena, una specie di mantra.
non devo comprare nulla,non devo comprare nulla,non devo comprare nulla,non devo comprare nulla,non devo comprare nulla,non devo comprare nulla,
o anche:
non ho ne tempo ne spazio per altre piante,non ho ne tempo ne spazio per altre piante,non ho ne tempo ne spazio per altre piante,non ho ne tempo ne spazio per altre piante,non ho ne tempo ne spazio per altre piante,non ho ne tempo ne spazio per altre piante,
credete che sia servito ????
5 prunus incisa kojo-no-mai per un boschetto e un cotoneaster
non devo comprare nulla,non devo comprare nulla,non devo comprare nulla,non devo comprare nulla,non devo comprare nulla,non devo comprare nulla,
o anche:
non ho ne tempo ne spazio per altre piante,non ho ne tempo ne spazio per altre piante,non ho ne tempo ne spazio per altre piante,non ho ne tempo ne spazio per altre piante,non ho ne tempo ne spazio per altre piante,non ho ne tempo ne spazio per altre piante,
"non devo comprare nulla!"
le ultime parole famose (del bonsaista)
e si, brutta cosa la crisi d'astinenza!!
cmq se può servire un consiglio: lascia il portafogli a casa!!
kordonbleu- Moderatore
il problema è che mi conoscono e mi fanno credito. "non c'è problema mi pagherai la prima volta che passi"kordonbleu ha scritto:"non devo comprare nulla!"
gil hardy ha scritto:in questi giorni sto girando per fioristi e vivai per portare i volantini che pubblicizzano l'iniziativa, quando arrivo a circa un km da un vivaio attacco con una cantilena, una specie di mantra.
o anche:
anche io adotto questo sistema ma non funziona anzi visto che la mia compagna ha spazio sto invadendo il suo balcone
aldo67- Utente medio
E' una storia vecchia Max.... Io ci casco sempre....ma da quest'anno non posso piu'....ho tutto lo spazio a mia dfisposizione occupato....non saprei dove metterle!!!
giancarlo- .
in questo periodo sono poco presente sul forum, per via del corso che stiamo organizzando, spero mi scuserete. le cose da fare sono molte anche perchè c'è stato un successo inaspettato. ci aspettavamo 8 /10 partecipanti e invece siamo già a 20 iscritti
gil hardy ha scritto:in questo periodo sono poco presente sul forum, per via del corso che stiamo organizzando, spero mi scuserete. le cose da fare sono molte anche perchè c'è stato un successo inaspettato. ci aspettavamo 8 /10 partecipanti e invece siamo già a 20 iscritti
Tranquillo Max, ci mancherebbe...sono felice per te che stai facendo le cose per bene ed hai un seguito numeroso....poi quando avrai finito sai che noi ti aspettiamo a braccia aperte!!!
giancarlo- .
Mi piacerebbe partecipare, ma sono a Lecco solo un weekend ogni tre mesi circa.
Magari peró organizziamo per vedersi qualche volta in primavera.
Parrocchia di Castello, l'ho frequentata da "giovane" per un paio di anni.
Magari peró organizziamo per vedersi qualche volta in primavera.
Parrocchia di Castello, l'ho frequentata da "giovane" per un paio di anni.
TeoB- Nuovo Utente
gil hardy ha scritto:in questo periodo sono poco presente sul forum, per via del corso che stiamo organizzando, spero mi scuserete. le cose da fare sono molte anche perchè c'è stato un successo inaspettato. ci aspettavamo 8 /10 partecipanti e invece siamo già a 20 iscritti
complimenti gil, evidentemente lavorate bene e seriamente!!
un corso on line?
kordonbleu- Moderatore
sono sempre collegato, anche se in questo periodo sono con la testa al corso, alla fine ci sono 24 iscritti, e tra un'ora e mezza dovrò tenere la seconda "lectio magistralis" e sono un po' teso anche perchè sono influenzato e afono.
non mi dimentico certo del forum e del quiz di novembre che vi preannuncio sarà difficilissimo !!!!, voi intanto guardate i tronchi delle vostre piante
max
non mi dimentico certo del forum e del quiz di novembre che vi preannuncio sarà difficilissimo !!!!, voi intanto guardate i tronchi delle vostre piante
max
si è concluso con successo il corso per principianti organizzato dal nostro circolo, 3 lezioni teoriche e una pratica, ecco qualche foto scattata ieri sera
"piccoli" bonsaisti crescono!!
kordonbleu- Moderatore
Un bel gruppo entusiasta....ottima iniziativa..siete riusciti a raccogliere un buon numero di partecipanti!!!
giancarlo- .
Sono convinto che ne avrai ricavato una grande soddisfazione nell'aiutare ed insegnare a chi ha poco di conoscenza ma tanto di passione
per non aprire un nuovo argomento mi collego per questo per postare qualche foto di ieri sera al circolo con alfredo salaccione, il fortunato possessore di una delle mie spillette
Ahhh bene...sono sicuro avrete passato una serata senza annoiarvi...Dino e' sempre prodigo di consigli, e' animato da tanto entusiasmo e passione...non smetteresti mai di ascoltarlo....e poi se ne e' andato via con la mitica spilletta made "Gil hardy"....insomma un "guadagno" per il Maestro ed un guadagno per voi che avete avuto l'opportunita' di vederlo all'opera!!!
giancarlo- .
Complimenti per l'iniziativa gil
Un WS con Dino mi manca prima o poi devo rimediare.
Ciao
Un WS con Dino mi manca prima o poi devo rimediare.
Ciao
complimenti anche da parte mia gil.....sicuramente avete passato una bellissima sarata...Alfredo ha una personalità molto coinvolgente...non ti annoia mai quando spiega...
Ospite- Ospite
se ci fosse qualcuno che abita in zona e per stuzzicare l'appetito di molti vi allego la parte saliente della "riunione" del circolo di lecco di sabato 15 dicembre
Aperitivo
Flute di Reisling con focaccine,salumi e frittura di verdure in pastella
Antipasto
Insalata con tortino di cavolfiore
Crostone con cavolo nero
Primi
Lasagnette alle verdure
Risotto patate e rosmarino
Secondo
Anatra all’arancia
Formaggi con confetture
Tortino di cioccolato con zuppetta di arance
Il costo del menù è di 30€ bevande comprese
Aperitivo
Antipasto
Crostone con cavolo nero
Primi
Lasagnette alle verdure
Secondo
Anatra all’arancia
Formaggi con confetture
gil hardy ha scritto:se ci fosse qualcuno che abita in zona e per stuzzicare l'appetito di molti vi allego la parte saliente della "riunione" del circolo di lecco di sabato 15 dicembre
Aperitivo
Antipasto
Crostone con cavolo nero
Primi
Lasagnette alle verdure
Secondo
Anatra all’arancia
Formaggi con confetture
Niente male Max....un menu' con i fiocchi!!!!
giancarlo- .
Argomenti simili
» serata al circolo di lecco
» programma del circolo di lecco 2014
» programma del circolo di lecco 2015
» mostra in provincia di lecco-bonsai e funghi
» La mia prima lezione al corso......
» programma del circolo di lecco 2014
» programma del circolo di lecco 2015
» mostra in provincia di lecco-bonsai e funghi
» La mia prima lezione al corso......
Pagina 1 di 1