Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
La mia prima lezione al corso......
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
La mia prima lezione al corso......
Ieri sera ho finalmente partecipato alla mia prima lezione al club di Lodi......
davvero tutto molto interessante e per me neofita e' stata la cosidetta "manna" dal cielo.
Ho potuto osservare davvero molte cose che arricchiranno sicuramente il mio bagaglio di esperienza e spero di poter partecipare anche alle altre, promettendo in futuro di parlare anche invece che solo vedere.....eheheheh...sono un timido....
Grazie a Giancarlo per l'occasione che mi ha dato e ne approfitto per salutare chi ho potuto conoscere di persona, presente anche in questo forum, complimentandomi per i loro lavori.
tutto qui...volevo solo dire questo.
davvero tutto molto interessante e per me neofita e' stata la cosidetta "manna" dal cielo.
Ho potuto osservare davvero molte cose che arricchiranno sicuramente il mio bagaglio di esperienza e spero di poter partecipare anche alle altre, promettendo in futuro di parlare anche invece che solo vedere.....eheheheh...sono un timido....
Grazie a Giancarlo per l'occasione che mi ha dato e ne approfitto per salutare chi ho potuto conoscere di persona, presente anche in questo forum, complimentandomi per i loro lavori.
tutto qui...volevo solo dire questo.
Carmone- Nuovo Utente
Re: La mia prima lezione al corso......
Sono felice di averti "portato" Al Club di Lodi, vedere come si svolge una serata, capirne tutti gli aspetti ti sara' stato senz'altro utile, vedrai che imparerai molto.....ne sono sicuro!!! :D :D :D
giancarlo- .
sono felice di averti conosciuto.....
FilippoAbbà- Utente normale
Bravo sei sulla strada giusta e in ottime mani
fausta- Utente medio
purtroppo ho perso la seconda e sicuramente perdero' anche la terza....grrrrrrrrrrr
ho ripreso il lavoro e i miei capi pensando che negli ultimi 2 mesi mi sia riposato a dovere, hanno pensato bene di spararmi addosso una serie di turni di notte e dalle 22 alle 6.....a tutto posso pensare tranne che alle mie passioni preferite.
spero che finisca al piu' presto possibile, voglio tornare a lavorare di giorno come tutti i comuni mortali.......
oltremodo come potete notare, sono anche assente dai vari forum, ma tornero'......ritornero'......eheheheheheh
ve vojo ben
ho ripreso il lavoro e i miei capi pensando che negli ultimi 2 mesi mi sia riposato a dovere, hanno pensato bene di spararmi addosso una serie di turni di notte e dalle 22 alle 6.....a tutto posso pensare tranne che alle mie passioni preferite.
spero che finisca al piu' presto possibile, voglio tornare a lavorare di giorno come tutti i comuni mortali.......
oltremodo come potete notare, sono anche assente dai vari forum, ma tornero'......ritornero'......eheheheheheh
ve vojo ben
Carmone- Nuovo Utente
Caro Luca, prima il lavoro poi il piacere......
Tanto adesso siamo in una fase abbastanza tranquilla, vedrai che di tempo ne avrai per dedicarti anche al tuo hobby!!! :D
Tanto adesso siamo in una fase abbastanza tranquilla, vedrai che di tempo ne avrai per dedicarti anche al tuo hobby!!! :D
giancarlo- .
Argomenti simili
» corso per principianti a lecco
» Michele a lezione di Bonsai
» Lezione sulla separazione di una margotta.
» proggetto in corso
» Il mio bosso (lavori in corso)
» Michele a lezione di Bonsai
» Lezione sulla separazione di una margotta.
» proggetto in corso
» Il mio bosso (lavori in corso)
Pagina 1 di 1