Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Vote_lcap10%Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Vote_rcap 10% [ 36 ]
Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Vote_lcap61%Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Vote_rcap 61% [ 212 ]
Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Vote_lcap1%Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Vote_rcap 1% [ 4 ]
Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Vote_lcap15%Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Vote_rcap 15% [ 53 ]
Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Vote_lcap2%Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Vote_rcap 2% [ 7 ]
Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Vote_lcap11%Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
Il museo di Armando dal col , su Rai 3  EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
Il museo di Armando dal col , su Rai 3  EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
Il museo di Armando dal col , su Rai 3  EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
Il museo di Armando dal col , su Rai 3  EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
Il museo di Armando dal col , su Rai 3  EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
Il museo di Armando dal col , su Rai 3  EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
Il museo di Armando dal col , su Rai 3  EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
Il museo di Armando dal col , su Rai 3  EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
Il museo di Armando dal col , su Rai 3  EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Vote_lcapIl museo di Armando dal col , su Rai 3  Voting_barIl museo di Armando dal col , su Rai 3  Vote_rcap 
N1ckn4me
Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Vote_lcapIl museo di Armando dal col , su Rai 3  Voting_barIl museo di Armando dal col , su Rai 3  Vote_rcap 
bonsaimax
Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Vote_lcapIl museo di Armando dal col , su Rai 3  Voting_barIl museo di Armando dal col , su Rai 3  Vote_rcap 
lucabe
Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Vote_lcapIl museo di Armando dal col , su Rai 3  Voting_barIl museo di Armando dal col , su Rai 3  Vote_rcap 
suiseki
Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Vote_lcapIl museo di Armando dal col , su Rai 3  Voting_barIl museo di Armando dal col , su Rai 3  Vote_rcap 
giancarlo
Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Vote_lcapIl museo di Armando dal col , su Rai 3  Voting_barIl museo di Armando dal col , su Rai 3  Vote_rcap 
Alessandra
Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Vote_lcapIl museo di Armando dal col , su Rai 3  Voting_barIl museo di Armando dal col , su Rai 3  Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Il museo di Armando dal col , su Rai 3

+6
orsoferito
giancarlo
morboo
paiute-li
gil hardy
davide
10 partecipanti

Andare in basso

Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Empty Il museo di Armando dal col , su Rai 3

Messaggio  davide Dom 29 Apr 2012, 11:07

Ciao ragazzi , volevo farvi vedere l'intervista e visita fatta da Rai 3 ad una persona MERAVIGLIOSA !! Di questo nostro hobby , mi riferisco al caro " ARMANDO DAL COL " che qualche anno fa ho avuto il piacere di andare a trovarlo e visitare il suo bellissimo giardino " museo " dove una brezza di vento muove quelle piccole foglie delle sue caducifoglie , raccontando una immensa storia di vita , dedicata a questa arte .
Queste le parole di armando "Ho avuto il piacere d’essere intervistato dalla giornalista di Rai Tre Maria Pia Zorzi, per un servizio televisivo dedicato al mio Giardino.
Puoi vedere la puntata de “Il settimanale Veneto”:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-9f7f3b0a-1c30-417b-853b-215050a1b93a-tgr.html?refresh_ce#p=0

L'intervista comincia dal minuto 19 circa.
Il servizio ha avuto il merito di far conoscere ancora di piu’ il mio Giardino, e a portare nuovi amici e visitatori.

Ho voluto aprire questo post , perché anche tutti voi poteste vedere questa grande persona , piena di umiltà e sincerità , che merita tanto da noi che siamo la nuova generazione In questa arte e che dobbiamo ringraziare persone come ARMANDO se il bonsaismo in Italia si è sviluppato , arrivando a quello che è oggi ...

Armando , io ti stimo e ti ammiro per quello che sei ... Grazie dal profondo del mio cuore !


davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Empty Re: Il museo di Armando dal col , su Rai 3

Messaggio  gil hardy Dom 29 Apr 2012, 11:43

concordo con quanto detto al 100%, ricordo anch'io con piacere la visita da armando e il prosecco che mi ha offerto Il museo di Armando dal col , su Rai 3  520404
Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Dal_co10
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2015
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 60
Località : valmadrera (LC)

http://www.bonsailecco.it

Torna in alto Andare in basso

Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Empty risp

Messaggio  paiute-li Dom 29 Apr 2012, 13:09

grande ..................bel servizio

paiute-li
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 07.12.11
Località : vigevano (PV)

Torna in alto Andare in basso

Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Empty Re: Il museo di Armando dal col , su Rai 3

Messaggio  morboo Dom 29 Apr 2012, 13:49

Che straordinaria persona ... come poteva non esserlo il suo giardino ... super
morboo
morboo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1243
Data d'iscrizione : 13.02.12
Età : 67
Località : San Donato Milanese

http://www.boomi.it

Torna in alto Andare in basso

Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Empty Re: Il museo di Armando dal col , su Rai 3

Messaggio  giancarlo Dom 29 Apr 2012, 16:01

Concordo con tutte le belle parole dette verso questa splendida persona che ho avuto il piacere di conoscere virtualmente da ormai 4/5 anni.....tanto merito se il bonsaismo italiano e' decollato ed i suoi molteplici progressi vanno ascritti a questa splendida persona..... applauso

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Empty Re: Il museo di Armando dal col , su Rai 3

Messaggio  orsoferito Dom 29 Apr 2012, 17:04

Grand Armando!
La prima volta che ho visitato il suo giardio risale al lontano 1992, abitava ancora a Belluno.
Vedendo le sue piante ho preso lo spunto per modellare alcune delle mie.
Sempre pronto a consigliare, sebbene geloso dei suoi segreti.....................

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Empty Re: Il museo di Armando dal col , su Rai 3

Messaggio  danielo55 Lun 30 Apr 2012, 12:39

Io purtroppo non ci sono mai andato,anche se ci passavo davanti sia a Belluno(strada che porta ad Agordo) che a Tarzo dal 1985 le occasioni per fermarmi non le ho mai avute....però ha una bella maniera di parlare

_______________________________________________________________________________________________________________________________
I fiori rari e belli sono quelli più difficili da raccogliere, beato chi ci riesce
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Empty Re: Il museo di Armando dal col , su Rai 3

Messaggio  Ospite Lun 30 Apr 2012, 12:44

grazie davide per averci fatto partecipe di queste informazioni e per averci fatto vedere una persona cosi straordinaria.. Il museo di Armando dal col , su Rai 3  108640 Il museo di Armando dal col , su Rai 3  975874 Il museo di Armando dal col , su Rai 3  975874

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Empty Re: Il museo di Armando dal col , su Rai 3

Messaggio  giancarlo Lun 30 Apr 2012, 13:00

Mi sembrava giusto avvisare Il maestro Dal Col Armando, che in questo Forum era stato aperto un post che lo riguardava, anche perche' sono tanti anni che ci parliamo attraverso vari Forum e ne e' nata una forte stima reciproca.......questa la sua risposta alla mia e-mail....


"""""""""""Caro Giancarlo, felice di esserti amico e di poter dare qualche mio modesto consiglio attraverso i miei rari interventi. Pubblica pure queste mie parole sul tuo forum. ciao
Armando
""""""""""""""


Grazie tante Armando per aver voluto rispondere ai componenti di questo Forum... Il museo di Armando dal col , su Rai 3  64407


_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Empty Re: Il museo di Armando dal col , su Rai 3

Messaggio  giancarlo Mar 01 Mag 2012, 13:39

giancarlo ha scritto:Mi sembrava giusto avvisare Il maestro Dal Col Armando, che in questo Forum era stato aperto un post che lo riguardava, anche perche' sono tanti anni che ci parliamo attraverso vari Forum e ne e' nata una forte stima reciproca.......questa la sua risposta alla mia e-mail....


"""""""""""Caro Giancarlo, felice di esserti amico e di poter dare qualche mio modesto consiglio attraverso i miei rari interventi. Pubblica pure queste mie parole sul tuo forum. ciao
Armando
""""""""""""""


Grazie tante Armando per aver voluto rispondere ai componenti di questo Forum... Il museo di Armando dal col , su Rai 3  64407



Ho ricevuto, questa mattina, un'altra e-mail da Armando che mi segnalato un altro link di un nuovo servizio di Rai tre andato in onda alle 7,30 del 27 aprile su Buongiorno Regione
Veneto.

L'altro -più lungo- era andato in onda sul Settimanale.

Ecco il nuovo link sotto


http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-117537ab-a723-4c8f-88e2-d586f12fd07c.html

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...6f12fd07c.html


L'ho visonato prima di inserirlo e sebbene conosca le piante del Maestro Dal Col.....ne sono rimasto semplicemente affascinato.....spero quest'anno di poter andare a fargli vista....cosa che consiglio a chi ne avesse la possibilita'....... Il museo di Armando dal col , su Rai 3  64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Empty Re: Il museo di Armando dal col , su Rai 3

Messaggio  kordonbleu Mer 02 Mag 2012, 11:17

gil hardy ha scritto:concordo con quanto detto al 100%, ricordo anch'io con piacere la visita da armando e il prosecco che mi ha offerto Il museo di Armando dal col , su Rai 3  520404
Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Dal_co10

soprattutto per i prosecco!!! risata appassionata risata appassionata

quelle facce non sembrano nuove!!
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13918
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Empty Re: Il museo di Armando dal col , su Rai 3

Messaggio  kordonbleu Mer 02 Mag 2012, 11:17

gil hardy ha scritto:concordo con quanto detto al 100%, ricordo anch'io con piacere la visita da armando e il prosecco che mi ha offerto Il museo di Armando dal col , su Rai 3  520404
Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Dal_co10

soprattutto per i prosecco!!! risata appassionata risata appassionata

quelle facce non sembrano nuove!!
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13918
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Empty Re: Il museo di Armando dal col , su Rai 3

Messaggio  Daniele Mer 02 Mag 2012, 19:13

Perla cronaca il prosecco l'abbiamo bevuto dopo aver fatto la foto . Il museo di Armando dal col , su Rai 3  520404
Daniele
Daniele
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 1484
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 62
Località : Dolomiti- Belluno

Torna in alto Andare in basso

Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Empty Re: Il museo di Armando dal col , su Rai 3

Messaggio  giancarlo Mer 02 Mag 2012, 19:39

Daniele ha scritto:Perla cronaca il prosecco l'abbiamo bevuto dopo aver fatto la foto . Il museo di Armando dal col , su Rai 3  520404

Avevo gia' visto questa foto Daniele....sono bei ricordi......we...ma ti sei scordato di noi?......lazzarone... pala in testa pala in testa sorridi sorridi

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Empty Re: Il museo di Armando dal col , su Rai 3

Messaggio  gil hardy Mer 02 Mag 2012, 19:56

Daniele ha scritto:Perla cronaca il prosecco l'abbiamo bevuto dopo aver fatto la foto . Il museo di Armando dal col , su Rai 3  520404
sei sicuro ? boh.quel giorno ero mesìzzo in coma Il museo di Armando dal col , su Rai 3  228521
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2015
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 60
Località : valmadrera (LC)

http://www.bonsailecco.it

Torna in alto Andare in basso

Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Empty Re: Il museo di Armando dal col , su Rai 3

Messaggio  Daniele Gio 03 Mag 2012, 05:05

giancarlo ha scritto:
Daniele ha scritto:Perla cronaca il prosecco l'abbiamo bevuto dopo aver fatto la foto . Il museo di Armando dal col , su Rai 3  520404

Avevo gia' visto questa foto Daniele....sono bei ricordi......we...ma ti sei scordato di noi?......lazzarone... pala in testa pala in testa sorridi sorridi

Tranquillo Gian , sono sempre nei paraggi e vi leggo sempre molto volentieri . Se vieni a visitare il museo di Armando , fammi sapere , ti raggiungo così ci conosceremo di persona . Per Gil , mi ricordo che quella sera hai dovuto ricorrere alle cure nella mia "infermeria" privata . cartellino rosso
Daniele
Daniele
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 1484
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 62
Località : Dolomiti- Belluno

Torna in alto Andare in basso

Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Empty Re: Il museo di Armando dal col , su Rai 3

Messaggio  giancarlo Gio 03 Mag 2012, 16:42

Daniele ha scritto:
giancarlo ha scritto:
Daniele ha scritto:Perla cronaca il prosecco l'abbiamo bevuto dopo aver fatto la foto . Il museo di Armando dal col , su Rai 3  520404

Avevo gia' visto questa foto Daniele....sono bei ricordi......we...ma ti sei scordato di noi?......lazzarone... pala in testa pala in testa sorridi sorridi

Tranquillo Gian , sono sempre nei paraggi e vi leggo sempre molto volentieri . Se vieni a visitare il museo di Armando , fammi sapere , ti raggiungo così ci conosceremo di persona . Per Gil , mi ricordo che quella sera hai dovuto ricorrere alle cure nella mia "infermeria" privata . cartellino rosso


OK Daniele....se un giorno arrivero' da quelle parti te lo faccio sapere.....conoscerti sarebbe bello e' come trovare un amico che si conosce benissimo...Internet in questo e' davvero bello!!!!! Il museo di Armando dal col , su Rai 3  64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Empty Il museo della serenita' di Armando dal Col

Messaggio  giancarlo Mer 23 Mag 2012, 20:18

Pervenutomi dall'amico e Maestro Armando Dal Col, trascrivo quanto mi e' stato inviato, certo che incontrera' il favore di tutti voi....

Lezione di Bonsai ai visitatori di Cortina d’Ampezzo.



Gradinata antica per accedere al giardino Bonsai della serenità.

Un pullman di visitatori provenienti dalla “Perla delle Dolomiti” salgono lentamente la gradinata per accedere nel Giardino museo Bonsai della Serenità.

Le fioriture sono appena terminate e già molti Bonsai si sono vestiti del lussureggiante fogliame. Ed è così che un numeroso gruppo di 50 persone provenienti da Cortina d’Ampezzo sono venute a visitare il Giardino museo Bonsai della serenità assistendo ad una breve lezione, permettendo loro di “addentrarsi” nello spirito e nella filosofia del Bonsai intrisa di filosofia Zen che impone una disciplina calma ma severa, ammirando dal vero la moltitudine di Bonsai presenti nel Giardino museo Bonsai della serenità.

Qui più che altrove sono rappresentate le varie tipologie delle scene naturali miniaturizzate della flora italiana e straniera, create dal M° Armando Dal Col e dalla moglie Haina, divenuta sua discepola. Per le visite si prega di telefonare allo 0438 587265. Uscita Vittorio Veneto Sud, girare a sinistra seguendo Tarzo che dista 12 Km.

Per le visite è gradito un contributo libero per sostenere il museo Bonsai.



https://www.youtube.com/watch?v=wZ_e3GhIkm0&feature=share&list=UUgaxoVbEkVt_uglzAlPuoyg





https://youtu.be/DyXos0KQmdA



https://youtu.be/cDVkYYzJu_w




Ed ora dopo aver aperto i link dei video, ecco alcune immagini dell’evento, enjoy.



https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/214/visitatoridacortina1.jpg/



https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/85/visitatoridacortina2.jpg/



https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/600/visitatoridacortina3.jpg/



https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/846/visitatoridacortina4.jpg/



https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/685/visitatoridacortina5.jpg/



https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/823/visitatoridacortina6.jpg/



https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/855/visitatoridacortina7.jpg/



https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/9/visitatoridacortina8.jpg/



https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/268/visitatoridacortina9.jpg/



https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/812/visitatoridacortina10.jpg/



https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/33/visitatoridacortina11.jpg/



https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/833/visitatoridacortina12.jpg/



https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/600/visitatoridacortina13.jpg/



https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/820/visitatoridacortina14.jpg/



https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/4/visitatoridacortina15.jpg/



https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/705/visitenelmuseo1.jpg/



https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/7/visitenelmuseo2.jpg/



https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/857/visitenelmuseo3.jpg/



https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/855/visitenelmuseo4.jpg/



Ringrazio Armando per questo bellissimo contributo........

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Empty Re: Il museo di Armando dal col , su Rai 3

Messaggio  Takashi Gio 29 Nov 2012, 15:02

Prima o poi piacerebbe anche a me andare a fargli visita, mah. Sperem!!!!

Takashi
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 11.06.12
Età : 44
Località : Merate(Lc)

http://www.brianzabonsa.it

Torna in alto Andare in basso

Il museo di Armando dal col , su Rai 3  Empty Re: Il museo di Armando dal col , su Rai 3

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.