Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
che cos'è?
+7
Rino
re di olea
Giovanni 48
KingBear
gil hardy
danielo55
kordonbleu
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: che cos'è?
senza problemi ? c'ho solo un concorrente negli stati unitGiovanni 48 ha scritto:Ahhhhh!!! Ahhhhh! Siete grandi!
La Spilla avrei potuto acquistarla senza problemi, ma il fatto di riceverla in dono credetemi ha un'altro significato , c'e' stato un gesto d'affetto e ne sono onorato
http://www.franksbonsaijewelry.com/
ma le mie sono più belle
e sono " a gratis"
Anche questo tizio non scherza....fa belle spille....ma hanno tutte un grande difetto......tocca pagarle!!!!
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
chiedo scusa a tutti, la mia voleva essere solo una battuta, e mi dispiace voler creare dei problemi perchè mai e poi mai mi permetterei di fare e dire cose che coinvolgano altre persone, soprattutto al loro insaputa (visto il vezzo italiano); chiedo scusa all'admin e a gil soprattutto, che l'ho nominato e coinvolto involontariamente, perchè la mia battuta voleva essere solo uno scherzo e non intendevo minimamente creare dissapori o malumori all'interno del forum; per quanto mi riguarda la chiudo qui con i quiz, anche quelli innocenti!!!
Scusate di nuovo, Giuseppe!
kordonbleu- Moderatore
kordonbleu ha scritto:chiedo scusa a tutti, la mia voleva essere solo una battuta, e mi dispiace voler creare dei problemi perchè mai e poi mai mi permetterei di fare e dire cose che coinvolgano altre persone, soprattutto al loro insaputa (visto il vezzo italiano); chiedo scusa all'admin e a gil soprattutto, che l'ho nominato e coinvolto involontariamente, perchè la mia battuta voleva essere solo uno scherzo e non intendevo minimamente creare dissapori o malumori all'interno del forum; per quanto mi riguarda la chiudo qui con i quiz, anche quelli innocenti!!!
ho saputo solo questa mattina tramite mp che kordonbleu ed io ci conosciamo,anche di persona. dovevo intuirlo dal nikname "mangereccio"
tutto a posto. ora che so chi sei non puoi esimerti da postare almeno parte delle 3215 telee che fai ogni anno e spiegarci come fai a farle attecchire tutte
kordonbleu ha scritto:chiedo scusa a tutti, la mia voleva essere solo una battuta, e mi dispiace voler creare dei problemi perchè mai e poi mai mi permetterei di fare e dire cose che coinvolgano altre persone, soprattutto al loro insaputa (visto il vezzo italiano); chiedo scusa all'admin e a gil soprattutto, che l'ho nominato e coinvolto involontariamente, perchè la mia battuta voleva essere solo uno scherzo e non intendevo minimamente creare dissapori o malumori all'interno del forum; per quanto mi riguarda la chiudo qui con i quiz, anche quelli innocenti!!!
Giuseppe, e' tutto risolto e queste sono piccoli inconvenienti che dentro ad una famiglia capitano spesso...sei una persona graditissima nel forum, sono felice di come partecipi e ti sei integrato con gli altri....continua pure cosi', con semplicita', cortesia e competenza...(ma niente quiz pero'... chiaramente lo dico scherzando....)
Capitolo chiuso...... e buona permanenza!
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
gil hardy ha scritto:kordonbleu ha scritto:chiedo scusa a tutti, la mia voleva essere solo una battuta, e mi dispiace voler creare dei problemi perchè mai e poi mai mi permetterei di fare e dire cose che coinvolgano altre persone, soprattutto al loro insaputa (visto il vezzo italiano); chiedo scusa all'admin e a gil soprattutto, che l'ho nominato e coinvolto involontariamente, perchè la mia battuta voleva essere solo uno scherzo e non intendevo minimamente creare dissapori o malumori all'interno del forum; per quanto mi riguarda la chiudo qui con i quiz, anche quelli innocenti!!!
ho saputo solo questa mattina tramite mp che kordonbleu ed io ci conosciamo,anche di persona. dovevo intuirlo dal nikname "mangereccio"
tutto a posto. ora che so chi sei non puoi esimerti da postare almeno parte delle 3215 telee che fai ogni anno e spiegarci come fai a farle attecchire tutte
Sono molto curioso ...... facce sapè [color=red]
gil hardy ha scritto:
non esageriamo, prima ne attecchivano di +, adesso sono in ribasso
kordonbleu- Moderatore
La spilla e' arrivata ecco le foto :
E' veramente molto bella , la indosserò' con soddisfazione ed un grazie ancora a Giancarlo e Gil hardy
E' veramente molto bella , la indosserò' con soddisfazione ed un grazie ancora a Giancarlo e Gil hardy
Davvero molto bella... potrebbe diventare il nuovo logo del forum !
Ultima modifica di Simone il Dom 20 Mag 2012, 15:52 - modificato 1 volta.
Simone ha scritto:Davvero molto bella... potrebbe diventare il nuovo logo del forum !
Condivido!!!!
mamma mia, con una macro così esagerata si vedono tutti i difetti le prossime dovrò rifinirle meglioGiovanni 48 ha scritto:La spilla e' arrivata ecco le foto :
a gil, stai sempre a guardà il capello!!!
kordonbleu- Moderatore
microbollicine di metallo nelle zone cerchiate e parti non ben rifinite indicate dalle freccekordonbleu ha scritto:
Giovanni 48 ha scritto:La spilla e' arrivata ecco le foto :
Pensa che io ce l'ho, grazie a Gil.....e nonostante tutto rimango meravigliato da tanta bellezza, ogni volta che la vedo in foto....
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Giovanni 48 ha scritto:Simone ha scritto:Davvero molto bella... potrebbe diventare il nuovo logo del forum !
Condivido!!!!
Tutto si puo' fare...intanto godiamocela!!!!
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
gil hardy ha scritto:microbollicine di metallo nelle zone cerchiate e parti non ben rifinite indicate dalle freccekordonbleu ha scritto:
Non so se sai fare di meglio....e' comunque bellissima!!!!
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:Giovanni 48 ha scritto:Simone ha scritto:Davvero molto bella... potrebbe diventare il nuovo logo del forum !
Condivido!!!!
Okkio Gian che ti fanno rifare i grembiuli !
Simone ha scritto:giancarlo ha scritto:Giovanni 48 ha scritto:Simone ha scritto:Davvero molto bella... potrebbe diventare il nuovo logo del forum !
Condivido!!!!
Okkio Gian che ti fanno rifare i grembiuli !
Stai in allerta Giancarlo che se continua cosi' i grembiuli te li fanno ricamare a mano
[quote="gil hardy"]
Ma guarda che il lavoro che hai fatto e' ottimo , considerando le dimensioni reali della spilla sia nella versione attuale sia in quella che intendi correggere all'occhio risulteranno comunque identiche , non farti prendere dalle "deformazioni professionali"
Giovanni 48 ha scritto:La spilla e' arrivata ecco le foto :
mamma mia, con una macro così esagerata si vedono tutti i difetti le prossime dovrò rifinirle meglio
Ma guarda che il lavoro che hai fatto e' ottimo , considerando le dimensioni reali della spilla sia nella versione attuale sia in quella che intendi correggere all'occhio risulteranno comunque identiche , non farti prendere dalle "deformazioni professionali"
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» da bosco Val di Non: cos'è?
» chi mi sa dire che cosè???
» cose che nessuno scrive!
» quando la natura sa fare le cose per bene
» Quercus ilex "Vulcano".
» chi mi sa dire che cosè???
» cose che nessuno scrive!
» quando la natura sa fare le cose per bene
» Quercus ilex "Vulcano".
Pagina 2 di 2