Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
ARCO 2012 e XVI congresso ubi
+19
Maurizio
kordonbleu
morboo
gimmino
mame
KingBear
Matteo
Bonsaicaffe
maver81
paolo96
Bonsai67
Simo.
re di olea
iker
orsoferito
giancarlo
mattedoctor
gil hardy
davide
23 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: ARCO 2012 e XVI congresso ubi
e con questa ho finito.
noi di questo forum , siamo stati i primi a pubblicare le foto di questo evento
davide- Istruttore UBI
giancarlo ha scritto:Ciao Davide...innanzitutto il tuo ginepro in mezzo a queste piante ci sta d'incanto...e tu sai che non lo dico per adularti..ma e' cio' che penso....poi di queste foto che hai mostrato mi piacciono molto anche la seconda e terza foto ..il biancospino ed il boschetto....ma il livello e' talmente alto che sono tutte da ammirare.....
grazie giancarlo !!!
esatto sono tutte da ammirare...
davide- Istruttore UBI
Foto fantastiche Davide.....e per il fatto di essere i primi a farle vedere agli altri.....beh grazie a te e tutti quelli che hanno postato le foto......siete grandi!!!
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
dal vivo sono veramente una cosa fantastica..non pensavo di trovarmi davanti a questi esemplari cosi imponenti,io non ho votato ;D mi sono dimenticato,troppo preso a fare foto,che quando ho finito avevo un megabuco in pancia da colmare..
ho controllato i miei scatti le poche foto non a fuoco sono quelle del rosmy di davide e il silvestre di bonsaicaffe?è sua la pianta non ho ancora ben capito..
si è salvato l'olivastro del Re..Ieri sono Salito ad Arco Again per visitare il mercatino,non ho potuto sabato per il maltempo..cera moolta piu gente..mamma mia..
mi sarebbe piaciuto portare a casa un azalea,ma la mia dolce meta mi ha fulminato con uno sguardo. ..
vabbe ne trovero' una in vivaio :D
raga, Complimenti a tutti voi per le vostre piante vi siete battuti egregiamente..
Un applauso all'organizzazione che ogni anno riescono sempre a distinguersi dalle altre manifestazioni..sara' anche il bel posto incantevole con tutte queste montagne attorno..
speriamo in un bel tempo Ad Arco bonsai 2013
e ve saludos!peccato non essere in possesso della tessare ubi per vedere le vostre piante in catalogo ho un altro tipo di abbonamento..
ciauz
ho controllato i miei scatti le poche foto non a fuoco sono quelle del rosmy di davide e il silvestre di bonsaicaffe?è sua la pianta non ho ancora ben capito..
si è salvato l'olivastro del Re..Ieri sono Salito ad Arco Again per visitare il mercatino,non ho potuto sabato per il maltempo..cera moolta piu gente..mamma mia..
mi sarebbe piaciuto portare a casa un azalea,ma la mia dolce meta mi ha fulminato con uno sguardo. ..
vabbe ne trovero' una in vivaio :D
raga, Complimenti a tutti voi per le vostre piante vi siete battuti egregiamente..
Un applauso all'organizzazione che ogni anno riescono sempre a distinguersi dalle altre manifestazioni..sara' anche il bel posto incantevole con tutte queste montagne attorno..
speriamo in un bel tempo Ad Arco bonsai 2013
e ve saludos!peccato non essere in possesso della tessare ubi per vedere le vostre piante in catalogo ho un altro tipo di abbonamento..
ciauz
Matteo- Utente medio
matteo ha scritto:
...speriamo in un bel tempo Ad Arco bonsai 2013
Matteo, cambiano città ogni anno. E sembra che l'anno prossimo sia in Puglia.
Simone ha scritto:matteo ha scritto:
...speriamo in un bel tempo Ad Arco bonsai 2013
Matteo, cambiano città ogni anno. E sembra che l'anno prossimo sia in Puglia.
mhhh lo so che UBI lo fanno ogni anno in un luogo diverso,ma arcobonsai ce ogni anno,quindi cera l'anno scorso cera questanno e ci sara' anche piu avanti. se guardi la locandina scopri che è mooolto tempo che fanno questa manifestazione..
Matteo- Utente medio
peccato non poter partecipare
kordonbleu- Moderatore
Bonsaicaffe ha scritto:, altro personaggio conosciuto Maver si è presentato in dolce compagnia pieno di pacchetti e vasi e piantuzze , gli mancava il carrello sembrava appena uscito dal supermercato ......
Ahahahahahah!!!!
Una parte dei vasi erano commissionati, e un'altra non potevano non essere presi!!! Con 20 euro ho portato a casa 18 vasi di misure dai 5 ai 15 cm... Poi c'era quello dei vasi in gres cinesi.... e che fai? Hai fatto 400 km e non ne prendi qualcuno (30euro, altri 4 vasi in gres)...
Poi, non ho mai nascosto la mia passione per le "taglie" minori, e con 15 euro ho preso una micromeria da 20 cm: mi sono innamorato del tronco e delle dimensioni ridotte appunto...
Poi ho trovato l'amico del vivaio di Lucca di cui vi ho sempre parlato, e mi ha regalato un geranio nano (aveva un pino nero a 70 euro che a me piaceva di brutto... mi ha fermato solo la mia coscienza e il fatto che in un tiro di schioppo sono in vivaio da lui e posso scegliere...)...
Poi la talea di Ito (era un pò che ne volevo una... "colpa" di giancarlo che con la sua ci ha tirato fuori una chicca, ed ha messo voglia anche a me!!!).......
Morale: come ben dice Marcello, mi ci voleva il carrello!!!!!
E attraversare il paese di Arco, con tutta quella roba sotto la pioggia, non è stato così semplice...
A parte lo scampanellio dei vasi che si toccavano che ci facevano somigliare ad una mandria di mucche del sud-tirol... Ma soprattutto, ho scoperto che il gres pesa... eccome se pesa!!!!
Nota positiva: tutti i vasi sono arrivati in quel di Pisa totalmenti integri!
Diciamo che la giacca di Marcello (che fino a Sabato, non credevo esistesse veramente, e fosse solo una leggenda!) è meravigliosa!!! Hai creato un marchio!!!!! Se mai aprirò un pub, voglio il tuo logo e il nick!!!!!!!
Spero solo, la prossima volta, di avere più tempo e di passarre la giornata con voi tutti (ormai i vasi li ho presi... )!!!
maver81- Nuovo Utente
Sei una forza Dario......
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
a me è piaciuta molto questa composizione! dava proprio l'idea che spirasse un gran vento..
sono andato via con un tridente e Chiara con un ginepro e un cotoneaster a fiori rosa!
sono andato via con un tridente e Chiara con un ginepro e un cotoneaster a fiori rosa!
mattedoctor- Utente attivo
puoi sempre chiamarlo Bonsai CapCiok :D
Matteo hai proprio ragione mi è piaciuto molto anche a me quel boschetto dava proprio l'idea di un bel vento
Matteo hai proprio ragione mi è piaciuto molto anche a me quel boschetto dava proprio l'idea di un bel vento
Matteo- Utente medio
Questi tre olmi hanno davvero il potere suggestivo di evocare un forte temporale. Purtroppo non sono nemmeno stati selezionati per il catalogo. Evidentemente non rispettano i canoni per un bonsai ormai proteso al GROSSO E' BELLO
Ospite- Ospite
Di questa composizione, mi ha lasciato a bocca aperta soprattutto il "muretto" sotto... di una naturalezza più unica che rara!!!
maver81- Nuovo Utente
1000 grazie delle foto.....
se posso vorrei segnalarvi un video della manifestazione...
https://www.youtube.com/watch?v=JmWJlNaE7h8&feature=player_embedded
gimmino- Utente medio
gimmino i bonsai che si vedono al minuto 0.42 al sabato cerano,ma alla domenica spariti nel nulla..o li han venduti tutti oppure non saprei che spiegazione darmi...
Matteo- Utente medio
gimmino ha scritto:1000 grazie delle foto.....
Concordo ,grazie a te gimmino per il video,mi ha fatto entrare nella manifestazione e vedere le piante con un'altro occhio...,peccato che ci siano in rete pochi filmati.
Ospite- Ospite
qualche scatto sui particolari di secondo piano ma ......
to be continied
to be continied
Maurizio- Bonsaista esperto
gimmino ha scritto:1000 grazie delle foto.....
Grazie del prezioso contributo Gimmi!!!
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
arrivo un ora fa a casa,prima di tutto voglio ringraziare tutti quelli che ho rivisto,e tutti quelli che si sono presentati,maledetto matteo,ti darei due calci nel c.....,che ci voleva a presentarti!!mi dispiace se a qualcuno,non lo riconosciuto,ma molti dei vostri volti non li conosco.e stato un vero piacere conoscere BC,persona molto umile,preparata e alla mano,direi un fratello,dopo circa mezzora,e come se lo conoscessi da tempo.
ora mi riposo un pò,poi posterò tutta la cronostoria della mia pianta.
re di olea- Moderatore
Complimenti Stefano! E' entrata in catalogo giusto?
Aspettiamo la storia
Aspettiamo la storia
Ascom- Utente medio
si mauri.
re di olea- Moderatore
Maurizio- Bonsaista esperto
Grazie Maurizio, interessanti scatti che fanno vedere la mostra da un punto di vista particolare.
Ospite- Ospite
re di olea ha scritto:arrivo un ora fa a casa,prima di tutto voglio ringraziare tutti quelli che ho rivisto,e tutti quelli che si sono presentati,maledetto matteo,ti darei due calci nel c.....,che ci voleva a presentarti!!mi dispiace se a qualcuno,non lo riconosciuto,ma molti dei vostri volti non li conosco.e stato un vero piacere conoscere BC,persona molto umile,preparata e alla mano,direi un fratello,dopo circa mezzora,e come se lo conoscessi da tempo.
Il meritato riposo del "Guerriero!!"....riposa bene Ste'...hai avuto giorni faticosi ma di grande soddisfazione....hai dato lustro, insieme a Marcello e Davide al nostro Forum!!!!!
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» CONGRESSO NAZIONALE IBS
» Congresso IBS 2013
» XIV CONGRESSO NAZIONALE