Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
un quiz nuovo nuovo
+14
Daniele
filippof
Giovanni 48
TonyZ
Matteo
mame
paiute-li
Bonsai67
giancarlo
Marco
Rino
orsoferito
mattedoctor
gil hardy
18 partecipanti
Pagina 7 di 8
Pagina 7 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: un quiz nuovo nuovo
Bravo Matteo!mattedoctor ha scritto:H 26
L 101
P 62
Ringraziami che ieri ti ho messo sulla giusta strada indovinandone 2 su 3!
filippof- Utente normale
Bravo Matteo.....finalmente ce l'hai fatta!!!!!
giancarlo- .
gil hardy ha scritto:folletto ha scritto: COMPLIMENTI AMICO MATTEODOCTOR mi hai battuto per 5 cm ,grazie a GIL PER AVERCI FATTO DIVERTIRE !! però 5 cm
dai folleto ti vedo in pole position per il prossimo quiz, se ne riparla ad aprile,giancarlo permettendo
Perche' non dovrei permettere....vedo che la tua e' stata un'idea brillate e fino a che ti va, visto che sei tu che devi sbatterti per fare la spilla e spedirla....OK!!! Cadenza mensile.....
giancarlo- .
ciao a tutti! volevo ringraziarvi tutti dei complimenti e soprattutto scusarmi con voi che nonostante io abbia detto, "non provo oltre", alla fine ho mandato ancora un ultimo messaggio che è risultato quello giusto...
mattedoctor- Utente attivo
mattedoctor ha scritto:ciao a tutti! volevo ringraziarvi tutti dei complimenti e soprattutto scusarmi con voi che nonostante io abbia detto, "non provo oltre", alla fine ho mandato ancora un ultimo messaggio che è risultato quello giusto...
Niente scuse...vorra' dire che la prossima volta, darai modo ad altri di battersi per la spilla, tu ora sei a posto!!!!...
giancarlo- .
Ma quale scuse...sei stato grande, io dalle foto lo davo al massimo 20 cm lungo...si trattava di 1 metro!
Tanti complimenti amico e sei stato
Tanti complimenti amico e sei stato
Bonsai67- Utente attivo
dottore.... quando ti arriva la spilla vogliamo le foto di te che la indossi sul camice bianco
farai un figurone
farai un figurone
Ospite- Ospite
WoW, sei un fulmine!!!
Adesso attendiamo di fare la conoscenza con Matteo e la sua magnifica spilla!!!
Adesso attendiamo di fare la conoscenza con Matteo e la sua magnifica spilla!!!
giancarlo- .
ragazzi siete tutti davvero troppo gentili..
se me la metto in corsia quanto mi date?? ahah scherzo, ovviamente la metto volentieri!
@gil: ti ringrazio davvero molto, sei stato supergentile e superveloce nella spedizione!
se me la metto in corsia quanto mi date?? ahah scherzo, ovviamente la metto volentieri!
@gil: ti ringrazio davvero molto, sei stato supergentile e superveloce nella spedizione!
bellaaaaaaaaaaaaaa teo
Matteo- Utente medio
La spilla era sul tavolo quando sono tornato stasera! Che dire.. è magnifica e precisissima nei dettagli!
Veniamo ai ringraziamenti. Grazie Massimo, sei stato gentilissimo! Scommetto che saranno tutti d'accordo con me nel dire che, con il tuo impegno nel promuovere i tuoi quiz, preparare personalmente i premi e nell'essere sempre disponibile nel dare consigli, sei una pedina importante nella scacchiera del nostro forum!
grazie ancora
come Marcello in precedenza, ecco la foto
PS: come si può vedere non sono amico del rasoio
PPS: il fonendo lo tengo solitamente in tasca, al collo è per fare lo sburone e per non confondermi con la parete dietro di me
Veniamo ai ringraziamenti. Grazie Massimo, sei stato gentilissimo! Scommetto che saranno tutti d'accordo con me nel dire che, con il tuo impegno nel promuovere i tuoi quiz, preparare personalmente i premi e nell'essere sempre disponibile nel dare consigli, sei una pedina importante nella scacchiera del nostro forum!
grazie ancora
come Marcello in precedenza, ecco la foto
PS: come si può vedere non sono amico del rasoio
PPS: il fonendo lo tengo solitamente in tasca, al collo è per fare lo sburone e per non confondermi con la parete dietro di me
ottimo ottimo bella bella ti dona,ecco un'altro maestro italo japan!
pero' sul bianco risalta meno..eggia' magari se ti metti il camice verde da sala operatoria :D
pero' sul bianco risalta meno..eggia' magari se ti metti il camice verde da sala operatoria :D
Matteo- Utente medio
..........e pensare che avevamo iniziato con uno sfottò sulla samp
sono contento che ti piaccia
sono contento che ti piaccia
Ultima modifica di gil hardy il Lun 12 Mar 2012, 20:53 - modificato 1 volta.
eh si sul verde risalta eccome! sai cosa? dato che quella verde è tutta roba usa e getta che mandano subito a sterilizzare, finirei sicuramente col dimenticarla abbottonata e buttarla nei cesti.. non sai quanti cellulari e portafogli ci finiscono...
mattedoctor ha scritto:eh si sul verde risalta eccome! sai cosa? dato che quella verde è tutta roba usa e getta che mandano subito a sterilizzare, finirei sicuramente col dimenticarla abbottonata e buttarla nei cesti.. non sai quanti cellulari e portafogli ci finiscono...
Interessante..quale ospedale..ehm no sai è solo curiosita'
Matteo- Utente medio
gil hardy ha scritto:..........e pensare che avevamo iniziato con uno sfottò sulla samp
sono sontento che ti piaccia
eh già ricordo massimo! allora era proprio brutta per noi doriani e avevo il dente avvelenato come si suol dire! per me!
vuoi ridere? appena l'ho ricevuta ho controllato dietro che non ci fosse scritto nulla
la tentazione è stata forte, poi ho pensato che doveva essere un premio,non una punizionemattedoctor ha scritto:gil hardy ha scritto:..........e pensare che avevamo iniziato con uno sfottò sulla samp
sono sontento che ti piaccia
eh già ricordo massimo! allora era proprio brutta per noi doriani e avevo il dente avvelenato come si suol dire! per me!
vuoi ridere? appena l'ho ricevuta ho controllato dietro che non ci fosse scritto nulla
lol e meno male!
Ohhhh ecco il Dottorino che fa bella mostra di se al nostro bel Forum....piacere di fare la tua conoscenza, seppure virtuale Matteo....il camice ti dona come la spilla del resto...ma lo sai che metti soggezione con quell'affare al collo.....
Grazie anche per i complimenti meritatissimi e che condivido per Gil hardy....una pedina davvero importante per il forum!!!!!
p.s. E mi raccomando la barba..che mi spaventi i malati.....
Grazie anche per i complimenti meritatissimi e che condivido per Gil hardy....una pedina davvero importante per il forum!!!!!
p.s. E mi raccomando la barba..che mi spaventi i malati.....
giancarlo- .
Grande Matteo di dona alla grande...
Ps. ma, io non so a Genova quanti ospedali ci sono ...conosci oppure meglio, lavora nello stesso Ospedale un certo Paolo, sembra sia nel reparto radiografie (sembra) non so potrei anche sbagliarmi... è fidanzato con una ragazza di Milano!
Ps. ma, io non so a Genova quanti ospedali ci sono ...conosci oppure meglio, lavora nello stesso Ospedale un certo Paolo, sembra sia nel reparto radiografie (sembra) non so potrei anche sbagliarmi... è fidanzato con una ragazza di Milano!
Bonsai67- Utente attivo
mattedoctor ha scritto:
ciao doctor....la spilla ti sta na favola!!!!
Ospite- Ospite
Quoto Robyn, la spilla è veramente molto carina e ti sta benissimo, ancora complimenti per la vittoriarobyn77 ha scritto:mattedoctor ha scritto:
ciao doctor....la spilla ti sta na favola!!!!
filippof- Utente normale
Bonsai67 ha scritto:Grande Matteo di dona alla grande...
eh mi spiace Nino ma non conosco nessun Paolo, purtroppo/per fortuna qui ci sono un sacco di ospedali!!
grazie ancora ragazzi!
Pagina 7 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 7 di 8