Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
Un'idea per il forum
+19
Bonsaicaffe
re di olea
paiute-li
mame
Ascom
Simo.
danielo55
Enriz
filippof
TonyZ
Matteo
Bonsai67
KingBear
paolo96
gil hardy
mattedoctor
Rino
giancarlo
folletto
23 partecipanti
Pagina 2 di 11
Pagina 2 di 11 • 1, 2, 3, ... 9, 10, 11
UN'IDEA PER IL FORUM - SONDAGGIO rivolto anche a persone che non hanno intenzione di avere il gadget
Re: Un'idea per il forum
per chi leggesse questo topic solo ora sappia che il quiz è stato risolto una trentina di messaggi fa,poi abbiamo divagato un po'
Un'idea per il forum
Meno male che ogni tanto qualcuno mi ricorda che anche io inquino i post.....grazie Gil....cerchero' di spostare il tutto da un'altra parte..... anzi GIA' FATTO!!!!!!! ORA POSSIAMO CONTINUARE LA DISCUSSIONE
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Se Girl deve realizzare spille per tutti,con il lavoro che fà,una giornata di 24 ore non gli basta. quindi io opterei per il portachiave.
La maglietta, per quelli come me che non frequentano club o altro, quando dovrebbero indossarla
La maglietta, per quelli come me che non frequentano club o altro, quando dovrebbero indossarla
Rino- Utente medio
L'idea della spilla mi piace parecchio...sempre Gil permettendo
Molto piu' pratica di una maglietta e poi......se ci incontrassimo in qualche occasione particolare,anche in autunno-inverno,ci si riconosce....ehhhh!!!!!!!
Molto piu' pratica di una maglietta e poi......se ci incontrassimo in qualche occasione particolare,anche in autunno-inverno,ci si riconosce....ehhhh!!!!!!!
TonyZ- Bonsaista esperto
Quoto la proposta di Rino, anche a me piacerebbe molto la spilla o il portachiavi, comunque andrebbe bene anche la maglietta, anche se la mia taglia è la XXXXL.Rino ha scritto:Se Girl deve realizzare spille per tutti,con il lavoro che fà,una giornata di 24 ore non gli basta. quindi io opterei per il portachiave.
A parte gli scherzi, la cosa diventerebbe più difficile gestire.
filippof- Utente normale
news??? le proposte se non sbaglio erano tre: portachiavi, spilla o maglietta
mattedoctor- Utente attivo
mmm... secondo me la cosa più fattibile è la maglietta!!! ciaoooo
Enriz- Utente medio
La maglietta è moooooooooooolto fattibile (parola di chi ha fatto magliette - trofei ecc......)
Giancarlo ha fatto la maglia che secondo me si può migliorare con un logo un po più grande anche sul retro della maglietta, e vi assicuro che si potrà spendere molto meno.
Basta andare nei punti giusti, nei negozi per lavoro (negozi dove vendono abbigliamento per il lavoro) muratore,idraulico,elettricista....... anche ricamato, questo costerebbe qualche € in più. Oppure dove fanno i trofei.
Dal primo si risparmia.
Ovvio se si prende la maglietta della Levis, poi
Giancarlo ha fatto la maglia che secondo me si può migliorare con un logo un po più grande anche sul retro della maglietta, e vi assicuro che si potrà spendere molto meno.
Basta andare nei punti giusti, nei negozi per lavoro (negozi dove vendono abbigliamento per il lavoro) muratore,idraulico,elettricista....... anche ricamato, questo costerebbe qualche € in più. Oppure dove fanno i trofei.
Dal primo si risparmia.
Ovvio se si prende la maglietta della Levis, poi
Bonsai67- Utente attivo
Secondo me, un'idea carina potrebbe essere il grembiule porta attrezzi con il logo del forum; in mattinata, se mi sarà possibile e se ci riesco, cercherò di fare ed inviare un virtual.
A presto.
A presto.
filippof- Utente normale
ecco un'idea più originale,anche se nel club che frequentavo qualche anno fa,l'avevamo già fatta,di tela grossa con due tasche larghe in basso eall'altezza del petto un tascone diviso in tre per mettere che ne so,le forbici o i tagliafilo con il logo al centro,pratico e soprattutto utilissimofilippof ha scritto:Secondo me, un'idea carina potrebbe essere il grembiule porta attrezzi con il logo del forum; in mattinata, se mi sarà possibile e se ci riesco, cercherò di fare ed inviare un virtual.
A presto.
danielo55- Bonsaista esperto
Come anticipato prima ho provato a fare un piccolo montaggio di come potrebbe venire il grembiule, a me sembra carino e utile, voi che ne pensate?
filippof- Utente normale
ho provato anche io a fare un virtual.......
è me lo sono anche provato....
che dite mi dona?????
è me lo sono anche provato....
che dite mi dona?????
Ospite- Ospite
in questo periodo non riesco ad esserci molto e mi ero perso questo...
A me piacerebbe molto la maglietta!!
A me piacerebbe molto la maglietta!!
Ascom- Utente medio
Mi piace vedere che certe iniziative riscuotono il successo di tutti voi....fare qualcosa non e' facile, per molti motivi....credo pero' che fare una bella maglietta, una spilla rettangolare od ovale con il logo del Forum, sia la cosa piu' facile...in special modo la maglietta...saprei gia' dove farle fare...
Per le altre cose tipo il grembiule fatto vedere da Roby o l'altro fatto vedere da Filippo....bisognerebbe che qualcuno possa dare info su come commissionarle.......non saprei come muovermi...
Per le altre cose tipo il grembiule fatto vedere da Roby o l'altro fatto vedere da Filippo....bisognerebbe che qualcuno possa dare info su come commissionarle.......non saprei come muovermi...
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:Mi piace vedere che certe iniziative riscuotono il successo di tutti voi....fare qualcosa non e' facile, per molti motivi....credo pero' che fare una bella maglietta, una spilla rettangolare od ovale con il logo del Forum, sia la cosa piu' facile...in special modo la maglietta...saprei gia' dove farle fare...
ciao gian.....guarda che il sito dove ti sei fatto fare la maglietta fa anche i grenbiuli.....
http://www.spreadshirt.it/creare-da-se-t-shirt-C59
Ospite- Ospite
l'idea del grembiule mi sembra davvero ottima filippo!! credo che tra le varie proposte quella più fattibile sia la maglietta, però devo dire che mi avete fatto venire la voglia di questo grembiule.........
@Robyn che posa plastica e spontanea!! scherzi a parte mi piace la tua soluzione!
@Robyn che posa plastica e spontanea!! scherzi a parte mi piace la tua soluzione!
robyn77 ha scritto:giancarlo ha scritto:Mi piace vedere che certe iniziative riscuotono il successo di tutti voi....fare qualcosa non e' facile, per molti motivi....credo pero' che fare una bella maglietta, una spilla rettangolare od ovale con il logo del Forum, sia la cosa piu' facile...in special modo la maglietta...saprei gia' dove farle fare...
ciao gian.....guarda che il sito dove ti sei fatto fare la maglietta fa anche i grenbiuli.....
http://www.spreadshirt.it/creare-da-se-t-shirt-C59
La maglietta io me la sono fatta fare qui a Lodi....gli ho portato il logo, gli ho detto come la volevo e mi e' stata stampata....
Il sito segnalato era per far vedere qualcosa.....
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
cosa ne pensate puo essere fattibile?????????
http://www.ebay.it/itm/GREMBIULE-CON-TASCA-COTONE-PESANTE-ristorante-cucina-/120843344389?pt=Ristorazione_Hotel_e_Catering&hash=item1c22d31a05
il prezzo non e' male e volendo ci stampano a richiesta quello che vuoi
il tascone potrebbe essere valido per aver a portata di mano qualche attrezzo
http://www.ebay.it/itm/GREMBIULE-CON-TASCA-COTONE-PESANTE-ristorante-cucina-/120843344389?pt=Ristorazione_Hotel_e_Catering&hash=item1c22d31a05
il prezzo non e' male e volendo ci stampano a richiesta quello che vuoi
il tascone potrebbe essere valido per aver a portata di mano qualche attrezzo
mame- Utente normale
credo sia ottima come proposta!
risp
io opto per un grembiule o una maglietta idea carina quoto
paiute-li- Nuovo Utente
Quel tipo di grembiule lo trovo piu' adatto per una donna.... non ne sono convinto...
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
dai gian siamo nel 2012 cerca di essera piu' aperto
non farai delle discriminazioni
mame- Utente normale
io opterei per un babydoll griffato forum bonsai lodi.
re di olea- Moderatore
Pagina 2 di 11 • 1, 2, 3, ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» problemi con il forum
» Novita' per il Forum
» Canale TV del Forum
» Problemi forum
» Un agronomo nel Forum
» Novita' per il Forum
» Canale TV del Forum
» Problemi forum
» Un agronomo nel Forum