Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
Un'idea per il forum
+19
Bonsaicaffe
re di olea
paiute-li
mame
Ascom
Simo.
danielo55
Enriz
filippof
TonyZ
Matteo
Bonsai67
KingBear
paolo96
gil hardy
mattedoctor
Rino
giancarlo
folletto
23 partecipanti
Pagina 9 di 11
Pagina 9 di 11 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11
UN'IDEA PER IL FORUM - SONDAGGIO rivolto anche a persone che non hanno intenzione di avere il gadget
Re: Un'idea per il forum
giancarlo ha scritto:Certo che avra' le tasche e sara' cosi'....
ooooottimooooo!! daidaidai ieri mi sono slerciato ovunque!!!
Ultima modifica di mattedoctor il Ven 17 Feb 2012, 22:00 - modificato 1 volta.
mattedoctor- Utente attivo
Simone ha scritto:Però è vero, sonop uno più carino dell'altro... scegli tu
Quando li avro' in mano (tra circa 20 gg. potro' valutare...e sai gia' che avrai quello piu' bello....
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:Simone ha scritto:Però è vero, sonop uno più carino dell'altro... scegli tu
Quando li avro' in mano (tra circa 20 gg. potro' valutare...e sai gia' che avrai quello piu' bello....
ottimo lavoro mi piacciono sia i portachiavi che il grembiule
iker- Utente normale
giancarlo ha scritto:Non ho nulla da nascondere, .....ma non voglio dare vantaggi ed informazioni alla concorrenza che a quanto vedo ci guarda e copia alcune iniziative come questa .....pertanto sono costretto a declinare l'invito Matteo...stai sicuro pero' che io a differenza di altri non ci guadagno nulla....anzi...forse ci perdo....
secondo me dici bene Giancarlo...
Bonsai67- Utente attivo
Non si potrebbe eliminare il riquadro al logo?
Come nel grembiule, intento solo il logo (la pianta)
Bonsai67- Utente attivo
Bonsai67 ha scritto:Non si potrebbe eliminare il riquadro al logo?
Vorresti togliere la pianta? Ma allora il logo non rappresenterebbe piu' questo Forum.....
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
forse nino intende dire, a proposito dei portachiavi, se fosse possibile eliminare il rettangolo che circonda la pianta, un pò come si vede nei grembiuli dove c'è solo l'immagine della pianta
Ormai ho fatto i primi ordini e dovranno arrivare....naturalmente sbagliano si impara e si correggono gli errori....piano piano arrivero' al disegno definitivo....abbiate pazienza....
p.s. a me piacciono con un rilievo cosi'....ma questi sono gusti soggettivi...
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:Ormai ho fatto i primi ordini e dovranno arrivare....naturalmente sbagliano si impara e si correggono gli errori....piano piano arrivero' al disegno definitivo....abbiate pazienza....
anche a me piacciono come sono, senza il riquadro li troverei un pò dispersivi!
Bonsai67 ha scritto:giancarlo ha scritto:Non ho nulla da nascondere, .....ma non voglio dare vantaggi ed informazioni alla concorrenza che a quanto vedo ci guarda e copia alcune iniziative come questa .....pertanto sono costretto a declinare l'invito Matteo...stai sicuro pero' che io a differenza di altri non ci guadagno nulla....anzi...forse ci perdo....
secondo me dici bene Giancarlo...
Le mie parole che ho sottolineato, stavano a significare che in concomitanza della nostra iniziativa, ce n'era un'altra uguale in un altro forum....niente di piu'.....non ho parlato di altro ne di loghi.......andiamo avanti sereni senza ribattere a nessuno......
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Domani con tutta probabilita' sapro' come e a che costo spedire i grembiule e daro' istruzioni su come versare......
Intanto, grazie al sempre piu' prezioso aiuto di Roby vi propongo due modelli di polo...al momento solo un'idea da sviluppare, quindi niente prenotazioni...
Mi piacerebbe sapere come sempre anche la vostra opinione e come sempre anche quella di chi non e' intenzionato ad acquistare.......
proposta nr. 1
proposta 2
proposta 3
I colori sempre tre bianco - blu - nero
Il logo piu' di cosi' non si puo' fare..ma non lo snatura e a me piace.....a voi la parola...
Intanto, grazie al sempre piu' prezioso aiuto di Roby vi propongo due modelli di polo...al momento solo un'idea da sviluppare, quindi niente prenotazioni...
Mi piacerebbe sapere come sempre anche la vostra opinione e come sempre anche quella di chi non e' intenzionato ad acquistare.......
proposta nr. 1
proposta 2
proposta 3
I colori sempre tre bianco - blu - nero
Il logo piu' di cosi' non si puo' fare..ma non lo snatura e a me piace.....a voi la parola...
Ultima modifica di giancarlo il Dom 19 Feb 2012, 19:08 - modificato 1 volta.
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
fra tutte le ipotesi la polo è quella che mi piace di più sopratutto nera e blu,magari insieme a strisce, se va in porto io ci stò a prenderne almeno un paio
bellissime entrambe, non saprei sceglierne una mi piacciono veramente tanto! anche i colori proposti vanno benissimo!
grandi ragazzi, Gian, Roby, Simo, vi meritate da parte nostra un applauso per tutti i vostri sforzi e il vostro impegno!!!
grandi ragazzi, Gian, Roby, Simo, vi meritate da parte nostra un applauso per tutti i vostri sforzi e il vostro impegno!!!
GRAZIE!!!
robyn77 ha scritto:belle gian....veramente belle...
Tanto del merito va a te Roby, ormai un insostituibile collaboratore per me....
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:robyn77 ha scritto:belle gian....veramente belle...
figurati gian....non ho fatto niente.....
per la maglietta nera se usavi i il logo della blu risaltava di più....
Ospite- Ospite
robyn77 ha scritto:giancarlo ha scritto:robyn77 ha scritto:belle gian....veramente belle...
figurati gian....non ho fatto niente.....
per la maglietta nera se usavi i il logo della blu risaltava di più....
Si Roby, ma era giusto per far vedere cosa ne puo' uscire fuori, sono prove insomma.....piu' avanti faremo le cose seriamente...
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
mattedoctor ha scritto:forse nino intende dire, a proposito dei portachiavi, se fosse possibile eliminare il rettangolo che circonda la pianta, un pò come si vede nei grembiuli dove c'è solo l'immagine della pianta
Matteo tu hai capito cosa intento, benissimo le polo solo con il Logo e anche il nome.
Bonsai67- Utente attivo
a sti punti vista la qualità del materiale scegliere diventa veramente difficile
giancarlo ha scritto:Bonsai67 ha scritto:Non si potrebbe eliminare il riquadro al logo?
Vorresti togliere la pianta? Ma allora il logo non rappresenterebbe piu' questo Forum.....
Giancarlo, scusami...
Ma come posso dire di eliminare il Logo, cosa rimarrebbe al grembiule e alle Polo? Come diceva Matteo eliminerei il rettangolo ma non la pianta...È bellissima
Bonsai67- Utente attivo
Diciamo che le cose che farebbe piacere indossare sono: Il grembiule per quando si lavorano le piante e la Polo anche solo per le riunioni o quando si gira per le mostre (oltre ad indossarle quando si lavorano le piante) ma senza sciuparle
Bonsai67- Utente attivo
Bonsai67 ha scritto:giancarlo ha scritto:Bonsai67 ha scritto:Non si potrebbe eliminare il riquadro al logo?
Giancarlo, scusami...
Ma come posso dire di eliminare il Logo, cosa rimarrebbe al grembiule e alle Polo? Come diceva Matteo eliminerei il rettangolo ma non la pianta...È bellissima
Hai ragione Nino... Ma non avevo capito bene....la "gioventu'" Fa brutti scherzi...
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Caro Giancarlo non credere...Ti vengo dietrooooooooooooooooooooo
Bonsai67- Utente attivo
Bene, siamo giunti alla conclusione e vi porto a conoscenza di tutto cio’ che c’e’ da sapere…
La fornitura minima che la dita dei grembiuli vuole sarebbe di 30 capi, io mi sono accordato per 20 capi con un leggero costo in piu’.
Pertanto ogni grembiule avra’ un costo di 13,00 euro + 5 di spese di spedizione che verra’ effettuata con una busta apposita in modalita’ prioritaria….non abbiamo altre alternative…potrebbe capitare che si smarrisca una busta ma altrimenti andiamo ad alzare il costo..
Chiaramente chi ne prende due paga una sola spedizione perche’ prendero’ buste che ne contengono due
Ricapitoliamo allora…..mi dovra’ essere spedito prima possibile l’importo sotto riportato
Un grembiule totale 18,00 euro
Due grembiuli totale 31,00 euro
Per Nino stessa cosa rientriamo in quella spesa…
Contattero’ io gli interessati per fornire tutti i dettagli per la spedizione dei prodotti
Per tutti gli altri che sono nelle mie vicinanze (quelli del Club) pensero’ io a consegnarli a mano….
La fornitura minima che la dita dei grembiuli vuole sarebbe di 30 capi, io mi sono accordato per 20 capi con un leggero costo in piu’.
Pertanto ogni grembiule avra’ un costo di 13,00 euro + 5 di spese di spedizione che verra’ effettuata con una busta apposita in modalita’ prioritaria….non abbiamo altre alternative…potrebbe capitare che si smarrisca una busta ma altrimenti andiamo ad alzare il costo..
Chiaramente chi ne prende due paga una sola spedizione perche’ prendero’ buste che ne contengono due
Ricapitoliamo allora…..mi dovra’ essere spedito prima possibile l’importo sotto riportato
Un grembiule totale 18,00 euro
Due grembiuli totale 31,00 euro
Per Nino stessa cosa rientriamo in quella spesa…
Contattero’ io gli interessati per fornire tutti i dettagli per la spedizione dei prodotti
Per tutti gli altri che sono nelle mie vicinanze (quelli del Club) pensero’ io a consegnarli a mano….
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Pagina 9 di 11 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11
Argomenti simili
» problemi con il forum
» Novita' per il Forum
» Canale TV del Forum