Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Un'idea per il forum
+19
Bonsaicaffe
re di olea
paiute-li
mame
Ascom
Simo.
danielo55
Enriz
filippof
TonyZ
Matteo
Bonsai67
KingBear
paolo96
gil hardy
mattedoctor
Rino
giancarlo
folletto
23 partecipanti
Pagina 1 di 11
Pagina 1 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
UN'IDEA PER IL FORUM - SONDAGGIO rivolto anche a persone che non hanno intenzione di avere il gadget
Un'idea per il forum
ragazzi queste spille sono favolose ora io umilmente chiedo (forse troppo )se non si potrebbe avere qualcosa da poter indossare per contraddistinguere il club ??
Magari gli amici di LODI avranno senz'altro qualcosa che li accomuni ,ma noi lontani ? Io personalmente ci terrei tanto ad un oggetto da portare come una reliquia per segnalare il BONSAI CLUB LODI perlomeno come utente del forum ,naturalmente pagando il dovuto .SCUSATE la mia richiesta se vi sembra sbagliata ,ma voi amici tutti neofiti o esperti, moderatori e GIAN CHE NE DITE ????
Magari gli amici di LODI avranno senz'altro qualcosa che li accomuni ,ma noi lontani ? Io personalmente ci terrei tanto ad un oggetto da portare come una reliquia per segnalare il BONSAI CLUB LODI perlomeno come utente del forum ,naturalmente pagando il dovuto .SCUSATE la mia richiesta se vi sembra sbagliata ,ma voi amici tutti neofiti o esperti, moderatori e GIAN CHE NE DITE ????
folletto- Utente medio
Re: Un'idea per il forum
io intanto sento i vostri pareri.....tenete conto che qui io non ho alcun guadagno e se si fa qualcosa bisogna per forza pagarla...sotto con le idee....magliette con il logo del forum ad esempio? mahhh vedete voi.....
giancarlo- .
Bellissima idea. IO sono per la spilla che si può mettere in molte occasioni o magari un portachiavigiancarlo ha scritto:io intanto sento i vostri pareri.....tenete conto che qui io non ho alcun guadagno e se si fa qualcosa bisogna per forza pagarla...sotto con le idee....magliette con il logo del forum ad esempio? mahhh vedete voi.....
P.S. vedi Marcello, anche in ufficio
Rino- Utente medio
folletto ha scritto:ragazzi queste spille sono favolose ora io umilmente chiedo (forse troppo )se non si potrebbe avere qualcosa da poter indossare per contraddistinguere il club ?? Magari gli amici di LODI avranno senz'altro qualcosa che li accomuni ,ma noi lontani ? Io personalmente ci terrei tanto ad un oggetto da portare come una reliquia per segnalare il BONSAI CLUB LODI perlomeno come utente del forum ,naturalmente pagando il dovuto .SCUSATE la mia richiesta se vi sembra sbagliata ,ma voi amici tutti neofiti o esperti, moderatori e GIAN CHE NE DITE ????
Ottima idea
Rino- Utente medio
ci sto contate pure su di me!
vediamo di riassumere le proposte fatte finora: spille, portachiavi, magliette
mattedoctor- Utente attivo
mattedoctor ha scritto:ci sto contate pure su di me!
Ecco, ognuno dica la sua preferenza...pero' per le spille bisogna sentire il parere autorevole di gil hardy....se deve farne per un uso cosi' bisognera' pagarglele...se no ci abbandona il Forum.......
giancarlo- .
gil hardy ha scritto: perchè ho come l'impressione di essermi dato la zappa sui piedi?
Tranquillo...troviamo altre soluzioni...basta solo che diano il tempo di pensarci...quello che hai fatto e che fai tu e' piu' che sufficiente...una bellissima inziativa......
giancarlo- .
gil hardy ha scritto: perchè ho come l'impressione di essermi dato la zappa sui piedi?
GIL sei forte
folletto- Utente medio
le magliette non credo sia una cosa facile da realizzare, bisogna acquistare le magliette, delle varie taglie,farci stampare il logo, verrebbe una cosa lunga, difficile e costosa
paolo96- Nuovo Utente
il mio problema principale è il tempo, lavoro sempre tantissimo, ma non è detto che, senza fretta, potrei anche provare a fare una spillina con il logo del forum. non prometto niente, ma, mai dire mai.
paolo96 ha scritto:le magliette non credo sia una cosa facile da realizzare, bisogna acquistare le magliette, delle varie taglie,farci stampare il logo, verrebbe una cosa lunga, difficile e costosa
E qui sbagli caro Paolo....questa cosa l'ho fatta gia' per il Club, con circa 15 euro, anche meno si puo fare....se vai in facebook e guardi la mia foto iniziale potrai vedere la maglietta che ho ideato per il Club di Lodi....
Anzi, te la mostro subito..l'ho scaricata adesso.....si potrebbe fare una cosa simile....
giancarlo- .
gil hardy ha scritto:il mio problema principale è il tempo, lavoro sempre tantissimo, ma non è detto che, senza fretta, potrei anche provare a fare una spillina con il logo del forum. non prometto niente, ma, mai dire mai.
Se mai riuscirai, la metterai in palio nel gioco ideato da te...di piu' non posso chiederti.....
giancarlo- .
pensavo fosse più difficile, mi rimangio le parole che ho scritto sopra allora
paolo96- Nuovo Utente
io penso che nonostante il buon cuore di Gil l'idea della spilla debba rimanere come un premio di un eventuale quiz, è impensabile che lui da solo debba gestire il suo lavoro e fare anche le spille! io appoggio l'idea di giancarlo di una eventuale maglietta o di un portachiavi!
mattedoctor- Utente attivo
paolo96 ha scritto:pensavo fosse più difficile, mi rimangio le parole che ho scritto sopra allora
Poi ti spieghero' quando ci vediamo.....
giancarlo- .
paolo96- Nuovo Utente
Bella anche la maglietta...io per esempio se ce l'avessi la indosserei quando vado in uno dei due centri (quando vado....e quando?)
La spilla è molto elegante e alle riunioni un bel vestitino e vai di spilla...
La spilla è molto elegante e alle riunioni un bel vestitino e vai di spilla...
Bonsai67- Utente attivo
cmq tanto per info..vendono fogli per stampanti a inchiostro(quindi quelle casareccie) a pacchi di 10,ad un prezzo di 9.99euro :D stampi sul foglio quello che vuoi..
ovviamente se sono parole le devi stampare al contrario..a "specchio" poi prendi il foglio lo giri asotto sopra contro la maglietta :D bianca o nera che sia e giu di ferro da stiro.. :D tempo 5 minuti e ti sei fatto la maglietta
ovviamente se sono parole le devi stampare al contrario..a "specchio" poi prendi il foglio lo giri asotto sopra contro la maglietta :D bianca o nera che sia e giu di ferro da stiro.. :D tempo 5 minuti e ti sei fatto la maglietta
Matteo- Utente medio
matteo ha scritto:cmq tanto per info..vendono fogli per stampanti a inchiostro(quindi quelle casareccie) a pacchi di 10,ad un prezzo di 9.99euro :D stampi sul foglio quello che vuoi..
Questa si che è una bella dritta.......
Sai per caso ki le commercializza
ciao
MHHH no! ma se vai in un ipermercato,le trovi,se vai alla comet le trovi,se vai a mediaworld le trovi se vai al Trony le trovi,se vai al Auchan le trovi,se vai al Euronics le trovi se vai al Uniero le trovi..se vai in farmacia mhh be li non le trovi!
Matteo- Utente medio
In pratica caro Pino, Matteo voleva dire che nei grossi centri commerciali non e' difficile trovare negozi che fanno scritte ed immagini sulle magliette...invece se vuoi fare da te ci sono in commercio delle cose da mettere sopra le magliette e stirarle...si trasferiscono poi nella maglietta...se non ricordo male qualcosa la puoi trovare dove vendono carta per stampanti...dovrebbero avere anche queste cose...(nei supermercati al reparto Informatica per intenderci..)
Se fai un giretto per internet trovi anche queste cose....
http://www.spreadshirt.it/creare-da-se-t-shirt-C59
Addirittura la epson fa una carta che tu fai una foto, la stampi in quella carta e poi la trasferisci nella maglietta con il ferro da stiro....
guarda qui sotto....
http://ecommerce.e-service-online.com/epson-cool-peel-shirt-trasferibili-caldo-pezzi-p-8724.html
Se fai un giretto per internet trovi anche queste cose....
http://www.spreadshirt.it/creare-da-se-t-shirt-C59
Addirittura la epson fa una carta che tu fai una foto, la stampi in quella carta e poi la trasferisci nella maglietta con il ferro da stiro....
guarda qui sotto....
http://ecommerce.e-service-online.com/epson-cool-peel-shirt-trasferibili-caldo-pezzi-p-8724.html
giancarlo- .
si io mi riferivo alla carta per stampanti che è in grado dopo una dovuta stiratura di trasferire le immagini sulla maglietta ecchecavolo siamo nel 21° secolo raga
Matteo- Utente medio
Pagina 1 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» problemi con il forum
» Novita' per il Forum
» Canale TV del Forum
» Problemi forum
» Un agronomo nel Forum
» Novita' per il Forum
» Canale TV del Forum
» Problemi forum
» Un agronomo nel Forum