Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
fine di una favola
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
fine di una favola
dopo cassano e il pazzo un altro duro colpo in fotofinish alla tifoseria della samp, come se non fosse bastato passare dalla champions alla B in meno di un anno, merito di una dirigenza ridicola e senza obiettivi che non siano altro che il denaro, ennesima conferma della sua inettitudine e falsità.. ciao angelo buona fortuna a te che sei stato la nostra bandiera per quasi dieci anni, mi auguro che tu non finisca a portare le bottiglie d'acqua in una grande squadra piena di campioni come l'Inter dove magari non farai mai la differenza come hai fatto qui e avresti ancora potuto fare
mattedoctor- Utente attivo
Re: fine di una favola
Ehh Matteo, un po' ti capisco...la mia pazza inter sono due anni che non compera piu' nessun campione, anzi vende di brutto....Palumbo e' un'ottimo giocatore, ma come te sono perplesso.....non so se riuscira' a fare quello che faceva alla Samp.
Da interista ed amico hai la mia solidarieta'.....certi personaggi a volte e' meglio che chiudano con il calcio..anziche' esporsi a brutte figure ed illudere i propri tifosi....
Spero di rivedere la Samp presto in A!
Da interista ed amico hai la mia solidarieta'.....certi personaggi a volte e' meglio che chiudano con il calcio..anziche' esporsi a brutte figure ed illudere i propri tifosi....
Spero di rivedere la Samp presto in A!
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Quoto Giancarlo (parola di un altro INTERISTA)
Per quanto riguarda il Pazzo per i miei gusti puoi chiedere a preziosi se lo riprende alla Samp. Tanto fa un gol ogni 3-4 partite, figurati.
Ma tanto per conferma...è vero che viene all'Inter? Lo sentivo di sfuggito quasta mattina.
Per quanto riguarda il Pazzo per i miei gusti puoi chiedere a preziosi se lo riprende alla Samp. Tanto fa un gol ogni 3-4 partite, figurati.
Ma tanto per conferma...è vero che viene all'Inter? Lo sentivo di sfuggito quasta mattina.
Bonsai67- Utente attivo
Bonsai67 ha scritto:Quoto Giancarlo (parola di un altro INTERISTA)
un sampdoriano doc non può fartela passare liscia per la bestemmia che hai detto!!!!!
mattedoctor- Utente attivo
mattedoctor ha scritto:Bonsai67 ha scritto:Quoto Giancarlo (parola di un altro INTERISTA)
un sampdoriano doc non può fartela passare liscia per la bestemmia che hai detto!!!!!
Si nino....Preziosi e' del Genoa... Matteo a questa parola rabbrividira'.....
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
dai, non bestemmio da 30 anni...
Bonsai67- Utente attivo
Argomenti simili
» a credere non c'è mai fine
» Imiei piccoli rosmarini
» una bouganville di fine stagione ...
» Inizio dalla fine .
» Trattamenti preventivi di fine inverno.
» Imiei piccoli rosmarini
» una bouganville di fine stagione ...
» Inizio dalla fine .
» Trattamenti preventivi di fine inverno.
Pagina 1 di 1