Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Vote_lcap10%CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Vote_rcap 10% [ 36 ]
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Vote_lcap61%CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Vote_rcap 61% [ 212 ]
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Vote_lcap1%CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Vote_rcap 1% [ 4 ]
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Vote_lcap15%CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Vote_rcap 15% [ 53 ]
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Vote_lcap2%CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Vote_rcap 2% [ 7 ]
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Vote_lcap11%CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 EmptySab 18 Mag 2024, 06:55 Da lucabe

» consigli su impostazione olivastro
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 EmptyVen 17 Mag 2024, 10:36 Da kordonbleu

» ficus carica su roccia 2
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 EmptyVen 17 Mag 2024, 10:34 Da kordonbleu

» Consiglio su ciliegio
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 EmptyGio 16 Mag 2024, 10:19 Da kordonbleu

» Fusione tronchi azalea
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 EmptyMar 14 Mag 2024, 08:20 Da Alessandra

» Bonsai di Olea Europaea in cerca di aiuto
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2024, 19:00 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 EmptyMar 07 Mag 2024, 07:02 Da kordonbleu

» quercia con cratere
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 EmptyDom 05 Mag 2024, 17:40 Da kordonbleu

» altri aspiranti shoin
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 EmptyLun 29 Apr 2024, 10:54 Da kordonbleu

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

CARPE per Giancarlo he he ....

+13
diego1979
Andrea Albergo
alby94
morboo
orsoferito
kordonbleu
aldo67
folletto
iker
re di olea
mat19
giancarlo
Bonsaicaffe
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  giancarlo Mar 28 Gen 2014, 12:40

Andrea Albergo ha scritto:In buona sostanza sono convinto che tutto quello che ci accade da una semplice e piccola cosa a quella più grande non sia altro che l'effetto del nostro agire e del nostro pensare e anche di qualche cosa che in un modo o nell'altro ha interagito con noi senza che noi c'è ne accorgessimo e questo per me vale per ogni cosa che sia un accadimento positivo , una malattia, una vincita, un'incidente, un'incontro e via dicendo. Tutto quello che facciamo , quello che mangiamo,le cose che ci piacciono e quelle che non ci piacciono, il nostro carattere, i nostri gusti , il nostro lavoro, perfino le nostre mogli o fidanzate ecc. ecc. sono tutte conseguenze nei nostri percorsi individuali solo che spesso non ci rendiamo conto di tutto. Attenzione però non voglio dire che il nostro destino è scritto questo no ma in un modo o nell'altro le nostre scelte come in un puzzle aggiungono tasselli al nostro destino.
Perfino il fatto che io sia approdato in questo forum non ha nulla di casuale.

Dalla mia finestra vedo che si è fermata un'autoambulanza e due tipi vestiti di bianco mi suonano al campanello….che vorranno..
sarà un caso?! ah ah ah CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 2555383922

Ecco...ho capito un po' di piu' la tua personalita' e come la pensi....io diciamo che capisco il tuo ragionamento ma tra le mie cose...metto anche un po' in mezzo anche il discorso "casualita'" ma poi chissa' se e' cosi' oppure no......opsss c'e' un'ambulanza pure sotto di me....che faccio? Apro? Noooooooo risata appassionata  risata appassionata 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  Bonsaicaffe Mar 28 Gen 2014, 14:05

è meglio che non aprite quella porta , se no vi portano via davvero Voi due  CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 408870 CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 408870 CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 408870 
 
a parte gli scherzi ...   CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 975874 
 
 
Io vivo pienamente il mio presente e sono l'unico artefice del mio cammino.....
ho imparato nel tempo a non ascoltare troppo le voci altrui e a camminare sereno senza troppe aspettive ,
sto imparando a rinunciare all'ansia,allo stress, al falso perbenismo.
Mi piacciono i baci senza nessuna data ricorrente, il saluto che non ti aspetti, mi piacciono i giorni senza nessun significato, quelli che alla fine dici (che bella giornata) e non c’era neanche un anniversario, un compleanno da festeggiare, ma era soltanto un giorno grigio d’autunno.
 
Un aforisma che mi garba parecchio :
 
Quelli come me hanno un difetto: avere dei valori.
Valori in cui credono, ed a cui mai rinuncerebbero.
Sono i pilastri della nostra coscienza, la legge del nostro modo di essere;
influiscono in ogni scelta, in ogni decisione, in tutte le azioni che facciamo.
Alcuni di questi valori ci sono stati trasmessi dai nostri genitori,
altri li abbiamo appresi lungo la strada della nostra vita,
ma la cosa che più conta, è che una volta che li portiamo dentro, moriranno con noi.
Non sto parlando di chissà quali nobili ideali
ma di cose semplici che dovrebbero appartenere ad ogni persona “normale”,
come credere nell’amicizia, nella fedeltà, nel rispetto.
Purtroppo guardandoci intorno, ci accorgiamo che questi valori, semplicemente… non esistono più,
o nei rari casi in cui riusciamo a scorgerli, sono annacquati, blandi, fittizi.
Allora ci si sente strani, fuori contesto, e nella tua mente si fa largo l’idea
che forse converrebbe adattarsi agli altri ed al loro modo di agire e di comportarsi,
e dici a te stesso:”da domani voglio essere anche io come loro”,
ed invece il giorno dopo sei esattamente quello che eri il giorno prima.
Non riesci ad adeguarti, è più forte di te.
Quel difetto diventa responsabilità: la responsabilità di credere in ciò che si è.
Per questo quelli come me, anche quando la logica suggerebbe di farlo,
non potranno mai cambiare, succeda quel che succeda, nel bene e nel male…
non potranno mai smettere di essere ciò che sono.
 
 
Ecco , due righe personali , tanto per capirsi ............ CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 796643 

Adoro i bonsai e la pesca , mi rilassano a tal punto che non sento lo scorrere del tempo......
ma ne sono consapevole.
 
ciao Marcello  CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 64407
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  orsoferito Mar 28 Gen 2014, 14:16

super 

 applauso applauso applauso saluti3 

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  giancarlo Mar 28 Gen 2014, 16:26

Bonsaicaffe ha scritto:è meglio che non aprite quella porta , se no vi portano via davvero Voi due  CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 408870 CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 408870 CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 408870 
 
a parte gli scherzi ...   CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 975874 
 
 
Io vivo pienamente il mio presente e sono l'unico artefice del mio cammino.....
ho imparato nel tempo a non ascoltare troppo le voci altrui e a camminare sereno senza troppe aspettive ,
sto imparando a rinunciare all'ansia,allo stress, al falso perbenismo.
Mi piacciono i baci senza nessuna data ricorrente, il saluto che non ti aspetti, mi piacciono i giorni senza nessun significato, quelli che alla fine dici (che bella giornata) e non c’era neanche un anniversario, un compleanno da festeggiare, ma era soltanto un giorno grigio d’autunno.
 
Un aforisma che mi garba parecchio :
 
Quelli come me hanno un difetto: avere dei valori.
Valori in cui credono, ed a cui mai rinuncerebbero.
Sono i pilastri della nostra coscienza, la legge del nostro modo di essere;
influiscono in ogni scelta, in ogni decisione, in tutte le azioni che facciamo.
Alcuni di questi valori ci sono stati trasmessi dai nostri genitori,
altri li abbiamo appresi lungo la strada della nostra vita,
ma la cosa che più conta, è che una volta che li portiamo dentro, moriranno con noi.
Non sto parlando di chissà quali nobili ideali
ma di cose semplici che dovrebbero appartenere ad ogni persona “normale”,
come credere nell’amicizia, nella fedeltà, nel rispetto.
Purtroppo guardandoci intorno, ci accorgiamo che questi valori, semplicemente… non esistono più,
o nei rari casi in cui riusciamo a scorgerli, sono annacquati, blandi, fittizi.
Allora ci si sente strani, fuori contesto, e nella tua mente si fa largo l’idea
che forse converrebbe adattarsi agli altri ed al loro modo di agire e di comportarsi,
e dici a te stesso:”da domani voglio essere anche io come loro”,
ed invece il giorno dopo sei esattamente quello che eri il giorno prima.
Non riesci ad adeguarti, è più forte di te.
Quel difetto diventa responsabilità: la responsabilità di credere in ciò che si è.
Per questo quelli come me, anche quando la logica suggerebbe di farlo,
non potranno mai cambiare, succeda quel che succeda, nel bene e nel male…
non potranno mai smettere di essere ciò che sono.
 
 
Ecco , due righe personali , tanto per capirsi ............ CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 796643 

Adoro i bonsai e la pesca , mi rilassano a tal punto che non sento lo scorrere del tempo......
ma ne sono consapevole.
 
ciao Marcello  CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 64407

Ecco perche', mi sono fatto oltre 100 km. per venire quella volta alla tua mostra insieme al tuo Club....avevo capito che sei una persona speciale e volevo conoscerti!!!!

Queste tue parole lo dimostrano ancora di piu'.....Sei una persona davvero SPECIALE caro MARCELLO!!!!

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  suiseki Mar 28 Gen 2014, 17:55

Condivido completamente il pensiero di orsoferito, i nostri figli i valori gli hanno persi per strada seguono rigorosamente la moda e fanno quello che fan tutti pensando solo a se stessi e fregandosene dei bisogni degli altri.
Purtroppo di esempi positivi se ne vedono pochi, se guardiamo ai nostri governanti la maggior parte sono corrotti e allora di chi ci dobbiamo fidare?
suiseki
suiseki
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 70
Località : Lonigo Vicenza

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  blabla Mer 29 Gen 2014, 19:26

Marcello stai diventando ZEN  applauso applauso applauso applauso 
blabla
blabla
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 630
Data d'iscrizione : 17.05.13
Età : 59
Località : Monfalcone

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  Bonsaicaffe Gio 30 Gen 2014, 15:12

è vero parecchio zen.....
 
 
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Untitl10

devo smetterla di guardare Kung Fu Panda  ahahaha  ahahaha  ahahaha 

ciao ragazzuoli..... CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 408870  CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 408870 

 CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 272947  CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 272947 

Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  Bonsaicaffe Mar 06 Mag 2014, 07:40

Giancarlo ......... Ti servirebbe una buona giornata di pesca in compagnia
 
 
 CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Copia_14
 
 
 
e una abbondante grigliatona  grigliata per rinfrancar lo spirito e la mente .....
 
Quando Vuoi , tutta l'attrezzatuara la metto io , Tu devi solo portare la voglia e la fame  banana2 
 
Se qlc altro volesse accodarsi saro' ben lieto di passare una giornata in buona compagnia .....
 
Destinazione Poncarale -Brescia-
 
Giancarlo 1 ora e solo 65 km ......  CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 272947 
 
dai che organizziamo un mini raduno.... CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 520404 CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 520404 CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 520404 
 
Ciao Marcello saluti2 saluti2 super
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  giancarlo Mar 06 Mag 2014, 10:33

Bonsaicaffe ha scritto:Giancarlo ......... Ti servirebbe una buona giornata di pesca in compagnia
 
 
 CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Copia_14
 
 
 
e una abbondante grigliatona  grigliata per rinfrancar lo spirito e la mente .....
 
Quando Vuoi , tutta l'attrezzatuara la metto io , Tu devi solo portare la voglia e la fame  banana2 
 
Se qlc altro volesse accodarsi saro' ben lieto di passare una giornata in buona compagnia .....
 
Destinazione Poncarale -Brescia-
 
Giancarlo 1 ora e solo 65 km ......  CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 272947 
 
dai che organizziamo un mini raduno.... CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 520404 CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 520404 CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 520404 
 
Ciao Marcello saluti2 saluti2 super


Beh, innanzitutto hai fatto bene a dire che hai tu l'attrezzatura per me...io al massimo posso tirar su un pesce di 8/10 Kg. poi si spezzerebbe tutto..... sorridi sorridi 

Sarebbe una bella cosa, mi piacerebbe un sacco stare in tua compagnia e magari anche di altri...di sicuro mi solleverebbe da questo brutto momento.....ma non so' se al momento sara' possibile....tra maggio e giugno ho tre mostre con gli amici del Bonsai Club Lodi, un matrimonio e problemi di varia natura....

Non saprei come fare...anche perche' mia moglie e' dipendente totalmente da me per il lavoro....al mattino la accompagno, alle 14,30 la vado a riprendere.... queste sono limitazioni grandi al momento...non ho grandi soluzioni....o forse una c'e'....

dovrebbe andare in pensione l'anno prossimo....questo mi toglierebbe un mare di vincoli....... CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 4207549134 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  Bonsaicaffe Mar 06 Mag 2014, 15:50

anche un sabato potrebbe andare
 
 
si puo' pescare dalle 16.00 del pomeriggio sino a quando ti stufi....
 
oppure se puo interessare il venerdi sera e il sabato sera il laghetto dove vado è aperto anche per le notturne sino alle ore 24.00.........
 
vedrai che un modo lo troviamo per fare una pescata insieme
 
se poi qlc altro viene meglio.......
 
basta saperlo e mi organizzo...... benvenuto
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  andrew. Mar 06 Mag 2014, 17:07

se mi pagate il viaggio in aereo vengo CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 408870 
andrew.
andrew.
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 04.02.14
Località : Avola(Siracusa)

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  giancarlo Mar 06 Mag 2014, 19:11

Bonsaicaffe ha scritto:anche un sabato potrebbe andare
 
 
si puo' pescare dalle 16.00 del pomeriggio sino a quando ti stufi....
 
oppure se puo interessare il venerdi sera e il sabato sera il laghetto dove vado è aperto anche per le notturne sino alle ore 24.00.........
 
vedrai che un modo lo troviamo per fare una pescata insieme
 
se poi qlc altro viene meglio.......
 
basta saperlo e mi organizzo...... benvenuto

Ci penseremo quando tutti questi impegni che si assommano uno su l'altro mi lasceranno il tempo...e' un periodo proprio di M.....nerissimo e forse non ho lo spirito per adatto per affrontare anche le cose piu' semplici........certamente il tempo lo troviamo in un modo o nell'altro...vediamo un po' come...... sorridi benvenuto 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Empty BIG FISH Storione

Messaggio  Bonsaicaffe Lun 19 Mag 2014, 13:03

Ieri è stata una giornata come tante a pesca con amici....
si parte presto, subito pausa caffe e poi via si posiziona il panchetto e le canne sono pronte ...
 
le sponde erano piene di gente che si dedicava alla pesca della trota con catture multiple e costanti....
mentre il sottoscritto si dedicava a storioni, tutta la mattinata senza vedere nessun tocco o partenza anche misera , qualche flebile toccatina dal pesce bianco si vedeva il filo tremare e niente altro... alla fine sono arrivate le 11.00 e guardando la pastura mi accorgevo di avere soltanto un paio di palline di pasta come innesco....stavo per chiudere tutto e decido di fare l'ultimo lancio e dare 10 min di tempo per poi chiudere la mattinata , nel frattempo arrivavano altri storionisti e si posizionavano nei pressi della postazione, chiedendo come fosse andata la mattinata , consigliando loro che proprio non era giornata  cartellino rosso  di cattura quella,
 
Ad un tratto il mio anello ha fatto un salto, poi un'altro e in modo violento si è alzato,
Tutti han detto è una trota che ti ruba la pasta .....  ahahaha 
e preso in  mano la canna  ho atteso un pioccolo segnale dalle leggere toccate ,
 
FERRATA decisa e canna piegata  da paura e il filo usciva in modo veloce e cattivo.... CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 148896 
dopo un po' di combattimento abbiamo visto la coda dello storione era Grande...
alla fine con l'aiuto dell'amico Mauro siamo riusciti a salpare  il piccolo mostro da 60 kg  il big fish del laghetto
per poi Liberalo quasi subito dopo un paio di foto....
 
Adrenalina alle stelle.....
 
 
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Big_fi10
 
 
 
 
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Big_fi11
un bel bambinone da 60 kg non stava fermo e pesava
 
 
Ecco , da una mattinata No, CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 218400 
 
siamo passati in 5 minuti ad una giornata Storica..... super 
 
Questo è la pesca...
 
Ciao a tutti.... CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 436115
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  orsoferito Lun 19 Mag 2014, 13:08

Bonsaicaffe ha scritto:Ieri è stata una giornata come tante a pesca con amici....
si parte presto, subito pausa caffe e poi via si posiziona il panchetto e le canne sono pronte ...
 
le sponde erano piene di gente che si dedicava alla pesca della trota con catture multiple e costanti....
mentre il sottoscritto si dedicava a storioni, tutta la mattinata senza vedere nessun tocco o partenza anche misera , qualche flebile toccatina dal pesce bianco si vedeva il filo tremare e niente altro... alla fine sono arrivate le 11.00 e guardando la pastura mi accorgevo di avere soltanto un paio di palline di pasta come innesco....stavo per chiudere tutto e decido di fare l'ultimo lancio e dare 10 min di tempo per poi chiudere la mattinata , nel frattempo arrivavano altri storionisti e si posizionavano nei pressi della postazione, chiedendo come fosse andata la mattinata , consigliando loro che proprio non era giornata  cartellino rosso  di cattura quella,
 
Ad un tratto il mio anello ha fatto un salto, poi un'altro e in modo violento si è alzato,
Tutti han detto è una trota che ti ruba la pasta .....  ahahaha 
e preso in  mano la canna  ho atteso un pioccolo segnale dalle leggere toccate ,
 
FERRATA decisa e canna piegata  da paura e il filo usciva in modo veloce e cattivo.... CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 148896 
dopo un po' di combattimento abbiamo visto la coda dello storione era Grande...
alla fine con l'aiuto dell'amico Mauro siamo riusciti a salpare  il piccolo mostro da 60 kg  il big fish del laghetto
per poi Liberalo quasi subito dopo un paio di foto....
 
Adrenalina alle stelle.....
 
 
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Big_fi10
 
 
 
 
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Big_fi11
un bel bambinone da 60 kg non stava fermo e pesava
 
 
Ecco , da una mattinata No, CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 218400 
 
siamo passati in 5 minuti ad una giornata Storica..... super 
 
Questo è la pesca...
 
Ciao a tutti.... CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 436115


Grande! applauso applauso applauso saluti2 

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  giancarlo Lun 19 Mag 2014, 13:18

Riassumendo in due parole chi e' Marcello........

1) un gran bravo bonsaista;

2) Un grande pescatore........

In definitiva un uomo che si puo' definire UN GRANDE!!!

Gran bella cattura caro Marcello.....se si attaccava alla mia canna poteva succedere che io finissi nel lago oppure la mia modesta attrezzatura si sarebbe inesorabilmente spezzata!!!!!! ahahaha 

 applauso applauso applauso applauso 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  Bonsaicaffe Lun 19 Mag 2014, 13:32

Ciao Andrea e Giancarlo....

una grande giornata ieri , ragazzi.....

una di quelle che non ti aspetti.......e regala emozioni che rimangono nel ns cuore.....

Dicono sempre che noi pescatori abbiamo il metro piu' lungo del reale e che abbondiamo di piu del dovuto....

ma oggi le foto parlano da sole senza aggiungere altro....


" Na' bella giurnata de sole "  sunny 

ciao  felicefz 
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 3 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.